English heart
di skina

11/02/13, ore 14:49

wowowowowoowowowowowowowowo :) come mi piaceeeee muuahahahahhaahhahaha continua presto :)
parentesi a parte che ha fatto Taylor ai grammy?! cosa ha detto di Harry?????

11/02/13, ore 14:35

she understand -> te sei persa 'na 's'. (sei liberissima di mandarmi al diavolo AHAHAHAHAH ma è che mi ci fugge proprio l'occhio ç_ç )

Bene, come esordire questa recensione? GIOVANNI, MA FOTTITI.
Ok, ora ci siamo. No, senti... Non lo sopporto. Questo suo fare da macho strafottente e menefreghista, che pensa che ogni ragazza stia ai suoi piedi, cioè... AHO, MA ARIPIJATE, SA, si dice a casa mia.
Harry è un cucciolo, lo amo proprio. *-*
Awww c'è anche Louis AHAHAHAHAHAHAH lui e le sue figure di merda, aggiungerei!
Comunque, curiosa di sapere come continua!
GIOVANNI, SE LA TOCCHI TI STACCO LE PALLE.
Amen.

09/02/13, ore 20:19

si io la seguirei assolutissimamente una tua storia in contemporanea a questa!!!
se la scrivi avvisaci eh!! ;)
bellissimo capitolo come sempre
giova sempre più geloso aahahhaha
harry sempre più misterioso ma... mai quanto la ragazza che abbracciava sullo sfondo del suo computer!!
ahahhha continua al più presto <3
<3 <3 <3

08/02/13, ore 19:50

sono sempre più convinta che harry non abbia una ragazza,che a giovanni piaccia vera,e che vera beh..è molto confusa.lol
aspetto con ansia il prossima capitolo.ahjjs sei davvero brava.c:

08/02/13, ore 19:14

Ciao, eccomi come mi avevi chiesto :)
Siccome io vado per la sincerità, devo essere sincera: l'FF ha acquisito il suo diritto di finire tra le seguite quando è comparso Harry. I dialoghi tra Vera e Giovanni sono così inconcepibili per me che faccio fatica a seguirli. Io, una persona così, non la definirei mai il mio migliore amico. Un migliore cerca il tuo bene al di là di tutto, anche se ha una cotta per te. Per questo, sin dall'inizio non ho mai shippato Vera e Giovanni: Vera è un personaggio che mi piace, ben caratterizzato e con le sue manie ed i suoi difetti, e non ce la vedo proprio con Giovanni!
Invece dovresti aumentare le scene con Harry (okay, sono di parte, lol) perchè lo stai rendendo di una dolcezza unica. Farlo parlare in inglese è qualcosa di geniale. Rende molto di più, e me lo immagino con la sua voce roca e profonda come se l'avessi a mezzo millimetro da me.

-Emm.. Harry.. do you speak italian? Do you understand it?- facevo progressi.
Spalancò i suoi occhioni verdi -Emm...poco speak.. and.. poco poco understand!- e rise mostrando i suoi denti perfetti e le fossette altrettanto perfette.

Tu mi vuoi morta. Okay? Okay. La aggiungo subito alle preferite. Voglio una scena Varry (Vera + Harry) perchè LI SHIPPO TROPPO *-*

Un bacio,
Sam

08/02/13, ore 15:03

Eccomi qui bella :D
Questo capitolo mi piace tanto, come tutti gli altri, ma è anche un po' triste dal punto di vista di Harry.
Mi dispiace che si sia rotto il legame che si stava formando tra lui e Vera e ,davvero, non vedo l'ora di scoprire chi sarà la ragazza della foto.
Parlando di Giovanni, sono sicuramente innamorati l'uno dell'altra, ma non lo vogliono ammettere.
Spero che al compleanno del ragazzo non succeda niente e che, magari, ci vada anche Harry.
Adesso ti lascio e aggiorna presto,mi raccomando.
Un bacione,
SLHR

08/02/13, ore 11:25

No scusa...ma che vuole questo? Harold è bellissimo e lui un rosicone!!!! Non ci va alla festa senza di lui...vero che non ci va? o.O Boh amo il modo in cui scrivi u.u brava!! *-*

08/02/13, ore 02:18

Ma Ciao :)..
Ed eccomi 'pronta' e presente, come al solito..
Solo tu riesci a smontare i miei fil mentali nel giro di fue rughe! Cioè, io ero presa presa benissimo, convintissima che il ragazzo a cui si fosse involontariamente aggrappata fosse Harry ed invece, come al solito, mi sono sbagliata! :)..
'Era il segnale che dovevo nascondere quello che forse stavo provando per il migliore amico?', stai, per caso, tentando di farmi capire che il mio ragionamento contorto, sui sentimenti di Vera, è tutta una mia fanatasia? E che alla fine, lei si ritroverà fidanzata con lui mentre Harry, magari, finirà con Michi (continuerò a ripeterlo, ma devo dirlo: a me, quella ragazza, piace da morire, la amo alla follia xD)? NoNo, non può andare così! Vera deve stare categoricamente solo ed esclusivamente con Harry! Io, insieme, li adoro! *-*..
Poi, parliamoci chiaro: Ma quanto può essere str**** Giovanni? Io direi molto! Giuro che ho avuto l'istinto di prenderlo a schiaffi! All'inizio, nella parte con Vera dentro la casa, l'avevo trovato, per una volta, 'umano', così dolce e prottetivo ed invece alla fine si è rivelato il solito! Insomma, che fastidio potrebbe dargli se invitasse anche Harry a quella benedetta festa? Pensa che dividerli per una sera o fare la prima mossa possa far cambiare il corso di ciò che potrà succedere tra loro due? Beh, se così fosse, a parer mio, pensa proprio male! Se c'è qualcosa tra di loro, di certo non sarà una serata divisi a far cambiare le cose! Che poi, con quel 'Pensaci bene.. valuta le persone. Io dopodomani alle 23 precise ti passerò a prendere. Se sarai bella e pronta per il mio compleanno bene, altrimenti... altrimenti non lo so.. ora devo chiudere.. ciao.', cosa pensa di fare? Di metterla davanti ad una scelta che magari, secondo la sua logica, non riguarda solo la festa? Cioè, capisco che lui sia il suo migliore amico e che provi per lei un sentimento che non è proprio amicizia, ma non può fare tutto questo! Non può metterla così in confusione! Non può lo str**** così, punto e basta!..
E spero che almeno Vera abbia il buon senso di non fare una caz..volata! Cioè, spero che se decidesse di andare alla festa, porti anche Harry, costi quel che costi o che proprio decida di non andare e rimanga a casa lui! E spero per lei che l'opzione sarà una di queste perchè se dovessi leggere di lei che decide di andare alla festa e lasciare Styles da solo, mi arrabbio come poche volte, entro, in un qualche modo nella storia, le urlo dietro di tutto, me la prendo anche con Giovanni, mi 'spupazzo' (?) un pochino Michi e visto che ci sono, rapisco Harry e me lo porto a casa! Ed infine, passo da casa tua e con tanto amore ti spezzo le gambine (ovviamente scherzo) perchè le hai fatto prendere una decisione del genere! :) (beh, ormai lo sai, se non divento cretina ogni tanto, non mi riconosco quindi ecco il momento)..
Poi, per ricomporci (si fa per dire) dopo il momento di 'sclero', parliamo di Harry.. Dio, quanto è complicato quel ragazzo, ma quant'è puccioso allo stesso tempo! *-*..
Beh, credo proprio che Vera non sia l'unica che non lo capisce; cioè è strano! Certi suoi atteggiamenti non mi sono del tutto chiari, ma la cosa che mi è meno chiara di tutte è il fatto che non parli, che non esprima, realmente, ciò che pensa o prova, insomma, penso sia molto chiaro che, a lui, Vera piaccia e che probabilmente quel bacio ha significato qualcosa, ma non capisco perchè, invece di provare a parlarne, chiarire, si limiti a stare in silenzio, insomma anche se a volte, le poche parole che dice, come ad esempio che lui e Giovanni non saranno mai amici, almeno alle mie orecchie, arrivano forti e chiare, ma comunque continuo a chiadermi il perchè non cerchi di parlarle e non credo sia una difficoltà con la lingua, quindi, inizio a pensare che nasconda qualcosa che ancora non ho ben capito! :)..
Bene, per concludere dico che: tu sei una meraviglia, come sempre! *-*..
E per quanto riguarda la possibile storia in contemporanea a questa, ti dico che: fosse per me, può scrivere tutte le storie che vuoi, le seguirei tutte e farei per ognuna i miei soliti papiri perchè io adoro tutto ciò che scrivi! *-*..
Ok, ho seriamente detto tutto, quindi, meglio che vada..
Al prossimo capitolo :)..

07/02/13, ore 22:54

certo che la seguirei.
E una cosa, a me Giova mi sta diventando un po' antipatico, ma non dirlo a nessuno lol

07/02/13, ore 22:49

Innanzitutto si, se ne scrivessi un'alta là seguirei xD e due...beh...mi è piaciuta pensare della casa, ma speravo fosse Harry non giova xD comunque stupendo come sempre *

07/02/13, ore 22:08

In un attimo il profumo dalla sua pelle passò dalle mie narici arrivando al cervello.
Capii che era Giovanni.
Ovvio, solo lui può avere quel profumo.
Amavo quella fragranza, tanto che spesso e volentieri gli chiedevo di annusarlo.. scatenando i suoi 'Basta annusarmi.. mi provochi!' .. il solito.

Ho amato questa parte, e Harry che viene chiamato dalla mamma dolcissimo.. Bello bello bello il capitolo aggiorna presto baci

07/02/13, ore 22:02

Helloo!! :3
Questo capitolo è meraviglioso come al solito!!
Ho l'impressione che al compleanno succederà qualcosa fra Vera e Giovanni!
Povero Harold!!! Continua prestooo... e si scrivi un'altra storia, io la leggerò *-*
Baciii Ale!

07/02/13, ore 22:00

Scrivi quello che vuoi tanto 6 bravissima e sarebbe impossibile non seguirti, comunque, Giovanni è così infantile v.v chissà perchè mi immagino alla festa lui che le salta addosso lei sconvolta torna a casa e si rifà con il nostro riccio *.* Harry mandasse a cagare quella della foto (che poi secondo me è la sorella) e si facesse avanti *.* per il resto brava come sempre! :)

07/02/13, ore 21:53

L odio sale a bomba per giovanni. Perché mi riesci a fare odiare una persona come lui?! Ahahahah povera me ...continua prestooo

07/02/13, ore 20:14

ehehehehhehe la giiiiiiiiiiiiiiiiiiif *-* ok, mi riprendo..... ehehehehheheehheeh:Q____ ........... si ok, ci sono. Ciao. Il capitolooooooooo *------------* vedi, non è colpa mia se io non mi riprendo, sei tu che scrivi cose ksdfhfvb hsdbvfkjshbfvfsdjgbhker, ok?ok.A Giovanni però gli spezzo le gambe, che spaccone.... Vera insieme è molto figa u.u E sua madre è comletamente diversa da lei, nel senso che è comunque figa, però è molto più esuberante e allegra. mlmlmlmlmlmlmlmmlmmlmlml non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lena xx