English heart
di skina

19/02/13, ore 14:51

Sì, però mi hai lasciato il finale sul più bello. Volevo vedere cosa succedeva in macchina :c
La tipa del computer magari è tipo sua sorella o qualcuna che conosce bene,ma non credo che sia la sua ragazza. Nonono.
Vera,è sempre un tantino confusa ma in questo capitolo mi sembra che sia più orientata verso Harry, o sbaglio (?)
Mah, vedremo. Aggiorna presto!
Un bacio,
Martina.

18/02/13, ore 21:10

Eccomiiii! In ritardo ma eccomi xD
Avevo letto il capitolo velocemente dal cellulare perchè non avevo tempo e non ero riuscita a commentare...anche se non ero sicura, ho dovuto ricontrollare poco fa ahahahah xD
Sia ringraziato il fratello di Giovanni perchè Vera deve stare con Harry! Non accetterò niente di diverso! Per quanto Giovanni sia bonazzo!
Se fossi Veraprobabilmente mi sarei rimbecillita! Giovanni, Harry, Harry,Giovanni! Giovanni sta mandando un sacco di messaggi ma niente di esplicito fino in fondo, cioè, è vero ha agito,però poi a parole non va dritto al succo e Vera ha la possibilità di svicolare xD
E Harry deve dirci chi è la bionda del desktop! E deve imparare quel cavolo di Italiano perchè vogliamo un Harry che parla!xD
Attendo il next chapter! (Fucking English)
Vecchia Compare.

18/02/13, ore 20:56

Per l'amor dei miei occhi.. mi sono goduta mooolti dei tuoi capitoli.
Questa storia è fantastica, diversa dal solito e.. boh.. già il fatto che la scrivi te dice tutto!
Ogni singolo capitolo è stato perfetto e mi ha preso tantissimo. Se non li recensisco tutti è per tempo, quindi scusami.. :c

'-La colazione a letto?.. wow sei meglio di mia mamma! e non lo dico solo per quelle due bocce che ti ritrovi!- si complimentò masticando i suoi biscotti.' NO, MA.. AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

'-Ma come scopa?-'
Come si suol dire 'deciso e diretto'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

'-Per non parlare di lui.. prima tutto timido, ora con quegli occhi esprime fuoco-'
mlmlmlml fuooooco.
no, dimmi perchè devo pensare sempre male? AHAHAHAHA

18/02/13, ore 17:39

sajvbdgfkj bene questo capitolo mi piace assai sgdhfj -Ma non cedeva, Harry non cedeva. - eh porca puttana Harry cedi.. dajeee sadfthgujbk AHAHAHAHHAHA lol anyway spero che tu aggiornerai presto asdfgfhgjkhl

18/02/13, ore 17:38

asdfghjkl è bellissimo safnjdgrf tu non mi hai più avvisata e pensavo che non avessi continuato, poi però dopo tutto questo tempo mi era venuto il dubbio quindi sono passata a controllare e.. come non detto lol adbugfjkghn il capitolo mi piace tanto fdsvihnbon pooooi va beh la figura che hanno fatto Harry e Lou in web è stata epica lol e mi è sembrato taaaanto cucciolo quando ha visto le scarpe ma non erano per lui :o HARRY STAI AL TUO POSTO OK? OK

17/02/13, ore 20:33

che bello sto capitolo!!! non vedo l'ora del continuo!! è bellissimo!!!!

16/02/13, ore 13:46

Oh My god(?)!! Ahahhahah qui la situazione diventa sempre più complicata!! Ahhahahah <3
Continua al più presto!!

16/02/13, ore 13:31

Innamorata? Chi? Io? Ma di chi? Come? Cosa? Quando? Perchè?
Ciaaaao!
Cazzo, cazzo, cazzo! Io volevo il bacio tra Giovanni e Vera, io volevo quel fottuto bacio. Dai ma mancava così poco, se il fratello di Giovanni fosse arrivato quattro o cinque frazioni di millesimo dopo, probabilmente Vera e Giovanni avrebbero coronato il mio sogno (eh sì, perchè il mio sogno equivale al bacio tra Vera e Giovannino). Invece, no. Cazzo che tempismo impeccabile.
Dai comunque Giovanni ha capito di provare qualcosa per la sua bestfriend, alla fine era palese e poi il fatto che l'abbia baciata sul collo e presto sarebbe arrivato anche ad un vero bacio, è la conferma che i sentimenti per Vera sono REALI CAZZO.
Beh e anche Vera eh, lei non si sarebbe scomodata a spostare Giovanni, lei ci sarebbe stata eccome. E sono sicura che presto o tardi succederà qualcosa davvero, o almeno lo spero!
Harold, beh lui non ha la ragazza io lo so, la tipa sul pc non è la sua ragazza. Te lo giuro, guarda che io ho un sesto senso per queste cose, AHAHAHA. Come minimo mi sbaglierò, ma lasciami nella mia convinzione. E vabbè, è stato dolcissimo quando ha chiesto a Vera dove fosse il suo vestito quando è rientrata a casa, ooooh sweet Hazza.
E comunque, per la cronaca, AHAHAHAH, Vera è una stronza. Ti giuro, quando ho letto la parte in cui stava fumando sul balcone con Styles ahahahah, stavo crepando. Adesso voglio vedere cosa si inventa per sedurlo all'ennesima potenza.
yo, yo. Voglio una super love story tra Vera e Harry.

Comunque il premio nobel va alla mia incoerenza. Porca troia, non riesco a decidermi.
Anyway, me ne vado adesso! Ci sentiamo alla prossima recensione. yeeeeee
T I     P R E G O     A G G I O R N A     A L L A     S V E L T A .
-Lucrezia.

16/02/13, ore 12:10

Eccomi qui! :) Sai che Giovanni mi ricorda tanto un mio amico O.o Sinceramente un po' mi dispiacerebbe per lui ahahah Però questa storia mi intriga... Vera non ha un compito tanto semplice... Harry è pur sempre Harry! XD Aspetto il prossimo capitolo :D Un bacione, Giada <3

16/02/13, ore 11:09

O MIO DIO.
Ho letto questo capitolo e...Cavolo,mi è piaciuto da morire!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Vera cercava in tutti i modi di far cedere Harry.
Mi piacciono un sacco quei due insieme :33
E beh...anche Giovanni ha la sua parte!
Spero che fra Harry e Vera succeda qualcosa,sto morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà nel prossimo! :)

16/02/13, ore 02:36

Ma Ciao :)..
Eccomi presente, come sempre del resto..
Ok, ho capito: tu vuoi farmi entrare in confusione più di quanto già io non sia. Che poi, non capisco mai, se sono io che ho il cervello limitato e quindi non riesco mai a capire del tutto la situazione o se è a te che piace mettermi in confusione come, per esempio, hai fatto rispondendomi all'ultima recensione. Mi hai posto due domande (dici che sei sicura di te? sicura di vera e giovanni? o di vera e harry?) ed io sono entrata nel pallone perchè non ho ben capito se le domande mi sono state poste perchè non ho espresso bene la mia opinione sul triangolo o perchè volevi mettermi più dubbi di quelli che già ho. E se la risposta fosse l'ultima opzione, posso dirti con certezza che ci sei riuscita e come se non bastasse, dopo questo capitolo, la mia confusione è aumentata ancor di più :)..
Tu non puoi capire tutti gli insulti che ho iniziato a tirare mentre leggevo la parte iniziale, ma anche quanto abbia immensamente ringraziato quel 'santo' di Francesco per aver, a suo insaputo, interrotto tutto ciò che sarebbe potuto succedere da lì a breve :)..
'Ci sarebbe riuscito lui.. o gliel'avrei consentito io?'. Eeeh, bella domanda Vera, proprio bella domanda. A questo punto, davvero, non so più che pensare. All'inizio, ero convinta che i sentimenti di lei fossero differenti da quelli di lui, ma adesso, non lo so più, insomma, se non provasse certi sentimenti, di certo, gli impedirebbe di fare -o meglio non fare- ciò che prova a fare. Anche se continuo a non esserne del tutto sicura. Anche perchè, ultimamente, quando Giovanni dice o fa qualcosa, il suo pensiero invece di andare al diretto interessato, va sempre e comunque verso Harry come se nei suoi pensieri ci fosse, quasi, solo lui o come se tutto la riconducesse a lui, quindi, starò lì a leggere e rileggere per vedere se riesco a farmi un'idea più chiara :) (ormai è diventata una 'sfida' con il mio cervello: per una volta devo capire prima di arrivare alla fine)..
Dio, quanta tenerezza mi ha fatto Harry. Sembrava un cucciolo, così preoccupato per lei. Tenero lui! *-* (si, lo so, sembro una cretina quando parlo di lui, ma non posso farci niente). Per non parlare di quel semplice, ma intenso contatto che c'è stato tra loro due. E si, è strano, ma in quel momento sono letteralmente 'impazzita', non sò, mi piacciono troppo insieme! *-*..
Diciamoci la verità: sarà un pochetto str**** Vera, insomma, 'giocare' così con quel 'povero' ragazzo. E nonostante ciò, credo sia riuscita più che bene nel suo intento, come credo che Harry si sia appigliato a tutti i santi possibili pur di non saltargli addosso, ma se continua così non so quanto, lui, possa resistere, insomma, che le piaccia penso sia una cosa palese, ma non ho ancora ben capito quale sia il motivo per cui si trattenga così tanto. E no, a differenza di Vera, non credo sia per la sua 'fidanzata' (secondo me, quella ragazza, non è la fidanzata, o almeno lo spero), c'è qualcos'altro che, come al solito, ancora devo sccoprire :)..
E poi, è ufficiale: credo che farò, seriamente, due statue. Una in onore di Michi e l'altra in onore della mamma di Vera. Perchè, diciamocela tutta: quelle due, non parleranno tantissimo, ma quando lo fanno, hanno capito tutto dalla vita! E poi, io le adoro, mi piacciono come personaggi, ma questa non era una novità :)..
Ed infine, direi che: adoro tutto ciò che scrivi e adoro te! Sei sempre più brava, davvero! *-*..
Bene, detto tutto, direi che posso anche andare..
Al prossimo capitolo :)..

15/02/13, ore 23:43

Harry è un coglione u.u e anche giova!!! E anche lei!!! Ahahahah sono tutti coglioni LOL ahahahah ma dai non possono fare così xD giova r Harry sì devono decidere >< che figura di Saccà quella con la madre ><

15/02/13, ore 22:10

snmhdkjdfkjfskdj bellissimooo! *---* Continua appena puoi! :D
Bene,ora evaporoo! :')
Baci,Mirii xx ♥

15/02/13, ore 21:39

Stupenda! *--*
Wow, beata Vera.. avessi io due ragazzi così sexy che mi facessero la corte, lol! ^^'
Comunque Giovanni sembra dolce dopo tutto.. vuole bene a Vera. Anzi, secondo me è innamorato! :3
A lei piacciono entrambi.. sopratutto Harry. u.u ♥

B, aspetto il prossimo! **
Ciauuu! :)

15/02/13, ore 21:19

Ciao tesoro :)
Da dove posso iniziare?
Fra, non si poteva fare i fatti suoi? Voglio dire, se Giovanni vomitava era logico che chiamava qualcuno!
Ma comunque... Vera, mia cara Vera... non puoi fare così! Ammetto che la "nuova" Vera è più intrigante, si mette più in gioco!
Si deve lasciare andare anche con Giovanni C: Harry tutto sommato si trattiene e fa in gentiluomo xD
La mamma la sa moooooooolto lunga! Spero che spinga Vera a cambiare idea su Giovanni e magari la spinga a provarci con lui :P
A questo capitolo do un 8 e 1/2 :D
Continua prestooooooooooooooooooooooooooooooooo <3