English heart
di skina

03/04/13, ore 15:48

Sei stata estremamente crudele con questo capitolo !! Io speravo n un lieto fine ma è veramente scritta da Dio questa FF e quindi non posso dirti niente di negativo <3
-giu

02/04/13, ore 15:16

Ma io ti uccido! Come hai potuto!!? Dividere!!? La coppia Varry!? Ti.troverò.e.poi.ti.ucciderò!!! No seriamente non me lo sarei MAI ASCOLTATO ora scusa la mia finezza ma: VERGA È NA TESYA DI MINCHIA! Non ci credo che hai fatto questo finale! Come é possibile che dal Harry coccoloso si va al Harry 'e no non ti scuso. Non cercarmi mai più,'!? Tu mi piaci come scrittrice.. Infatti' rischio tutto per noi' é una storia djbrkfnjfbfjbrjfb ma anche questa eh, solo che Varry doveva continuare secondo me :(

02/04/13, ore 00:50

Un coninuo di questa stupendiissima storia, ce lo concedi? Dai è stata una fantastica ff e ora dai ci meritiamo anche un continuo, no? Ti abbiamo seguita in questo lasso di tempo e vogliamo continuare a seguirti! <3

01/04/13, ore 23:54

senti lo so che è un idea un po folle ma non è che puoi fare un continuo di questa storia perchè l'adoro e non vorrei che finisce cosi ps sei grandissima a scrivare

01/04/13, ore 14:06

No no no!
Non puoi averla fatta finire davvero così!
Dimmi che hai pronto un finale alternativo che posterai a sorpresa! Ahahahah
Però hai ragione... le cose non finiscono sempre bene, purtroppo!
Ora... forse non ci crederai, ma se non sto piangendo, comunque ho un po' di magone... tipo che sono pronta a scoppiare!
Un po' perchè il finale è triste e un po' perchè ho amato questa storia e mi spiace che sia finita, davvero!
Comunque... in realtà, sebbene mi spiaccia per come sia finita, un po' devo dire che è giusto... nel senso che, forse, al posto di Vera, avrei fatto la stessa cosa... è difficile sopportare la distanza! Perciò... devo dire che questo finale lo trovo perfetto, nonostante sia triste ahahahah
Sei fantastica, non finirò mai di ripetertelo e... passerò a leggere il prima possibile la tua nuova storia! :D

01/04/13, ore 10:00

Piango..
Hazz..
Ma ma ma... no!
ti dico che non Ho parole.
Bravissima, davvero c:

31/03/13, ore 14:00

-- ''Ti porterò nel cuore''
è una frase che penso dal.. secondo giorno che ci siamo conosciuti.
Credo che te lo dirò anche al momento della mia partenza..
Se la nostra storia dovesse continuare 'Ti porterò nel cuore'
perchè anche distanti il mio pensiero sarà sempre e solo a te;
Se invece sarò costretto a dimenticarti.. lo farò
ma 'Ti porterò nel cuore'' comunque,
Harry, xx —
NO OKAY REGALATEMI UN HARRY ASDFGHJK non ci posso credere che è finita poi anche tu.. con questo capitolo pieno di messaggini sdafdgkoghsd mi hai fatto venire le lacrime çç mi è piaciuta molto asdfghjk

31/03/13, ore 13:00

Dio mio, ragazza mi hai fatto emozionare *o*
ti prego continua♥ questa storia non può finire male.

31/03/13, ore 03:27

Dio mio, non ho mai pianto così per una ff, ho ancora le lacrime agli occhi! non so come e perchè, ma questa ff mi fa immaginare un harry 16enne, nonostante tu abbia specificato l'età...
Speravo nel lieto fine, ma va benissimo così, è troppo bella!!! L'ho messa nei preferiti! La rileggerò sicuramente!
è da agosto 2012 che sono qui e mai avevo scritto una recensione!
Bellissima ff! <3<3<3<3

30/03/13, ore 23:48

Ma....è oddio sto piangendo...non non puo finire cosi...cé ho il cuore infranto...mi...mi sento vuota....ma...okay è stupendo comunque c:

30/03/13, ore 23:14

ma nooo,non possono essersi lasciati davvero. harry non la perdona? oddio,è una fine bruttissima cc.
ma nonostante tutto,ho seguito la storia perchè mi piaceva molto,anche se era semplice,proprio per questo mi ha appassionato.
ancora non ci credo che sia finita,ma volevo farti i complimenti,sei stata davvero bravissima.
mi mancheranno i varry. giovanni è dolcissimo.ajsdh mi mancherà troppo questa storia.
complimenti ancora,bella. beh,non ti liberi di me perchè ora leggo anche l'altra storia che stai scrivendo uu. sisi.

30/03/13, ore 20:20

forse la mia reazione è esagerata ma ti giuro ora sono in lacrime non è il finale che mi aspettavo ma fidati è una storia stupenda sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni che prova lei nella storia <3

30/03/13, ore 19:24

SONO SCONVOLTA! :o
No ceh ma davvero è finita? E così? Con Vera che mi lascia Harry? Ma che cavolo faaa? Giuro che se potevo l'avrei uccisa immediatamente, mi dispiace un'infinità che è finita così.. anche se da una parte capisco Vera perchè poverina si sarebbe trovata a dover resistere davvero a tante cose, però non ha pensato ad Harry. E per questo sono arrabbiata con lei u.u
Ti chiedo di pensare ad un presunto continuo..piccolo continuo, magari per un lieto fine..molto breve! Solo per farli tornare insieme.. Pensaci per favooooooreeee :c
OK. Tu sei assolutamente bravissima a scrivere e le tue storie sono assolutamente le mie preferite, quindi COMPLIMENTIIIIIIIII!!! E Leggerò assolutamente la tua nuova creazione u.u
Bene.. Sto per piangere di nuovo. Quindi per l'ultima volta, smetto di scrivere questa mia ultima recensione per questa stupenda, favolosa, bellissima ed emozionante storia :c
Ciaoo<3<3
P.s. Giovanni è un grande, e nonostante i suoi errori io lo stimo! u.u E Complimenti ancoraa<3

30/03/13, ore 19:17

Oddio ti prego fai il continuo...è troppo bella questa storia...mi sono anche a piangere all'ultimo capitolo...please continua *---*

30/03/13, ore 16:59

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh piango anche io!!!!
vera è davvero una deficiente!!! spezzare così il cuore al povero harreh??? NO!

va bhe, c'est la vie!
stupendissima come al solito!
passo alla prossima va!
kiss