English heart
di skina

07/03/13, ore 20:04

non vedo l'ora di scoprire cosa succede ne l prossimo capitolo!! preferisco con i diversi pov dei protagonisti la storia.. poi vedi tu

07/03/13, ore 19:07

Emozionante come sempre. Continua al piu presto che sono curiosa❤

07/03/13, ore 18:49

oh che cariniiiiiiiiii!!! Finalmente le cose si stanno sistemando:D Sono stracontenta che posti in orario, anzi, perfetta!!! Ti prego continua per la mia salute mentale! (calcola che ogni volta che posti leggo il capitolo e poi inizio a fare il conto alla rovescia per quello dopo! ;)) Bene, a presto perchè sono prorpio curiosa di conoscere la storia di Cara!! :D

07/03/13, ore 18:33

Ashsisjgsj lo adorooo
Che carino styles che parla Italianoo
Io sinceramente preferisco il pov Dei personaggi e non il narratore :3

07/03/13, ore 18:28

sjkdfnisjdfndjsfn io adoro la storia e adoro il fatto che tu aggiorni prima del previsto. i love u èé ♥
comunque vera e harry sono così carini, anche se sono curiosa anche io di sapere chi è 'sta tipa. ripeto che sono così dolci, stanno benissimo assieme. poi tu scrivi benissimo, ma questo te lo dico sempre HAHAHAHAHAHAH no. (cit. zayn malik).
comunque mi piace come capitolo e per me puoi fare quello che vuoi. sia i pov che la scrittura 'narratore' mi vanno bene. sjdfidfgnfg
un bacio,Chiara♥

07/03/13, ore 18:01

Ehi peipiiii <3
Come sempre adoro i tuoi capitoli.
Questo lo identifico come un capitolo di passaggio in cui hai fatto nascere in Vera un dubbio!
Per il resto, mi è piaciuto tantissimo e credo che quel "Noi" non sia poi così azzardato.
Si capisce da lontano che si piacciono e si desiderano... magari dopo la cena potrebbe succedere qualcosa.... lol
Vorrei che Vera e Giovanni chiarissero meglio la situazione magari ritornando, per quel che si può, i migliori amici di una volta!

Baci <3

07/03/13, ore 17:57

-Sei già pronto?? Ti odio- sbuffai. -Non è vero- mi baciò poggiando le sue mani sui miei fianchi.
asdfgj la dolcezza proprio ewe. anyway come capitolo mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo.
Per la storia a me piace molto il narratore esterno ma gestisci bene anche i pov, quindi, io in realtà non ho una preferenza lol c:

07/03/13, ore 17:54

Mi sono fiondata, letteralmente.
Harry è un amore e tutta la scena con la sorella mi ha molto divertito.
Lei è adorabile come lui, anche se ora sono curiosissima di leggere di questa Cara.
So o meglio spero che non sará un grande intoppo.
Carinissima la scena finale in cui Harry allude al fatto dei pantaloni.
Maliziosamente perfetto.
Non mi resta che dirti che ti aspetto con il prossimo.
Baci xx

07/03/13, ore 17:47

Ehilà bellissima :D
Beh, prima di tutto, l'altra volta non ti ho detto che sono contenta che le mie maxi recensioni ti piacciano.
Dopo di che, parliamo di questo capitolo.
Secondo me, è un po' più corto rispetto ai precedenti, ma comunque bello.
Sono molto felice del fatto che Harry e Vera abbiano fatto pace e che escano insieme.
La sorella di Harold, Em, è davvero molto simpatica e anche io ne vorrei una così.
Non ti nascondo, però, che fremo dalla voglia di sapere cos'è successo tra il nostro Styles e Cara (Una con un nome così, mi sta già un po' sulle scatole).
In sostanza, vorrei che tu aggiornassi presto perché io devo sapere assolutamente tutto ciò e, soprattutto, cosa accadrà all'atteso appuntamento.
Mi dispiace molto che le recensioni e le lettrici siano diminuite, ma non ti preoccupare.
Anche nella mia storia succedono queste cose, ma non mi perdo d'animo e continuo a scrivere.
Adesso me ne vado a ci sentiamo presto, giusto? Ok
Un bacio,
SLHR

07/03/13, ore 17:47

HEY CIAOO! come stai? xx
cosa ne penso?!? Penso che mi innamoro sempre
di più di questa storia. E' fantastica *--* Mi piace
troppo quello che si sta creando fra i due, però ho
paura di quando Hazza parlerà di Cara a Vera...
ho paura della reazione della ragazza u.u
Sorprendimi :D CIAOOO <3
xx

07/03/13, ore 17:27

-Come fai a non perdere i pantaloni?? sono così bassi!- chiesi infilando le dita nei suoi passanti.
-Me l'ha chiesto anche tuo padre!- rise -E credo che lui sia felice che non li abbia ancora persi...- concluse maliziosamente.

AHAHAHHAH STUPENDO HARREH!!!
cara? cara delevigne?! si, ma non ho ancora capito chi è esattamente!
quindi, veloce ad aggiornare che se no divento stupida!
kiss babe!

07/03/13, ore 17:04

veghrvu ehjarbfguheqbdr MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. E..MI PIACE l'ho già detto? BOH, COMUNQUE TE LO RIPETO MI PIACE, TAAAANTO :)
CIAO BELLLA, MI DILEGUO. <3

07/03/13, ore 16:56

Capitolo strabiliante, come sempre e mi stupisco sempre di più delle tue doti da scrittrice! Per la prossima storia potresti cimentarti nella scrittura in terza persona..però io la preferisco con i pow dei personaggi. E' bellissimo sapere cosa pensano, cosa provano..e tu li sai descrivere bene! Pooooi...Harry *-* Ma ne vogliamo parlare? Dio immacolato, crocifisso, risorto e figlio di benedetto (amen)! E' splendido, semplicemente. Prima o poi vado da un inglese e lo faccio parlare metà italiano come fa lui *-*
Bravissima :)
G xx

07/03/13, ore 16:52

jmuf,hcoijòw oddio oddio oddiooddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *salta sul divano come una pazza sclerotica di primo ordine(?)* si sono baciati,hanno risolto,lui fa il malizioso,cerca di andare oltre,lei lo respinge aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo capitolooooooooooooo *^*
Ceh Harreh dolciosissimo :3
Ma chi è Cara???????????????????????????????????????????????????????????????
Ghod sto impazzendo!!!! O.O
Amo da impazzire la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Okay mi calmo sennò vieni a casa mia con un fucile a freccette imbevute di tranquillizzanti per rinoceronti (?)
CONTRINUA per favoooore :c <3

P.S. scusa se ti rompo lepallules(?) ma ti volevo chiedere se ti andava di leggere la mia nuova OS su liam :3
Si chiamerebbe: "When i'm whit you i'm at home" ma non sei obbligata a leggerla,se non ti va :)

Okkay,mi levo dalle palle u.u
Sara xx

07/03/13, ore 16:35

Ok questa storia è diventata una droga per me già sto aspettando ansiosamente il prossimo capitolo *-* comunque secondo me dovresti continuare con i pov dei protagonisti :) ciao bella...