English heart
di skina

30/03/13, ore 15:43

Davvero ho pianto!! Questa è in assoluto la mia storia preferita.
Spero farai il continuo, magari per creare un lieto fine fra Harry e Vera lo spero proprio :) Pensaci...
Complimenti ancora.

30/03/13, ore 12:04

Ci sono rimasta secca.
Non me l'aspettavo assolutamente. Ma che cazzo fai, Vera? (pardon la parola!)
Io boh. Comunque sia, la storia mi è piaciuta sin dall'inizio, non capisco perchè continui a dire che c'è stato un calo rispetto all'altra. Non basarti solo sulle recensioni e su degli stupidi numeri. La storia è uscita benissimo, e il finale ci stava. Non tutte le storie hanno il lieto fine no? Comincerò immediatamente a leggere l'altra storia, amo il modo in cui scrivi.
Continua così, sempre.
Martina. x

30/03/13, ore 11:03

Allora ieri ho visto che avevi messo l'epilogo, precisamente alle 23.10, si verso quell'ora. C'era un silenzio in casa, ed era rilassante leggere la tua FF in quel momento.
Ho letto il capitolo. Ho letto il capitolo e alla fine ho pianto, non sai quante volte ho letto i messaggi che si sono inviati nella parte finale, si proprio quelli perché indicano la fine.
E poi non ho recensito. Ho aspettato oggi. Ho voluto rileggerlo non so perché, forse perché speravo che quello che avevi scritto fosse cambiato, che forse c'era un lito fine, e invece mi ritrovo qui a recensire piangendo, piangendo perché è finito male, perché si sono lasciati.
Non mi era mai successo sai? Invece tu hai saputo farmi piangere ti rendi conto?
Lo sai cosa vorrei? Vorrei u continuo. Forse perché non ci sono abituaa a leggere questi finali, ma ti prego scrivi un continuo.
Questa FF mi ha preso particolarmente, tu l'hai saputa far diventare speciale, per me, per tutte noi.
Per questo ti chiedo un continuo. E' come se una parte di me mancasse lo giuro, non ce la farei a sapere che Harry e Vera si sono lasciati.
Che lui le abbiamo detto quelle cose.
Spero tanto, anzi con tutto il cuore che scriverai un continuo, spero che queste tante parole siano servite a qualcosa, e credo di parlare a nome di TUTTE le lettrici di questa meravigliosa FF.
Grazie di tutto, delle emozioni provate, di avermi fatto sognare insieme a te con i personaggi e tutte le cose che sono accadute.
Vorrei finire questo mio monologo con una sola parola:
PENSACI
kisses
xoxo

30/03/13, ore 01:16

Ehi bellissima :D
Ok, giuro che sto completamente annegganto nelle lacrime e non sto scherzando.
Mi aspettavo una fine diversa, lo ammetto.
Io, poi, sono una da lieto fine e non da delusioni e rotture di coppie, ma evidentemente hai preferito scrivere una cosa del genere che, come al solito, è scritta benissimo.
Se me lo permetti, Vera è proprio una stupida perché non è possibile lasciare una persona di cui si è così innamorati solo per la distanza che li separa.
Poi, l'Italia e l'Inghilterra non sono così lontane e avrebbero potuto vedersi ancora.
Mi sono ricreduta un sacco su Giovanni perché pensavo fosse diverso, ma in realtà si è rivelato un ottimo amico e spero che si prenderà cura di Vera, come non potrà fare Harry.
A parte questo, ti volevo dire che la storia rimarrà sempre tra le mie preferite perché è fantastica.
Mi mancheranno i discorsi di Harry mezzi in italiano e mezzi in inglese, gli scleri di Michi, la dolcezza del riccio, la testardaggine di Vera e il carattere particolare di Giova.
Davvero, ti ringrazio di aver occupato le mie serate con le tue parole magnifiche e penso sul serio che avrai un futuro per la scrittura.
Adesso ti lascio, ma passerò dalla tua nuova storia appena avrò del tempo, lo prometto.
Quindi, GRAZIE per tutto, veramente.
Un bacio e notte,
SLHR

30/03/13, ore 01:12

NO, NON PUO' FINIRE COSI' NO. i'm crying cc sarò costretta a far finta che sia finita bene AHAHAHHAHAHAH comunque bellissima ff, trama diversa dalla solita, FINALMENTE. lol complimenti bellezza :')

30/03/13, ore 01:04

sto piangendoo :( ti prego devi fare il contnuo cavolo <3 .Guarda ti prometto che se fai il continuoo io iooo ti seguirò sempre sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non ti lascerò mai mai mai mai mai mai maiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

29/03/13, ore 23:07

A me è piaciuta tanto finale compreso!! Il lieto fine è bello ma i sentimenti sono troppi per essere dati per scontati. Il fatto che scriviamo fanfiction non fa di noi promotrici assolute dell'amore eterno anche perché se mai dovesse verificarsi una situazione simile, Harry o non Harry probabilmente le cose andrebbero così. In effetti, per quanto mi riguarda toglierei il probabilmente. Ho seguito questa storia con ansia e spesso mi ha coinvolto molto a livello personale, questo fa di me una psicopatica e di te una bravissima scrittrice! Quindi: chapeau! ahah xxx Appena posso, passo a leggere l'altra!

29/03/13, ore 22:57

Storia fantastica..Ma BOB PUOI LASCIARMI COSI'!! Scusami eh,tanto sperata..e tu..aaaah! NON puoi! AHAHAHAHAHAHAHAH..VOGLIO UN CONTINUO.ORA!

29/03/13, ore 22:55

Sai, oggi, entrando su efp, ho visto che avevi risposto alla recensione.
Ho letto il messaggio, ho aperto il link ma poi l'ho richiuso.
Non mi sentivo pronta ad un 'addio', e adesso, per la terza volta a
causa tua, mi trovo a piangere come una disperata mentre cerco
inutilmente di trattenere i singhiozzi. Ma ormai lo so, quando inizio
una tua storia dico, so già che devo aspettarmi di piangere, prima o dopo.
Forse, perché sogno un amore come quello di Lea ed Harry,
o forse perché alla fine mi comporto come Vera.
Mi sono rivista così tanto in quelle parole, in quei pensieri,
in quegli sbagli..
E se scrivendo la recensione avevo un po' smesso di piangere,
adesso sto piangendo anche più di prima.
Tu, come ad ogni capitolo, mi ringrazi, ci ringrazi, per aver letto questa storia,
per averla recensita, seguita con passione..
Adesso io ti ringrazio.
Hai riempito davvero i miei giorni, il mio cuore.
Ormai i tuoi personaggi li porto nel cuore.
'Non finiscono sempre bene le cose'
non so perché ho riportato questa frase,
forse perché io cerco il mio lieto fine qui, nelle storie,
forse perché un finale del genere era quello che ci voleva perché
la tua storia lasciasse davvero il segno.
Ho fatto ragionamenti sconnessi ? Può darsi, sono travolta da una valanga di emozioni.
Ok, adesso basta scrivere o non smetto più di piangere.
Non sperare di liberarti di me, ci vediamo alla prossima storia.
Un bacione x

29/03/13, ore 22:11

ma come? Ma come? :c ora piango,come è possibile? no è finita :c e poi Harreh,che coglione u.u ok,basta lol
Beneeeeee,evaporo! lol
Baci,Mirii xx

29/03/13, ore 21:50

nooooooooooo, ti prego. è finita malissimo. non puoi fare tipo una continuazione? non reggo se no. ti preeeegoooo cc

comunque è meraviglioso come gli altri eh drftgyfdghjn <3

29/03/13, ore 21:41

Sto piangendo come una cretina dalla prima riga! Mi ero immaginata questo finale, ma speravo tanto di sbagliarmi e leggerlo è stato bruttissimo. PRETENDO il seguito di Vera e Harry, lo PRETENDO. Inventati qualcosa ma non lasciarmi così, non me lo merito.
Comunque, che dirti? Complimenti il tuo modo di scrivere e ciò che appunto scrivi è bellissimo :)
Un bacio,
Mel =)

29/03/13, ore 21:39

Oddio, come avevo già anticipato ... sono in lacrime!
Perché io speravo in un lieto fine ... (anche se avrei pianto comunque)
Cavoli.
E anche questa è finita ... cwc sto morendoo! (?)
Perché:
1- Vera è una cretina!
2- Harry ha ragione!
3- Giova è dolcissimo!
4- ... E' FINITA!
anyway, il capitolo è bellissimooo!
asxdfcgvh!
E, visto che non so più cosa scrivere e visto che sto allagando casa, me ne vado!
(ma questo non sarà un addio!)
Ciaoo!
Kisses by Alex. <3

29/03/13, ore 20:38

HEY CIAO!!
adesso,sto qui.. sulla sedia della mia camera..
con il viso stracolmo di lacrime. Perchè?
perchè questa storia è fantastica! Ho
pianto tutto il tempo... e ripeto che se
davvero eccezionale! E seguirò la tua prossima
storia! a presto <3

29/03/13, ore 20:28

ODDIO è finita!
No,non così,non con quel messaggio,non con quelle parole!
Sto piangendo...dico sul serio!
*E' finita* *Non cercarmi mai più*...sinceramente se fosse successo a me una cosa del genere..beh...non credo ora sarei ancora viva...
No seriamente,non potresti fare una seconda serie di questa storia?
No,okay chiedo troppo u.u
Ora passo a leggere l'altra tua nuova FF *-*
Io...beh mi vergogno a chiedertelo anche perchè ho paura di disturbarti/darti fastidio...però ti andrebbe di passare alla mia nuova FF (Fallen) ?
No,okay ora sparisco u.u
Sara xx