English heart
di skina

21/01/13, ore 21:01

Heii! Eccomi qui come promesso :3
Per essere i primi due capitoli mi piacciono molto! Complimenti!
Amo anche il tuo modo di scrivere ;)
Metto questa storia subito nelle seguite :')

Al prossimo capitoloo!

xx
hugmHoran_17

21/01/13, ore 16:30

Ciao :D La tua storia è a dir poco fantastica e tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di sapere chi sarà il ragazzo londinese, ma ovviamente ho già qualche idea :) Continua così e soprattutto aggiorna il prima possibile :) Un bacio, SLHR

21/01/13, ore 14:55

“-Rispondimi: credi davvero che sarebbe un trauma stare con me?-
I suoi occhi verde acqua fissavano i miei castani.
Mi resi conto che quella risposta era importante per lui.. non sapevo bene il perchè, ma gli si leggeva in faccia.”

Si v.v sarebbe un trauma XD

-Sei simpatico come un infarto- poggiai il gomito sul finestrino con aria annoiata.”

Ti prego posso rubartela questa? XD ho pianto dal ridere!

OK il capitolo lo adoro! ora però ti prego fai spuntare fuori i coccolotti ç.ç mi stai torturando con sto biondone dalla r moscia, rischia di rubare la futura ragazza a uno di quei 5, quindi mi sta enormemente sulle p***e v.v

bravissima come sempre, al prossimo capitolo :)

21/01/13, ore 14:46

Ok, sono risorta!
Allora, come inizio è carino e molto tranquillo.
Ora, sto tipetto mi sta sulle scatole perchè è in fissa con il calcio e si prospetta un montato v.v
Brava come sempre, ora aspettiamo l'altrata in scena dei 5 coccolotti *.* possono fare la pubblicità per la giochi preziosi *.* ora sono io che devo smettere di fumare...ooook! al prossimo capitolo! :)

21/01/13, ore 00:39

akjdjhs,questa fanfiction è meravigliosa.
oddio.mio.gesù.santo.
qui gatta ci cova(?) oddio era così il proverbio?lol
per me giovanni prova qualcosa di più di un'amicizia nei confronti di vera.uu
anyway,continua presto,bella. non vedo l'ora. c:

20/01/13, ore 22:07

Hellooo :)) come avevi chiesto,sono passata :))
La stria è davvero carina e non vedo l'ora di vedere quando entrano in scena anche i 1D *^*
Continua presto bellla,che sei bravissima! :) se ti va passa anche alla mia storia,ovviamente,solo ed esclusivamente se vuoi!!
Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1424013&i=1
P.S. continuaa :)
Sara xx

20/01/13, ore 21:47

Ciao :)
Bella la tua storia
Mi sta incuriosendo molto.
un bacio
alla prossima :)

20/01/13, ore 20:57

Wow, ed eccoci già al secondo capitolo!
ahahah, avevo immaginato che Giovanni esistesse davvero =) è il tuo migliore amico??? (magari per la storia gli hai cambiato nome XD)
vediamo se anche in questo - sicuramente - magnifico capitolo ritroverò me e Giulio XD ahahahah
a dopooooooo ;)

<< Arrivati iniziammo a girare per i negozi.. in questo caso era lui la ragazza tra noi due. >> ahahahahah, tra me e Giulio non succede mai perchè entrambi ODIAMO andare a far shopping XD
<< Io odio lo shopping, mi stanca, mi stressa, nulla mi sta come vorrei che mi stesse. >> come ti capisco Vera, per me è lo stesso u.u
<< Avevamo la nostra routine: lui cerca a destra, io a sinistra, ci ritroviamo ai camerini con le nostre scelte. >> bella questa sintonia =)
<< Ha un fisico perfetto, ogni jeans sembra disegnato per lui, tutte le gradazioni di verde/azzurro si intonano perfettamente ai suoi occhi. >> eh immagino, è la stesso cosa che gli dico anch'io solo che a lui stanno meglio i colori scuri come il nero ed il grigio XD nonostente il suo colore preferito sia il verde che a me non piace XD ma questi sono dettagli ù.ù
<< -Cerca di non prendere solo magliette verdi o azzurre!- mi rimproverò come sempre. >> ahahahah, certo perchè credi che Vera ti ascolterà???? pfff, ahahahah
<< Cioè non solo lo valorizzavo e per giunta dovevo essere ripresa così?
-Vai a fanculo Giò!- >> concordo pienamente Vera ù.ù
<< Ovviamente mi accorsi di aver preso una maglietta verde e due azzurre. >> ahahahahah, l'avevo detto io che Vera non lo avrebbe ascoltato minimamente XD
<< Lo trovai mentre la commessa praticamente gli pendeva dalle labbra. >> mi sembra familiare questa scena XD
<< Scena di sempre. >> ahahahah immagino XD
<< Sicuramente le stava raccontato qualche suo portento sportivo che lui sa abilmente ingigantire.. un goal al tornero universitario diventa il rigore decisivo dei mondiali... e lei ennesimo pesce che abbocca. >> ahahahahahah, hai ragione Vera i maschi ingigantiscono sempre le loro prestazioni XD ahahahah
<< Così mi sedetti aspettando che finisse di flirtare.. e gli mandai un messaggio.
--Ti dò 5 millesimi di secondo per girarti, provare qualcosa, comprare e andarci a prendere un gelato. Dopo di che sappi che andrò in giro da sola a farmi guardare le tette-- >> ahahahahahah, vai Veraaaaaaaaaa!!!!
<< Giovanni prese il cellulare dalla sua tasca, lesse il messaggio e sorridendo si girò automaticamente
-Sapevo che eri già qui.. il tuo profumo si sente a chilometri!- >> ma che sei un cane????? XD
<< -Smettila di fare il paraculo e muoviamoci!- gli risposi incurante della commessa presente con gli occhi a forma di cuore che sapevo mi stava odiando a morte. >> anche questa scena mi è familiare XD ahahahah
<< Quell'oca stava ancora lì dietro di me, aspettando di vederlo uscire dalla tendina, al che mi girai e con fare evidentemente scocciato le dissi -Grazie ma come vede non abbiamo più bisogno di lei!- >> grande Vera!!!!! falle capire chi è che comanda u.u
<< Inizia il rito che seguiamo da anni: si cambia, apre la tendina, si mette in posa da book fotografico e aspetta un Si o No da parte mia. >> ahahahah, bella questa scena =)
<< -Mmm.. non mi convince il jeans.. sembra stretto-
-Ma che stretto! E' che ho le gambe muscolose..troppi allenamenti..- mi rispose infastidito. >> sese, gambe muscolose XD
<< Mi scocciava assecondarlo e iniziare un dibattito su quanto fossero muscolose le sue gambe, quindi decisi di sospirare pazientemente e lasciarlo cuocere nel suo brodo. >> hai ragione Vera, questa è sempre la miglior tattica ù.ù come dico sempre anch'io: "annuisci e stai zitta"
<< Un ragazzo accanto a me guardò la scena divertito >> magari vi scambia per fidanzatini XD
<< -Fare shopping con i fidanzati è uno strazio eh?!- >> muahahahahah ci ho azzeccato anche stavolta!!!!! XD
<< Ancora una volta ci scambiavano per una coppia. >> è ovvio, pappa e ciccia vanno sempre in coppia a braccetto XD
<< -E' uno strazio averla come fidanzata! ...non sai che tortura amico!- gli rispose Giovanni uscendo dal camerino. >> O.O ok, questa non me l'aspettavo... ma che dice????? oddio, non è che qui gatta ci cova???? O.O
<< Ma che dice!!! >> appunto
<< Gli diedi un pugno sul braccio e sempre rivolgendomi al ragazzo lo smentii:
-Infatti è solo il mio migliore amico.. mi basta! Pensa che trauma stare con lui!- >> ahi ahi, forse era meglio omettere l'ultima frase XD non credo che Gio abbia capito l'ironia XD
<< Ridemmo tutti tranne Giovanni. >> ecco appunto
<< -Oh Giò che hai??-
-Niente- con tono glaciale
-Non dirmi che te la sei presa per la mia battuta.. no vero?- >> credo invece di sì
<< Prese la busta con gli acquisti, uscimmo, si sedette sulla panchina e mi disse
-Credi davvero che sarebbe un trauma stare con me?- >> O.O ma che domande fai?????? O.O oddio, altro che gatta ci cova... qui sotto sotto qualcuno ha un ENORME segreto non ancora rivelato!
<< Mi spiazzò. Non era tipo dalla bassa autostima. >> concetto afferrato
<< -Eh? Dai era una battuta.. giusto per ridere..- cercai di smorzare la tensione sedendomi accanto a lui. >> non penso si accontenti di una simile risposta
<< Ero visibilmente in imbarazzo, non pensavo se la fosse presa così e non pensavo mi chiedesse una cosa del genere. >> comprendo u.u
<< -Rispondimi: credi davvero che sarebbe un trauma stare con me?- >> eh daglie! qui è serio e vuole assolutamente una risposta
<< Mi resi conto che quella risposta era importante per lui.. non sapevo bene il perchè, ma gli si leggeva in faccia. >> io invece ho qualche sospetto ù.ù
<< Volevo davvero capire cosa gli passasse per la testa. >> sarà tutto inutile
<< Lo chiamai più volte ma troncava ogni tentativo di dialogo con ‘Niente’ e ‘Lascia stare’. >> certe volte i ragazzi hanno degli sbalzi d'umore peggio di noi ragazze durante il ciclo ù.ù
<< Quel suo ‘‘Credi davvero che sarebbe un trauma stare con me?’’ mi rimbombava nella mente.. cosa voleva dirmi? >> prova a ragionarci seriamente Vera
<< Oddio il mio migliore amico stava male e io non l'avevo capito!
Sono pessima! >> non penso sia come credi, ma va beh
<< No, non era da Giovanni.. lui che si definiva un misto tra Brad Pitt e Matt Damon.. no, non poteva. >> ahahahahah, oddio sto paragone è sensazionale!!!!!!
<< Mi avvicinai per dargli il solito bacio sulla guancia -Puoi dirmi tutto. Lo sai vero?- gli sussurrai. >> spero che ti ascolti
<< Lui si limito ad accennare un si leggero con la testa e a ricambiare il mio bacio. >> magari la prossima volta
<< In tanti anni che lo conoscevo non mi aveva mai dato motivo di interrogarmi sulle sue frasi o sui suoi silenzi.. è sempre stato limpido e senza troppe pippe mentali. >> si ti posso capire, quando iniziano con le frasi enigmatiche sono davvero irritanti u.u
<< Ma oggi volevo proprio aprirgli quella testaccia bionda e controllare se si era inceppata qualche rotella! >> ahahahahah, oddio troppo bella questa!!!!! ahahahahah ma da dove ti escono frasi così sensazionali skina????? ahahahahah
<< Nemmeno il tempo di pranzare che il mio cellulare segnalò un messaggio. Giovanni. >> mmmh, penso di avere una mezza idea su cosa potrebbe aver scritto XD tipo di smetterla di cercare di capirlo o roba simile... è telepatia questa!!!! ù.ù
<< --Lo so che mi stai analizzando. Non perderci tempo, non ho nulla! Solo un cambio d'umore.. ora sono tornato in me! Quindi stasera andiamo a ballare, ci sono i miei amici e non mi fare storie perchè loro non ti piacciono bla bla.. alle 23 passo, vestiti figa.. per quanto puoi!-- >> ahahahahah, appunto lo immaginavo XD succede anche con Giulio ù.ù
<< Ok ok, lo stavo proprio analizzando. >> comprensibile u.u
<< Ok è un coglione ed è tornato in se! >> un classico XD
<< --Cambi umore in modo strano lo sai vero? Per caso hai il ciclo? ...o stai entrando in menopausa? I tuoi amici mi stanno sulle palle,lo sai.. se la tirano troppo! Ma non accetterai un no quindi..sarò pronta e figa -- >> fortuna che siamo nella stessa compagnia, quindi i nostri amici sono fantastici!!!! li lovvo tutti!!!!
<< Secondo lei c'era qualcosa che lo turbava. >> ricorda Vera, la mamma ha SEMPRE ragione!
<< -Mamma ma mi ha sempre detto tutto! Non mi nasconderebbe nulla!- >> forse una cosina potrebbe anche averla celata
<< -Io un'idea ce l'ho da tempo.. ma non voglio dire nulla per non influenzarvi- sentenziò bevendo il suo caffè. >> l'ho detto e lo ripeto... LA MAMMA HA SEMPRE RAGIONE!!!
<< -Mamma non credi che in 12 anni ci saremmo messi insieme? e invece no, nemmeno per scherzo, per scommessa, per un giorno, per un bacio al gioco della bottiglia! Togliti questa assurdità dalla mente! Non ci interessiamo in quel senso!- >> tu dici??? io penso il contrario, almeno da parte sua u.u
<< Ah mamma anche lei catturata dal fascino di Giovanni! >> ahahahahah, beh figo è figo XD (ehi!!! ndLouis - infatti era strano che ancora non si fosse mostrato XD -) (amore mio, lo sai perfettamente che io... ndryry *interrotta da Lou con un VERO bacio!!! poi corrono in camera da letto*)
.........
.......
.....
...
ok, ryry è tornata per concludere il papiro XD *ovviamente Lou è con lei perchè poi la vuole rapire per il secondo round XD*
ehm ehm ehm, dunque... dove eravamo???? XD
<< -Prima di pensare stasera, ricordati di liberare la stanzetta dalle tue cose.. il ragazzo dello scambio arriverà a giorni.. non puoi fargli trovare il tuo disordine!- >> anch'io sono super disordinata XD vedeste la mia camera scappereste XD ahahahah chissà chi sarà il ragazzo dello scambio =) dai skina, un indizio alla tua ryry non glielo dai per capire quale tra i cinque magnifici boys è quello che andrà da Vera???? daiiiiiiii *.* *occhi da cerbiatta*
<< Ci mancava solo lui. >> poverino dai!
<< Lo maledivo mentalmente mentre spostavo le mie cianfrusaglie, lasciandogli la stanza di fronte alla mia pulita come quella di un hotel. >> eh dai Vera, sarà di sicuro un figo da paura!!!
(strano che Lou se ne sia stato zitto ndryry) (solo perchè stai parlando di noi ndLou) ora è tutto chiaro XD ahahahah
<< I jeans furono la prima cosa che stavo per uscire dall’armadio. >> ahahahahah, la mia stessa mossa XD
<< Poi un lampo! ‘‘vestiti figa.. per quanto puoi’’ e immaginai di sentire il tono di sfida della sua voce. >> chissene della sfida, sui vestiti nessuno può separarmi dai miei immancabili jeans e felpa! ù.ù
<< Sorrisi tra me e me... ok, colsi la sfida e indossai un semplicissimo vestitino nero, scollato quanto basta, tutto svolazzante, e un paio di tacchi. >> O.O uhuh, quando sei figa Vera!
<< Dal finestrino si levò un -Ma che bona stasera!- da uno dei suoi simpaticiiiissimi amici. >> simpatici come un pugno nello stomaco ho capito -.-
<< -Oh certo a lui il bacio, a noi un ciao... la cosa mi puzza quindi pretendo un bacio anch'io!- disse uno dietro. >> ma farti i cazzi tuoi no eh?????
<< Giovanni e io ci girammo contemporaneamente e lo fulminammo con lo sguardo. >> ahahahahah, ottimo lavoro ragazzi ;)
<< -Quando ti ho scritto ‘vestiti figa’ mi hai preso in parola eh!- affermò sorridendo. >> lei si, io avrei lasciato perdere XD
<< -Sapevo che mi avresti presa per il culo se non l'avessi fatto.. quindi mi sono sforzata! Mi fanno già male i piedi e mi sento nuda!- incrociai le braccia in segno di protesta. >> ahahahahah immagino il disagio XD
<< -Non devi sentirti nuda.. lo sei! ahahaha fai troppo ridere con quei tacchi- >> che stronzetto
<< -Sei simpatico come un infarto- poggiai il gomito sul finestrino con aria annoiata. >> questa non l'avevo mai sentita! posso prenderla in prestito da usare anch'io con gli amici??? no perchè è super! XD
<< Notai il suo abbigliamento: jeans scuri e camicia nera.. non la conoscevo! Giovanni capì il mio sguardo interrogativo e mi anticipò –Gelosona.. la camicia l'ho presa l'altro giorno.. avevi la febbre e mi sono fatto aiutare da Stefania >> che lettore del pensiero XD ahahah, aspetta chi è Stefania????
<< Ah si, la tipa della settimana scorsa.. perfettina, occhi azzurri, taglia 38. >> quindi è già acqua passata u.u
<< Già archiviata nella cartella ‘Scopate’. >> ahahahah ecco appunto XD
<< -Si entra in coppia- ci disse serio il buttafuori davanti al locale. >> ovviamento Vera&Gio ù.ù
<< Uno degli amici di Giovanni mi prese per il braccio, mi fece un occhiolino e gli rispose -Si si io sono con lei!- >> ma anche no!!!! Vera è con Gio punto e basta!
<< A queste parole sentii afferrarmi l’altra mano, mi voltai trovandomi Giovanni con uno dei suoi soliti sorrisi calmi, pacati, rilassati. >> eheheh, che battutina ci tiri fuori Gio??? =)
<< -Scusa ma ti ho anticipato di.. emm.. 12 anni- >> eccola quiiiiiii!!!!! fantastica Gio!!!!
<< -A me stava dando il vomito proprio la scena.. non puoi fartela con uno del mio gruppo! non puoi!- mi rispose continuando a fare no con la testa. >> concordo Gio, anche perchè ora come ora io sono indecisa chi sceglierà tra te e l'inglese che arriverà XD
<< Era divertente vederlo ballare.. sconosce il senso del ritmo! >> ahahahahah, Gio ti faccio compagnia XD
<< Totalmente scoordinato da una vita! >> idem con patate XD
<< La pista era piena di bei ragazzi. >> mmmmh, quindi un'occhiatina in giro ci sta ù.ù
<< Mi guardavo intorno alla ricerca di una qualche conquista, seppur provvisoria... >> già, la conquista definitiva arriverà quando un certo inglesino (oppure Gio) ti farà aprire gli occhi u.u

Nuoooooooooo!!!!
uffy, già finito il capitolo T.T
peccato ci ho preso troppo gusto!
ok, allora vediamo un pò... oltre al fatto che in questa storia mi ci vedo troppo! insomma Vera&Gio sembriamo proprio io&Giulio XD insomma è fantastico!!!!
seconda cosa, la tua storia è fantastica =) ma forse te l'avevo già detto??? XD beh fa nulla, te lo ripeto... è BELLISSIMA!!!!
ogni volta che giungo alla fine del capitolo ho subito voglia di scoprire cosa ci racconterai in quello successivo XD
poi sono troppo curiosa di scoprire chi sarà dei nostri bellissimi boys a vivere temporaneamente con Vera mettendo in serie difficoltà Gio XD ahahah, mi immagino certe scene XD
daiiiiii, un piccolo suggerimento alla tua ryry su chi tra i cinque fighi arriverà???? daiiiiiiii *.* *ryry fa gli occhi da cerbiatta*
non vedo l'ora di ricevere il tuo messaggio in cui mi avviserai che hai aggiornato ;)
un bacione tesoro

la tua pazzissima ryry

20/01/13, ore 20:25

ohmiodio, voglio proprio sapere chi è il ragazzo inglese dello scambio. mlml
no, scemate a parte, voglio assolutamente il seguito! posta presto thjugmv

20/01/13, ore 18:11

Ehilàà.
Finalmente hotrovato un pò ti tempo e sono passata come promesso.
Premettendo che adoro i nomi dei personaggi. AHAHAHAHAHAHA La mia compagna di classe si chiama Vera e il suo ragazzo Giovanni. :')
Poi amo il loro carattere e soprattutto.. Giovanni mi sembra mooolto geloso, o sbaglio?

Anywaaay, continua non appena puoi!
Possibile che tutte le tue fan fiction debbano prendermi così?
E' bellissima anche questa, ti giuro asdlkjaslk

20/01/13, ore 16:01

anche questa storia è inevitabilmente intrigante.. non vedo l'ora di leggere ik seguito!!
Lena xx

20/01/13, ore 15:27

Omg che bella storiaaaa *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/01/13, ore 15:21

Mi piace tantissimo.. devo essere sincera, questo ragazzo mi ricorda il mio di migliore amico! xDD
Com7nque va tra le preferite, sono curiosa di quello che succederà. xx

20/01/13, ore 12:12

jsdfnisjfn okay sono curiosa di vedere chi è questo ragazzo londinese.
e anche di vedere cosa succederà tra loro due sjgifjgndf.
no okay, questa storia mi piace e la seguirò molto volentieri...
quindi ti volevo chiedere se potevi aggiornarmi tramite messaggio privato.
hai capito cosa intendo? lol
un bacio, Chiara♥♥

20/01/13, ore 12:05

questo inizio mi piace, davvero.
solo che non so' come è fatto giovanni perchè non mi fa vedere l'immagine lool.
comunque adesso passo subito al secondo.
un bacio, Chiara♥