English heart
di skina

07/02/13, ore 20:02

sempre più bella sta storia!!!!! certo che la seguirei l'altra tua storia!!!

07/02/13, ore 19:29

SISISISI, ODDIO LA SEGUIREI PERCHE' AMO LE TUE STORIE.
Okk, apparte questo, ceh, io all inizio pensavo fosse Harry, ci son rimasta malissimo ahahahahah
Per il capitolo, yesss, mi piace molto anche questo, ma mi convinco sempre di più che Giovanni è uno stronzo
mentre Harry e Vera devono innamorarsi, mettersi insieme, poi lei deve andare a Londra con lui e stare insieme
forevah con tanti bambini e gli altri quattro. Troppo euforica ? ahahahahah
Okk comunque, ottimo lavoro con il capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)x

( P.s._ mi sembra che tu leggessi la Zayannah, quindi volevo dirti che sto per caricare la seconda parte e mi farebbe davvero piacere se tu passassi :D )

07/02/13, ore 19:27

efuljgdyjvbjg, bellissima! Mi sono innamorata di questa ff! *--*
Sei bravissima, e io sono curiosa! u.u
Ciau! :3

07/02/13, ore 19:16

evvai, finalmente il capitolo sjfnidfgn.
avevo una curiosità assurda, ma andiamo avanti...
questo capitolo è sjfifng, forse uno dei migliori.
ho un po' di parti preferite lol.
ho trovato carinissima la scena dove: -Per favore puoi richiamare la tua dolce metà?-dissi infastidita a Giovanni.
-Ok... Veraaaaa!-urlò.
Tutti ovviamente si girarono.
-Ma si può sapere che cazzo ti urli?-
-Tu mi hai detto di chiamare la mia dolce metà.. e io l'ho fatto!-
caaaaarini *_*
poi quando hai detto Be, la mamma non aveva colpa.. tranne di aver fatto un figlio così bugiardo e sexy. ero tipo "anne dovrebbe vergognarsi, cazz*" ma dettagli. lol
poi anche Oh mamma si stava inserendo bene nella mia bocca se vuoi saperlo! ero tipo: okaaaaay lol.
retifico che mi sono piaciute molte parti questa volta èé
comunque se scrivi un'altra storia fammelo sapere, la leggerei volentieri.  cc:
un bacio, Chiara♥

07/02/13, ore 18:22

Amo tutto di questa storia : amo l'amicizia tra Giovanni e Vera , il rapporto tra Harry e Vera , il carattere di Giovanni , ceh tutto... Come sempre anche questo capitolo è stato magnifico. Ti prego di continuare al più presto.. Se faresti un'altra storia contemporaneamente la seguirei molto volentieri. Fammi sapere quando la cominci.. xx

07/02/13, ore 18:21

Sarà un'altra recensione di merda, senza html, mia mamma mi sta praticamente obbligando a mettere a posto la stanza. In questo periodo ce l'hanno tutti con me. VOGLIO ANDARE ALLE HAWAII, da sola e senza un cazzo di nessuno che mi rompa le palle. Anzi solo con il mio portatile sul quale potrei leggere Fan Fiction dalla mattina alla sera. Perché no?

ANYWAYYYYY.
"-Per favore puoi richiamare la tua dolce metà?-dissi infastidita a Giovanni.
-Ok... Veraaaaa!-urlò.
Tutti ovviamente si girarono.
-Ma si può sapere che cazzo ti urli?-
-Tu mi hai detto di chiamare la mia dolce metà.. e io l'ho fatto!-"
MA LA DOLCEZZA, DICO IO.. L A D O L C E Z Z A !
NO ti giuro sta frase è troppo bellissimissima, fantasticissimissima e super tenerissimissima.
Cazzo, sarà stronzo Giovax ma quando vuole e quando si impegna sa essere un tenerone come pochi.
Mi è stato un po sui coglions verso la fine, però.
"-Eh no! Tu vieni! anzi.. vorrei specificare che l'invito è per te.. solo per te-
Aveva ragione Simo. Feci la finta tonta
-E’ una festa a due?? Che palle!!-
-...solo per te nel senso che il tuo amico non è invitato!-"
Dai ma che discorso è? Ma Giovanniiiiii. Aveva acquisito punti con la frase che aveva detto a Vera sulla dolce metà, e adesso fa sta scenata? Capisco che è estremamente geloso di Harold Styzza Stlyles Hazza Edward ecc, però così non è corretto. Spero che tra un po' cambi idea. Cioè io se fossi in Vera sarei combattuta, va bene che Giovax è il suo best, però lascia a casa Harry da solo mentre lei è al suo compleanno? Povero Styzza.
E poi sono del tutto certa, ma ti giuro al 101% che Hazza non abbia la ragazza. Sarà una sua amica quella sullo sfondo del suo pc, o magari una cugina lontana, una zia acquisita, una sua compagna di classe, una ragazza di un altro scambio culturale, la sorella bionda che non ha. Insomma chiunque meno che la sua ragazza. Questo lo so.

IO CREDO SIA IN GIORA (GIOVA+VERA) CHE IN VERRY (VERA+HARRY).
Lo sai che sono una rompicazzo, e io approverò sempre il Triangolo.

Dear Skina, sta recensione fa un poco schifo ma devo andare. il dovere mi chiama. E visto che mia mamma è un quarto d'ora che sta mi sta minacciando di buttare i miei vestiti dalla finestra, forse è meglio che io l'assecondi mettendoli a posto. Visto che abito anche vicino alla strada e non vorrei che le macchine mi uccidessero i miei bellissimi abiti. OK DEGENERO. Tolgo il disturbo. But I promise, the next review will be longer than this.
Avvisami quando metti il prossimo capitolo.
Addieuxxxxxxxxx, much love.

07/02/13, ore 18:18

HEY CIAO!! COME VA? TUTTO BENE?
Il capitolo come sempre mi è piaciuto
tantissimo :D mi piace il fatto di Vera
e Giovanni :33 mo 'sta festa...per loro
due... bho,questo secondo me ha qualcosa
in mente u.u ed anche secondo me non è
molto carino che Harry non venga.. però
vabbè cose soro xD Bhe,complimenti e
a presto,CIAOOO <3 xx

07/02/13, ore 18:16

Le cose si fanno complicate... però poverino Harry eh. Non è giusto che venga trattato così da Giovanni che è solo geloso e non vuole ammetterlo u.u Ma anche lei eh , ok. Va bene , ho capito le sue motivazioni per comportarsi così , però.. Comunque mi piace come si comporta Harry , perchè è come se si sente superiore , non sta alle provocazioni ( se così si possono chiamare) o gli atteggiamenti , le parole di Giovanni , almeno è così che ho interpretato il suo comportamento! Poi è bella la parte iniziale. Giovanni e Vera , ma lui che deve sempre sminuire tutto -.- Per la festa del compleanno di Giovanni , non so cosa potrà succedere. Da una parte penso che lei porterà Harry con lei , e dall'altra penso che non lo porterà . Bho .. aspetto il capitolo e vedo! Per il resto è tutto bello, come sempre. Continua presto ti prego!! Ciaoo <3 <3

07/02/13, ore 17:53

Trallallà Giovanni é cotto lercio (?) Di vera asdjagsg
no,non cominciarne un Altra,poi aggiorni più tardi D: no fai come vuoi tanto é tua la scelta c:

07/02/13, ore 17:52

CHIEDO UMILMENTE PERDONO. Mi sta uccidendo questa cazzo di scuola, hai presente che non ho tempo per fare niente? Ogni santo giorno ho verifiche e interrogazioni a palla, porca troia vorrei già aver finito ste superiori della minchia. Invece no, ho ancora tutto quest'anno e anche l'anno prossimo. Io spero in qualcosa che faccia crollare quell'istituto e che mi lasci in pace una volta per tutte. Sto tipo morendo di studio e non è da me. Ma voglio uscire indenne e senza debiti per non rovinarmi l'estate dal momento che ho già prenotato le mie carissime vacanza in Inghilterra. Praticamente i professori ci hanno obbligato a scegliere tra Francia Germania e Inghilterra e dal momento che sono già stata sia in Francia che in Germania, ho scelto l'Inghilterra. Ok scusa, sfogo personale.

IL CAPITOLO, YOYOYOYO
"‘L'invisibile' lo chiamano: tequila, rum bianco, gin, vodka.
L'unica cosa visibile era la totale inibizione che ti rimaneva già dopo mezza bevuta."
Invisibile. ahahahah. si. io. ti .amo.
Oh penso che sia la cosa più schifosa che abbia mai bevuto in tutta la mia vita, eppure ogni tal volta che vado in discoteca mi ritrovo magicamente con un bicchiere di invisibile alla fragola in mano. Chissà il perché. ahahahah, mi fa schifo ma allo stesso tempo ho una certa attrazione per quel cocktail.
Vera e Harry. IL BACIO. Aaaaah non ci credo cazzo. che super emozione.
Minchia è stato tutto inaspettato, e secondo me Vera si fa troppi problemi ahahah, io non me ne farei affatto. Cioè se un figo mi baciasse, che sia fidanzato o no, io non mi tirerei indietro, anzi. Alla fine la tipa è in culandia in Inghilterra e lui invece è in Italia, where is the problem?
Giovanni mi sta altamente sul cazzo. Dai, eh sempre pronto a giudicare e lanciare frecciatine a Vera. Cazzo se sei in love con lei confessa e addio. Alla fine così non è che sia molto simpatico, e facendo così non migliora di certo le cose. Poi oh, è il suo personaggio quindi lo accetto in the same case. (notare il mio mezzo inglese e mezzo italiano per accontentare i due boyzzz, sia Harry che è English e sia Giovax che è Italiano, yO)

Scusa la cortezza(?) della recensione, ma ho visto che c'è anche un altro capitolo quindi ho fretta di andare a leggermelo, in questo unico pomeriggio di non studio. Che poi, non è vero perché domani avrei la verifica di matematica e l'interrogazione di inglese sulla storia inglese in inglese. LET ME DIE.
Però tanto di matematica non ci capisco un cazzo, quindi anche se dovessi fare gli esercizi sarebbe inutile, e inglese..beh faccio senza studiarlo, tanto sono le stesse cose che ho fatto in storia, e poi la storia si sa, fa senza essere studiata. ok la smetto. cazzo non ho nemmeno fatto la recensione con l'html per la fretta, fa schifo:(
Bastaaaaa, me ne vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo con l'altra recensione, bye:)

07/02/13, ore 17:20

Bo devo essere sincera mi sta iniziando a fare antipatia Giovanni che palle e insomma devono chiarire le cose Hazza e Vera ;) non vedo l'ora di sapere come continua un bacio enorme

07/02/13, ore 17:06

sjstkbsyhc *^*
ceh questo capitolo è sia puccioso, sia divertente e anche "riflessivo" (WTF!? O.o)
bene io la leggerei e seguirei!!
*^*
ciaoo
ale xò xò kiss kiss :* ♥

07/02/13, ore 16:57

I'm coming back to home -> senza il 'to', scusa se mi permetto :) ma è solo per onestà accademica che devo!

Passando al capitolo...
... GIOVANNI CARO, MAVATTENAMMORIAMMAZZATO, VA. VAFFANCULO.
Bene, chiarito il concetto per cui ignorerò Giovanni per TUTTA LA STORIA, andiamo avanti.
Dicevo? Ah già... VAFFANCULO, GIOVA'.
Ok, ribadito ancora, procede a recensire.
Harry è troppo un cucciolo *-* awww e io sarò sempre team Harry u_u always and forever! <3
Mi piace questo suo modo di fare lo stronzetto, quando è irritato... Sì, Harold, sei sexy. <3
Poipoipoi... AH, LA FESTA A DUE.
Ok, devo riparlare del coglione? BENE. GIOVANNI, VAFFANCULO.
Che comportamento da BAMBINO IMMATURO. Non ha le palle per dichiararsi, fa il geloso e puttaniere e poi... AH. MA FOTTITI, STRONZO. TU E BARBIE. FUCK YOU.
Ok, basta parolacce.
Ci vediamo al prossimo! :)
E scusa per la correzione, non volevo essere inopportuna, ma mi è proprio saltata all'occhio :) un bacio!

07/02/13, ore 16:47

punto numero uno: tu non mi puoi mettere l'ansia così!!! io devo sapere chi è quella tipa e come continua la storia Vera/hazza!!!!! mi si sta distruggendo lo stomaco e spappolando il cervello! ESIGO IL CONTINUO!
punto numero due: io leggerei qualsiasi cosa tu scriva, anche la lista della spesa (?) quindi conta su di me :D

07/02/13, ore 16:38

Ciao bellissima e bravissima!! Non sono arrivata a recensire l'ottavo capitolo :( scusami davveroo.
Beh parliamo di questo capitolo! Woow è bellissimo come tutti del resto! Spero davvero che Vera ed Harry chiariscano e che lui non sia realmente fidanzato. Poi quel gelosone di Giovanni non ha invitato Harry al suo compleanno, era prevedibile ma poteva evitare...
Sono curiosissima di sapere come continua!!
P.S wow questa è la recensione più lunga che ho fatto! Ed è solo per te!! A presto