English heart
di skina

Ehi bellezza :D
Non condivido pienamente quello che qualcuno pensa perchè, secondo me, è una cosa davvero orribile venire a sapere che la persona con cui vivi, in realtà, ti ha mentito dal primo giorno senza rivelarti chi è realmente.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Allora, Harry è troppo e terribilmente dolce.
Già solo il fatto che sia rimasto fuori dalla camera dell'ospedale, pregando le infermiere di entrare a vedere Vera, è una cosa che solo lui poteva fare.
Mi chiedo perché mai Giovanni non abbia cercato di contattare Vera o che non le abbia dato un qualche segnale di vita.
Trovo davvero strano tutto questo, anche perché erano migliori amici...
In ogni caso, spero che Harry non parta, ma che i due risolvano tutte le loro divergenze al più presto perché non potrei sopportare tutto questo.
Ok, ti lascio e scusa per la recensione un pochino lunga. Perdonami :)
Aggiorna presto e un bacio,
SLHR

ciaaaao,
evviva, quando ho ricevuto il tuo messaggio non vedevo l'ora di leggere il capitolo.
mi avevi lasciata nel mistero, lol.
questo capitolo è fantastico.
poi quando harry parla un'italiano/inglese? oh gosh.
poi è stato così dolce a fare rissa(?) con le infermiere per restare lol.
poi la gif alla fine mi ha tolto 10 anni di vita HAHAHAH
no okay, mi dileguo again.
un bacio,Chiara♥

Si rischi tutto per noi è...anche un pezzo del mio ciore! Ma-ma Harry è così dolce, c'è si fa a non perdonarlo!? 😭Poi dopo l'ultima affermazione...WOW CONTINUAA

Allora inizio dicendoti che appena ho letto il fatto che uno dei due ragazzi aveva litigato con le infermiere, ho pensato subito ad Harry, mi dispiace davvero tanto che Giovanni si sta comportando in questo modo, spero che le cose cambino... per il dialogo finale tra Harold e Vera mi sono sciolta, troppo dolce *--*
Bhe, come al solito capitolo meraviglioso! :3 Grazie per il fatto che mi avvisi ogni volta che metti il capitolo e continua prestooo :***
Bacii Ale!

ofivjojfiovjoifjo. Il capitolo è fantastico, e sai che ti dico? sono diventata team Giovanni, (?) okkey sono indecisa, ma in questo momento Harry mi sta sulle palle , non chiedermi perchè, non lo so. AHAHAH tanto che, nella mia FF -come ben sai- fa la parte del disperato senza speranza, AHAHAAHAHAHA.
okkey, mi ricompongo.
Allora, è vero si legge molte volte nelle ff che la protagonista abbia un'incidente, ma in genere appena "escono" dalla malattia, tutto va benissimo, niente problemi, e scopano come conigli in calore.
Non in questo caso, e credimi questa cosa è molto bella.

Eccomi !!!
Allora posso ammettere che il team Harry sta riguadagnando punti, almeno da parte mia dato che la volta scorsa l'avrei schiacciato io col tram -.-
Spiegarmi era il minimo, quindi la parte finale me la aspettavo in un certo senso, ma non avrei mai immaginato il "contenuto" ... sinceramente l'ho trovata una cosa un po' infantile, a tratti dolce e tenera ma in fin dei cont infantile ... credo che avesse potuto trovare altri modi per riuscire nel suo intento.
Comuneu ho trovato molto dolce il fatto di voler rimanere li a tenere compagnia di notte **
Beeeeeene Giovanni ... non l'ho mai amato ma dopo questo ... cioè la TUA migliore amica è quesi morta e tu NON CHIAMI o NON FAI SAPERE NULLA DI TE o NON CHIEDI ?!?!
Bah ... giuro che non capisco come fanno ad essere migliori amici -.-
Ora però che Harry (perché ho parlato fin troppo di Giovanni) si è in n certo senso dichiarato e tutti sappiamo che Vera è cotta ... voglio sapere quello che succede ;))
Invece per dirti una cosa a parte ... sono felice di esse stata una delle poche CONTRO TEAM HARRY dopo quello che era successo; poi io ho trovato moooolto molto brutto il gesto di Harry ... cioè se fosse capitato a me sarei diventata una bestia -.- ... quindi io l'ho trovata MOLTO SCONVOLGENTE :DD
Alla prossima ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:16 pm)

Chi è che non ha trovato sconvolgente la rivelazione di Harry?
Io rimasi tipo 'merda, cazzo, merda, cazzo. nooo!'
Non so se rendo l'idea! AHAHAHAHAH
Comunque questo capitolo è bellissimo così come tutta la fan fiction!
Non vorrei essere ripetitiva ma è così e ti ripeto pure che scrivi divinamente.
DEVI. INSEGNARMI.
AHAHAHAHAHAHA Seriamente, che barbatrucco usi? (?)
Continua presto, non vedo l'ora♥

Ohmmioddio.
Okay, sto sclerando per la gif alla fine.
L'ho letta tutta adesso, okay sono pazza ^-^

COME DIAVOLO SCRIVI? NO MA CIOÈ. ADESSO INSEGNI A ME. PER.FAVORE. *occhi dolci*
No okay sto sclerando, calmatemi, oddio, quanto è bella questa ff, guarda si impalla pure il pc :o

Okay, okay, quante volte ho detto okay, okay, questa ff è, boh, bellissima? No, di più.

26/02/13, ore 20:40

AHHHHHHH!!!!!! oddio, ma perchèèè? perchè non l'ha detto subito? e Giovanni? non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!!!

25/02/13, ore 19:32

Oh mamma...perché non dirlo subito???? Perché ERS finta di non capire?!?! E poi la sceneggiata di Giovanni mamma mia!!! Mi sono persa tante cose LOL ahahahahah

25/02/13, ore 18:38

Mamma mia!!!! :o
Era tutto bello no , Vera e Harry avevano trovato un punto di equilibrio.. e poi? Esce fuori che Harry capisce tutto -.-
Sta cosa , come si suol dire, mi puzza! Lo schiaffo di Giovanni!! Non me lo aspettavo. Non pensavo che sarebbe potuto arrivare a questo punto!
Ma la cosa che mi sconvolge e quella di Harry.. :( Mi dispiace un casino! Però esigo una spiegazione più che chiara. Poverina Vera.. da come ci è rimasta.. mi sa, mi sa!
Per il resto è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri e aspetto con il prossimo con molta ma mooooolta ansia!! Continua presto<3
P.s. Non ho potuto vedere i brit :( ma ho visto un po' dai video e foto e sii! Meravigliosi *_*

25/02/13, ore 17:29

Questo capitolo è un susseguirsi di scene che ti lasciano senza fiato...
Cominciamo col dire "Bacio Harry Vera" finalmente direi, questo bacio ci voleva proprio..Un bacio per di più bellissimo, cercato e voluto..
Parliamo poi di Giovanni, io continuo a non sopportarlo, come si permette di prenderla a schiaffi? Vabbè che sei geloso ma regolati non ti puoi permettere di fare una cosa del genere.. Se fossi stata io Vera fidati lo schiaffo lo avrei ricambiato all istante...
Poi anche Harry perchè non l'ho ha detto che parlava Italiano, per quale motivo??
E Giovanni pure qua mi è stato sui maroni, come mi stava sui maroni Jacob nel film Twilight proprio ahahhahaha
Cmq e a Vera cosa gli è capitato un incidente, no perchè? Spero non sia niente di grave e che si riprendi presto per saltare addosso al mio amato Harold e mandare a fanculo Giovanni :D

Aggiorna presto cara baci

25/02/13, ore 15:42

OH.MIO.DIO!
No, non puoi fare così... D: ahahahah
Io già mi ero preparata a questo: *-*
E invece devo fare questo: D:
Ahahahah oddio... ho seriamente paura... sono emotivamente coinvolta!
Mi hai stregato con quel bacio! Ero presa strabene...
Ora ti prego... fammi sapere al più presto che non le è successo nulla di grave D:
E Harry? Ora ceh farà?? Non doveva mentirle così u.u
Va beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione, Giada <3

25/02/13, ore 13:44

Allora lo so che potrebbe aver detto una boiata ma Harry resta amabile e Giovanni resta uno stronzo ù_ù Mi dispiace ma è fastidioso come il prezzemolo tra gli incisivi -.-" E pure Vera, benedetta donna, chi se ne frega di che lingua parla! è Harry, la sa usare comunque bene!!! Ok basta, mi do un contegno. Mi metti ansia, te l'ho già detto? Cià <3

25/02/13, ore 13:23

Solo mi chiedo.. perché? Perché mentire, Harold?
Non ha senso.
Cioè se avessero scoperto che lui parlava perfettamente l'italiano cosa gli sarebbe cambiato?
Incognita.

Credo che abbiano ingigantito abbastanza la cosa, non capisco, cosa cambi anche a loro. Si probabilmente qualche volta avranno detto qualche parola in più su di lui, ma a loro da 1 a 10? :')
Forse questo cambia le cose con Vera, ma con gli amici non ci vedo nulla di tanto grave..

Giovanni soprattutto è stato esageratissimo.. quello schiaffo? Posso capire la gelosia, ma mi sembra eccessivo.

Harry ora è a casa con gli amici, ne uscirà vivo?
E Vera? Vera ne uscirà viva?
Chissà

-harryplease