English heart
di skina

29/03/13, ore 15:27

"Non volevo dimenticasse me." AMORE MIO NEMMENO IO VORREI CHE MI DIMENTICASSE SE FOSSI AL POSTO TUO lol allora innanzitutto scusami per l'incredibile ritardo, mi sa che la prossima volta passerà un mese prima che arriverò, no okay scherzo c: il capitolo mi piace asdfghjdgsfasghjkfdhjmhdgfdgfhg lo adoro *^* eh si insomma tu alla fine metti sempre gif/foto che mi fanno andare fuori di testa, ma ok c': se mi vuoi vedere morta dimmelo prima lol (:
Aggiorna presto bellissima!

29/03/13, ore 15:20

Oh, my God! ç__ç
Mi stai facendo per piangere proprio il giorno del mio compleanno... D: Non.. non può essere finita così! >_<
Dimmi che fai una seconda serie.. ti pregooo! Non può finire così tra di loro.. non ci posso ancora credere! °-°

E' bellissima e tutto quanto ma.. sì, lo ammetto. Ci sono rimasta malissimo...
Sei bravissima wow e.. continuerò a seguirti sempre!!!
Ciao. ♥

29/03/13, ore 15:19

Non puoi averla fatta finire così!!!! Dio, piango! No, no, no, no! Oggi il primo aprile vero? Ci stai facendo un "Pesce d'aprile" ? CI sarà la seconda serie no? Eddai Skina! Sto morendooooooo! ahahah comunque è bellissimo, come al solito!
G xx

29/03/13, ore 15:05

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo ='( ='(
Io da romanticona quale sono volevo il lieto fine ='(
Ma ti dirò che è spettacolare anche così...
ho pianto dal primo all'ultimo rigo...sigh sigh...
ed è questo il bello della tua FF che ti fa provare sulla pelle le emozioni che tu descrivi...
COMPLIMENTI!!!!
Holkay xx

29/03/13, ore 14:54

Partiamo dal fatto che sono la prima che ama le storie che finiscono male, giuro, ma non so per quale strano motivo non ne sono felice per questa storia, insomma ci sono rimasta male, malissimo a dire la verità, me l'aspettavo diversa la fine dell'epilogo.
Erò sono rimasta sotto shock, Harry non l'avrebbe mai lasciata così, e penso che lo abbia dimostrato durante tutta la storia. Insomma ci sono rimasta male per il fatto che lui le dice di non cercarlo più tramite una fottuta mail, ma forse è il fatto che volevo un lieto fine per questa storia che non me lo fa piacere.
Ma mi piace lo stesso, ha avuto la sua possibilità e l'ha rifiutata, da una parte harry ha fatto bene.
Però mi hai lasciata ai miei film mentali, insomma sono coriosa e immagino come se harry si mettesse con cara, mah film mentali.
Pensavo se tu potessi fare una spin-off su cosa succederà dopo tutto ciò, okay no la finisco.
Complimenti scrivi benissimo, mi dispiace cche sia finita, mi mancherà.

-needpayneshug
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:56 pm)

29/03/13, ore 14:46

Questo epilogo mi piace. Già-
Non c'è il classico happy ending, io amo le storie che finiscono male. ahahahahha non so se l'hai già capito.xD
Interessante, molte interessante.
Mi spiace solo per Vera, povera.

29/03/13, ore 14:39

O.O EH?
No dai. Ma scherzi? Oddio sono sotto shock.
SERIAMENTE.
Posso dire una cosa? Harry non l'avrebbe MAI lasciata andare così. MAI.
Impossibile. Ha smosso mari e monti per averla, ha detto anche le peggio cazzate e mo la liquida con un 'non cercarmi mai più'?
MA CHE CAZZO.
Anche perché lei lo ha perdonato, LUI DEVE. DEVE.
Ok. No.

29/03/13, ore 14:38

O mio Dio. Allarme cascate del Niagara. Inondazione imminente, evacuare. Non ci posso credere che sia finita così. Che stronza che è stata Vera. Andiamo, come ha fatto a.lasciarsi scappare un boy del genere, anche se.si sarebbero visti poche volte? Avrebbe dovuto provarci. Aiuuuto. Mi chiedo se ci sarà un seguito di questa storia, non sono ancora pronta lasciarla andare. Comunque, credo che tu ri meriti i miei complimenti appieno,misa che passo dalla nuov storia, mi piace troppo come scrivi. Un bacio e grazie per questa avventura meravigliosa.
Lena xx

29/03/13, ore 14:34

Oddio e questo è un oddio per tantissime cose.
Un oddio anche perchè credo di essere la prima a recensire.
Questa storia mi é piaciuta tantissimo, mi ci sono affezionata da subito e l'ho seguita con interesse.
Ho apprezzato molto questo finale.
Ha reso bene l'idea del sentimento che si era creato in entrambi.
Harry è stato grande in questo capitolo e Vera si è meritata le sue reazioni.
Comunque sia finita, mi sono piaciuti tanto lungo tutto il percorso...
Spero tu continuerai a scrivere e se lo facessi voglio essere aggiornata e avvisata.
Sei davvero brava per abbandonarti.
Bacioni :*
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:48 pm)

27/03/13, ore 20:08

nooo,siamo già all'ultimo capitolo? sembra ieri che avevo letto il primo cc.
è davvero bellissima,amo i varry,dio mio. shdj
non sono pronta psicologicamente per l'ultimo capitolo.

27/03/13, ore 18:43

Mi sono persa un paio di capitoli... ma purtroppo non ho avuto proprio tempo in questi giorni..
Chiedo venia.

Passando al capitolo.. che dire?
Sorvoliamo sulla parte imbarazzantissima del discorso dei genitori... Io sai diventata di mile mila colori lol
La giornata con Styles ajnsda **
Finalmente Giovanni ha fatto il suo.. e ci vorrebbe quasi un 'era ora'

-E' ovvio che io ti abbia già perdonato.. te l'ho detto l'ultima volta. La nostra amicizia.. è già profonda di suo! Diciamo che.. ci è capitato un incidente di percorso.. è successo a te, poteva succedere a me-
Questa frase mi è poco chiara, cosa intendeva con 'è successo a te, poteva succedere ame'?

Inffiiiiine... ho adorato questa frase "Cioè porto l'agnellino a casa del lupo?"

Con questo cooncludo e vado a leggere il prossimo!
Anche se probabilmente non lo recensirò oggi c.c

alla prossima recensione xx

-harryplease

26/03/13, ore 23:15

Aaah cazzo davvero? Non ci posso credere che il prossimo sarà già l'ultimo! Mi sembra ieri quando hai finito la storia di Lea e Harry e hai iniziato questa, e guarda un po' adesso siamo già anche alla fine di questa FanFiction! Ma mi consola il fatto che tu abbia intenzione di scriverne un'altra:) This chapter is amazing! I'm really sorry because Harry has to left and he will come back to London, I Hope that Vera will go with him! Ops l'ho scritto d'impulso ahaha non so quanto possa essere corretto! Dai anche Giovanni è stato abbastanza bravo in questo capitolo:)) Sono curiosa di leggere il prossimo, spero di trovarmi presto il tuo messaggio in posta che mi avvisa dell'eventuale aggiornamento! Bene, sono le 23.14 e domani ho la verifica di tedesco. Me ne vado! Ciao Skina:)

26/03/13, ore 17:07

ahw, di nulla.
stavo morendo quando ho visto la storia inserita tra le più popolari del sito. jasdhkas

anyway, scusa per il ritardo ritardoso(?)
purtroppo non accendo il pc da giorni, ho perso il conto! e infatti non ho ancora aggiornato la mia fan fiction cwc
il capitolo è meraviglioso come al solito e.. mi sa che stai secciando (si dice anche da te? AHHAHA) Vera e Giovanni (i miei) che si stanno lasciando, porelli. okay, devo fingere di essere dispiaciuta, ma.. non ci riesco! lui è insopportabile! figo ma insopportabile..
diciamo che è proprio come il Giovanni di questa storia, stuprabile ma odioso!
Ti ho già detto che mi sta sulle oviaie, vero? AHAHAHAHAH
ps. adoro la tua nuova bio. asdjkhask

un bacione graaaande.
continua presto♥

25/03/13, ore 20:30

o.o magnifico <3 tipo che adesso mi metto a piangere manca un capitolo e poi questa stupenda storia finisce :( <3 ho gia letto le altre tue fafiction e sono tutte stupende sono rimasta colpita soprattutto da "RISCHIO TUTTO PER NOI" sei bravissima grazie per l'emozioni che provochi con i tuoi bellissimi capitoli <3 ciao un bacio bellissima.

25/03/13, ore 20:27

Nooo l'ultimo capitolo nooo :'( *piangeinunangolino*
Non vedo l'ora di leggere come finirà la storia e ovviamente leggerò la tua prossima storia *-*
Capitolo meravigliosoooo come al solito!! Continua presto, alla prossimaaa xx
Baci Ale!!