English heart
di skina

22/01/13, ore 15:12

Stupendo *O*
Chissà mo il 1D che verrà rovinerà tutto!
O lo aggiusterà?
Bha! continuaa :D

22/01/13, ore 15:09

è.è
porcellini loro! (????????)
ok ok non so nemmeno io cosa ho scritto ....
quuuuuuindi ...
evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

22/01/13, ore 11:09

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pretendo il continuo ora!!! non mi puoi lasciare così a bocca asciutta!
e del capitolo che dire? lkjdkqahnskjdn come al solito!
kiss :D

22/01/13, ore 01:31

Ma Ciao :)..
Eccomi qua, pronta alla mia solita 'analisi'..
Cioè, fammi capire: quella ragazza si stava 'beatamente' baciando con uno (che per quanto non descritto, nel mio immaginario era veramente un figo xD) e lui che fa? Preso, forse, da un'improvvisa gelosia, la porta via! Cioè, lui può fare quello che vuole e a lei lo impedisce (si, la penso come Vera)? E no, bello mio! Non funziona così! Ognuno ha la sua vita e i suoi spazi! :)..
'Potrei avvicinarmi.. e coronare il nostro sogno d'amore..' 'Ovviamente scherzavo!.. che ti credi?- Sapevo che scherzasse.. era ovvio!.. Certo come no Vera! Tranquilla, stava assolutamente scherzando! Figurati se si sarebbe permesso! A mio parere, si sarebbe permesso eccome, ovviamente, se lei glielo avesse lasciato fare e 'visti' i pensieri che ha avuto credo proprio che lo avrebbe lasciato fare!..
E si, t'informo che rimango sempre convinta dell'idea che Giovanni provi qualcosa per Vera! E vista la parte in cui hanno iniziato a 'giocare' finendo appiccicati sul divano, credo che anche lei inizi a provare qualcosa per lui!..
Anche se non sono del tutto convinta che tra loro succederà qualcosa di più! Cioè, potrebbe succedere e potrebbero anche provare, forse, a stare insieme, ma non credo che le cose andrebbero bene! E non per portarli sfiga, ma credo che per quanto inizino a vedersi in maniera diversa, col tempo si accorgeranno che il loro è semplicemente il rapporto d'amicizia più bello che possa esistere al mondo! Mah! Staremo a vedere come procederanno le cose, infondo, deve ancora entrare in scena il 1D prescelto, no? Quindi, chissà quale scompiglio potrebbe portare! :)..
Poi, 'piccola' cosa.. a differenza degli amici di Giovanni, che prenderei volentieri a schiaffi, adoro le amiche di Vera! Sono apparse per poco nel capitolo, ma già mi piacciono molto! :)..
Ed infine arrivo a te.. Tu non puoi capire quanto già adori questa storia! Mi coinvolge e pian piano che prende forma m'incuriosice sempre di più! E si, ti avviso: come alla scorsa storia, mi sono già fatta tutto il mio 'schemino' mentale quindi, confidando in te, spero stavolta di azzaccarci qualcosa prima che tu mi sconvolga (in senso buono) tutto il mio flm! *-*..
E per concludere.. Sei stata una meraviglia (e no, non sto esagerando) come al solito! *-*..
Bene, detto tutto, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

21/01/13, ore 23:34

Cioe si stavano per baciare, quei due si piacciono proprio.. Ma ho il presentimento che quando entrerà in campo un certo One Direction diventerà tutto un casino.. Come sempre bellissimo baci

21/01/13, ore 23:06

ng 98oumilkm *^* Oh my josh!!! *^* puoi continureee??? Sei bravissima!!!!
Chi inserirai dei 1D la prossima volta???? daii sono curisaa!!!
Sara xx

21/01/13, ore 23:06

òakldfjòasdkfaò Cavolo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo
adfaòhsdfalda questo è come sempre perfetto
ciau bella
Bacio camilla

21/01/13, ore 22:31

STUPENDOOOO..... vorrei scrivere un casino di cose ma non mi viene niente in mente e poi mi secca scrivere..continua al più presto xx

21/01/13, ore 22:28

eheehh anche io vorrei degli incidenti come quelli della nostra bella Ve............. LOL....... Entonces non vedo l'ora di vedere chi è il fortunato!! E ovviamnte di sapere cosa succede.. Non preoccuparti, i tuoi capitoli no son assolutamente noiosi, quiero leer subito il prossimo... aspetta, mi sa che già l'ho detto... Allora la finisco qua e ti saluto, hasta la vista muchacha!!
Tuja,
Lena xx
p.s. escuchame si hablo español ma ho finito poco fa di studiarlo e faccio un pò di casino con el italiano... (:

21/01/13, ore 22:28

STUPENDOOOO..... ok fantastico...
adesso ti vorrei scrivere un casino di cose ma non mi viene niente in mente e poi mi secca scrivere...ahahaha quaknco avrò l'ispirazione ti scriverò tutto... chissà se verrà mai quel giorno...
comunque aggiorna presto e tanti baciiiii

21/01/13, ore 22:10

Non vabbeh, partendo dal fatto che i Green Day sono la ragione della mia esistenza, cioè.
DICO DAVVERO, GLI IDOLI DI UNA VITA.
Quella canzone è djlsajdklsaj aww <3 cioè.
Ok, recensisco.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH che erano cotti si intuiva di già :) e pure bene!
Ed è inutile che lui fa il geloso! Cioè...
... Mmh, il 1D scelto? Ho una mezza idea...
... VEDIAMO SE TROVO CONFERMA AL PROSSIMO!
Comunque non è stato noioso, sappilo!

21/01/13, ore 22:03

Oh cavolo, tipo che quando è arrivata la scena del divano mi sono messa a fare 'mo lo bacia, mo lo bacia!!!' Ahahah xD stupendo ** <3

21/01/13, ore 21:58

sfdjshhsgkhjhgshsgjs BELLISSIMOOOOOOOOOO! *Q* CONTINUA,CONTINUA! *_______________________*
Beneeeeeee,ora evaporo! :')
Bacii xx

21/01/13, ore 21:45

Quello che viene dall'inghilterra è uno do loro scommetto... :)
Comunque un po' mi dispiace, lei e Giovanni fanno una bella coppia. Comunque è molto bella, mi piace molto.

Bè, io vado. Ciauuu! ^^

21/01/13, ore 21:28

Adoro questo capitolo! Ora però aggiorna che sono in ansia di sapere chi sarà il prescelto *.*