English heart
di skina

24/02/13, ore 02:03

oddio,innanzitutto scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ma sono rimasta indietro.cc
troppe cose sono successe.ajsdf
serio? harry ha mentito per tutto questo tempo,e anche gli altri? sono rimasta sconvolta.
giovanni che molla uno schiaffo a vera pero' è stato esagerato.non doveva.
giuro che ci sono rimasta.lol
e l'incidente? oh gesù santo,mi hai fatto venire l'ansia. devi continuare,subitissimo.akshj

24/02/13, ore 01:07

Prima di tutto, la mia amica, Vera, che sta seguendo la fan fiction ma non ha efp ti fa i miei complimenti.
Dice che le piace la trama e che ama come scrivi.
Si ritrova molto nella tua storia. Tutte le mattine devo sorbirmela mentre mi racconta le coincidente con la sua vita e la tua fan fiction.
Roba da matti! AHAHAHAHAHAH

Comunque ha ragione alla grande!
Questa fan fiction è fantastica e tu ancora di più.
Sì, dai.. ce ne vuole per essere più meravigliosi di questa fan fiction, quindi sentiti importante. AHAHAHAHAH
Sei obbligata a continuare, capito?
*prende la pistola*

un bacione♥

23/02/13, ore 23:57

Ok, stavolta Harry mi è veramente caduto.
che mega stronzo, oh!
EHMm forse un tantino violento Giovanni, e anche lui stronzo e bastardo, porca di quella puttana. Cosa costava dirle tutto?
Si,me la sto prendendo con i tuoi finti personaggi, ok? OK.
AHAHAHA

23/02/13, ore 23:35

Odio ma tutte che hanno la brillante idea sempre di far succedere dishgrazie o alla protagonista o ai ragazzi! No c'è ma fammi capire poi se una non si deve incapperare?! Però ok continuaa

23/02/13, ore 23:02

No ma WTF?
Ecco perchè la mamma di Harry aveva risposto in italiano, lo capivano e lo parlavano bene entrambi.
Che confusione, e che sorprese.
MORTA?AHAHHAHAH NO.
Cara Vera, tu vivrai e starai con uno di quei pezzi di strafighi che ti ritrovi attorno (chiaramente io tifo Hazza!)
Baci,
Martina.

23/02/13, ore 22:52

HEY CIAOO! come stai? xx
allora il capitolo è FA-VO-LO-SO *--*
il bacio di Harry e Vera è stato davvero
hksdffsdgkskgdshjk *--* <3 ma...che stronzo
Harry! Non me lo aspettavo proprio,davvero u.u
E pe colpa sua adesso lei ha fatto un incidente!
Però basta che si ricorda di tutto e di tutti! ti prego
lo so,sei te la scrittrice, e sei te che decidi però ne
'soffrirei' troppo ç_ç COMPLIMENTI ancora, a presto xx <3

23/02/13, ore 22:40

Oddio oddio oddiooooooooooooooo!!! Che capitolo denso! Ma perchè Harry non gli ha detto che parla italiano? Che stronzo però Giovanni! Ok fare il geloso, ma così esagera!!! La storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere come sta Vera, posta presto!! Un bacio :)
P.S: Io sono "team Harry", speravo che un bel pugno glielo dasse a Giovanni dopo lo schiaffo a Vera! ;)

23/02/13, ore 21:49

Mio Dio un colpo di scena favolosoooo!! *-*
Giuro sono rimasta a bocca aperta per la rivelazione di Giovanni e per l'incidente!!
E' da un paio di giorni che entravo nella tua pagina per vedere se avevi messo questo capitolo e devo dire che non mi hai delusa per niente, è meravigliosamente meraviglioso (?) <3
Continua prestissimooo!! :**
Bacii Ale!

23/02/13, ore 21:31

asdfgh!
oddio non me lo sarei mai aspettata!
ceh Harry che parla in italiano?
e Vera che fa un incidente?
non ci posso credere!
ditemi che è un sogno!
e se non lo è, NON svegliatemi, perché è meraviglioso!!
bene io me ne vado!!
zaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

23/02/13, ore 20:55

How much alcol there is in it?? -> How much alcool IS THERE in it?
(Scusa, dovevo.)

PASSANDO AL RESTO.
...
Caro Giovanni, oltre che essere un maiale menefreghista e puttaniere, alzi anche le mani? SCUSA? Seriamente hai fatto quel che ho letto? Seriamente LE HAI MIRATO UNO SCHIAFFO? Gesù Cristo, sei fortunato che Vera non sia io, altrimenti mi sarei ritrovata con i tuoi genitali tra le mani, considerato che te li avrei strappati senza bisogno di anestetici.
Tornando alle cose importanti, Giovanni può anche andare a fanculo, lo sai...
... Ah già. Il bacio. Awww fjmmjdieuoiwejfiomwejioewj eddaiiiii *-* jmodieuidoewmfwhefieo volevo saltare dalla gioia!
La rivelazione...
... MA SAI CHE LO AVEVO PENSATO IN QUALCHE CAPITOLO PRECEDENTE?! Uhm, mio caro Harold, fai qualcosa o giuro che non la scampi. Io sono ASSOLUTAMENTE pro-Harry, ma DEVI SISTEMARE 'STA STORIA.
Go Styles, go!! :D
GIOVANNI, VAI A GIOCARE A MOSCACIECA SULL'AUTOSTRADA.
Vera, spero tu sia tutta intera!

Alla prossima! :)

23/02/13, ore 19:40

Posso essere sincera? Ma che cavolo di problemi ha Vera? Insomma, non mi pare una rivelazione shockante. Pensavo tipo "Harry è davvero fidanzato", "Harry è gay", "Harry ha baciato Michi", ma cosa gliene frega a Vera se sa l'italiano? Non è un gran tradimento, anzi, è più interessante parlare l'inglese, l'italiano è una lingua talmente di merda... Okay, sto divagando.
Bah, io che stavo tipo saltando su e giù dal letto sbraitando "SI STANNO BACIANDO E ADESSO CI DANNO DENTRO COI PRESERVATIVI FLUORESCENTIII!", con mia madre che mi intimava di stare a letto perchè ho la febbre, e invece poi arriva quel rompicoglioni di Giovanni che non solo picchia Vera, ma fa anche una solenne figura di merda mettendosi nei guai da solo, bravo il pirla.
Detto questo, aggiorna presto perchè voglio una scena figa in cui Harry sta al capezzale di Vera in lacrime u.u

La smetto.

Sam

23/02/13, ore 19:07

oh mio dio sono completamente scioccata...
io immaginavo che harry sapesse l'italiano, ma giovanni... che stronzo!
davvero, ha 'abbandonato' vera, dopo averci provato con lei ed averla (quasi) baciata...
sono in ansissima per cosa succederà a vera, spero che non vada in coma, sarei davvero troppo preoccupata!
il capitolo è stupendo, pieno di avvenimenti ed interessante... in poche parole, fantastico!
scrivi benissimo,
un bacio
silvia

23/02/13, ore 18:57

I'm team Harry e, soprattutto, SONO TEAM SKINA! Go Skina, go!
Capitolo perfetto, strabiliante, AMAZING!
Davvero brava, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla povera Vera! E Harry? Ha sempre capito tutto e non ha mai detto nulla! Avrà avuto una motivazione, spero per lui *sguardoassassino*
COMPLIMENTI!
G xx

23/02/13, ore 18:10

wfshdfhsdhfjsdfjhsdh MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO! *----* Mi stupisci in continuazione,babe! :D
Bene,ora evaporoo! :')
Baci,Mirii xx

23/02/13, ore 18:05

ciao bella,
oddio questo capitolo è FAVOLOSO.
è il migliore di tutti, ci sono tantissimi colpi di scena.
quando hai detto che la famiglia di harry era italiana e la mamma lo parlava bene, mi era venuta una strana idea che harry lo parlasse e lo capisse bene l'italiano. ora che ho letto il capitlo sono tipo: "LO SAPEVO *risata malvagia* lol
poi anche giovanni è una testa di carciofo, mi sta sulle palle dalla prima volta che l'ho visto (cioè ho letto su di lui lol).
comunque voglio sapere come continua, cioè la fine del capitolo mi ha lasciato di stucco omg.
aggiorna, aggiorna e aggiorna.... al più presto ee.
poi la gif alla fine mi ha ipnotizzato alla grande, come sempre HAHAHAHAHAHAH i can't.
no okay, la mia recensione è stata abbastanza lunga. ma te la meriti tutta fjdgnidfngjn
un bacio, Chiara♥