English heart
di skina

03/03/13, ore 19:33

Ciao bellezza :D
Non ti nascondo che questo capitolo mi ha molto colto di sorpresa.
Forse non mi aspettavo quelle parole da parte di Giovanni.
Mi aspettavo che fosse qualcuno molto maturo, di cui fidarsi quando si hanno dei problemi, ma alla fine si è rivelato tutto il contrario.
Non pensavo che le chiedesse un bacio e, tanto meno, che avesse preferito andare in ritiro con la sua squadra, piuttosto che parlare con la sua migliore amica, solo per poco coraggio.
Davvero, sono rimasta delusa.
In ogni caso, sono anche felice che non abbia provato niente per lui e che, in ogni caso, nel suo cuore, abbia ancora una preferenza per Harold.
Spero che lo svoltare pagina includa, in qualche modo, anche lui e una possibile relazione tra i due protagonisti della storia.
Nel caso tu non l'abbia capito, ma penso che sia ovvio, sono del tutto team Harry c:
Che dire, solo aggiorna presto e continua così.
Un bacione,
SLHR

03/03/13, ore 18:27

Bellissimo!!
E il bacio con Giova era asdfghkl!
Anche se Vera non ha provato nulla ... chissà cosa penserà Harreh (?)
ook, troppi filmini mentali sui prossimi capitoli ... lol!
coominque, visto che io faccio sia parte del Team Giovanni che del Team Harry(non ho ancora scelto, sks, perché io può!), spero che nel prossimo capitolo ci sia più gelosia/suspance e perché no, anche baci!
ok ... forse sono io la strana (togli il forse)
quiiindi me ne vado!!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

03/03/13, ore 18:04

Aasdfgkfkajahdja io lo amo amo come scrivi d morire amo la storia amo tutto tutto ma proprio tuttissimo quindi contijuabpresto c:

03/03/13, ore 18:00

Sono sbalordita!
Hai stravolto tutte le mie idee ahaahahah
Ormai Giovanni si è scavato la fossa da solo! Il bacio lo poteva evitare... ma è stata una scelta coraggiosa :)
Non ho capito bene la parte finale con Michi che se ne va...
Spero tanto che Giovanni faccia qualcosa di piccolo, ma che riesca a ottenere il perdono di Vera :(

Come sempre è fantastico e non vedo l'ora di leggere la nuova storia, ma per adesso mi godo questa :3
Baci C:

03/03/13, ore 17:53

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
è tutto così scritto bene e la adoro.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
harry è stato così dolce e sono felice che vera non abbia provato niente con giovanni.
è una specie di... sollievo. :o
poi arriva michi, che dice -Mi sono innamorata follemente di lui, credo che mollerò il lavoro e partirò con Harry.. si, devo sposare il suo amico e lui tradurrà le nostre nozze- disse convinta. mi ha fatto morire HAHAHAHAHAH vengo anche io! lol
comunque continua presto e aggiornami sempre :3
un bacio,Chiara♥

03/03/13, ore 16:57

Ummh Giovanni é strano!
spero che la loro amicizia non crolli, perchè si Vogliono bene!
Comunque team HARRY forevah! HAHHAHA
Continua c:

03/03/13, ore 16:56

Io necessitavo di sentire la versione di Giovanni e dopo averla sentita sono decisamente pro Harry.
Insomma Gio è stato un coglione patentato e tutta quella questione bacio non l'ho proprio capita.
Ora peró la mia attenzione è positivamente rivolta altrove.
Come deciderá di voltare pagina Vera, con Harry!?
Non vedo l'ora di leggerlo e so che tirerai fuori un altro bellissimo capitolo.
Bacioni
Mary

03/03/13, ore 16:53

WOW, bellissimo, come al solito. Ora che entrambi hanno raccontato la loro versione dei fatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ♥

03/03/13, ore 16:52

Giovanni.. mmh... un po' mi dispiace ma.. mi piace che Vera stia più con Harry e non perchè sia una sorte di 'protagonista' ma... sto iniziando a credere (a mie spese) che quando tra due c'è una grande amicizia.. non so, non funziona! >_<
Prendo me come esempio: ho un migliore amico - ho saputo che gli piacevo - ora dice che gli piace una delle mie migliori amiche - sono triste e non so perchè - non riesco più a pargliargli come una volta.

Passando di nuovo alla storia.. ^^'
E' stupenda davvero, spero che tutto tra Harry e Vera si chiarisce (ma anche con Giocanni) e che si mettano insieme. Ciao! ♥

03/03/13, ore 15:16

Eccomi.
Bene ora abbiamo sentito anche la versione di Giovanni.
Premetto che non dico quello che sto per dire perché sono team Harry.
Bene, ora che ho chiarito vado col giudizio.
Giovanni sei una testa di c***o ... cioè cosa cavolo si ritrova al posto del cervello ?!
Ti giuro che tutto, tutto, tutto il suo discorso mi ha disgustata in una maniera allucinante.
Non mi è per niente piaciuto, affatto.
Se fossi in Vera non saprei cosa fare ora ... cioè non è così facile tornare a come si era prima dopo una cosa del genere :((
E ora ? Come si volta pagina ? Anzi come Vera volterà pagina ?
Aggiorna che lo voglio scoprire ;)
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 03:17 pm)

03/03/13, ore 15:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *continua all'infinito* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
Ti giuro che non ho parole per descrivere lo schifo per questo ragazzo.
Parlo di Giovanni, eh.
Ma che è? Ha 3 anni? Ma nemmeno, cazzo, i bambini di tre anni sono più maturi di uno così!
Cazzo, la tua migliore amica è in ospedale e tu vai in RITIRO?
Le dici quelle cose?! Per... Umiliare un ragazzo che non ti ha fatto un cazzo, sostanzialmente?
Cioè ._. la tristezza, proprio.
E poi... Il bacio o.o AHAHAHAHAHAH ma sta male? Ha davvero questo sta male.
Quindi, per non smentirmi... MAVVAFFANCULO, GIOVANNI.

Harry mi fa morire *w* giuro. Aww.

Il chapter mi è piaciuto tantissimo :) continua così!

03/03/13, ore 14:59

vhbdfxgjbdxzj HAAAAAAAARRY. io amo Harry in questa storia, giuro.
comunque sono la prima a recensire yeah.
anyway, si, mi piace molto il capitolo, lo amo.
solo che vorrei il seguito perche questa storia mi ha preso troppo.
ora mi dileguo, protresti scrivermi quando aggiorni? grazie :)

Probabilmente ti ho dato l'impressione di essere stata io nella mia recensione a dirti che la storia era ripetitiva come hai scritto tu. Ma ci tengo a sottolineare che io non ho mai usato il termine RIPETITIVA, ho solamente detto che mi aspettavo che succedesse l'incidente, quindi se ti ho dato questa impressione, ti chiedo scusa, ma non volevo davvero insinuare la tua storia fosse scontata o chissà cos'altro.
Per quanto riguarda la situazione di Harry e Giovanni, io personalmente reputo che la reazione di Giovanni sia stata di gran lunga molto più grave rispetto a quella di Harry. Poi ognuno la pensa come vuole. Di certo anche Harry ha sbagliato perché non si mente, ma detto onestamente una grossa bugia e uno schiaffo non sono paragonabili. Soprattutto se lo schiaffo non ha nessuna finalità ma è dato solamente per rabbia o gelosia. E va bene ciò che ha fatto Harry è grave, ma non è stata una bugia così terribile da aver provocato delle conseguenze irreparabili. Ho voluto chiarire le mie posizioni perché mi sono sentita chiamata in causa quando ho letto le tue precisazioni, tutto qui:)
Per quanto riguarda il capitolo, devo assolutamente dire che Harry è stato dolcissimo, e adesso che ha confessato i suoi sentimenti a Vera, spero che diventi tutto più semplice tra loro. Sono felice anche che abbia dato delle spiegazioni riguardo a quella sua maledettissima bugia!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Au revoir .

Bellissimo capitolo, come al solito aspetto il continuo sinceramente vorrei che con Harry si chiarisse tutto e che in qualche modo non partisse più ma è la tua storia e qualunque cosa deciderai so che mi piacerà :)

E dopo essermi ripresa dal capitolo...e dalla gif.. Eccomiiii!
Allora il fatto che nelle storie spesso si legge di incidenti ai protagonisti.. bhe, si è vero! Ma questa, come hai detto te, è la tua storia ed è unica e bellissimaaa!! :)
E a me ha sconvolto tantissimo la cosa di Harry! Non me lo sarei mai aspettata..
Il capitolo è bellissimo. Le parole di Harry sono troppo dolci e io spero davvero che lei lo perdoni presto! Di giovanni a dire la verità non so che dire.. io sono dalla parte di Harry, anche se l'amicizia di Vera e Giovanni è bellissima però se lui prova qualcosa in più all'amicizia, cosa che ormai abbiamo capito, non va più bene perchè io Vera la voglio con Harry! u.u
E detto questo, ti faccio i miei complimenti e ti chiedo di continuare prestooooo!!! Ciaooo <3