English heart
di skina

18/01/13, ore 16:57

okkaaaay, non so davvero come fai, ma se l'altra storia era meravigliosa, questa è stupenda, c'è dfghjkhbvcgbhj ghjgfghj davvero :')

18/01/13, ore 15:36

ohohohoh, e brava a Skina ti scegli senpre i più coccolosi, apparte lea che aveva scelto a quel coso di Chris....
è è già questo fatto me lo porterò avanti fino alla vecchiaia e farò leggere 'Rischio tutto....per noi' ai miei nipotini :') lasciando stare le scene arg v.v
che poi, che pippa sto dicendo???! centra lea....ah bho, lei centra sempre v.v
ma passiamo alle cose serie....seeenti ora facciamo un patto:
il capitolo ogni quando lo metterai?? io propongo un capitolo ogni 2/3 giorni 😁

18/01/13, ore 14:30

sinceramente l'ho pensato pure io che tu ti fossi ubriacata prima di scrivere...ahahahhaha
scherzo... da quello che ho capito leggendo questo prologo/capitolo penso che sia una bella STORIAAAA... *lodiceconfareintellettuale*
comunque continua presto bacioniii... :*

18/01/13, ore 03:36

Ma Ciao :)..
Si, purtroppo per te, sono arrivata anche in questa storia..
Beh, la storia, per quanto siamo all'inizio, già, si prospetta bene, anzi, ne sono sicura: andrà benissimo :)..
Mi piace come inizio, anche i personaggi mi piacciono, mi rivedo in Vera, devo ancora capire bene come sia caratterialmente, ma esteticamente, si può dire che più o meno le assomiglio, soprattutto nella 'versione undiceenne', ero praticamente come lei :)..
Già adoro il rapporto che c'è tra i due e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro, se succederà qualcosa, se il loro rapporto cambierà, chi sarà il 1D scelto e come porterà 'scompiglio' :) (si, sono una curiosa 'cronica')..
Ed infine: sei stata bravissima, come al solito! *-*..
E per tua fortuna, non mi sono dilungata molto stavolta, ma infondo, siamo solo all'inizio, no? Quindi, puoi star tranquilla, i miei papiri torneranno :)..
Beh, per stasera, tra questa storia e l'altra, direi che ho già rotto abbastanza, quindi, vado..
Al prossimo capitolo :)..

18/01/13, ore 00:13

Bella...ceh, non so che dire xD ho sorriso leggendo la parte del motorino xD è...diversa come FF XD <3 continua :***

17/01/13, ore 23:25

Guarda ho letto e recensito la tua prima storia e lo farò anche con questa. Mi fido di te sarà un succeso anche questa ne sono sicura.. Bacii

17/01/13, ore 22:34

Eccomi :3 allora... sai che c'è? C'è che lui si chiama Giovanni lol booooooh devo leggere il secondo capitolo per farmi prendere, questa era un'introduzione c: spero che il tuo "aspettare un po'" non sia equivalente al mio lol però mi piace l'inizio, loro non ci sono, arrivano dopo e lei ha IL GIOVANNI con sè c': No, mi sono ripromessa che non avrei fatto recensioni idiote, e devo mantenere la parola data (?) io qui non so più che cosa scrivere, sono curiosa di leggere il seguito, quindi aggiorna presto asdfghjk così inizierò a fare recensioni più decenti c:
Un bacioneeeee

17/01/13, ore 22:06

skdhfhsgsjghjs bellissimo! *---* continua,sono curiosa! u.u
Benee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

17/01/13, ore 22:03

Vecchia Compare secondo me la colla che sniffi prima di scrivere i capitoli ti fa proprio bene invece xD
Scherzi a parte, la foto di Giovanni non me la fa vedere quindi non posso godere della sua gnoccaggine D:
Per ora posso dire ben poco visto che in pratica non è successo quasi niente xD
Devo però dire che il rapporto tra Vera e Giovanni mi piace un sacco :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
E ora tutti in coro: Skina, un nick, una certezza pepepepep  xD No va beh.
Vecchia Compare

17/01/13, ore 22:00

Dai smettila di farti le canne mentre pensi ai capitoli !
ahahahhahahahahha
no davvero bello mi incuriosisce ...ed è un bel segnale ;)
Aspetto il secondo capitolo ! :D

17/01/13, ore 20:45

oooooooooohhhh....mi incuriosisce...per questo finirà dritta nelle ricordate!
kiss!

17/01/13, ore 20:29

ma hai un talento!!! sei bravissima ha scrivere!!!! questa storia mi piace voglio vedere il continuo ciaooo

17/01/13, ore 20:19

MMH.
Però, interessante. Mooolto interessante!
Sono curiosissima di vedere come entreranno in scena quei 5 scalmanati!
AHAHAHAH so già che morirò dal ridere!
Sei, ovviamente, tra le seguite! :)

17/01/13, ore 20:14

È finita l'altra storia, e inizia questa! Hei , le tue storie portano dipendenza! XD Me gusta , continuuuuaaa :3