English heart
di skina

07/03/13, ore 16:25

awwwwwwwwww! che carini! <3
chi è Cara?! voglio saperlo! u.u
Bel capitolo, come sempre! :D

07/03/13, ore 16:21

Eccomi !!!
Bene ... sono proprio contentissima, prima di tutto perché è entrata in scena la mia piccola Gemma **
Poooooi lo sono perché ho intuito che con Cara qualcosa non va bene ;)))
E poi perché escono insieme e lui fa la sopresona ;)) **
Mi spiace per le recensioni calate ... ma sappi che io starò sempre qui :))
Un bacione e alla prossima :3
Nene xx
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 04:23 pm)

07/03/13, ore 16:17

Io amo adoro questo capitolo..
Finalmente un capitolo in cui non c'è quel Giovanni del cavolo proprio non lo reggo, fallo tipo partire per tutto il resto della sua vita così da non rompere i maroni a questi due stupendi piccioncini...
Harry.. Beh che dire di lui è Harol Edward Styles e gia il nome è un qualche cosa.. è stato fantastico in questo capitolo e pure sua sorella Em ;dolcissima; l'ha definita la persona più importante della sua vita, a me mio fartello astento mi saluta quando mi vede figurati.. ahahah cmq anche Vera è stata fantastica ha fatto al scelta migliore per lei Harry è sempre la scelta migliore..
Vogliamo parlare di Cara e in Napoletano si dice "e mo kest ki ka** è" in italiano "è adesso questa chi capperini è"?
Harry ha detto che non è niente di preoccupante e quindi noi non ci preoccupiamo...
Capitolo stupendo non vedo l'ora che aggiorni ciao bella baci

-Devo sapere. Soprattutto se è una cosa brutta... io devo saperla, prima di... prima di qualunque passo- come sempre spostai lo sguardo sul pavimento.
-Ma non è una cosa brutta.. non ci saranno mai più cose brutte tra me e te- disse sollevandomi il viso con un dito.
Ok ok ok.. ora davvero non sapevo cosa pensare, cosa aspettarmi, cosa prevedere.
Non mi piaceva essere spiazzata.

07/03/13, ore 16:12

Nha a me piace di più così com'è! u.u forse sei fai i pov verrebbe meglio c':
Comunque,passiamo alla storia,questo capitolo è stato più dolce,cioè si sono addolciti tutti! lol
Bene,ora evaporo :')
Baci xx

07/03/13, ore 16:10

Sempre detto che Harry è la perfezione fatta persona.
Questa sua sfacciataggine mi devasta AHAHAHAHAHAH caro lui!
Comunque non devi preoccuparti delle recensioni, i capitoli sono sempre una bomba! Dico davvero.
Lui mi fa troppo ridere AHAHAHAH e sai pure cosa? GIOVANNI NON C'E'. MENO MALE.
Non voglio più vederlo scritto u.u

07/03/13, ore 16:09

AAAAAAAAAH, HARREEEEEH <3
Li amo, li amo, li amo, li amo, li aaaaaamo.
Penso che il triangolo sia del tutto scomparso sia dalla storia, che dalla mia testa. Adesso c'è solo una coppia, LA COPPIA.
Cazzo no davvero io con quelle gift svengo. Harry è troppo figo, CAZZO.
Passando al capitolo.
Cara? Che palle oh. No a parte che avevo sempre sostenuto che lei non fosse nessuno di importante, e continuerò a sostenerlo. Minchia però se è una sua ex, la uccido. Anzi no, uccido Harry che ha la sua immagine come sfondo del pc, e che in una conversazione le aveva detto "I love you too" credo, cioè se non ricordo male. Va bene, limiterò la mia curiosità fino al prossimo capitolo, spero vivamente che non sia tra molto tempo yO.

Vado ufficialmente a studiare.
-Lucrezia.

06/03/13, ore 20:27

Meno male che era il suo migliore amico da anni e anni, che delusione però! Ah Giovanni, Giovanni cosa combini?
Io personalmente, se il mio migliore amico si fosse comportato così con me l'avrei scrociato, va bene che era incazzato ma porca troia Vera era all'ospedale. Cioè se permetti avrebbe dovuto mettere da parte l'orgoglio e farsi sentire!
Anyway, Harry è super dolce anche se mi sta sulle palle per l'enorme bugia che avrebbe tranquillamente potuto evitare!
Però dai si è quasi fatto perdonare perché è stato sincero adesso.
Scusa la schifezza di recensione ma sono col telefono e mi risulta difficile scrivere qualcosa di bello e costruttivo ahahah!
Continua il prima possibileeeee:)

06/03/13, ore 17:22

Oh cavolo è stupendo davvero. Voglio sposarti sei troppo brava a scrivere,regalami un pò della tua bravura ti prego çç

06/03/13, ore 16:26

-Baciami. Se mi dirai di non aver provato nulla, ok, ti lascerò andare- no cioè ma che se ne vada via :c mi sta troppo antipatico, troppo e te lo dico sempre lol per fortuna vera dice di non aver provato niente, però non sono molto convinta.. basta che non vada appresso a giovanni e va tutto bene lol Harry.... Harry è cuccioloso, lui ha fatto quello che ha fatto per delle motivazioni valide e se giovanni si fa risentire lo prenderà a calci in culo c:
Aggiorna presto!

06/03/13, ore 14:08

Il Team Giovanni? C'è qualcuno che tifa Giovanni?
Che si arrecetti (ammazzi nel mio dialetto AHAHAH), non lo sopporto! AHAHAHAHAHA
Team Harreeeeh forevah.(?)
Anyway, capitolo bellissimo!
Scusa se sono passata solo ora ma non mi connetto da.. 10 giorni? D:
CONTINUA PRESTO! ♥

Un bacione.
-mary

05/03/13, ore 20:12

Come ho già detto a chiunque abbia recensito stasera, ho mal di testa e quindi le mie recensioni faranno schifo. Il capitolo mi ha dato, comunque, una soddisfazione immensa. Io che sono team Varry, vederla litigare con Giovanni per il riccio è stato... awesome. E poi Harry è Harry, come fai a preferire un egoista geloso a.... a... HARRY!
Aggiorna presto, voglio scene da chiamare i pompieri tra Harry e Vera... no okay è colpa del mal di testa. Mi dileguo.
Adieu.
Sam

05/03/13, ore 18:15

Ma Ciao :)..
Ormai, con il mio solito ritardo, ma eccomi qua.
Tieniti pronta perchè come sarò poco delicata in questa recensione, credo di non esserla mai stata :)..
Giovanni.. beh, un nome su cui ci sarebbe da scrivere, più o meno, un'enciclopedia piena di qualsiasi tipo d'insulto, dopo un capitolo del genere, ma dettagli.
Lo sai, inizialmente, mi piaceva anche, ma adesso, dire che, semplicemente, non lo sopporto è veramente poco! Cioè, lasciamelo dire: quello è veramente uno str****!.
Giuro di aver provato, come di solito faccio, a capire le sue ragioni, i suoi atteggiamenti o i pensieri che gli potessero passare per la testa, ma davvero, stavolta, credo di non aver trovato alcuna giustificazione. Lo ripeto: è uno str**** e il caso è chiuso!.
Ti pare che dopo che è stato lui a fare la caz..volata sia stata lei a doverlo cercare per prima? Lei a chiedere delle spiegazioni, delle motivazioni che lui si sarebbe dovuto sentire in bisogno di darle e non il 'contrario'! Che poi, adesso che ci penso, se non l'avesse cercato lei, lui, si sarebbe mai fatto vivo?.
Poi, fammi capire, quello dal giorno dell'incidente sparisce come se fosse una cosa normale e quando torna si preoccupa di aiutarla a fare 10passi, si preoccupa di chiederle come sta? Cioè, farlo prima gli era di troppo impegno? Ma vada, va! E non mi frega che non riuscisse ad affrontarla, lei, in quel momento, aveva bisogno anche di lui!.
Che poi, la sua migliore amica avrebbe potuto rischiare la vita, lui, non se n'è minimamente preoccupato, anzi, al 'suo' posto c'era quasi uno sconosciuto e come si giustifica? 'Sono un coglione', come se uscirsene con una frase del genere bastasse, ma almeno su quello ha ragione, lui è veramente un coglione!.
Poi, ti pare, sapeva benissimo che, Harry, in un certo senso, la stava 'prendendo in giro' e lui che fa? Non dice niente di niente e per giusticare il tutto se ne esce con la storia che voleva che fosse lei a capirlo da sola in modo che si allontanasse (ottenendo tutto il contrario) da lui? Boh, secondo me, non è molto normale come tipo o forse, sono io che non sono normale.
Ok, finito il momento di sclero verso Giovanni, quindi, andiamo avanti.
Stavolta devo ammettere che Vera è stata assolutamente impeccabile. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento che ha avuto nei confronti di Giovanni e di tutta la situazione, mai un cedimento, mai un'indecisione, niente di niente: è andata diretta e ha detto tutto quello che doveva dire. Sisi, mi è proprio piaciuta. Si può dire che, stavolta, non ha sbagliato niente :).
Dopo aver letto la parte del bacio, non se ho sclerato di più perchè ho avuto la conferma che Giovanni è veramente un cretino o perchè Vera non ha provato e non prova nulla che vada oltre la loro amicizia (cosa che, per una volta, già sapevo :D).
No, ok, direi di aver sclerato di più per la seconda opzione, insomma, è una cosa positiva e poi, questo vuol dire che, adesso, le cose con Harry andranno più chiare verso la stessa strada, vero? Ti prego, dimmi di si, io voglio vederli insieme :).
Ed infine, aggiungo che, si, sei una meraviglia come tuo solito, ma in questo momento, ti sto 'fortemente odiando'. Cioè, quelli sono lì, solo loro due, a casa, soli e soletti e tu che fai? Mi finisci il capitolo, ovviamente, sul più bello. Eh no, non si fa così. Quindi, dopo l'ansiosa (?) attesa, spero per te che succeda qualcosa di puccioso tra quei due o verrò fin sotto casa tua a 'spezzarti', con tanto amore, le gambine (ovviamente scherzo, ma in qualcosa di carino, ci spero davvero :D).
Ok, detto tutto, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

05/03/13, ore 15:38

Dire che è bellissimo è poco, perchè è stupendoooo!! :o
Ovviamente la controparte doveva esserci assolutamente! Ehh si.. la giustificazione di Harry è più comprensibile u.u
No dai.. scherzo! Però lo sai che io voglio Harry con Vera quindi.. Il bacio tra Vera e Giovanni! Che dire.. sembra che lei non abbia provato niente, se non molta confusione!
E poi Michi è una pazza e io la amo sempre di più ! hahahaha Per il resto è tutto perfetto e voglio che tu continui presto! u.u
E ti ringrazio per aver aggiornato prima eh.. Alla prossima <3
P.s. Leggerò la tua nuova storia sicurissimamente!

04/03/13, ore 21:30

kjgbpadppdaf *--* meraviglioso come al solito!!!
Continua PRESTOOOOO :**
Baci Ale!

04/03/13, ore 19:57

UAUUUU!!! amo sta storiaa!!!! non vedo l'ora del continuoo!! forza harryyy!!!