English heart
di skina

19/02/13, ore 18:38

Che gif tenerosa :3 Oddio, quanto amo l'Harry della tua storia!
"Can I hug you?" Cazz..uola, e me lo chiedi?! Mo vieni qui bell'orsacchiotto :3
Bel capitolo, come sempre d'altronde!
Continua cosssssì!
G xx

19/02/13, ore 17:50

Io non vedo l'ora di leggere della festa.
Devo sapere!!
Ti comunico che sono decisamente TeamHarry e che Giovanni in questo capitolo mi è sceso parecchio.
La storia del reggiseno poteva evitarsela, ma confido in una sua prossima ripresa.
Harry è dolcissimo, quindi prenditi il tempo che ti serve e sforna il prossimo capitolo.
Sei davvero molto brava! ;)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:51 pm)

19/02/13, ore 17:23

nuu non puoi lasciarmi cosìì, per me è una tortura :cc
comuuunque ho due dubbi:
1: penso che Harry sappia parlare benissimo l'italiano, ma lo nasconde per qualche oscura ragione
(bho mi da questa impressione) lol
2: penso che la ragazza nello schermo sia sua sorella (anche se questa per me è più una certezza che un dubbio, ma potrei anche sbagliarmi c:)

ok dopo averti fatto annoiare con le mie supposizioni della minchia,
ti dico che amo questa ff e che spero aggiorni presto c:

19/02/13, ore 17:19

Dio Harry è fantastico, è dolce è premuroso..
Già me lo immagino con la febbre con la faccia da cucciolo di Labrador, con gli occhi ancora più grandi e lucidi, sul divano.. Uno spettacolo meraviglioso...
Giovanni beh a me ogni volta mi sta sempre di più sulle palla, proprio non lo reggo e troppo fanatico e tratta male Harry e di conseguenza mi da fastidio...
Harry che dice
-I love you too- a quella ma chi è sta stronza(scusa la finezza) che vuole dal nostro Harry..
Poi la cena con i parenti, la nonna che parla con Harry, lui che si fa amare da tutti con le sue stupende fossette, Michi che e coppia "Verry" e che aiuta Harry per il regalo di Vera io l'amo.. Per non parlare della presunzione di Gianni nel regalargli il suo profumo dicendo
-Meglio il mio profumo che quello di altri!-
Cioe il capitolo e fantastico ma Gianni sta sempre a rompere..
E la mamma di Harry che parla italiano fantastica...
Aggiorna presto e i capitoli li puoi fare lunghi quanto vuoi non smetterei mai di leggere le tue storie sono fantastiche...
Baci

19/02/13, ore 17:09

vbdhvbegpbqep *--* meravigliosooo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Harry e Vera!!
E l'ansia mi sta mangiando per la ragazza sul pc di Harold :3
Continua prestissimooo!!
Bacii Ale!

19/02/13, ore 17:06

Wooooooooooow!
Povero Harry, benedetta Vera! La scena iniziare è descritta in modo perfetto, ho immaginato tutto! :3
Poi come sempre Giova e Fra scelgono i momenti più belli per entrare in scena, vero?
Anyway, Giova è troppo possessivo, vorrei tanto che Vera gli desse una bella lezione e nello stesso tempo, dia a Harry quel bacio voluto... possibilmente da lucida xD
E' stato geniale la telefonata della mamma di Harry :P
Continua prestoooooooo <3

19/02/13, ore 16:48

Non puoi lasciarmi così.. Per me la ragazza è Gemma, dopo essersi tinta i capelli di biondo..Puoi continuare presto??:)

19/02/13, ore 16:46

wrfkjjgkfkjdgjkdfgkjdkjfgkjdgfjk bellissimo,continua *^^* fkjfkj,cosa succederà? lol
Benee,evaporoo :')
Baci,Mirii xx

19/02/13, ore 16:35

ciao bellaa,
sono di nuovo qui sjgnifg.
questo capitolo è fantastico perchè sono successe un po' di cose :)
vera e harry sono carinissimi madò sjgnifgn
il braccio intorno al collo è un classico ma è sempre carinissimo *_*
il regalo di harry? e la sua gif alla fine?
santo cielo sdjgnidfgn
io ti adoro, sappilo c''':
ora mi dileguo.
un bacio, Chiara♥

19/02/13, ore 16:30

Oddio bellissima!!
Asdfghjkl!
Secondo me la ragazza del pc è sua sorella! u.u non chiedetemi il perché dato che non lo do nemmeno io :')
Ha ha ha ha ha ha Bene, io me ne vado!! Ciao
Ale xo xo kiss kiss :-* <3

19/02/13, ore 16:19

Bello bello bello belloooooo!
amo questa storiaaa!
diventa sempre più fantastica! :)

19/02/13, ore 15:26

Ehy bella !!
Allora non c'è che dire, bello e scorrevole come sempre.
La lunghezza la apprezzo, basta guardare la lunghezza dei miei ;)
Quindi non preoccuparti ;)
Veniamo alla scena dolcissima tra Harry e Vera; complice il fatto che la stessa scena l'ho vissuta lunedì scorso ? Probabile ... ma non posso farci nulla, li trovo veramente dolcissimi !! **
Ed ora veniamo alla parte clou ovvero il "I love you too" ... allora sono curiosa, ma non particolarmente e adesso ti spiego il perché: in inglese significa sia "ti amo" che "ti voglio bene" come ben saprai; proprio per questo non mi sbilancio e poi le foto che Vera ha visto non fanno pensare necessariamente che sia la sua fidanzata ... magari è una sua carissima amica ... boh, non vedo l'ora di scoprirlo ;)
E poi Harry non mi sembra proprio il tipo "farfallone" che ha la fidanzata e poi ci prova con le altre, prendendola in giro ... potrei anche sbagliarmi, ma non credo che questo sia un caso ...
Aggiorna presto ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 03:43 pm)

19/02/13, ore 15:23

Asjsfdhshsg adoro!
Comw sempre continua al più presto :33
Spero che la ragazza sia la sorella lol
I love you se lo dicono No?! Haha

19/02/13, ore 15:18

Ma quella gift animata che hai messo? Ti sembra il caso? Non sei simpatica, sai. AHAHAHAAH! Porca puttana com'è figo, sembra che dica 'ehy baby, aspetto solo te, perché non mi raggiungi?' seh vabbè ciao.
"Sorrise, uscì la mani dalle tasche e chiese -Can I hug you?- spalancando le braccia. Potevo non abbraccialo?
Era umanamente possibile rifiutare quella richiesta? con quella voce sexy? con quelle pietre verdi? con quelle labbra? con quell'espressione?"
NO CHE NON SI PUO' RESISTERE A LUI, N O N  S I  P U O' OKAY?
Comunque passando al capitolo.
Mi sta prendendo davvero tanto questa storia, sono troppo curiosa di sapere quello che succederà. E FORSE, ma ci tengo a sottolineare che è solo un ipotetico forse, ho deciso chi preferisco tra i due. Sisisisisi, forse mi sono decisa.
In questo capitolo Giovanni è stato troppo stronzo, prima è piombato da Vera e con una scusa l'ha fatta uscire sul balcone sbattendo la porta in faccia ad Harry, poi le ha detto della tipa che si è scopato, poi ha sbandierato il reggiseno davanti ad Harold, poi alla cena ha fatto ancora lo stronzo. Eccheppalle contieniti un po', va bene che sei geloso ma Hazza è sensibile :(
Invece Harry in questo capitolo è stato coccoloso, sarà stata la febbre, saranno stati gli ormoni, che ne so. Fatto sta che era tenerone. Ah e per quanto riguarda quell'inutile "I love you too", penso davvero che sia inutile. LEI NON E' LA SUA RAGAZZA, LUI NON HA UNA RAGAZZA. Io lo so, ci sono tante cose che non so, ma questa la so. Ne sono convinta quasi al centouno per cento. Yo.
Adesso aspetto solo di vedere Vera sbronza alla sua festa di compleanno, anche se ha detto che non si sarebbe ubriacata, NON CI CREEEEDO.
Bene, la recensione è finita andate in pace.
Hàlo, Skina:)

AH, quasi dimenticavo, ti ho detto che forse avevo scelto, AHAHAHA che stronzata. TRIANGOLO SEMPRE E COMUNQUE. <3

19/02/13, ore 15:16

"Quella calamita sessuale mi intenerì tanto che gli diedi una felpa di papà per evitargli i brividi"
awwww la tenerezza <3

ora tu mi dici chi cazzo è quella benedetta ragazza!!! sto diventando stupida più di quello che sono già!!! ufff!
comunque è inutile che te lo dico, lo sai come la penso: FUCK GIOVA E GO HARREH GO!
bacio splendore :D