English heart
di skina

23/01/13, ore 15:11

E dopo ben due giorni sono arrivata a recensire. Scusa il ritardo :)
Allora, parlando del capitolo, si può dire che tra Vè e Giovanni va tutto a "gonfie vele", se si può dire così.
Secondo me starebbero benissimo insieme, ma sono sicura che, quando arriverà il famoso londinese, succederà qualche casino.
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

23/01/13, ore 15:01

La storia è meravigliosa e BLABLABLA.
Sono stanca delle solite frasi,perciò, ti dico che è molto interessante,fresca e nuova, non la solita trama.
Good job come sempre carissima,ormai lo sai che sono una tua fan ahahah
Un bacio,
Martina.

23/01/13, ore 13:42

Non é per niente noioso questo capitolo,anzi,mlmlml.Ma a me piacciono troppo loro due,che compito avrá uno dei ragazzi?
Continua presto,sono curiosa.
Un bacio.

23/01/13, ore 12:07

Ah, povera ragazza! Si deve sorbire la gelosia di Giovanni...
Ma diciamo che lui è innamorato di lei, di diciamolo! Aspetto il continuo, alla prossima!
_littldreamer_

22/01/13, ore 20:34

HEY CIAOOO <3 tutto bene? :D
Alluoraaaa: il capitolo mi è piaciuto molto,molto u.u
come d'altro canto le tue storie :33
mi è piaciuta molta la scenetta fra Vè e Giovanni :33
ma non vedo l'ora che arrivi il nostro nuovo
personaggio :33 quindi... A PRESTO! xx

22/01/13, ore 20:21

Ciao.
Eccomi qui come mi avevi chiesto.
allora i capitoli sono ben strutturati,la forma dei verbi è giusta.Corretta.
Inoltre i capitoli sono lunghi e scorrevoli che ti viene quasi normale,come se fosse un abitudine,ad andare avanti con i capitoli.
Scrivi bene.
Complimenti.

22/01/13, ore 19:45

wowowowowowwowowo la situazione si fa mucho critica ahahahhahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl quindi continua presto presto :)

22/01/13, ore 19:05

sappi che ho fatto leggere qesta fan fiction alla mia vera e lei l'ha fatta leggere al suo ragazzo Giovanni. (un po perchè è bellissima shxbxj e un pò per le coincidenze).
lei mi ha detto che anche loro si sono incontrati in prima media e ora lei(anche io) fa il classico e lui lo sciebtifico o:

Aaaanyway, passando a questa meraviglia di capitolo..
lo amo, lo amo, lo amo.
sfsusbsunsus
tu. scrivi. da. dio.
SAPPILO.
non ti lascio una delle mie solite recensione, sono dal cellulare. cwc
quiiiiindi, contino presto.

un bacio. c:

22/01/13, ore 18:54

Ciao :)
Non è per niente noioso questo capitolo. Lo sapevo che tra Giova e Vera  c'è qualcosa di più dell'amicizia.
Bellissimo capitolo. Chi sa chi sarà questo 1D ! Sono molto curiosa :)
un bacio
alla prossima

22/01/13, ore 17:52

ecco,che ti avevo detto? vedi,c'è più di un'amicizia. ewe
comunque sei bravissima,il capitolo non è per niente noioso,anzi è bellissimo.akhsj
oddio,continua. sono curiosa per l'entrata dei oned.akhjgd
al prossimo capitolo,babe.

22/01/13, ore 17:39

Ehi !! Scusa se sono passata solo ora !! Beh diciamo che Vera mi sembra un po' confusa ... non che Giovanni sia da meno ... Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il ragazzo scelto !! Prevedo molti casini esilaranti ;) Avvisami quando aggiorni ok ?! Ok. Nene xx

22/01/13, ore 15:34

mmh okay, ORA che arrivano i 1D
1) Giovanni, per la troppa bellezza degli 1D, diventa gay
2) Vera si didanza con Harry o Zayn oppure Liam o forse Niall o magari Louis, ma sicuramente è uno di loro (capitan ovvio U.U)
E però dubito fortemente che Giovanni diventi gay :/

22/01/13, ore 15:34

No cavolo! boh a me giovanni non piace proprio.. ceh mi sta sulle palle lol dai cazzo in questo capitolo ha avuto un carattere di merda, soprattutto all'inizio. Io continuo ad aspettare l'arrivo del RAGAZZO LONDINESE di conseguenza aspetto il prossimo capitolo c: mi raccomando aggiorna presto sdafghjk
Forever_And_Always

22/01/13, ore 15:19

kjdsnisdjn aspetto con ansia il prossimo capitolo.
le cose tra i due cominciano a farsi bollenti mlml (?)
no okay lool.
aggiornami come fai sempre che non vedo l'ora di leggere il continuo (:
un bacio, Chiara♥

22/01/13, ore 15:15

Ma è super bella questa storiaaa!!! Sei bravissimaaaaa non vedo l'ora del continuoooooo ciaooo