English heart
di skina

02/02/13, ore 20:01

Aaaaah, sono un disastro. Questo capitolo non l'avevo recensito perché ero un attimo di fretta, ma adesso come da tradizione, devo per forza scriverti something. Non sarà una di quelle chilometriche, perché ho fretta di leggere il prossimo, ahaha!
Anyway, sto scrivendo un po' in inglese per stare in tema con la tua storia, e con questo Harry pimbato in Italia:)
Tipo che stavo crepando quando mi sono immaginata la scena di Harry mentre faceva le lasagne con la nonna, e tipo che mi sono ancora più ammazzata di risate quando è arrivato Giovax.
Dai comunque Giovanni è uno stronzo, cazzo. AHAHAH è perfido come pochi.
Va bene che lui ha una cotta per Vera anche se si scopa ogni presenza dotata di un buco, però non deve essere così stronzo col povero Styzza.
Sappi che tra Vera e Harry dovrà presto accadere qualcosa, even if dovrà presto succedere qualcosa anche tra Vera e Giovax.
UNA RELAZIONE A TRE. UN TRAINGOLO.
Ecco, mi ricordo che amavo i triangoli anche all'epoca di Lea, Harry e Zayn AHAHAHA.
Si però anche tu ami i triangoli, eh.
Amiamo i triangoli.
Okay, la smetto! Vado a leggermi il capitolo sette perché sto tipo crepando dalla curiosità.
Saluti :)

02/02/13, ore 15:23

Oddio io amo hazza cioè è il mio amore ahahah ha sei beavissima e mi piace questo capitolo ma ti vorrei dire che Giovanni a un certo punto si deve levare dai coglioni eh ahaahahah continua presto

02/02/13, ore 12:29

Bravissima!! Non so come fai ma ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più alla storia :) Beh detto questo aspetto con ansia il prossimo speriamo che la situazione fra Vera ed Harry si chiarisca tornando a casa :)

02/02/13, ore 03:13

yo,i'm back.
bene,dico che questo capitolo è stupendo come gli altri.
devi continuare,perchè harry non può essere fidanzato,nono.uu
sei bravissima,babe.

02/02/13, ore 02:49

Ma Ciao :)..
Si, sono ancora qua con la mia solita 'analisi'..
Bene! Il fatto che Vera inizi a capire che Styles le piace è un buon passo in avanti! Facciamo progressi! Ma credo che il pallino della possibile ragazza la freni più di quanto già faccia di solito e non va bene!..
Che poi, 'sta presunta fidanzata è diventata un chiodo fisso anche per me, sto ancora cercando di capire chi sia e la telefonata 'misteriosa' di certo non aiuta le mie teorie, quindi, ti prego, fammi capire chi è questa tizia della foto (e spero con tutta me stessa che non sia la sua fidanzata, ma con l'immaginazione che hai, tutto è possibile), così, finalmente capirò un pò di più e avrò la possibilità 'd'insultare' Vera perchè, come suo solito, non ha capito una mazza! Sia chiaro: io adoro quella ragazza, ma ogni tanto è veramente testarda, eh! :)..
'Uno che ha una ragazza non si fa vedere in boxer da un'altra, non le fa l'occhiolino, non le dice che è così carina.'.. Mah, fa così, forse perchè quella non è la sua ragazza (o almeno spero) e sta cercando a modo suo di farti capire che le piaci? E no, non hai frainteso assolutamente niente, sei solo arrivata a conclusioni affrettate non sapendo ancora chi possa essere, insomma, mica posso spiegarle sempre tutto io a 'sta ragazza :P..
Ok, lo ammetto, al momento sigaretta ho sperato che qualcosa succedesse, non so, forse un piccolo-piccolo bacino, un abbraccio, una carezza o che almeno riuscissero a dirsi qualcosa di 'concreto' ed invece il nulla più totale! Che poi, fammi capire: perchè Harry non ha parlato con Vera? Perchè non le ha spiegato il suo nervosismo? E perchè, sembra avergli dato fastidio quel gesto che io ho trovato così dolce? Insomma, che problemi ha Styles? Cioè, almeno lui spero abbia meno film in testa o qui, la 'questione' che potrebbe nascere la vedo lontana, moooooolto lontana! Che poi, adesso che ci penso, non è che lui fa così perchè gli passa per il cervello la vaga idea che tra lei e Giovanni ci sia di più e quindi non vuole intromettersi? Ma se così non fosse, che 'nasconde' Styles?..
E ammetto che dopo aver letto i comportamenti ed i pensieri di Vera, mi autoconvinco, forse sbagliando, che ciò che lei prova per Giovanno non è lo stesso sentimento che lui prova per lei! Credo che la sua sia più paura di perderlo come migliore amico che qualcos'altro e, probabilmente sbagliando, la reazione che ne esce fuori è quella gelosia 'ambigua'! (si, lo so, dovrei seriamente smetterla di farmi 'sti ragionamenti strani, insomma, non sembro una persona normale se dopo ogni capitolo mi frullano in mente tutti 'sti pensieri)..
E proprio parlando di Giovanni, lasciamelo dire: capisco la gelosia, ma negli ultimi capitoli mi sembra una ragazza col ciclo! Cambia umore nel giro di secondi, insomma, non fai in tempo a fargli un 'sorriso carino' che a lui già girano quando prima, sembrava andare tutto bene! E se posso dargli un consiglio: il fatto che per sbollire la rabbia, per sfogarsi o quel che vuole lui usi come 'terapia' il sesso selvaggio con la prima che capita di certo non aiuta ne lui, ne la situazione con Vera!..
Ed infine, lo so che potrebbe sembrare strano, infondo, non è neanche la protagonista, ma devo dirlo: tu non puoi capire quanto io ami il personaggio di Michi! Quella ragazza mi piace un sacco! *-*..
Bene, prima di andare, mettiamo in chiaro una cosa: come al solito, pensi sbagliato, la storia piace eccome, ne sono sicura! Insomma, come potrebbe non piacere qualcosa di così asdfghjkl? Non ti annoia mai e non c'è mai niente di scontato! Ti coinvolge, ti lascia sempre con la curiosità di sapere cosa possa succedere la prossima volta, ti confonde e ti sconvolge! Si, ho detto giusto, ti confonde e ti sconvolge, non in senso negativo, sia chiaro, ma nel senso che tu arrivi lì, bella-bella, con i tuoi filmini mentali, convinta di averci indovinato almeno qualcosina ed invece tu cambi tutto il senso logico (o almeno lo era per me) che avevi dato alla storia lasciando spazio al cervello di ricostruirsi tutto come meglio crede ed è una cosa che a me piace molto, mi piace immaginarmi cose sempre diverse! Quindi, non pensare assolutamente che non piaccia, probabilmente, se non tutte recensiscono, il motivo potrebbe essere la troppa timidezza e fidati, anche se non sembra, ne so qualcosa! *-*..
Ok, ho detto, quindi, vado..
Al prossimo capitolo :)..

01/02/13, ore 23:31

E noooo >< perché Harry ha fatto lo scontroso???? Perchéé??? DD: e poi Giovanni...mio Dio!!! Non ci sto capendo più un cavolo LOL comunque bello, come sempre xD

01/02/13, ore 23:17

Ok? Oh figlio di puttana che cambia paese per sedurre e poi scomparire... ma poi guardai in quegli occhi verdi e annuii.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SKINA AGGRESSIVA.
Ok, allora, i tuoi capitoli mi fanno ridere da morire, anche se nella parte finale non ho capito bene bene il comportamento
un po' ..schizzofrenico (?) di Harry.
Beh.. non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, aggiorna presto bellezza :)x
P.S. scusa se ci sono errori in questa o le altre recensioni, è tardi e sono stanca ahahah

01/02/13, ore 23:03

Oddio, Harry, non lo so, con le tue fic, me lo fai amare più di quanto già non lo ami,
sono qui che leggo tutta elettrizzata ahahahah
anche se non me la aspettavo la foto della ragazza cc.
Ok vado al prossimo capitolo, l'ultimo postato, per ora cc di nuovo.
P.S. Gran bel lavoro anche con questo capitolo !:)x

01/02/13, ore 22:58

sto recensendo dal cellulare e.e allora questo capitolo non l'ho capito tanto bene, mi stanno venendo un bel po' di dubbi quindi, perfavore, aggiorna presto! Asdfgh

01/02/13, ore 22:49

Oddioooo, oddio, Harry è l'amore; nelle tue storie è sempre così... dolcino.
Poi vabbè, correggimi se sbaglio,
tu lo descrivi sempre un po' fastidioso agli occhi della protagonista.
Giovanni.. Giovanni è cotto di Vera, sìsì, è proprio cotto.
E Vera.. lei finirà tra le braccia di Harold.. vero ? :3

01/02/13, ore 22:28

ODDIO, ECCOLO IL MIO HAROLD EDWARD STYLES.
Sembra così carino in questo capitolo, anche se è appena stato introdotto.
Dio sono così curiosa, sinceramente ho sonno ahahah, ma devo andare avanti,
anche perché altrimenti non dormirei dalla curiosità ahahaha :)x

01/02/13, ore 22:16

Heeeeeeei :D Rieccomi! Il capitolo è bellissimo,sei davvero brava,sinceramente! <3
Bene,evaporo :') Continua presto
Baci,Mirii xoxo

01/02/13, ore 22:15

jhsdhsggs BELLISSIMOOO! *Q* CONTINUA! :D
Scusa se non ho recensito prima,ma troppi compiti,troppe verifiche ç_ç
Bacii xx

01/02/13, ore 22:13

Questa storia si legge benissimo, non è noiosa, lenta o monotona.
E poi boh, adesso devo vedere che succede per la coppia VERANNI (?) Ahahahah okk, passo al prossimo capitolo :)x

01/02/13, ore 22:00

Guardò l'amico.
-Scusa ma ti ho anticipato di.. emm.. 12 anni- asdfgjskk questa frase è stupenda.
Il ragazzo dello scambio è Harry ? vero ? vero ? vero ?
Ok adesso passo al prossimo capitolo perché son troppo curiosa .
( ottimo lavoro anche per questo capitolo ! ) :))