English heart
di skina

05/02/13, ore 13:09

Questo capitolo è una BOMBAAAAAAAAAAA! Chi l'avrebbe mai detto, il riccio che bacia Vera...
si lo speravo, ma non così presto, così d'effetto!
Giova, non so... è troppo protettivo, non me la conta giusto!
Povera Vera, la serata stava proseguendo per il meglio e poi boom.
Ti scrivo una mia idea, cosa ho immaginato:
Se nella casa stregata, Vera essendo spaventata, si avvinghia sul braccio pensando fosse di Harry... ma in realtà è Giovanni? Cosa potrebbe succedere?
Ci sarà un bacio? Un qualcosa che farà andare fuori di testa Vera?
Insomma devi continuare, ormai non posso fare a meno di leggere questa storia! :D
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 01:16 pm)

05/02/13, ore 03:15

Ma Ciao :)..
Bene, visto che mi hai detto che devo sempre fare la mia solita 'analisi', eccomi qua..
Eeeeehhmmmm.. credo di aver perso le parole..
Mi vuoi morta per caso? Credo proprio di si! Cioè, quella gif, lascia senza fiato! I suoi occhi, lasciano senza fiato! Lui, lascia senza fiato! *-* (ok, stop! Meglio che mi fermo o potrei continuare all'infinito)..
*respira profondamente, respira profondamente, respira profondamente* Ok, mi sono abbastanza ripresa, possiamo cominciare :)..
Per la serie 'non facciamoci mancare niente', ecco a voi:... il cameriere che ci prova apertamente con la 'nostra' Vera! ahahahahahah, ma mi dispiace per lui, ciò che è già un 'triangolo' molto comlicato e confuso, non può diventare un 'quadrilatero', sarebbe una pessima idea, quindi, Vera, no! Per quanto possa aiutare l'autostima, non potrebbe aiutare la situazione! ahahahahah..
'Le attenzioni dei ragazzi non facevano per me, non sapevo gestirle.', cara Vera, mi dispiace dirtelo, ma questa volta, la tua affermazione è più che giusta e il 'triangolo' (si, mi piace chiamarlo così) che siè, in un certo senso creato, ne è la dimostrazione, ma tranquilla, si può sempre migliorare! :)..
Poi, diciamocelo chiaro: il fatto che Giovanni sia sempre così 'compiaciuto' del modo 'freddo' che, a volte, usa con Harry (che quando gli fa comodo, come scusa, va sempre bene) non mi piace per niente! Cioè, capisco il fastidio, la non sopportazione e soprattutto la gelosia, ma così, in un certo senso, esagera! Che poi, non capita solo con lui, anche per il fatto del cameriere, ha avuto una reazione simile! E' troppo geloso e questo, a parer mio, lo rendo soffocante, insomma, non so Vera, ma se io fossi stata al suo posto, per quanto lui sia il mio migliore amico, la cosa un pochino mi avrebbe infastidita, insomma, non può neanche essere educata o gentile con qualcuno di sesso maschile che lui già pensa a chissà quali film mentali!..
Cioè, io ero già pronta a sclerare come una pazza in giro per casa (nonostante l'ora) perchè finalmente si erano baciati ed invece non l'ho fatto perchè ci sono rimasta un pochino male: era solo un semplice bacio a stampo! No, ok, non è vero, nonostante fosse a stampo, in maniera silenziosa, ho sclerato comunque, sono troppo dolci! asdfghjklasdfghjkl *-*..
Che poi, capisco il 'ragionamento' di Vera e di conseguenza la sua reazione, ma cavolo, sta baciando Styles, mica uno a caso! No, parlando seriamente, secondo me, si sarebbe dovuta lasciar andare un pochino di più e forse avrebbe dovuto lasciar parlare lui, magari, finalmente, avrebbe rivelato chi fosse 'sta ragazza misteriosa! Che poi, mi chiedo: prima o poi, scopriremo chi è? :)..
Aaaah, sempre parlando di Vera: più la storia va avanti e più mi convinco della mia, probabilmente sbagliata, teoria! Si, sono convinta che quello che prova per giovanni è un sentimento che non va oltre l'amicizia, mentre quello che inizia a provare pe Harry non è assolutamente amicizia, ma qualcosa di più! E si, lo so, forse ho questo pensiero perchè contagiata dai miei film mentali su lei ed Harry, ma non so, più mi concentro sui suoi pensieri ed atteggiamenti nei confronti di entrambi e più mi convinco che sia così! :)..
Poooi, per concludere: io amo alla follia il personaggio di Michi e non vedo l'ora di scoprire come sarà la situazione post-bacio tra quei due che già adoro, insieme! *-*..
Bene, finita l'analisi, mi rivolgo a te e dico che: questa storia è stupenda, tu sei una meraviglia ed io adoro entrambi! *-*..
Ok, ho davvero finito, quindi, mi dileguo..
Al prossimo capitolo :)..

05/02/13, ore 00:05

Quella gif... è stata la mia disfatta.
*Sospira*
Torniamo a noi..

Ma la ragazza non può fermare Harry... Chiunque con un po', ma giuusto un po' di buon senso non fermerebbe mai un ragazzo come lui, su un bacio. Daje Vera.
Spero che sia stata colpa dell'alcool che ha fatto l'effetto contrario.

Giovanni che, piccolino, è spudoratamente geloso, ma cerca di dimenticare direi che gli riesce anche bene.

Ora? La casa dei fantasmi... io mi farei proteggere hahaha
Vabbeh, io sono di parte :')
Spero di ricevere preeesto un tuo messaggio di aggiornamento!

Ciaao xx

-harryplease

04/02/13, ore 23:51

Come puoi andare avanti senza di me? beh... si puoi... però SHH! :'D
Scusa se passo solo ora a recensire, ma la scuola non mi ha dato proprio il tempo di accedere ad efp.

Si limitò a dispondermi un –No-
‘Risposta breve’ la chiamava il mio libro di inglese... risposta secca e brusca la chiamavo io.
Eppure questo 'no' per me ha 23232 mila significati, ma chissà...

Sono curiosa di sapere ...
Dannata curiosità!
AH, Hazza, Hazza, cosa ci nascondi?

"non puoi lasciare partire da solo un ragazzo come quello, no, non puoi. E' inutile che poi lo chiami."
Io gli avrei messo le manette e attaccato ad un palo, manco se mi avessero pagato lo avrei mandato DA SOLO in un altro paese, gelosa? E diamine... c'hai Styles come ragazzo xD

Vado a leggere il prossimo che sono rimasta indietro (:
xx

-harryplease
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 01:31 pm)

04/02/13, ore 23:18

ciiiiiiaaaaaooooo! sempre qui a recensire u.u rullo di tamburi............ il bacio! cioè, mentre leggevo mistava per venire un infarto>.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Lena xx

04/02/13, ore 22:52

Oh mammaaaaa sì sono baciati!!! Cioè, non bacio bacio ma...quasi xD perché vera non gli dice della foto??? Così Harry le dirà che è la sorella è stanno insieme ** Ahahah xD no ja seriamente xD tra un po questa sì mettono quando lui parte LOOL x'D comunque stupendo *-* <3 e poi Claudio xD Ahahahah

04/02/13, ore 22:24

PERFETTO! Ecco, perfetto come sempre *-*
La parte del bacio è meravigliosa!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nella casa stregata!!
Continua prestoooo :3
Bacii Ale!

04/02/13, ore 22:15

Bellissimo questo capitolo l'ho amato non vedo l'ora che pubblichi l'altro <3 fammi sapere un bacio brava

04/02/13, ore 21:17

Io amo questa storia!
Scrivi benissmo, e il fatto che aggiorni velocemente mi piace ancora di più!
Continuaa :3
La gif sdghfjasgfjasf

04/02/13, ore 20:25

asdfghjkl il capitolo mi piace c: però boh secondo me quella non è la ragazza di Harry.. sarà una sua amica o che ne so.. però non è la sua ragazza.. ceh.. no.. dai.. uffa non ci sto più capendo niente e.e asdfgh

04/02/13, ore 19:10

sdfljzfjxjgjsgj bellissimo! *---* Continua presto,non vedo l'ora di vedere cosa succede! ;D
Benee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

04/02/13, ore 18:34

Ehi dolcezza !! Allora che dir il bacio ... lo volevo assolutamente !! Ma non mi accontento ... ora voglio un bacio vero !! ;) Sono felic che tu diceva belle parole nelle recensioni ... te lo meriti :) Aggiorna presto !! Nene xx

04/02/13, ore 18:12

Allora, Giovanni, che è stupendo, non mi piace con Vera. Cioè mi piacerebbero insieme se non ci fosse quel bellone di Harry di mezzo.
La ragazza della foto, non lo so, potrebbe essere una sorella/zia/cugina/amica/mamma/nonna ?
Ceh, io non ci voglio credere che ha una ragazza cc, anche se capisco Vera - al 10% ahahah - che si fa mille problemi per quella foto.
Bene, me ne vado, complimenti per il capitolo, è stupendo c: aggiorna prestooo :)x

04/02/13, ore 17:39

chissà cosa succederà!!! non vedo l'ora del continuo!!! è bellissima sta storia!!!

04/02/13, ore 17:31

HEY CIAO!! ti aspettavo.tutto bene?
ALLORA: il capitolo come sempre è
bellissimo *-* mi piaciuto troppo e
finalmente Harry l'ha baciataaaaaaa
yeeeeeeeeeeeep :D però lei è na
cogliona u.u non dicesse che solo
attrazione fisica,gli piace e tanto!!
Quindi aspetto con ansia un capitolo
che Vera e Harry si chiariscano e anche
con Giovanni u.u ma questo lo sai solo te ç_ç
CIAOOO <3 xx