English heart
di skina

15/02/13, ore 15:06

Beneeeee i like it ;) muuuuaahahahahahahha dai harry come si fa a non cedere ahahahhahahaha continua presto. C:

15/02/13, ore 15:00

riccio meno focoso. !
Giovanni tanto focoso, ma merda quel cazzo di fratello. :C
Vera piuttosto audace.
Sto scrivendo come una rumena, o meglio come parlano i ragazzi in italiano. LOL AHAHAHA

15/02/13, ore 14:57

Ehilà !!
Allora ... decisamente la scena tra Giovanni e Vera ... mmmm ... io volevo di più :((
Cioè detesto Giovanni, o meglio il suo comportamento ma cioè ... si capisce che c'è attrazione tra i due.
Insomma volevo di più ... ma sono disposta ad aspettare ;)

Harry ... ok si vede lontano un miglio che prova qualcosa di fisico per Vera e anche lei ... Però non capisco il comportamento di lei ... Boh !!!
Cioè ora la cosa che più mi interessa è sapere della ragazza di Harry ... quindi sbrigati a darmi sta risposta :D
Ahahahhahaa no dai, però cerca di abbreviare il tempo se puoi ;)
Alla prossima
Nene xx
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 02:57 pm)

15/02/13, ore 14:56

AHAHAHAHAHAH Amo la madre di Vera è mitica veramente!! Di Harry e Vera penso che non manchi molto per parlare della presunta ragazza di Harry spero veramente non sia la sua ragazza. Mi piace il gioco a cui stanno giocando loro due ma prima o poi succederà qualcosa di più? Boh chi lo sà vedremo :) Invece Giovanni? Dove sarà finito ? Secondo me penserà e ripenserà alla notte che ha dormito con vera ma secondo me non ha intenzioni serie,penso che la sua sia solo gelosia per questo cerca di avvicinarsi così tanto a Vera.
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo :))

15/02/13, ore 14:42

Anche con questo capitolo,hai spaccato!
Sei bravissima.. forse lo dico sempre,ma è vero.. cioè... dchfdskjfhdsk
"Bollenti spiriti placatevi please."
Come fa a placare spiriti bollenti come i suoi? Daaaai,è impossibile.
Primo o poi salta addosso ad Edward e poi vedremo quando realmente sono bollenti questi spiriti c:
Ok,stop alla malizia!
Harry e Giovanni hanno una guerra in atto,a quanto pare.. e questo è fantastico ahahahah
Harry la bacia e lei scappa.
Giovanni prova a baciarla e lei diventa una statua.
Questa ragazza ha gli ormoni peggio di un uomo!
Go Vera Go,continua a così c:
Ti ho già detto che amo questa storia? Anche se fosse... IO AMO QUESTA STORIA!
Spero aggiornerai presto,sono divorata dalla curiosità.
Voglio sapere cosa combinerà Vera,e quali giochetti userà con Haroldino c:
Un bacio,Valentina.♥

15/02/13, ore 14:29

Il capitolo che più mi ha intrigata, è stato questo.
Io tifo per Harreh, ovvio. Anche se Giovanni è un figo, Harry è sempre Harry.
E credo che la mamma ci stia vedendo giusto cara.
Alla prossima,
Martina.

15/02/13, ore 14:19

Harry eccitato e Vera diavolo tentatore..mmh, buono! Non vedo l'ora di sapere come va avanti, ovviamente u.u
Davvero bel capitoloo <3
G xx

15/02/13, ore 14:07

Oh bene.
Sai, apparenza di Giovanni o no, io credo che sia SERIAMENTE un idiota. Ok, mo tu mi dirai che ha dei sentimenti, ecc. ecc... E ci sto. Ma non crede di esagerare? Cioè, BASTA. Primo, ridicolizza sempre Vera. Due, le fa la paternale come se fosse suo padre, appunto. Tre, le impone di fare questo o non fare quello e già qui il 'fuck you' ci starebbe tutto. Quattro, e non meno importante, si scopa qualsiasi ragazza abbia a disposizione anziché dimostrare un po' di sano attaccamento a lei, e... Quand'è che si sveglia? Quando QUALCUNO viene a MINACCIARLO.
Quindi, per così dire, tanto per non rendermi contraddittoria... FOTTITI, GIOVA'.
Passiamo al resto...
... Adoro Harry. Amo Harry. TEAM HARRY. ALWAYS AND FOREVER.
Cioè, CI VOLEVA.
Lui, appunto, è quello che scuote le certezze del cazzone sopra citato e che rompe l'equilibrio.
A parte che non credo nella storia della ragazza... Comunque capisco Vera. Capisco che voglia stuzzicarlo così, ci sta.
MA CAPISCO ANCHE CHE LUI LE PIACE PARECCHIO, TROPPO, OSEREI DIRE.
Io quoto Harry, Giovanni può anche cadere dalle scale e rompersi quella testa - vuota - che ha, per quel che mi riguarda.
Harrryyyyyyyyy *-* GO STYLES, GO!
La gif è bellissima, lui è bellissimo! <3 Tanto amore per Harry!
Alla prossima, babe!

15/02/13, ore 00:30

si,mi hai fatto venire un po' d'ansia. okay,tanta ansia.
aw,che dolce harold.ajkdk
devi continuaare,splendore.ajhjks

14/02/13, ore 20:31

Poffero Hazza, chiarisci questo equivoco dai :3 Comunque aspetto il seguito che prevedo essere un po' piccante :) <3

14/02/13, ore 19:56

E qui babies,Faty entra in azione,sks spostatevi lol. Namber uan || CONTINUA. Namber ciu || la storia finisce dritta tra seguite,skstm. Namber fri || credo che se entro oggi non aggiorni,non so cosa faccio. Namber for ||tu.mi.vuoi.morta menghiaaa. Namber faiv || mi sto innamorando dell'harry della storia,è troppo dolciooso. Namber sics || louis come sei simpy ihihihih Namber seven || giovanni,togliti dai cojoni. Namber eigt || VOTE VARRY FOR PRESIDENT SKSTM. Allora,avrai capito che questa storia mi ha fatto impazzire. E si,ti romperò sempre con queste recensioni. sciao bela xx

14/02/13, ore 19:32

knkhkdtkmce *^* amo quata stooooria!!!!!!!! continua ti preggooooo! ma Giovanni,non avà intenzione...insomma...capiscimi,non voglio fare la figura dellapervertitaç.ç poi Harry say's: Come back soon awwww mi sciolgo,ok mi ricompongo u.u
continua presto ti supplico :)
Sara
P.S. it's valentine's dayy :)

14/02/13, ore 15:15

*Entra in scena*

Devi abituarti, se vuoi le mie recensioni mi concentrerò solo sui momenti Varry. Come sempre del resto, pft.
Però, devo fare una digressione. Siccome io amo Louis sopra tutti (da qualcosa l'avrai capito) devo soffermarmi su questo pezzo:

-Harry you're right... nice boobs!-
-Shut up bro! She is here... and she understand english!- lo zittì facendogli capire la figura che avevano appena fatto.
Eh già, caro Louis e carissimo Harry, ero li e capivo eccome!
Era il mio turno.
Lentamente tornai verso di loro, mi risedetti sul letto
-Thank you Louis!- dissi molto rilassata e sorridente alla sua faccia al pc.

Non mi ricordo più come si respira *-* LOUIS IN WEBCAM, oddio.

-Harry.. I'm Vera!..-
Non mi diede il tempo di finire -What happened?? Where are you?? Are you ok??- allarmato.

-Si si don't worry! Senti... - parlavo tra me e me –Im at Giovanni's house.. lui.. he’s drunk.. e non.. cioè, he can't drive.. I'll stay here tonight!-
-..come back soon please-

MA COS'E' DOLCE? DDDDDDDIO santissimo.

Basta, chiudo qui oppure collasso. Un bacio,

Sam

14/02/13, ore 14:51

Macciao! Ci ho messo un po' più del previsto, lo so xD Ma questa settimana è stata un po' così... However... ho letto tutto! Sei strepitosa, davvero! Mi piace da morire come scrivi! :D Piesse: per favore puoi avvisarmi quando aggiorni altrimenti rimango estremamente indietro, lo so già ahahahah Un bacione, Giada <3

14/02/13, ore 11:25

Allora eccomi qui, dopo la tua richiesta.
Devo dirti subito che mi hai fatto infrangere la mia promessa da studentessa sotto esame e non in cerca di nuove distrazioni.
La storia finisce dritta dritta tra le seguite, e capisco anche perchè sia una storia di succcesso.
É scritta molto bene e anche se racconta di topoi giá sentiti, riesce ad andare avanti talmente bene che sembra una storia mai sentita.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono trovata spesso a sorridere divertita per quanto Vera risulti cosí buffamente inconsapevole di tutto, altre volte invece leggevo con incertezza per via dell'ambiguitá dei due ragazzi.
Sei stata davvero molto precisa e dettagliata nelle caratterizzazioni.
Non c'è un personaggio che risulti spaiato o messo lí a caso, vedesi ad esempio la nonna.
Io l'ho adorata!!
Per quanto riguarda i due ragazzi, sia Harry che Giovanni è evidebte che per Vera abbiano qualcosa di piú in ballo di quello che vogliono far credere.
Giovanni come personaggio mi intriga tantissimo, bello e piacevolmente fastidioso.
Harry invece mi scatena uno strano moto di tenerezza, e credo sia il giusto rivale per il cuore o il corpo di Vera.
Sarai solo tu a potermelo dire...
Sul finale di questo capitolo, io mi sono trovata completamente d'accordo con te.
É stato giusto cosí, e ci voleva un pó di pathos, anche perchè ti confesso che ad ora non ti so dire chi preferisco tra i due, e spero di potermi fare un'idea piú chiara al piú presto, magari con qualche scena piú concreta sotto altri ambiti.
Insomma, tu sei molto brava, davvero, e la storia mi ha preso, quindi mi ritrovo quasi io a dover ringraziare te per avermi chiesto di leggerla...
Spero sia la recensione dettagliata che ti aspettavi.
Bacioni
Mary xx

PS: Anche io scrivo storie e mi piacerebbe davvero tanto se tu potessi passare a dare un'occhiata e magari recensire la mia storia "Truly, Madly, Deeply".
Niente di lungo, anche io con lo studio e tutto sono riuscita a concentrarmi e a scrivere solo dieci capitoli, quindi ci conto e ti aspetto.
Grazie a te! :)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:31 am)