English heart
di skina

27/01/13, ore 12:32

"Le possibilità di azione erano due: baciarlo violentemente oppure fingere totale indifferenza avvisandolo della cena"
mmm io avrei applicato la possibilità 1! hahahah che pervy che sono a volte!
poi, mi piace il capitolo lungo! è asdhuagdaysbj <3
ancora poi, adoro i dialoghi in inglese, penso che siano più realistici per la storia!
eeeeeeeeeee continua presto! muoio dalla curiosità!
kiss

27/01/13, ore 12:30

ma ciao C: ti fai troppi problemi! la lunghezza della storia va benissimo, i dialoghi la rendono facile da leggere e fai molte pause quindi "don't worry" u.u AHAHAH ho riso per tutto il capitolo, pensavo fosse la solita storia banale al primo capitolo, invece è spassosissima e molto originale c: complimenti!
e comunque vera deve essere cretina, si vede a un km che giovanni prova qualcosa per lei! e vogliamo parlare della scena del bagno? deve avere l autocontrollo di ferro! cioè harry styles in bagno, in boxer, mentre si asciuga i capelli? io sarei svenuta lol
ti seguo, senza dubbio!
bacio

26/01/13, ore 21:29

Carino il capitolo! Aggiorna presto e scusami per il ritardo, ma sono stata molto occupata :)

26/01/13, ore 15:22

occhei sono arrivata asdghj cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io lo sapevo, lo sapevo che sarebbe stato Harry, ho un intuito micidiale eh? eh eh eh? lol asdfgthjgfbgdhmshdjyethdjmgxx tipo che sto sclerando come una cogliona ma dettagli c: ho notato che fai sempre lei più grande e lui più piccolo lol poooi non vedo l'ora di vedere la reazione di giovanni lol spero che potrò scompisciarmi dal ridere c':
un bacioneeee,
Forever_And_Always

26/01/13, ore 14:30

sjvdhgwcdjaskdfvsvahvdsdhvfaskdvskhavskhvsd
Ok.. Lo hai descritto perfettamente :D
BELLO BELLO BELLO!
Continua presto..
Una cosa.. Non dovrebbe parlare italiano? C'è se vai a uno scambio culturale dovrebbe parlare italiano almeno impara no?
Continua! xx

26/01/13, ore 13:21

Questa storia è meravigliosa, scrivi benissimo!! *-*
Spero continuerai al più presto voglio sapere cosa succederà con Harry!!
Baciii :*****

25/01/13, ore 20:54

ciaoooo!!!!
Ero una lettrice di "RISCHIO TUTTO PER NOI" e ora sono diventata appassionata anche di quest'altra tua fan fiction !!
scrivi davvero benissimo!
cotunua al più presto!! <3

25/01/13, ore 20:24

Però fammi capire?! Hai intenzione di scrivere tutta la storia con le sue conversazioni in inglese?! Dimmi di noooo!
Comunque finalmente arriva Haroldddddddd mamma mia non vedevo l'ora..però vah..non è che Giovanni non meriti cappero!
Guarda se proprio non ti va perchè vuoi Harry me lo prendo io il tuo caro amico u.u
Baci<3

25/01/13, ore 20:08

Heeeiiiii é arrivato o Harooold vygijohuestfuokpo....lo sai he ti apprezzo per il fatto che metti in inglese è più vera la scena..Anyway continua presto.
Un bacio.

25/01/13, ore 18:20

Stupendo anche questo capitolo.. Non vedo l'ora che Giovanni veda Harry Ti prego continua al più presto <3<3<3

25/01/13, ore 15:50

"Harold Styles.. anzi Harold Edward Styles.. il nome mi dava l'idea di un nerd.. uno con la faccia piena di brufoli e occhiali da secchione."
Si, certo. mlmlmlml
"-Harold? Ahahahahaha mi sa di uno in ciabatte che gioca a scacchi!-"
Convinto, Giovanni. eh eh eh

"Allungò la sua mano destra che strinse la mia -Ciao piacer.. emm cioè.. Hi! I’m Vera!-
Parlare italiano a uno che viene da Londra.. è da geni.
Sentii le mie guance infuocate.. un classico!" AHAHAHAHAHAHAHA una volta è capitato anche a me, sai? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sentivo idiota :')

"-I think.. I need to go to the bar.. do you come with me?- mi chiese.
Emm.. aspetta.. bar.. with me.. ah si andare con lui al bar!" AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA STAVO CREPANDO, AIUTO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

"Non mi piacciono i capelli ricci" Ahw :c Io sembro la versione pezzotta di Danielle Peazer, un barboncino, praticamente AHAHAHAHAH

Anyway, ti ho copiato eincollato i pezzi che mi piacevano :') kjasdlsajdkls
SEI. BRAVISSIMA!
Aspetto con ansia il proseguimento♥

Un bacio c:

25/01/13, ore 14:33

Ciao :)
Finalmente è arrivato il 1D !!
E che 1D !
è bellissimo :)
Secondo me Giovanni sarà un pò geloso di Harry ......
Sono molto curiosa su cosa succederà tra Vera e Harry.
Alla prossima,
un bacio

25/01/13, ore 12:06

Harold. Oh Harold.
Dì la verità,ci sei affezionata a lui eh?!
Comunque molto interessante,voglio proprio vedere come continuiiii c:

25/01/13, ore 02:26

Ma Ciao :)..
Ed eccomi presente..
Inizio col dire che ho capito, tu mi vuoi proprio 'male', vero? Ho confidato in te, speranzosa che il futuro 1D fosse il mio amato Malik ed invece è arrivato Styles (che sia chiaro: non mi dispiace, anzi e amo alla follia anche lui)! Non è che hai un 'debole' per lui e stai cercando di farcelo capire? :P..
Ok, ho deciso: siccome non posso avere chi vorrei, se chiedessi a Francesco di diventare il mio fidanzato, secondo te accetterebbe? E' troppo cuccioloso quel ragazzo e nel mio immaginario è anche un bel tipo, ma non è che, magari, potrebbe cambiare nome? Non che non mi piaccia, è che si chiama come mio fratello e la cosa 'm'incute' alquanto! :P..
Ok, scusa, era il momento dei pensieri cretini, ma spero di aver finito :)..
Vogliamo parlare di Giovanni? Cioè, mi sarebbe piaciuto parlare di lui, peccato che, ad ogni capitolo, mi faccia un'idea diversa su di lui e la cosa non mi aiuta molto! Insomma, all'inizio pensavo fosse il classico ragazzo con due facciate, in pubblico è una cosa, in privato è tutta un'altra! Poi, andando avanti e specialmente in questo capitolo, ho iniziato a pensare che sia quel tipo di persona che, in un certo senso, si costruisce un'immagine di sè ben precisa per 'paura' (se così si può chiamare) di dimostarere agli altri ciò che realmente è! E così diventa quello 'concentrato' solo su stesso, quello convinto che migliori di lui non ce ne siano! Quello che in realtà, forse, si nasconde più di tutti! Insomma, per me, il suo personaggio in questo momento è il mio punto di domanda! Ma, una cosa certa ce l'ho: adoro quando è geloso di Vera! :)..
E poi, c'è Vera.. Io la adoro, ma in capitoli come questo, sembra una ragazza perennemente col ciclo! S'innervosisce e gli dà fastidio praticamente tutto! Insomma, stare un pochino tranquilla ed essere un pochetto più gentile non le farebbe di certo male! Ma ammetto di averla trovata dolcissima al momento delle presentazioni con Harry! E poi, stia tranquilla, anche i miei anni di studio d'inglese (per quanto io ne sappia e ne capisca) andrebbero bellamente a fanculo se davanti mi trovassi quella meraviglia! *-*..
Ed infine, è arrivata la new entry: Styles! Dio, quant'è meraviglioso! Ma per il momento c'è poco da dire, infondo, è appena arrivato, quindi, ancora devo ben capire che tipo sarà e che ruolo avrà nella vita degli altri, ma per il momento una cosa è alquanto certa: la nostra Vera ha sicuramente fatto colpo! :)..
Ok, credo di aver detto tutto.. .. ..Anzi no! Ultima cosa: tu non ti smentisci mai, eh? La storia mi piace un sacco e tu sei stata bravissima come al solito! *-*..
Si, adesso, ho detto tutto, quindi, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

25/01/13, ore 00:53

askjha harold è arrivato.
e ora? non farmi aspettare troppo eh.uu
sei davvero brava.ajhjs
al prossimo capitolo,che spero arrivi presto.c: