English heart
di skina

07/02/13, ore 16:29

Ahhhhh!!! Io speravo che Harry e Vera si parlassero!!:-) comunque il capitolo è bello come al solito e molto probabilmente (anzi sicuramente) io leggerei anche l'altra storia!:-)

07/02/13, ore 16:23

No vabbè,ma è stupendo fdjkhkdhkjdf
Giovanni è innamorato di Vera,ormai si è capito u.u
A mio avviso,la ragazza sul desktop di Harry è Gemma,sua sorella.. o una sua amica!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Se ti va passa a leggere la mia storia 'Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima;'
Un bacio,Valentina.♥

07/02/13, ore 15:48

Hiiii!
Io seguirò tutto quello che scriverai babe! ;D
Ahi ahi ahi! E ora Vera che farà? Andrà alla festa di Giovanni senza Harry? Secondo me no...o spero di no!
Mi fa un sacco pena Harry mannaggia!
Ma invece di parlare sta zitto e quando prende il coraggio di parlare Vera scappa so...
Aggiorna presto, diamine, che sono curiosa.
Vecchia Compare.

07/02/13, ore 15:42

Da dove inizio? ALLORAAAAAAA:
Non sei prevedibile, ma solamente era una cosa che volevo accadesse :3
La gif è abdjkffjfuwefhjogQNKFHOQJ
Detto questo passiamo alla storia:
Fantastica come sempre! Mi sono innamorata di questa frase "Era un enigma quel ragazzo li. E io non ero brava a risolverlo."
Giova sta diventando troppo ossessivo, o si dichiara oppure si fa una ragione! Ci doveva pensare prima u.u
Per il resto, faccio un'altra previsione (mi sto cimentando ad essere un'indovina lol):
Vera va alla festa, ma con se porta Harry... Giova come la prenderà? Voglio dire, farà lo scemo e bacerà Vera per farsi vedere da Harry oppure bacerà un'altra per far ingelosire Vera e lei di conseguenza bacerà Harry?
Che confusione! Continua prestooooooooooooo :P

07/02/13, ore 15:36

io seguo tutto quello che scrivi, babe!
Ok, devi fare una lavata di capo a Giovanni, Eh cazzo.!
Harold, il nostro Harold è perfetto in tutto,ok?OK.
Tornando ad essere normale. E quindi Givanni non ha invitato Harry, e Vera ora sarà sicuramente indecisa
se andare o meno, ammeno che resta a casa e scopa ... a terra con Harry, no intendo si fa aiutare a scopare, no ok. AHAHAH
Spazzeranno la casa insieme?
AHAHAHAHAHAHAH
Sai che me lo sentivo il tuo aggiornamento?

07/02/13, ore 15:17

Ehi tesoro !!!
Allora proprio un simpaticone Giovanni eh ?! -.-
Proprio, proprio maturo ... tanto maturo -.-
Beh io se fossi in Vera non ci andrei, e non perchè è Harry qyello lasciato a casa, ma perchè non mi piace affatto il comportamento di 'sto qui -.-
Comunque ... bene !!
Cioè se scrivessi un' altra storia la seguirei :)
Adesso non so che dire, se non che trovo Harry sempre adorabile **
Va be' mi dileguo ;)
Nene xx

07/02/13, ore 15:16

uhjfsjkdgjsdgjkdkjòsgkjgdsjkdsgjkjsgd bellissimooo! *-------------* Continua non vedo l'ora si sapere il resto! :D
Bene,evaporo :D
Bacii xx

07/02/13, ore 14:59

asdfghjkl e ripeto asdfgghjkl devi andare avanti cioè ooowo è stupendo ODIO GIOVANNI ahahahaha mi stà sulle palle assai...Vera si deve dare una svegliata aahhahaha e lasciare parlare Harry quando parla ecco u.u comuqneu è stuuuupendo :)

07/02/13, ore 07:25

Il capitolo era.. wow! :')
Bellissimo, mi piace.
Fin'ora solo un bacio a stampo ma è già un inizio! :)
Ciaoo! *-*

06/02/13, ore 16:13

Oddio no, si sono baciatiiiiiiiiiiiii! *-*
Che cosa carina... oggi stavo controllando la tua storia e mi sono accorta che non avevo letto un capitolo.. maledetta scuola!
Passiamo a noi, comunque secondo me, quella è solo un'amica ahahahah e lei che si sta facendo tutte se pippe mentali.
Il capitolo è bellissimo, mi raccomando aggiorna prestissimo! <3
_littledreamer_

06/02/13, ore 16:13

Mi insegni ad essere brava quanto te? Dammi il tuo talentoooo! Bellissimo capitolo asdfghjkl non vedo l'ora del seguito. AS LONG AS YOU LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOVE ME.
Scusa, non mi sono ancora ripresa dalla gif lol un bacione e alla prossima :*

06/02/13, ore 00:38

gooosh,finalmente il bacio.ajhs
secondo me harry non è fidanzato,non avrebbe baciato vera altrimenti.uu
beene,devi continuaaare.ajhsg

05/02/13, ore 21:17

Ma finalmente! *.* dopo il grande e atteso bacio, a quando la morte di giovanni? *.*

05/02/13, ore 19:57

Mi sto riprendendo dalla gif ! xD
Che capitoloooo!! :o
E' bellissimo davvero!! Diciamo che ha mandato tutti a quel paese -.- Ma il bacio tra le e Harry *____* E' bellissima quella parte. Ma proprio tutta. Lei che fa l'arrogante , oddio! E' un po' brutto , però ci sta. Ma poi Harry che si preoccupa per leiii ! Ok basta. Non ricordo i particolari perchè ho letto il capitolo ieri da un'amica e non ho lasciato la recensione.. però te la dovevo lasciare u.u Ti dico solo che è bellissimo e che aspetto il continuo con troppa ansia! Quindi , fallo in fretta. Un bacio <3

05/02/13, ore 19:26

No, non mi sono ripresa dalla gif ...
ha ha ha ha ha ha
ok, ora ti dico la mia opinione sul capitolo...
jdtogsykhsylgey(?)
Bellissima!!
continua!
ciao, scusami ma non ho tempo ... devo leggerne altre 6!
ale xo xo kiss kiss :* ♥