English heart
di skina

14/02/13, ore 00:10

Ciao,questa storia è bellissima scrivi molto molto bene. No vedo l'ora di leggere il continuo c:

12/02/13, ore 21:08

HEY CIAOO! come stai? tutto bene?
sto capitolo è Harry, sei un aristocratico
e gli aristocratici non fanno certe cose u.u
HAHAHA mo Giovanni fa qualche casino con
Vera ahah sono sicura ( non è vero ) vabbè,
ecco mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora che
aggiorni,così mi levi sta suspance! CIAO <3 xx

12/02/13, ore 20:16

povero harry!!! è bellissima sta storia!! la adoro!! non vedo l'ora del continuo!! sei bravissima a scrivere!!

12/02/13, ore 16:03

Ma non puoi terminare un capitolo così ç_ç
Ah, mannaggia!

Finalmente la festa è passata, mi aspettavo qualche colpo di scena con Giovanni, ma probabilmente arriverà nel prossimo capitolo, giusto?
Harry poveraccio, ha buone intenzioni e Vera ha interpretato tutto malissimo, per lei lui è un maniaco ma... lui non è così, qualcuno glielo dica! ç_ç
Infine Vera, se è vero (lol viva il gioco di parole) che nel prossimo capitolo ci sarà la svolta con giovanni, sarà ancora peggio.
Chi sceglierà?
Harry perfezione Styles? O giovanni?
Io starei in una crisi esistenziale impressionante :')

Ora sono ansiosa, voglio il prossimo ç_ç
xx

-harryplease

12/02/13, ore 13:48

Oddio, sono una cattiva persona, ero convinta di aver recensito questo capitolo, vabbeh, dai, mi perdoni?

La storia...
Sono convinta di 3 cose:
Harry non ha una ragazza e la tipa sullo sfondo del suo computer magari era la madre, oppure una professoressa, o ancora una sua compagna del college, boh.
Giovanni è stracotto di Vera, il problema è che ha un carattere un po' impertinente, all'inizio era carino, ma ora boh... Non so se io sopporterei una persona così come migliore amico.
Vera, come al solito, la protagonista distratta, che non sa che fare, indecisa e insicura.

Chissà come andrà a finire!

Prima di concludere, volevo dirti che... stai rendendo Harry di una dolcezza unica e adorabile.
Io già ne sono cotta, stai contribuendo alla mi idea :'D
Non sia mai me lo trovo aventi svengo.

Vabbeh, passo al prossimo capitolo (:
xx

-harryplease

12/02/13, ore 12:45

OMG! OMG! OMG! E' un vera e propria bombaaaaaaaaaaaa!
Finalmente Giovanni ha aperto gli occhi, oppure è sonnambulo, ma comunque sia... APPROVO! Approvo qualsiasi cosa tu voglia scrivere!
E' una cosa inaspettata! Speriamo che Vera si lasci andare e si goda il suo migliore amico. Sinceramente dopo questo capitolo amo sempre di più Vera e Giovanni!
Tra di loro c'è un'intesa pazzesca, che con Harry non ci potrebbe essere... non a questi livelli!
Non ho delle previsione ben precise. :( Mi hai spiazzata ahahhaha ma è un bene!
Continua presto, sei fantastica! <3

12/02/13, ore 11:22

Aaaaaw là parte al telefono con Harry mi ha fatto sciogliere :'3 ma alla fine giova le ha dichiarato il suo amore!!! Il vino fa dire la verità, perciò la ama..o no?! ><

12/02/13, ore 02:38

Ma Ciao :)..
Si, mi dispiace per te, ma sono sempre qua..
Sisi, è ufficiale, senza più cedimenti, senza più cambiamenti di idea, niente di niente, neanche tu con le tue frasi a 'trabocchetto' mi farai cambiare idea, stavolta sono convinta e quindi riprendo la mia teoria: ciò che prova Vera per Giovanni è differente da ciò che prova per Harry; cioè, li ama entrambi, ma in maniera diversa. L'amore che prova per Giovanni, per quanto ne sia attratta fisicamente, è quell'amore fra migliori amici, un amore fraterno (se così posso definirlo) mentre l'amore che prova, o che comunque sta iniziando a provare, per Harry è quell'amore che ti fa sentire gli elefanti nello stomanco, quello che ti rende felice se solo lui sorride, quello che ti sconvolge la vita! *-*..
Poi, per quanto riguarda la teoria di Vera sulla ragazza misteriosa (si, sono fissata, voglio sapere che è), io mi chiedo: capisco che forse non ci sia ancora molta confidenza, ma perchè, invece di rispondersi da sola alla sua domanda mentale ed essere rimasta convinta della sua risposta, non lo ha chiesto direttamente a lui? Insomma, non doveva per forza dirgli che aveva visto quella foto, anche perch così facendo, avrebbe ammesso di essersi fatti beatamente i fatti suoi (se così si può dire), ma in un qualche modo avrebbe potuto scoprirlo.
Cioè, fammi capire: Vera ha deciso di andare alla festa di Giovanni e di lasciare Harry a casa? E' per caso scema? Insomma, avevo sperato che, almeno lei, avesse un pochetto di buon senso ed invece niente! Che poi, questa cosa non mi piace per niente! Cioè, solitamente cerco di capire tutto ciò che succede, d'immedesimarmi nella situazione, per evitare di dire cretinate (cosa che poi faccio, ma dettagli), ma stavolta, cavolo, non va proprio bene! Cioè, va bene che lui è il suo migliore e che non lo sopporti, ma una cosa così è veramente brutta(e ti dico che per questo e non solo, Giovanni, inizia a starmi altamente sulle palle; non lo sopporto)! Per non parlare della reazione di Harry, cucciolo lui, era tutto euforico e poi, arriva lei e lo smonta, insomma, infondo, se ci pensi, in un certo senso, è come se lei gli stesse dicendo che ha scelto Giovanni. Che poi, con quella frase 'era un dovere stavolta', cosa voleva dire? Che si era sentita 'costretta' a lasciarlo a casa? Che se avesse potuto, avrebbe fatto un'altra scelta? Che se avesse potuto avrebbe 'scelto' lui?.
Poi, parliamoci chiaro: tu non puoi scrivermi una situazione del genere e lasciarmela così in sospeso. Io devo sapere cosa combineranno. Tu non immagini quanti viaggi si è già fatta la mia mente al solo pensiero di quei due da soli, in quella stanza e per di più, con lei mezza nuda. E spero vivamente che non succeda ciò che penso, mi girerebbero un casino e ci rimarrei malissimo, meglio che penso positivo, quindi, mi raccomando, non fare 'scherzi' come tuo solito :).
Bene, è il momento di dire anche due paroline su Styles.. Vogliamo parlare di quando le ha detto 'Torna subito, per favore', dio, la dolcezza in persona, mi è sembrato, quasi, un cucciolo smarrito, è troppo tenero, amore lui! E se devo dire la verità, ad una richiesta simile, soprattutto fatta da lui, io al posto di Vera, avrei lasciato lì Giovanni, tanto era in buone mani e tutto intero e senza pensarci due volte, mi sarei precipitata di corsa a casa, anche a costo di farmi tutta la strada a piedi! *-* (ok, meglio smetterla o sembrerò una cretina più di quanto già non la sembri)..
Ed infine, dico che: sei stata bravissima, come al solito. Una meraviglia! *-*..
Ok, ho detto tutto, quindi, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

12/02/13, ore 00:29

-..come back soon please-
Oddio *facciadacucciolo* è ovvio che torno subito a casa, piccolo orsetto *-*
Ti prego falla tornare dal dolcissimo e pucciosissimo Styles!
Comunque complimenti! Skina, non mi deludi mai!
G xx

11/02/13, ore 23:05

Un bel capitolo, merita una bella recensione, mi sembra ovvio:)

Allora cazzo. Io non riesco a scegliere, ti giuro sono combattuta un sacco, mi metti in difficoltà. Ma che poi bisogna per forza scegliere Harry o Giovanni? Bisogna per forza schierarsi dalla parte di uno o dell'altro?
Ebbene no, e sai perché? Perché hanno inventato la geometria, e una delle figure geometriche più conosciute è il triangolo. Di conseguenza, TRIANGOLO FOR PRESIDENT <3.

Dai Giovanni è dolcissimo e super tenero. E più vai avanti nella sua descrizione e più diventa un figo assurdo. Mamma mia. Io uno del genere lo avrei già sposato te lo giuro. E poi anche Vera, cioè che ormoni ha? Voglio dire da una parte ha il migliore amico più sexy che possa esistere e dall'altra ha quell'ingliesino affascinate con quello sguardo accattivante (e, cazzo, nella gift animata che hai messo alla fine, Harry è scopabile in circa ogni posizione esistente).
Ma passiamo al capitolo va la:)

Giovanni è perfetto per Vera. IO LO SO. Cazzo si conoscono da una vita, si fidano l'uno dell'altra, non possono stare l'uno senza l'altra, c'è anche attrazione fisica, più di così cosa bisogna fare? E poi Giovanni è palesemente cotto di Vera, e se ne sono accorti tutti, tranne la diretta interessata che fa finta di niente.
Cazzo, anch'io voglio il ragazzo perfetto che mi fa tutta questa serie di dichiarazioni romantiche e che mi reputa la ragazza che vorrebbe avere al suo fianco, che mi reputa bellissima, che mi reputa l'unica e sola donna della sua vita, che mi reputa la sua dolce metà.. okei la pianto. Quindi secondo me c'è qualcosa di più profondo che una semplice amicizia, anzi CI DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE QUALCOSA DI PIU' PROFONDO.

Per quanto riguarda Harry, beh insomma lui è Harry. E già il nome è tutto un programma. Tralasciamo poi la figura di merda che ha fatto con le boobs di Vera. Cazzo, AHAHAHAHAH! Ma ti pare? Oddio, tipo stavo ridendo come una cogliona mentre mi immaginavo la scena. Porcammerda. (Io comunque dopo un'affermazione del genere sarei stata euforica, ma chissenefrega).

Poi però Haroldino è stato dolcissimo al telefono quando si è preoccupato per Vera. Ohhh, e anche lei che sentiva la sua mancanza, checcosattenera!

Però… sai che forse sta meglio VERA & GIOVANNI OGGI SPOSI invece di VERA & HARRY OGGI SPOSI. Buh, i misteri della vita.

Bene, i tuoi capitoli come al solito non deludono mai. Però checcazzo, lasci sempre questa suspance alla fine che mi rovina,  cazzo soffro di crisi isteriche miste ansia, io adesso cosa faccio? Lo hai fatto finire su una scena mlmlml tra Giovanni e Vera.

Mmh, vabbè (unattimoeshonoshubitodaleeeei).

Beh, soliti idioti a parte, il capitolo è stato qualcosa di fantastico e sublime. Però sto morendo di curiosità quindi ti prego muoviti ad aggiornare.

Cazzo, ce l'ho fatta subito a leggerlo perché essendo nevicato tutt'oggi ed essendoci la bellezza di 30 centimetri di neve in strada, la preside cara ha deciso di chiudere la scuola. THAT'S LOVE, no anzi forse THAT'S CULO.

Ma comunque, non mi dileguo perché inizio a non sopportarmi più.

Ps TRIANGOLO

Pps HARRY E GIOVANNI

Ppps GIOVANNI E HARRY

(Sono tre modi diversi per dire sempre triangolo).

Basta davvero adesso, AHAHA.

Adiosss, muchlove.

-Lucrezia.

(Recensione modificata il 11/02/2013 - 11:07 pm)

11/02/13, ore 22:09

La mia Swiftie interiore deve ammettere che è stata un po' stronza... si, lo è stata. Harold è piccolo e coccoloso *non è vero sono una pervertita llloooolll* comunque...sisi, lo sai chi è che ti minaccia e cerchi di prevenire eh??? BEH non funziona! Tanto lo so che i ricci avranno la meglio <3 cià cià è bellissimo cià <3 *i cuori sono sempre e solo per far si che ti commuovi e posti presto <3<3<3

11/02/13, ore 21:19

Hola!
Mi vuoi morta? Perchè l'hai terminato cosìììì?!
Bellissimo l'incontro con Louis che commenta il seno di Vera e fa fare una figuraccia ad Harry xD
Harry troppo dolce quando le dice di tornare presto *-*
E ora cosa succederà con Giovanni? Spero che non succeda niente...ma non sono sicura...
Mi dispiace troppo per Harry T.T
Aggiorna presto!
Vecchia Compare

11/02/13, ore 20:20

ODDDIO, ODDDIO, ODDDIO, CON TRE D ED IN MAIUSCOLO ALTRIMENTI NON RENDE.
No ceh, 'Come back soon please' oddio, non ci posso credere. Mi sembrava di sentirlo asdfgj.
Ok, parlando del capitolo in generale, è qualcosa di stupendo, amo da impazzire il modo in cui scrivi
ma soprattutto le vicende che crei.
Allora, ti spiego cosa succede nel prossimo capitolo: lei si riveste, va a casa, entra correndo,
abbracci a Harry e gli dice 'tiamotanto' poi fanno 'some memories tonight' e lei va a Londra
dove avranno tanti mini styles - l'avevo già detto questo? -
Ok, sto impazzendo, ergo, me ne vado a finire il mio capitolo ahahahah
Aggiorna presto bellezza ! :)x

11/02/13, ore 20:02

KZSDJHGFVCBXDHNSZA *^*
TI ODIO!
... però ti amo! (?)
ceh, ti odio perché lo hai terminato qui ... e anche per Harry preoccupato ... awww *^*
e ti amo ... diciamo per tutto quello che è successo (e anche per averlo pubblicato!)
ksdhcf
e.e il nostro carissimo Giva ... porcellino OuO
non si guardano le ragazze mentre si cambiano, non si fa!
ha ha ha ha
vabbè io vado!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

11/02/13, ore 19:47

OHHHH! Dio ti prego non mi far finire Vera e Giovanni in quella situazione ti prego!!! :o
Io Vera la voglio con Harry. Non che Giovanni non mi piaccia come personaggio , anzi è un grande , però..
Dai ma quanto è cucciolo Harry che dice a lei di tornare presto? Che Cariiino. *_*
Louis che fa complimenti a dir poco azzardati su di lei . hahaha . Harry poi che gli va a dì!? Vabbè. Questo capitolo è stupendo. E si hai finito il capitolo senza un finale ben preciso ed anche un po' preoccupante! Quindi continua presto ti pregoo!! <3 <3
p.s Taylor!!! Diooo che nervoso! Che sfotte a fa? Ci è stata insieme e poi sfotte? Si vede che non ha avuto ciò che voleva (?)
Comunque non ho capito come si sono lasciati o cosa sia successo , sono mancata un paio di giorni da casa e non ho capito niente quando tornata!Sai cosa è successo?