English heart
di skina

01/02/13, ore 16:32

Well, here we are!!!! (già perchè sembra che sotto sotto, togliendo la voglia di trascinarmi con la forza in camera da letto, anche Lou ci ha preso gusto a commentare i tuoi capitoli ;))
So, let's start!!!!

<< 'tutto casuale vero?' >> eh, più o meno XD anche se dipende a cosa ci si riferisce ;)
<< In teoria le temperature scendono durante la notte, ma non durante ‘quella’ notte. >> beh, avere Hazza in casa non aiuta di sicuro u.u
<< Tornando verso il letto gettai un occhio verso la stanza di Harry. >> eheheh, così non si fa Vera =) ndryry, potresti anche andare direttamente in camera con lui ndLou, caro ti ho detto che appena finiamo andiamo anche noi quindi rilassati e goditi il capitolo che poi dovrai fare moooooolta attività fisica ;) ndryry, *Lou si inumidisce le labbra e fa fermare il cuore di ryry... oddio ryry gli salterebbe addosso mooooooolto volentieri*
<< Aprii il frigo cercando la mia limonata fresca.. quando richiusi un ombra mi si materializzò davanti. >> i ladri! XD ahahah
<< -Oddio!!-urlai.
Mi mise una mano sulla bocca -Shhhhhh! It's me!- >> ma dai Vera, secondo te erano davvero i ladri??? XD ahahahahah era naturale che fosse Hazza XD
<< Non mi piaceva il buio, nemmeno quello di casa mia e trovarmi un estraneo nell'ombra mi aveva terrorizzata. >> come la fai tragica
<< -Cazzo ma ti sembra modo?? you... come si dice.. I'm scared!- >> ok che è notte, ma secondo te avrà capito l'imprecazione??? no XD
<< Parlare inglese in piena notte, presa dal sonno era un'impresa seriamente impossibile. >> ahahahah l'avevo detto XD
<< Non so nemmeno se 'scared' sia stata la parola giusta. >> si tranquilla, è giusta ;)
<< Il mio sguardo scese su di lui e notai che era tornato in boxer. >> *ç* che bella visione *ç* ndryry, *Lou si toglie i pantaloni e resta a sua volta in boxer, facendo riaccomodare ryry in braccio*, *ryry è rossa pomodoro e mooooooolto accaldata*, *Lou sorride vittorioso e malizioso*, che Demone che sei! ndryry
<< Si accorse della mia 'scoperta' e fece semplicemente spallucce. >> tutto naturale per Hazza ù.ù è una fortuna che non giri nudo XD ndLou
<< Ok ora non avevo più parole da dire.. ne in italiano ne in inglese. >> ahahahahahah, io gli salterei addosso ed allora si che di parole non ne servirebbero XD
<< Stavo per chiuderne il tappo quando Harry mi tolse letteralmente la bottiglietta dalle mani, ne bevve un po' la rimise in frigo. >> un bacio indiretto!
<< -Goodnight-e si girò per andarsene. >> O.o così come se nulla fosse XD Hazza fai qualcosa dai!!!!
<< Credo di averlo guardato così male che si accorse del mio sguardo anche se di schiena. >> eheheheh, Vera calm down XD
<< Tornò indietro, e aggiunse -Ah.. thank you Vera!-
Fece occhiolino e scomparve nel buio. >> ???? grazie di cosa???? ndryry, forse per il silenzioso complimento di Vera quando gli ha fatto i raggi X ndLou, aaaaaaah ma prego Hazza!!! ndryry
<< Con quella sola strizzata d'occhio mi fece passare tutta la rabbia che mi aveva provocato un paio di secondi prima con il suo comportamento. >> comprensibile, non si può rimanere troppo incavolati con cucciolotto Hazza XD
<< Ok questo ragazzo aveva un qualche super potere che stavo cercando di capire ma che ero sicura prima o poi avrei dovuto combattere. >> sicuramente u.u ndryry, il suo potere è la seduzione ndLou, zitto non devi dirle nulla!!! non privarla dell'effetto sorpresa XD ndryry
<< Controllai il cellulare.. nessun messaggio da Giovanni.
Scopa scopa, stronzo! >> ahahahah Vera XD
<< La mattina dopo mentre io dormivo nonna era come sempre venuta a preparare da mangiare visto che mamma era a lavoro. >> che brava nonna *.*
<< Spinto forse dal profumo e dalla fame, Harry abbandonò il suo letto e per dirigersi verso la cucina. >> punto debole dei maschi è proprio la gola! ;) ndryry, e il sesso ndLou, dettagli caro dettagli v.v ndryry
<< -Good morning.. oh emm.. ciao!-disse timidamente a nonna.
-Oh ciao! Tu devi essere il nuovo arrivato!-gli diede due bacetti -Che carino che sei...e che capelli simpatici! Io sono la nonna.. capisci? no-nna! ..- sillabò lei cercando di presentarsi.
-Nonna.. yes!-sorrise -Io.. emm.. Harold.. Harry!- rispose sfoderando le sue fossette. >> aaaaaaah, troppo tenera questa scena!!!!!!!
<< -Signora sono Giovanni.. Vera?- eccolo lo stronzo. >> dodododo! *musichetta dell'attesa XD* ed ora il momento che tutti stavamo aspettando!!! Gio meets Harry!!! XD
<< Non risponde ai messaggi ma si precipita a casa, direttamente. >> ovvio, mica ti lasciava sola con Harry u.u
<< Tra complimenti vari si avviarono in cucina, e lì ci fu l'incontro.
-Giovanni lui è Harold.. lo conoscevi?-gli chiese innocentemente nonna. >> ....... in fremente attesa della reazione ndryry&Lou
<< Giovanni finalmente si trovò davanti il famoso Harold, e Harold si imbattè nel tipo presente nelle mille foto della mia camera. >> eeeeeeh, dai dai voglio sapere che succede!!! ndryry, secondo me dovremmo prepararci allo scoppio della terza guerra mondiale v.v ndLou
<< Nessuno dei due era tipo da sentirsi inferiore ad un altro ragazzo quindi era uno scontro quasi alla pari. >> appunto, QUASI ndryry&Lou
<< Si fissarono per qualche secondo. Come nei film.
-Ciao,Giovanni-
-Harry-
Si strinsero la mano.
Silenzio e sguardi di analisi a vicenda. >> almeno il primo passo è fatto, ora come si evolverà la situation???? XD ndryry, lo scopriremo solamente continuando a leggere ndLou *sembra che la curiosità gli abbia fatto passare la fretta di prima XD*
<< Sonno. E voci.. cazzo casa mia è un porto di mare ultimamente. >> ahahahahahah che paragone Vera XD
<< Voci e profumo di cibo. >> il profumo è ben accetto v.v
<< La scena che mi ritrovai davanti fu quella che mai e poi mai mi sarei aspettata. >> oddio qui mi devo preoccupare???? XD
<< Nonna intenta a preparare le lasagne con la partecipazione speciale di Giovanni alla besciamella e Harry al ragù. >> O.O ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio sto morendo dalle risate ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ndryry, *Lou non può dire la sua perchè ha le lacrime agli occhi e non riesce a parlare XD*
<< Mi stropicciai gli occhi e tornai ad aprirli.
Stessa scena.. ok forse era vero.
Tornai indietro e poi tornai in cucina.
Ok stava succedendo davvero. >> ahahahahahahahahah, oddio ti prego basta altrimenti muoio ora XD ahahahahahahahahahah ndryry&Lou
<< -Si guarda.. uno meglio dell'altro.. non te li perdere eh!-risposi menefreghista cercando di farmi un caffè. >> ed ecco Miss acidità XD
<< Si avvicinò da dietro Giovanni.
-Buongiorno principessa!-dandomi un bacio vicino all'orecchio. >> paraculo!!!!
<< -Uno: lo sai che mi danno fastidio i baci vicino all'orecchio! Due: sto ancora aspettando la tua risposta di ieri! Tre: grazie per cercato infamemente di farmi sentire in colpa.. ma non ci sei riuscito!!-rinfacciai tutto in un unica presa di fiato.
-Uno: lo so ma a me piace quindi ti bacio come,dove,quando mi pare. Due: ero impegnato! Tre: non gli hai insegnato nemmeno la lingua?-mi rispose come sempre a tono. >> doppiamente paraculo e stronzo!!!
<< E come sempre il mio dito medio alzato parlò per me. >> grande Vera!!!!! ndryry&Lou
<< Questo fece scoppiare il sorriso sulla bella faccia pulita e fresca di Harry. >> guarda come ci gode Hazza ndLou
<< -Ciao Harry.. buongiorno!-gli accennai un saluto con la mano.
-Good morn.. buon.. buongiorno-e vidi che si avvicinò, come per voler copiare quel bacio che Giovanni mi aveva dato prima.
La cosa sinceramente non mi dispiaceva affatto.. così mi avvicinai anch'io sporgendo la guancia destra per farmela baciare. >> ma come sei accondiscente Vera ndryry, l'avevo detto che Hazza l'avrebbe fatta sciogliere un pò u.u ndLou
<< Lo sguardo di Giovanni mi pietrificò, e gli feci una linguaccia.
-Noto che si fanno preferenze in questa stanza. Signora lei preferisce sempre me no?-chiese Giovanni prendendo a braccetto nonna. >> ed ecco Mister Gelosone!!!! XD ndryry, ovvio si sente minacciato da Hazza u.u ndLou
<< -Eh ma sa, a quanto vedo gli anni insieme svaniscono davanti a una bella faccia nuova..-disse guardando verso di me.
Gli mimai con le labbra -Sei un coglione- >> si lo è davvero -.-
<< Giovanni non voleva andarsene, lo capii dal suo sguardo. >> ovvio che non vuole andarsene, lascerebbe campo libero ad Hazza v.v
<< Guardava Harry come un capobranco guarda il capobranco rivale. >> ahahahah ottimo paragone!
<< Nonna mi sussurrò -Ne vedrai delle belle tesoro mio... qui il testosterone impazza!- >> ahahahahahahahah anche la nonna se n'è accorta XD ahahahahahahah
<< -Pronto?-
-Per messaggi non rende, descrivimelo: occhi, capelli, addominali, sedere. Dettagli grazie-era Michi. >> ahahahahahah grande Michi XD
<< -Ok aspetta che lo guardo..-temporeggiai un po' osservandolo davvero -Occhi verdissimi, capelli castani mossi che sembrano brutti a descriverli ma in realtà non sono poi così male, addominali... diciamo leggermente accennati ma gli stanno bene, sedere poco ma va bene così- conclusi ridendo. >> *ç* Vera Vera Vera, dovevi essere ancor più dettagliata u.u
<< Harry si girò a guardarmi.. evidentemente lo avevo osservato un po’ troppo attentamente. >> ha gli occhi anche nel didietro per caso? XD
<< Sorrise, lui sorride sempre, e quelle fossette non fanno in tempo a scomparire che sono di nuovo sul suo viso. >> *.* cucciolotto *.*
<< -Aspetta aspetta! Come fai a sapere come sono i suoi addominali??-chiese Michi urlando. >> sappessi Michi, sapessi XD
<< -Ti spiego.. praticamente c'è stato un incontro casuale in bagno.. Giuro non era mia intenzione... Ho subito spostato lo sguardo! è stato lui che mi ha aperto la porta in boxer!-risi immaginando la sua sorpresa >> casuale??? sti cazzi casuale, era tutto calcolato v.v ndryry, ovvio non sarebbe Hazza altrimenti ndLou
<< -Per te è tutto casuale vero? no dico... pensi mai che il sesso maschile sia interessato a te? Giovanni sopra di te sul divano era casuale, sto Harry in boxer casuale..fatti due domande!- >> brava Michi, cerca di farle aprire gli occhi a Vera XD
<< Mi lasciò il tempo di ridere delle sue supposizioni e continuò -Senti ma se a sto figo gliela facciamo una festa di benvenuto? Lo facciamo bere così magari mostra i suoi addominali a tutte noi!- >> che perversa Michi XD
<< In fondo era l'occasione adatta per presentargli tutti.
-Ma non lo so... anzi si dai, non sembra male..-
-Facciamo stasera stesso! avete da fare? direi alla pizzeria vicino al porto! una bella serata alla brezza marina, niente casino così possiamo parlare un po con lui!-propose. >> forse Michi si è scordata che è inglese? XD
<< -Michi a che livello sei di inglese?- le chiesi divertita.
-Ok ok io parlo con te, tu parli con lui.. e poi mi riferisci!- >> ahahahahahah ecco appunto XD ahahahahahah
<< Ero un po' gelosa delle attenzioni che riceveva Harry.
Come se quell'esclusiva che avevo stesse per essere smerciata al grande pubblico. >> uuuuuuuuuuh, ecco Vera che inizia ad ingelosirsi!!!
<< -Michi è andato a scopare! era solo una scusa quella che mancavo io!-cercai di riportarla alla realtà -E poi.. non poteva picchiarlo.. perchè quando lo vedi.. lui è così.. così.. che non puoi fargli del male..- >> Veraaaaaaaa, ma ti senti quando parli???? qui stai iniziando ad avere una cotta!!!! v.v
<< Ma che stavo dicendo? di chi stavo parlando? di Harry?
Lo sconosciuto dal sorriso paradisiaco e lo sguardo scrutatore?? >> appunto, ma non li senti anche i tuoi pensieri???? come dice Michi, fatti due domande XD
<< -Non ti vedo ma percepisco i tuoi occhi a forma di cuore!-
Oh no, non ho gli occhi a forma di cuore.. credo! >> li hai li hai v.v
<< -Harry.. tonight we'll go to the pizzeria.. with my friends.. ok?-
Ma si dai, stasera.. pizzeria.. amici. Comprensibile!
Ci pensò qualche secondo.. poi acconsentì –It’s ok! ..- >> povero Hazza XD ndryry, non vorrei essere al suo posto giuro ndLou
<< --Stasera, ore21 alla pizzeria del porto, per dare il benvenuto ad Harry! gli altri ci sono.. tu?--
Ora si aspettava una qualche risposta malvagia nei confronti di quel povero londinese. >> povero Harry XD
<< --So io che festa gli volete fare tu e quella ormonata di Michi.. sicuramente è idea vostra!— >> ahahahahah siete prevedibili girls ndLou
<< Mi indisponeva il suo comportamento, era immaturo. >> è anche geloso! ndryry&Lou
<< --Ok va bene vengo.. ma porto un’amica--
Perchè senza fi*a intorno lui non vive. >> ahahahahahah bella questa!!!!
<< --Portala così sarai impegnato e non ti appiccicherai a me per infastidirmi!--
-- ...ti starò appiccicato comunque! ... non sai quanto!--
Già prevedevo pizzicotti, toccate di sedere, come faceva da 12anni. >> ovvio, deve difendere il territorio da Hazza XD
<< No ti prego non dirmi che ha usato la scusa della Smart a 2 posti per non dare un passaggio anche ad Harry.
-- Sei un coglione. Ci vediamo li che è meglio! -- >> che rincoglionito -.-'
<< Lasciai il bagno al riccio e passai davanti alla sua stanza, notando sul letto il pc aperto. >> ahi ahi ahi, la curiosità è una brutta bestia in certi casi ndryry&Lou
<< Assicuratami del suo rumore sotto la doccia, entrai e mi sedetti col suo pc sulle gambe.
La foto di sfondo era tutto un programma.. nonchè una sorpresa. >> cosa mi dovrei aspettare????
<< Lui che abbraccia da dietro una ragazza. >> oooook, sono scioccata O.o
<< Lei bellissima.. i capelli castano chiaro lunghi e liscissimi, fisico esile.
Loro sulla neve, Harry le stampa un bacio sulla guancia e lei si stringe alle sue braccia. >> dimmi che non è la fidanzata ti prego!!!!!! T.T
<< E pensare che un pochetto avevo sperato che quelle piccole attenzioni potessero essere un segnale.. e no, lui aveva una gran bella ragazza a Londra. >> spero vivamente che sia solo un'amica
<< Aprii l’armadio cercando qualcosa di semplice ma carino..
Senza voglia, entusiasmo: la foto della sua ragazza mi avevano appena rovinato la serata. >> mi auguro vivamente, anzi lo spero con tutto il mio essere, che quella non sia la sua ragazza!!!!!!

Nooooooooo è finitoooooooo T.T ndryry
Finalmente! ndLou
Ma io voglio scoprire chi è quella ragazzaaaaaaaaaaaaaa ndryry
Dai tesoro, skina te lo dirà nel prossimo capitolo =) ndLou *gli è tornato l'ardore e non vede l'ora di chiudersi in camera da letto*
Skina, guai a te se non riveli nel prossimo aggiornamento chi è la ragazza!!!! io sto morendo di curiosità e sono anche stra dispiaciuta per Vera!!! T.T ti pregoooo chi è la girl della fotooooooo???? ndryry
Tesoro, skina non ti risponderà v.v ndLou
Ok, va bene mi arrendo... ndryry *con musetto triste che intenerisce Lou*
Dai non prendertela, quando mai skina ti ha delusa? ndLou
Mai ndryry
Ecco appunto, quindi vedrai che ti rivelerà a tempo debito chi è la ragazza della foto =) ndLou
*ryry è pensierosa, poi annuisce e sorride*
Hai ragione ndryry
Well, ora che finalmente sono in pari, scusa tanto ma mi defilo perchè ho fatto attendere anche fin troppo Lou e sotto i boxer c'è qualcosina che richiede la mia attenzione XD ahahahahahah che pervy che sono XD
ci sentiamo al prossimissimo capitolo tesoro che spero posterai prestoooooo!!!!!! =)
un bacione

dalla tua pazza ryry (e anche da Lou *che ora prende in braccio ryry e la porta in camera da letto*)

01/02/13, ore 16:30

Well, here I am!!!!!
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ed ancora scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!
sono in stra ritardo a commentare il quinto capitolo, però perdonami ti pregoooooooooo!!!!
avevo un esame e quindi puoi immaginare quanto fossi obbligata a stare con la testa chinata su quei maledettissimi volumi che non possono essere chiamati libri data l'enorme massa d'informazioni che ti obbligano ad imparare XD
ok, rewind, torniamo in noi... scusa scusa scusa ed ancora scusa, ma ora non ti preoccupare perchè sono qui e non ho alcuna intenzione di risparmiarmi nel commentare per filo e per segno (cercando proprio il pelo nell'uovo u.u) il mio super iper papiro!!!
well, so... let's start!!!!

<< 'Carino, no?' >> già il titolo promette bene ed annuncia... risate a go go! XD ahahah
<< Temporeggiavo con le dita sul volante.. sul cambio.. ero tesissima. >> ma va, non si era capito XD
<< Cos'aveva da guardarmi ancora? Avevo qualcosa fori posto? La cerniera aperta? L'alone di sudore? >> ma che seghe mentali ti stai facendo Vera??? XD
<< Mi guardava mentre ero distratta.. ma se ricambiavo, girava la faccia dalla parte opposta. >> Harry Styles analisi e riflessioni su Vera mode: ON ahahahahah XD
<< Tutti uguali i maschi, italiani o inglesi che siano. >> ahahahahahah su questo non ci piove! XD
<< La strada sembrò infinitamente lunga. >> comprensibile u.u con un figo del genere come passeggero poi!
<< Non vedevo l'ora di arrivare e non condividere lo stretto abitacolo con lui. >> certo certo, ed io sono Lea Payne (ma ancora mi tiri fuori? ndLea) (è il mio passatempo preferito cara! muahahahahahah ndryry) (Louuuuuuuuuu! vieni a pigliarti la tua pervertita! ndLea *gridando a squarciagola verso Lou-sono-figo-come-pochi-Tomlinson!) (*ryry però non si lascia acchiappare da Lou perchè ha un suuuuuuuper commento da concludere u.u, le coccole dovranno aspettare* *Lou ha gli occhi da cucciolo* *ryry si scioglie, ma non MOLLA! però si lascia abbracciare dal suo Louis ed iniziano a commentare questo capitolo insieme!*)
<< Eccoci, sani e salvi. >> ci mancava solo che arrivaste sfracellati, senza di voi come si può fare la ff??? ndryry&Lou
<< -I like your perfume- disse e aprì lo sportello. >> Hazza SEI IL SOLITO PERVERTITO! ndryry, vai così bro! ndLou
<< Non ebbi nemmeno modo di rispondergli... più che altro non sapevo che dire, ma sentii le mie guance infuocarsi letteralmente. >> Vera non iniziare! ndryry, eheheh vedrai che ha in serbo Hazza per te! se s'impunta con una ragazza quella gli cade sempre ai piedi ndLou, si però Vera non è 'una' ragazza lei sarà 'la' ragazza u.u ndryry, hai ragione amorino mio ndLou (ruffiano! ndboys)
<< Un sorrisino scemo spuntò sul mio viso. >> mi immagino la scena ahahahah XD ndryry, ed ecco i primi segni di cedimento ndLou
<< Mi seguì silenzioso per le scale fino al primo piano, casa mia. Anzi, ora nostra. >> come suona bene ndryry&Lou
<< Dovevamo trovare un modo di comunicare.. quel silenzio mi stava già infastidendo.. molto più del suo sistemarsi i ricci in macchina; non potevo andare avanti a sorrisi. >> non ti si è ancora incriccata la mascella??? wow, mi complimento! ndryry&Lou
<< Era fastidioso quanto carino. >> io direi che è il contrario ndryry&Lou
<< Ok forse era più carino che fastidioso. >> ecco così va meglio u.u ndryry&Lou
<< Da buona padrona di casa, gli mostrai le stanze con il mio ‘fitto’ vocabolario inglese al livello di scuole elementari. >> ahahahahah io sarei messa peggio credimi ndryry, eppure riesci lo stesso a farti capire ndLou che sfodera il suo sorrisetto da stupro e guarda ryry con sguardo malizioso all'ennesima potenza *ryry sta facendo una fatica tremenda a restare con le dita sulla tastiera XD*
<< Harry affacciava la testa in silenzio osservando ogni camera attentamente. >> peggio di una portinaia u.u ndryry&Lou (ehi ndHarry *che mette il musetto*) (Leaaaaaaa, anzi no... Veraaaaaaa qui il tuo futuro moroso ha bisogno di coccole ndryry&Louis)
<< Era un grande osservatore, non c’è che dire. >> magari un grande ficcanaso preciserei ù.ù ndryry con Lou che annuisce
<< In fondo in fondo speravo gli sarebbe piaciuta, doveva passarci 2 mesi e l'avevamo sistemata appositamente per lui. >> ma che brava Vera!
<< Non era grandissima ma c'era tutto il necessario.. insomma, Giovanni non si era mai lamentato. >> oddio, chissà quando Gio scoprirà che Harry è nella 'sua' stanza XD ndryry, credo che ne vedremo delle belle ndLou
<< Oddio se avesse saputo che ora la sua stanzetta era occupata avrebbe fatto una delle sue solite sceneggiate. >> ecco appunto u.u
<< 'O gli piace o dorme sotto i ponti' pensai dentro di me. >> come sei crudele ndryry, non lo faresti mai Vera u.u ndLou
<< -Finally! I like this room! Thank you!- esclamò con tanto di sorriso annesso di fossette -And you? where..emm..dormire tu?- aggiunse. >> eheheh, ecco la domanda fondamentale ndryry&Lou
<< 'Che ti frega?' avrei voluto rispondergli. >> nono, Vera sii educata e gentile u.u
<< Ma sorrisi pensando che mia madre mi avrebbe uccisa se fossi stata anche solo leggermente scorbutica nei suoi confronti. >> fortuna che sei prevedibile Vera XD ndLou
<< -...here.. this is my room!- aprii la porta della stanza di fronte alla sua >> magari verrà a bussarti durante una notte buia e tempestosa e poi... ndLou, LOUIS! *tono di rimprovero* ndryry
<< Avevo previsto che la privacy sarebbe diminuita... ma lui la sconosce proprio! >> ahahahahah tipico di Hazza ndryry&Lou
<< Si fermò a guardare tutte le foto appese alla mia parete.. quelle con le ragazze, da piccola, con Giovanni. >> scommetto che Hazza penserà che Gio è il boy di Vera u.u ndryry, salta sempre alle conclusioni sbagliate ndLou
<< Io sulla porta aspettavo il 'giudizio' che ormai avevo capito mi avrebbe dato. >> non essere così pesante però! ndryry&Lou
<< Non si poteva di certo definire uno timido. >> ahahahahah ma quando mai????? ndryry&Lou
<< -Your boyfriend?- chiese indicando Giovanni abbracciato a me in una delle mille foto. >> visto?!? u.u ndryry, l'ho sempre detto che Hazza è prevedibile ù.ù ndLou
<< Cioè anche un estraneo ci scambia per coppia guardando una semplice fotografia. >> beh, si vede l'affiatamento che c'è tra voi =)
<< A proposito.. com'è che non mi aveva ancora chiamato Mr.Simpatia? >> ahahahahah credo si stia godendo il momento pre-delusione dato che Harry è tutto meno che un nerd brufoloso XD ahahahahah
<< -Giovanni.. my best friend!- gli risposi accennando un sorriso. >> eheheh ecco che Vera specifica la situazione tra loro!
<< -Oh!- sussurrò annuendo compiaciuto. >> eheheh, compiaciuto? io direi che sotto sotto è proprio F-E-L-I-C-E della notizia ndryry, euforico aggiungerei ndLou
<< I messaggi delle ragazze che chiedevano informazioni su di lui arrivavano a raffica.. ovviamente volevano soprattutto sapere la sua situazione estetica. >> è un classico u.u ndryry, tipico delle ragazze ndLou
<< -Coffe?- parola universale. >> ahahahah hai ragione ^_^
<< Cercai di essere ospitale per quanto non mi andasse troppo a genio. >> vedrai che poi cambierai idea u.u ndryry, eccome se cambierà idea! ndLou *che osserva maliziosamente ryry*, dopo dopo ora dobbiamo concludere sto benedetto papiro ù.ù ndryry *Lou mette il musino che tanto piace a ryry, però ryry NON CEDE!*
<< Squillò il cellulare. >> chissà chi sarà XD
<< -Pronto Giova!-
-Ma no! devi rispondere 'Hello!' sei international da oggi ahahahah- >> ma vai a cagà pirlotto! u.u
<< Ama peggiorarmi le cose. Ma quanto è coglione? >> tanto! ndryry&Lou
<< -Già ho difficoltà a parlare con lui..non ti ci mettere anche tu per favore!- lo implorai davanti agli occhi di Harry che mescolava il suo caffè. >> eheheh ma noi adoriamo metterti in difficoltà ndLou *supportato da Hazza*
<< -Allora com'è sto nerd? Occhiali spessi? Capelli con la riga laterale? brufoli? apparecchio ai denti?- mi chiese ridendo. >> ahahahahah sapessi com'è Gio XD sapessi
<< Ecco, ora mi sarei vendicata. >> appunto, vai Vera!!!! ndryry&Lou
<< -Allora... i suoi occhi sono verde prato, proprio verde intenso.. non ha occhiali.. i suoi capelli sono.. come dire.. si bè, sono decisamente ricci.. la sua pelle è perfetta come i suoi denti.. Mi dispiace Giova, hai perso!- dissi con aria soddisfatta. >> eccome se ha perso, Vera hai in casa un figo da paura! ndryry, tesoro guarda che IO sono qui con te e sarebbe meglio che tu non scrivessi frasi simili sul mio little bro altrimenti sai cosa ti aspetta DOPO! ndLou, ma io lo faccio proprio per il DOPO! ndryry *che ridacchia mentre Lou ha uno sguardo di fuoco*
<< Harold mi fissava.. ma il suo sguardo non era più cupo, anzi, sorrideva. >> eheheheh però non gasarti troppo Hazza u.u
<< Chiaramente chissà cosa poteva pensare di me che stavo ridendo in quel modo sguaiato al telefono. >> solo che sei pazza come poche XD ndryry&Lou
<< -My best friend Giovanni on the phone!-mi giustificai indicando il cellulare.
Lui annuì. >> già, my pirlotto best friend XD ahahahah
<< -'My best friend'?! ahahahah muoio dal ridere! Aspetta ma avevamo scommesso?? No! quindi non ho perso...e tu non hai vinto!- si riprese subito. >> che stronzetto, solo perchè ha perso ora rigira la frittata! XD sti maschi tutti uguali ndryry, ehi! ndLou, ok, PRATICAMENTE TUTTI UGUALI u.u ahahahahah ndryry *che se la ride al broncio che Lou ha messo*
<< -Effettivamente tu non hai perso nulla.. ma io mi ritengo soddisfatta dell’arrivo!- e scoppiai a ridere. >> altro che soddisfatta!!! Vera se non ci dai dentro io mi arrabbio u.u ndryry, *Lou se ne sta zitto perchè sotto sotto vorrebbe che il suo turno arrivasse in questo momento XD, ma invece gli tocca aspettare ù.ù*
<< Si ok magari stavo ingigantendo la cosa. Avevo omesso i suoi fastidiosi modi di fare. >> dettagli irrilevanti Vera u.u
<< Ma tanto a Giovanni non interessava.. era tranquilissimo. >> certo, tutta apparenza perchè scommetto che se vedesse Hazza tranquillo non lo sarebbe per nulla!
<< -Una curiosità .. dov'è che dorme questo? sul divano del soggiorno no?- chiese divertito. >> ma sei scemo???
<< Sapevo che appena gli avrei dato una risposta si sarebbe incazzato di brutto.. e la cosa non mi dispiaceva dopo tutte le frecciatine che mi aveva fatto su Harry. >> bravissima Vera, non devi assolutamente sentirti in colpa! u.u
<< -Sul divano? cioè uno viene da Londra e per due mesi lo ospitiamo nel soggiorno? mamma gli ha sistemato la stanzetta..!- >> boooooooomba!!!!! sensual, movimento sensuale, sexy, movimento muy sexy... ahahahahahah ci sarà rimasto di sasso XD ahahahahah
<< Silenzio. >> ecco appunto XD ahahahahah
<< -Ma è la MIA stanzetta!- disse dopo essersi ripreso dallo schok. >> ora invece è la SUA stanzetta ù.ù
<< Come se quella stanza fosse sua di diritto! >> appunto ù.ù un pò troppo possessivi e prepotenti sti maschi ndryry, ti devo ricordare che tu ne hai 5 in casa? ndLou, proprio perchè vivo con dei maschi so che è vero quello che ho detto ù.ù ndryry *i boys mettono il broncio, che tenere *ç**
<< -Per due mesi quella sarà la SUA stanza! non fare il coglione Giova!- >> brava Vera! fatti sentire!!!
<< Incurante del mio insulto continuò -Sono offeso. Ma comunque.. stasera dopocena tutti insieme?.. ti passo a prendere alle..- >> ehi frena i cavalli, mica è sola Vera per i prossimi 2 MESI!+
<< -Alt- lo bloccai -Aspetta.. non so se Harry vuole venire..- >> brava Vera u.u
<< -Harry? già in confidenza vedo... dai mollalo a casa!- mi suggerì Giovanni. >> quanto sei coglione Gio -.-'
<< Mi girai verso il ragazzo che aveva assistito alla discussione -Harry.. emm.. do you want.. mm.. to go out tonight?- >> vedrai che poi parlare in inglese sarà più semplice ndryry, disse quella che ci mise una vita per formulare una frase di senso compiuto ndHazza, vuoi forse morire subito o aspettiamo che skina concluda la ff e poi ti ammazzo? ndryry, Booooooooo la tua girl ha il ciclo! ndHazza, non è vero! ndryry, ma sei isterica come quelle che sono in fase mestruazione u.u ndHazza, guarda che lei è SEMPRE facilmente irritabile XD ndLou, 'che Dio ci aiuti'! XD ndHazza ahahahahahahahah (tanto per stare in tema, ieri mi ero vista Don Matteo per quello mi è uscita sta minchiata XD ahahahahah)
<< Il riccio sorseggiò il suo caffè, passò la lingua sulle labbra -Just you and me?- >> magari!!!!! ndryry, *Lou fulmina prima ryry e poi Hazza che si defila velocemente XD ahahahah*
<< 'Solo io e lui' ?? Ma che pensava che lo stessi abbordando?? >> io lo farei *ç* ndryry, sei in astinenza tesoro tranquilla che appena riesco a scollarti da questo maledetto pc poi te la faccio pagare ndLou *con un sorrisetto diabolico*, O.o *ryry muore per arresto cardiaco XD*
<< Diventai paonazza –No no no!- agitai freneticamente le mani davanti a me - Me.. you.. Giovanni, other friends!- >> peccato XD
<< Si stiracchiò.
-Oh emm.. I'm so tired.. stanco! Stanco, right?- mi rispose sbadigliando. >> che bravo attore che sei Hazza ;)
<< Una stanchezza improvvisa sembrava essersi impossessata del bel londinese. >> ahahahah, ovvio se foste stati solo voi due avrebbe detto sì all'istante =) ndryry, Hazza attento perchè Vera mi sembra una tipa difficile u.u ndLou
<< -Si, stanco! giusto!- gli risposi sorridendo felice che sapesse una parola. >> eh dai, lascialo un pò stare... sei tu quella che dovrebbe allenarsi con l'inglese u.u ndryry, disse quella che... ndboys, ok ho afferrato il concetto XD ndryry
<< Ripresi il telefono -Giò hai sentito? E' stanco! ..e poi è la prima sera.. i miei lo vorranno conoscere.. resto con lui.. - >> brava Vera! peccato che così Gio si ingelosirà ancora di più XD ahahahahah
<< -Cara la mia piccola e ingenua Vera.. ho capito le sue intenzioni..- sentenziò dal profondo della sua saggezza. >> seeeeeee, solo perchè hai capito che ora hai un rivale in amore u.u
<< -Ma quali intenzioni?? dai povero è stanco.. non è carino lasciarlo da solo..- >> ottimo discorso Vera ù.ù
<< -Invece pensi sia carino lasciare solo me?- >> 'fanculo Gio, cavolo vi vedete tutti i giorni! mica muori per una volta che ti bidona ù.ù ndryry, tesoro qui la gelosia divampa! u.u ndLou
<< -Giova dai.. non farmi sentire in colpa adesso!- >> eh no è, Vera non ti azzardare nemmeno a sentirti in colpa!
<< -Quanti anni ha?- mi interrogò.
-18.. quasi 19 perchè?- >> tastava il terreno ecco perchè XD
<< -Un adolescente con gli ormoni impazziti! sono un ragazzo, so come ragionano i ragazzi! Guarda che questo qui ti vuole scop...- >> glielo lascerei fare senza problemi! XD ndryry, ok sei proprio in astinenza esattamente come lo sono anch'io... ora andiamo in camera? ndLou *occhi da cucciolo*, aspetta amore prima devo finire la reccy papirica XD ndryry *Lou sbuffa, però acconsente di malavoglia maledicendo skina XD*
<< Lo bloccai -Giova anche tu hai gli ormoni impazziti! e non hai 19anni! e poi guarda che non tutti sono come te che scopano appena sanno il nome dell'altra persona!- gli rinfaccia stizzita. >> ottima risposta Vera!!! Vera: 1 Gio: 0 ù.ù
<< -Ah quindi tu mi vedi così?-
-Se intendi ''puttaniere'' si! ma questo è un altro discorso! Basta storie.. Ti ripeto.. non è carino lasciarlo da solo la sua prima sera qui!- >> Vera: 2 Gio: 0 ahahahahahah
<< Perchè si doveva comportare da bambino? >> perchè è geloso capito???? G-E-L-O-S-O, te lo dico anche in inglese: He's JEALOUS!!!!!!! eheheh XD
<< -E io ti ripeto.. pensi sia carino lasciare da solo me? va bè, divertitevi.. e insegnagli la lingua mi raccomando!- e mise giù. >> altro che geloso, qui è STRASUPERIPERMEGAARCIULTRA GELOSO!!!!! sisi ù.ù
<< Non mi aveva mai, e dico mai chiuso il telefono in faccia così. >> io ti ho spiegato il prechè u.u ndryry, c'è sempre una prima volta XD ndLou *che si becca un coppino da ryry*
<< -I'm sorry...- mi disse il ragazzo con due occhioni sbarrati.. gli sarò sembrata una pazza con tutte quelle urla. >> nah, eri pazza anche prima XD
<< Odiavo litigare con Giovanni.. perchè poi l'orgoglio ci faceva stare lontani anche per giorni.
Nessuno dei due si smuoveva dalla sua posizione. >> un classico, sembriamo priprio Giulio ed io XD ahahah due testoni cocciuti come pochi XD
<< Che avrebbe detto papà di quei jeans tanto a vita bassa? E dei boxer in evidenza? >> ahahahahah, già i padri sono sempre così XD
<< Anche se il fisico asciutto gli permetteva questo e altro. >> altrochè! *ç* ndryry, io però sono messo meglio u.u ndLou, il mio gelosone ;) ndryry
<< -Controlla in camera da letto.. se non ci siamo.. siamo in cucina!- risposi a tono. >> ma dai Vera XD sii più accondiscente u.u
<< Spalancò la porta della cucina -Ma ti sembra il caso di dire queste cose? davanti a lui??!- mi rimproverò tutta preoccupata. >> tanto non è che avrà capito molto XD
<< -Ahahahah mamma stai tranquilla, è qui per imparare!-risi guardando Harry. >> solo imparare??? XD ndryry, aggiungerei che è anche lì per abbordare ;) ndLou
<< Mamma si avvicinò a lui e gli schioccò due bacetti dandogli il benvenuto.
Lo stesso fece papà con una forte stretta di mano da uomini. >> ed anche i saluti sono fatti
<< -Emm.. Harry.. do you speak italian? Do you understand it?- facevo progressi. >> si davvero Vera, stai proprio avanzando di livello ;) ndryry, mica stiamo giocando ai Pokemon ndLou, eh va beh dettagli caro u.u ndryry
<< Spalancò i suoi occhioni verdi -Emm...poco speak.. and.. poco poco understand!- e rise mostrando i suoi denti perfetti e le fossette altrettanto perfette. >> Vera se inizi a descrivere Hazza con il termine perfetto qui sotto sotto gatta ci cova ;) ndryry&Lou
<< Be dai avrebbe imparato.. e magari mi avrebbe ampliato il vocabolario. >> sicuramente ;)
<< -Si fa capire- si rilassò papà. >> sisi, magari si facesse capire anche in altri modi XD magari sveglierebbe Vera XD ndryry, vedrai che col passare dei giorni anche quel suo lato pervertito spunterà fuori u.u ndLou
<< Io capivo più i suoi sorrisi che le sue parole. >> ovvio sorride sempre! XD
<< -Carino no?- chiese mamma con quello sguardo che sa fare solo lei. >> solo carino??? io direi figo da paura! *ç* ndryry, questa te la metto in conto ù.ù ndLou, ehi bro dai che sai benissimo che ryry guarda ma non tocca... gli altri intendo, visto che con te sotto sotto è persino più pervertita di me! ;) ndHazza, ehi riccio significa che non conosci così bene il tuo Boo perchè lui è PEGGIO di me a letto! u.u ndryry, non è vero! ndLou, oh si che è vero! ndryry *e continuano la discussione, accendendo i bollenti spiriti XD ma ryry non MOLLA, prima deve concludere il papiro ù.ù*
<< -Si si le piace..le piace- intervenne papà. >> perchè i genitori non si fanno mai i cavoli loro? XD
<< Lo guardai come ''Machedicicomelhaicapito'' >> eheheh Vera, ogni tanto i genitori la sanno mooooooolto luuuuuuuuunga u.u
<< -Quando lei non dice apertamente che uno le piace... è perchè in realtà le piace davvero! ..indovino?- >> perchè ci azzeccano sempre?!? XD
<< Mi sentii improvvisamente spogliata della mia corazza. >> come ti capisco -.-
<< -Evitiamo love story in questa casa Vera.. ok? Non mi sembra il caso- aggiunse mia madre con tono minaccioso. >> parole al vento u.u ndryry&Lou
<< -Avete fatto tutto voi! non ci sarà nessuna storia perchè non mi piace! ok?- >> certo ed io sono la Regina Elisabetta -.-' ndryry, oh cielo ho come fidanzata una sangue reale! ndLou, cretino -.-' ndryry *che rifila un coppino a Louis u.u*
<< I miei si guardarono complici, e capii che non avevano creduto ad una mia parola. >> come da copione XD
<< -Ma Giovanni? ..è da un po che non lo vedo!-chiese curiosamente papà mentre sfogliava il giornale. >> aaaaaah, tasto dolente XD
<< Ah quindi passiamo da un argomento No a uno ancora più No. >> ahahahahah bella questa!
<< -Sta bene.. mi aveva chiesto di uscire stasera ma Harry era stanco.. gli ho detto che preferivo restare a casa con lui.. e si è..-
-...si è ingelosito!- sorrise papà. >> ed anche qui i genitori hanno SEMPRE ragione ù.ù
<< -No si è incazzato di brutto!- specificai cercando di sottolineare la differenza. >> naaah, in questo caso la differenza non c'è proprio v.v
<< Ma papà non mollò -Eh si.. si è arrabbiato perchè è chiaramente geloso!- >> concordo pienamente! u.u
<< -Ma di cosa!! di cosa!!!- cercavo davvero di capire. >> ma hai il salame sugli occhi???? XD
<< -Del nuovo arrivato! Ora ti farai prendere da lui..lo sappiamo tutti! poi in che modo e sotto quale aspetto non lo so e non lo voglio nemmeno sapere! Giovanni si sente minacciato- spiegò. >> ci voleva il padre per capirlo -.-' era così ovvio u.u
<< Perchè non vedevo nulla di tutto questo io? >> perchè ripeto hai il salame sugli occhi! v.v
<< -- Non so cosa ti sia preso. Io mi sento responsabile di Harry.. è appena arrivato.. diamogli tempo. Divertitevi, ti voglio bene -- >> speranza vana se pensi ti risponderà u.u
<< Non mi avrebbe risposto, lo sapevo. Ora stava a lui venirmi incontro. >> touché
<< -- Ragazze scusate per stasera.. c'è quello nuovo, ci sono i miei.. spero che almeno voi capiate.. non come quel coglione di Giovanni! -- >> ma si, le amiche ti capiscono sempre =)
<< --Ecco che aveva Giova! mi ha chiamata per dirmi che si annullava tutto perchè doveva uscire con una.. e che era la volta buona che questa gliela dava... maiale!— >> che puttaniere XD ma d'altro canto se fosse il contrario non sarebbe Gio v.v
<< Ah quindi non era incazzato per niente... sarà a scoparsi qualcuna. >> per sbollire la rabbia e la gelosia ndryry&Lou
<< Sempre più conferme che quel fatto sul divano è stato un incidente.. ho fatto bene a restare a casa col nuovo arrivato! >> incidente sta pizza! apri gli occhi Vera!!! ndryry, perchè?cos'è successo sul divano? ndLou, te lo spiego dopo amorino ndryry
<< Stavo per fare il suo nome urlando dal divano ma mamma mi precedette -Per favore.. non urlare come una fruttivendola del mercato.. alzati e vallo a chiamare!- >> ahahahahah, giusto Vera alza il culetto e vai a chiamarlo come un'umana civile ahahahahah
<< Bussai. -Harry??-
-Vera.. come on!- rispose nel forte rumore del phon. >> il pudore non sa nemmeno cosa sia XD ndryry, beh quando Dio lo distribuiva Hazza era già a scoparsi qualcuna u.u ndLou, ahahahahahahah ndryry&boys *Hazza fa una smorfietta adorabile, prima di ridere anche lui sapendo perfettamente che ABBIAMO RAGIONE ù.ù*
<< Senza il minimo pudore mi aveva fatta entrare in bagno quando lui indossava solo i suoi boxer neri. >> l'ho sempre detto che sono una veggente u.u
<< Va bene che non era mica nudo.. e non lo ero nemmeno io.. però.. ci conosciamo da un paio d'ore, un po' di riservatezza no? >> riservatezza ed Hazza nella stessa frase non vanno bene XD ahahahahah
<< Ragazzo mio dovresti proprio prendere lezioni di privacy. >> ahahahahahah questa è esilarante! mi piace un casino!!! ahahahahahah
<< La sua sfacciataggine era degna di Giovanni... erano molto molto simili in questo, solo che.. Harry faceva sembrare tutto così naturale,senza doppio fine! >> beh forse perchè è proprio nel suo carattere essere così XD ndryry&Lou
<< Mi prese così alla sprovvista che lo osservai attentamente dalla caviglia all'ultimo riccio bagnato. >> Vera modalità raggi X: ON!
<< Il suo fisico non era muscoloso e possente come quello di Giovanni che passava 3 ore al giorno giocando a calcio. >> eh va beh è sempre un figo!
<< Harry era snello ma i suoi addominali erano evidenti al punto giusto, ne troppo marcati ne totalmente assenti. >> *ç* praticamente da stupro *ç* ndryry, *Lou si toglie la felpa e resta a petto nudo u.u*, *ryry collassa, poi si riprende, poi si rivolge al pc per finire il papiro prima di cedere alla tentazione che prende il nome di Louis-sono-il-più-figo-e-te-lo-dimostro-Tomlinson XD*
<< Volevo fare un respiro profondo.. ma come avrei potuto davanti a quella scena che il fiato lo toglieva? >> wow, sta frase è bellissima!
<< Io credo di aver toccato la tonalità del rosso rubino come colore del viso. >> ahahahahah immagino XD
<< La sua espressione era come per dire ''Che c'è? che ho fatto?'' . >> Harry l'innocenza non ti si addice XD ndryry, perchè? ndHazza, perchè tu sei una bomba del sesso che cammina ecco perchè! u.u ndryry, ed io cosa sarei?il pirla di turno? ndLou *con voce irritata*, no amore tu sei il Diavolo tentatore in carne ed ossa u.u ndryry, *Lou è compiaciuto della risposta*
<< -Tell me!-mi disse con la sua solita spontaneità. >> tell me???? ma io ti salto addosso e ti stupro seduta stante! ndryry, certo ovvio io sto sudando sette camice per portarla in camera da letto ed Hazza in meno di un nanosecondo ha già rischiato di essere stuprato non è giusto ecco ndLou *mettendo il broncio*, si però ad Hazza non riserverò il trattamento speciale che avrai tu per la tua pazienza ;) ndryry, *Lou è sotto shock per la rivelazione, poi sorride maliziosamente*
<< Eh si.. aspetta, fammi riprendere dallo schock.. >> Vera cerca di farlo in fretta XD altrimenti ti considererà ancora più pazza di quanto già tu non sia XD
<< Le possibilità di azione erano due: baciarlo violentemente oppure fingere totale indifferenza avvisandolo della cena. >> io avrei scelto la prima XD
<< Considerando la presenza dei miei genitori in cucina e il fatto che era a casa mia da meno di 24h scelsi la seconda opzione. >> ovviamente tu sei stata un pò più saggia stavolta XD
<< -Emm.. we are ready for dinner!- dissi guardando un punto a caso che non fosse il suo corpo. >> ardua impresa! anch'io sto faticando per non saltare addosso a Lou che mi tiene in braccio e per di più è a petto nudo! *ç*
<< Non voglio storie dentro casa mia! Con uno che fra 2 mesi se ne va! Con uno con cui nemmeno parlo! >> parole al vento Vera ndryry&Lou
<< -Oh yeah ..subito!- mi rispose fiero della sua parola italiana. >> ahahahah teneroso Hazza
<< Credo fosse un qualche prodotto stile ''ricci perfetti'' perchè erano davvero... ricci, ma belli. Si, forse potevo cambiare opinione su di loro. >> oh credimi Vera quando c'infilerai dentro le mani di sicuro cambierai opinione su di loro ù.ù
<< Essendoci seduta accanto, grazie al cielo, era notevolmente basso il numero di possibilità di incrociare quei fari che aveva al posto degli occhi. >> peccato XD
<< Traducevo senza guardarlo in faccia.. una scena ridicola. >> molto ridicola u.u
<< -Water please?- chiese masticando.
Notai che l'acqua era praticamente alla mia portata ma feci finta di nulla. >> tanto non la scampi u.u
<< Ma papà ignorò la mia volontà -Vera passa l'acqua ad Harry no?- grazie papà. >> come volevasi dimostrare XD
<< Come nelle migliori scene in tv le nostre mani si sfiorarono involontariamente su quella bottiglia, facendo nascere uno sguardo di una frazione di secondo che mi fece riaumentare i battiti. >> ahahahahah scena perfetta direi!
<< Lui sorrise. Smettila di sorridere Harry, smettila. >> nono, continua continua e fai cedere Vera! ndryry&Lou
<< Papà era impegnato a conversare col suo nuovo amico della partita.. non so come facciano perchè non si capiscono.. ma ridono quindi in qualche modo comunicano. >> quando si tratta di argomenti maschili riescono sempre a capirsi u.u
<< Il fascino di Harold forse era proprio quello.. comunicava. >> potrei anche concordare sisi u.u
<< Con papà a mezze parole, con mamma a gentilezze, con me a sorrisi. >> molto bella questa frase =)
<< Fascino?avevo parlato di fascino? ok era meglio andare a dormire. >> perchè???? io avrei parlato di Bellezza però anche Fascino ci va bene ;)
<< Non posso credere che domani mi sveglierò e lui sarà ancora qui. E ci sarà per molto tempo. >> mmmmmmmh, meglio non specificare cos'ho appena pensato XD ahahahah
<< Mannaggia a chi aveva ipotizzato che ci dovessimo mettere insieme.. potrei diventare pazza ad averlo al mio fianco.. in quel senso! >> però se ci fai l'abitudine poi non ci faresti più caso u.u lo so per esperienza credimi XD
<< Ah quindi Giovanni non era incazzato per niente... anzi, era già a scoparsi qualcuna. >> ripeto è per sbollire la rabbia e la gelosia v.v
<< Però aveva cercato di farmi sentire in colpa per aver detto di no.. che stronzo! >> è un MASCHIO! ndryry, e con questo cosa vorresti insinuare??? ndLou, che in certi casi la stronzaggine è il vostro pane quotidiano u.u ndryry, *Lou non ribatte perchè sa che ryry ha perfettamente ragione ù.ù*
<< E aveva anche cercato di fare passare Harry per un maniaco sessuale! >> sotto sotto lo è! XD vedrai col tempo che lo capirai anche tu! ndryry&Lou
<< ..per quanto lui fosse fastidioso, ignorante della parola ‘privacy’..era sincero! >> *.* tenera Vera *.*

Oh, ho finito il capitolo XD ndryry
Alleluja, quindi ora possiamo rifugiarci in camera????? ndLou
Ovvio che no, ti faccio presente che sono in arretrato ancora di un capitolo v.v ndryry
Maledizione, accidenti skina!!! io sono in astinenza!!!! ndLou
Dai che poi ti premio come si deve ;) ndryry
Mmmmmmmh, oooook però voglio anche gli interessi v.v ndLou
Affare fatto! ndryry
*Lou l'abbraccia ancora da dietro e si prepara a commentare anche il sesto capitolo XD*
bene mia cara dato che ho qui un figo da paura che è alquanto insistente sul ritirarsi in camera per... beh, chi ha orecchie per intendere intenda v.v... io ora passerei al prossimo capitolo ;)
è scontato dire che questo quinto episodio mi sia piaciuto, ma io te lo ripeterò fino all'esaurimento XD è meraviglioso!!!!
scrivi benissimo ed ogni volta spero sempre che i tuoi capitoli durino un'eternità (ok, Lou lo spera un pò meno però è per motivi importanti per la sua salute sia fisica che mentale XD ahahahah)
al prossimo papiro!!!!!
un bacione

la tua pazza ryry (stavolta accompagnata anche da Lou ;))

01/02/13, ore 16:26

Prima cosa: GIOVANNI, MAVVAFFANCULO. Continuerò a ribadirlo per tutta la storia, credo!
Seconda cosa: Hazza's birthday! Aww *-* auguri, cuore del mio cuore!
Terza cosa: Eddaiiiii Vera, e bacialo a 'sto ragazzo! Che tanto lo sappiamo tutte che LO VOLETE!
Quarta cosa: sticazzi delle motivazioni, tu scrivi che la storia è assolutamente deliziosa :)

01/02/13, ore 16:21

Secondo me non ha la ragazza secondo me è la sorella, cmq perchè se ne stava zitto zitto il povero Harry lo voglio sapere sono troppo curiosa.. e Giovanni che gli è preso? Gelosia sicuramente.. Sono troppo curiosa aggiorna presto.. Baci

01/02/13, ore 16:08

questo capitolo mi piace.
quando ho letto Harry come tutti noi, scoppiò a ridere, probabilmente la parola ‘figo’ è universale..o forse gli occhi assatanati di Michi non lasciavano molti dubbi sulle sue parole. ero tipo AHAHAHAHAHAH figo vale sempre. italians run the world(?) lol
poi sembra che tutti i ragazzi hanno il ciclo. ma che hanno? lol
GLI UOMINI, SEMPRE LORO. eheh.
ora mi dileguo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no. xd
invece si, aggiornami sempre come fai tu c:
un bacio, Chiara♥

01/02/13, ore 16:06

Eccomi qui :D
Allora questo capitolo è più corto del solito, ma comunque bello.
Mi stupiscono un po' tutti questi cambiamenti di umore improvvisi. Solo quello di Giovanni era capibile, ma Harry. Che cosa gli è successo?
Sono troppo curiosa di sapere come continua la storia, perciò continua il prima possibile.
Adesso ti lascio e ancora complimenti per il tuo modo di scrivere.
Un bacione,
SLHR

01/02/13, ore 15:44

Ammetto che sono un tantinello confusa lol
Cioè ma WTF?
No vabbè,voglio subito l'altro capitolo!

01/02/13, ore 15:41

a me continua a piacere stai tranquilla!!! non vedo l'ora del continuo!! ma cos'anno giovanni e harry??

01/02/13, ore 15:30

Ehi !! Mi spiace che le recensioni siano diminuite perché a ma la storia piace :) Beh io ci sono per quello che può servire ;) Allora cosa sarà mai successo con la sua morosa ?! Cioè non mi ricordo il perché l'ho chiamato ahahahahah :D Daiii !! Aggiorna !! Voglio veder che accad !! Mi piace sempr di più comuqnue :3 Nene xx P.s anche una grande parte del mio cuore è volata da lui ** Auguri amore mio !!

01/02/13, ore 15:24

ma secondo me è sua sorella la ragazza nella foto! o forse la sua migliore amica...comunque A GIOVANNI PIACE VERA!!!? VERO???! U.U. certo che è vero! e.e comunque sono io, oppure tu che hai aggiornato primaa?? ah bho...
ps: Giovanni è innamorato di vera!!!!! ammettilooo!
2) continuaa

01/02/13, ore 15:18

Sei fantastica e amo la tua storia *-*
Spero che continuerai al più presto!!!
Bacii :***

01/02/13, ore 15:03

Ciao! Non diubitare, la tua storia è fantastica, ed io la adoro.Questa faccenda della raazza.... dai, non può averne una, uffa!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Lena xx

01/02/13, ore 15:01

Direi molto lunatici i nostri personaggi. . .
Vera si costruisce un pò troppi castelli in aria, Giovanni mi sta sul cazzo, non chiedermi perchè. Io come sempre sono team Harry, LOL.
AHAHAHA

01/02/13, ore 14:52

Ah-ah!Eccomi qua!
Effetivamente, se io fossi statala ragazza di Harry (Happy B-Day Harold!) col cavolo chel'avrei lasciato andare da solo, me lo sarei incollato addosso con l'attack!
Non ho capito bene che cosa abbia Harry...perchè secondo una mia teoria la ragazza nella foto è una parente o solo un'amica.
Giovanni è più lunatico di una donna in menopausa xD
Ho letto che ti sono diminutite le recensioni, mi dispiace, ma la storia è bellissima, quindi continua così! A volte capita che alcuni lettori non hanno voglia di dare tempo alla storia per crearsi, ma sono passaggi necessari
Aggiorna presto :)
Vecchia Compare.

01/02/13, ore 00:24

Daiiiii continua io impazzisco per questa storia è spettacolare la amo