English heart
di skina

22/03/13, ore 19:22

Bellissima... wow! ** (so che ti stufi a sentire sempre le stesse cose ma è la verità, amo la tua storia)
Harry e Vera.. bè, FINALMENTE! u.u
Giovanni.. con lui starebbe bene ma... più con Harry.. lo ammetto. :')

Continua appena puoi e avverti di nuovo, lol.
Ciaoooo. ♥

21/03/13, ore 18:47

akjdj,aw che dolce giovanni che si è scusato.
harry e vera sono perfetti.asjfg
aspetto il prossimo capitolo,baabe.

21/03/13, ore 17:26

Ciaoooooo! Scusamii non ti ho lasciato la recensione all'ultimo capitolo ma non ho avuto proprio tempo. Ma adesso o te la lascio o te la lascio u.u
Che dire.. sia il capitolo precedente che questo sono bellissimissimi!! *_* E si, Giovanni ci mancava e il suo comportamento si può comprendere e come. Varry.. ahhh *_* Non può partire eh.. no! Non può, vogliamo un futuro, sisi u.u Per il resto..vabbè.. è tutto bello e perfetto! E tu sei sempre così brava a scrivere.
L'episodio di Lea e Harryyyyyy!!! E' da quando è finita la storia che speravo in un episodioooooo e adesso che lo hai scritto ti devo ringraziare infinitamente!! Grazieeeeeeeeeee *_*
Corro subito a leggerlaaaa :) E continua presto questa ehh. Ciaooo <3 <3

20/03/13, ore 15:14

Well, here I am! ;)
eccomi giungere al decimo capitolo =) allora che stiamo aspettando??? commentiamo!!!
let's go!

<< Non potevo mancare alla sua festa. >> ti capisco, però non lo trovo affatto giusto Gio è stato proprio immaturo e stronzo u.u
<< Non lo avrei mai fatto. E lui lo sapeva. >> proprio per questo ha tirato questo colpo basso ad Harry
<< Non manchiamo ai nostri compleanni da 12 anni ormai! >> eh *sospirone* ahimè purtroppo non ci possiamo fare nulla se Gio è un bambino
<< Come si era scaldato per una sciocchezza. >> per lui mica tanto una sciocchezza, ma tralasciamo
<< Forse anch'io avrei potuto evitare di fargli pesare il fatto di non aver invitato Harry. >> e perchè scusa???? hai fatto più che bene invece, Harry è uno di famiglia ormai quindi mica può essere escluso solo perchè Giovanni è geloso!
<< Ma chi voglio prendere in giro?
La verità è che volevo che Harry ci fosse, tutto qui. >> vedo che inizi a svegliarti fuori Vera, brava u.u
<< Nonostante lo avessi in casa 24h su 24 da ormai quasi 2 settimane, non era la stessa cosa: volevo passare un'altra serata con lui, magari da sobria, magari capirci qualcosa in più. >> più che comprensibile come cosa
<< Magari baciarlo coscientemente. >> oh sono sicura che succederà prima o poi e magari chissà XD ndryry magari finiranno a letto come noi ndLouis u.u Lou!!! ma ti sembrano cose da spiattellare ai quattro venti? >.< ndryry è un dato di fatto tesoro ù.ù ndLou ho un moroso pervertito! ndryry XD
<< E magari non alla festa del mio migliore amico che non tollera.. ok ok. >> non divagare Vera XD
<< Urgenza regalo: chiamai Simo che si offrì di accompagnarmi al centro commerciale. >> meno male, grande Simo!
<< -Ti avevo avvertita che l'invito sarebbe stato solo per te..- disse scuotendo la testa; anche lei non era d'accordo >> perchè, a parte Giovanni c'è qualcuno d'accordo con questa decisione???
<< -Ma Harry se l'è presa?- >> probabilmente Vera non gliel'ha detto, ma credo che Hazza non se ne dispiacerà u.u è un ragazzo maturo LUI!
<< Che avrei dovuto dirgli 'Il mio migliore amico a cui non piaci e che non ti piace fa il compleanno e non ti vuole alla sua festa'? >> decisamente non è una buona idea
<< -Emm.. a dir la verità non gliel'ho neppure detto. Credo che non gli dispiacerà più di tanto.. ho la sensazione che non si prendano molto..- >> ma dai? non si era capito
<< -Io.. anzi tutti.. abbiamo la sensazione che entrambi vogliano prendere solo una cosa... e sei tu!- >> ahahahahahah dritta al punto Simo XD ahahahahahah grandissima!!!!
<< Ci risiamo. >> ma ha, anzi, hanno ragione!
<< -Simo ti prego... Harry ha la ragazza, pure carina!..non ci voglio nemmeno pensare!.. Giovanni fa lo scemo ma come lo fa da anni ormai! lo amo in maniera incondizionata... ma senza doppi fini!- >> lui li vorrebbe sti doppi fini, eccome se li verrobbe ndryry ma di chi parli? di Giovanni o di Hazza? O.o ndLou ah già... ehm, beh direi Giovanni dalla frase di Vera però anche Hazza vorrebbe qualcosa di più vero? *rivolta al riccio* ndryry *Harry fischietta fingendosi innocente e puro! XD*
<< Ormai la mia teoria era ben chiara e irremovibile. >> ok, si riferiva a Giovanni capito? ndryry *Louis fa un sospirone*
<< -Tu lo ami in maniera incondizionata senza doppi fini. E lui?.. negare non cambierà le cose!- sentenziò. >> vedi, anche Simo ha pensato le stesse cose che ho pensato io u.u
<< PEM! un proiettile a 100km/h nella mia mente. >> Miss ovvius, svegliarsi un pò di più!!! susu
<< Non era come diceva lei. No e basta. >> ed io sono il presidente degli Stati Uniti d'America!
<< Io davvero provavo un amore vero verso Giovanni... e per quanto fosse l'incarnazione del mio ragazzo ideale.. era il mio migliore amico! >> uuuuuh, questa rivelazione è stata un colpo per me! fortuna che però l'hai sottolineato... E' IL TUO MIGLIORE AMICO, PUNTO E BASTA!
<< E non volevo attraversare quella linea dalla quale non saremmo più potuti tornare indietro. >> brava, sei intelligente quando vuoi u.u
<< Entrammo nel negozio preferito di Giovanni, ed eccole li, le Nike blu elettrico che voleva. >> oddio, un patito di Nike... Louuuuuuuuuuuu ricordami di cambiare marca preferita! *grida ryry a Louis che tira un altro sospirone di pazienza*
<< Tornata a casa, dal salone sentivo la voce di Harry. >> ma l'hai lasciato a casa da solo? poverino!
<< Parla? Strano! E cosa ancora più strana sentivo anche una voce che gli rispondeva. >> sei scema forte Vera
<< Temporeggiai un po’ cercando di tradurre qualcosa ma senza alcun risultato. >> ahahahahah troppo veloci neh? XD
<< Avvicinandomi alla sua camera lo trovai in videochat con un ragazzo. >> chi è????? dai dai dai, dimmi chi è!!!!! sono curiosaaaaaaaaaaaaa >.<
<< -Ciao- lo salutai affacciando la testa alla sua porta.
-Hey ciao..- mi rispose con quell'accento così sexy spalancando quelle perle che usa per guardare. >> ahahahahahah gli occhi di Hazza hanno un sacco di soprannomi XD ahahahahah
<< -Hi honey!- si intrufolò nella conversazione il ragazzo dallo schermo facendomi cenno con la mano. >> ehi non ci provare, Vera è di Hazza capito???? ma chi seiiiiiiiii? >.< insomma skina descrivilo!!!!
<< Mi sa che ero visibile anche dalla webcam. >> ma va?!?
<< Honey? La cosa mi fece scappare un sorrisino e ovviamente guardai Harry un po’ imbarazzata per il saluto 'amichevole' del suo amico. >> cavolo non temporeggiare, dimmi chi è il ragazzo sususu!
<< Lui guardò malissimo il ragazzo scuotendo la testa in segno di disaccordo. >> eheheheh geloso Hazza? XD comunque, chi è!!!
<< Poggiai le buste per terra e mi avvicinai per vedere meglio lo sconosciuto sul pc: capelli castani ma decisamente lisci, occhi azzurri e naso all'inglese. >> O.O ..........
.....
....
...

LOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
poteva non comparire il mio fantastico Louis?!?
un momento.....
....
...
<< -Hi honey!- >> *ryry guarda minacciosa Louis che alza le mani in segno di resa incondizionata* dammi una buona motivazione per non castrarti seduta stante ndryry *incazzosissima* che mi ami follemente? ndLou *tutti se la ridono a vedere la coppietta in lite* non è abbastanza forte come motivazione ndryry *che si avvicina felinamente e minacciosamente* come possiamo divertirci se mi privi dei gioielli di famiglia? ndLou *tenta il tutto e per tutto* *ryry pondera attentamente la questione* attento a te, Lou... un passo falso e sei morto! ndryry *Louis tira un momentaneo sospiro di sollievo, mentre gli altri se la ridono con le lacrime agli occhi e il mal di pancia!*

<< Carino. >> Vera, gira al largo *sguardo minaccioso e incazzoso di ryry verso la mora*
<< -Ciao!- gli ripetei sorridendo e sedendomi sul letto accanto al riccio. >> pensa al riccio e lascia stare il MIO Louis!
<< Harry sembrò contento di questo avvicinamento.. sorrise. >> *ryry è troppo incazzosissimamente incazzata per commentare*
<< Si decise a fare le dovute presentazioni -Vera he is Louis... my best amico.. right?- mi spiegò chiedendo conferma sulla parola italiana. >> eh, più o meno ci sei ma il concetto è quello
<< -Si dice 'migliore amico'!- lo corressi. >> pignola
<< Poi mi rivolsi di nuovo allo schermo -Ciao Louis..- >> poche confidenze voi due!
<< Il ragazzo mi osservava attentamente come stesse scrutandomi nei dettagli... ma con l'aria simpatica, rilassata, non con quello sguardo penetrante come Harry. >> *ryry squadra in modo a dir poco pauroso Louis*
<< O forse era l'effetto che quello sguardo aveva su di me. >> sicuramente, ma gira al largo occhi azzurri è MIO!
<< Restai qualche minuto ad ascoltarli parlare troppo velocemente per me, poi salutai e feci per andarmene. >> ecco brava, smamma che ti sei già presa troppe confidenze con Louis
<< Mi alzai dal letto, e non appena uscii dall'inquadratura ma non dalla stanza sentii la voce dal pc esclamare
-Harry you're right... nice boobs!- >> *nell'aria si può percepire il sentore della Morte* Louis, inizia a correre ndryry *furiosa come non mai, facendo tremare tutti* ehi, è colpa di skina non mia! ndLou non dare colpe a terzi! ndryry *Louis inizia a correre per la casa inseguito da quella che poteva considerare la sua ex ragazza, dato che il boy non sarebbe sopravvissuto al suo attacco fatale u.u*
............................
.........
.......
.....
...
*ryry si risiede al pc, ma un silenzio inquietante avvolge la casa mentre gli amici sono abbracciati in un angolino... terrorizzati... di Louis nessuna traccia*
<< 'Harry hai ragione.. belle tette’?? Harry aveva detto questo di me? >> tu ascolta Harry e non Louis chiaro? *voce incazzata*
<< Ah bene, bravo.. e bravo anche l'amico che lo asseconda nel suo tradimento! >> eh ricominci... ancora non sappiamo chi è quella ragazza! non saltiamo a conclusioni affrettate
<< ma non nego che ne fui lusingata. >> comprensibile
<< Era comunque l'ennesima conferma dei pensieri, seppur abbastanza chiari, del bell'inglese. >> specifi di quale inglese... di HARRY! H-A-R-R-Y!!! u.u
<< Gli occhi di Harry si sbarrarono verso il pc e subito rimproverò l'amico.
-Shut up bro! She is here... and she understand english!- lo zittì facendogli capire la figura che avevano appena fatto. >> ahahahahahah ben vi sta begli inglesini! XD ahahahahahah
<< Eh già, caro Louis e carissimo Harry, ero li e capivo eccome! >> ihihih
<< Era il mio turno. >> che vuoi fare?
<< Lentamente tornai verso di loro, mi risedetti sul letto
-Thank you Louis!- dissi molto rilassata e sorridente alla sua faccia al pc. >> ehi, piano con i complimenti
<< Poi guardai il ragazzo accanto a me, gli misi una mano sulla spalla -...and thank you Harry..-
Sorrisi e me ne andai. >> ahahahahah bell'idea Vera
<< Era imbarazzato... non sapevo bene se per la frase del suo amico o per il mio tono. >> per me sia per l'uno che per l'altro XD ahahah
<< Avevo capito la sua idea.. aveva la ragazza ufficiale a Londra, e cercava la scappatella per i suoi due mesetti in Italia. >> ti ripeto, non saltare a conclusioni affrettate perchè non penso che sia questo il piano di Hazza
<< Ora potevamo combattere ad armi pari. Ora stava a me condurre la partita. >> perchè devi guidare te??? attenta Vera, a giocare col fuoco prima o poi ci si scotta
<< Stava giocando? avremmo giocato in due allora! >> beh, però ammetto di essere curiosa di come giocherete ;)
<< Era il compleanno di Giovanni, eh si, il mio Giova compiva 23 anni. >> come sei vecchio! ahahahahahah
<< Da quando sapevo la sua opinione su di me, i suoi sguardi valevano più di mille discorsi.. e quindi sentirmi quei due fari puntati addosso mi metteva enormemente a disagio. >> posso capirti sisi u.u
<< Non sapevo dove volessi arrivare io, ne tantomeno dove volesse arrivare lui. >> io un'idea ce l'avrei su entrambi, ma non mi pronuncio al momento u.u
<< Il riccio notò la scatola Nike che non avevo ancora sistemato, la prese, la aprì
-Wow! Beautiful color!- si illuminò dando vita alle due fossette adorabilmente attraenti. >> davvero? bah, a me non piacciono u.u
<< -Emm.. it's my gift for Giovanni.. it's his birthday-
Il sorriso sul volto bellissimo si annullò -Ah- disse. >> ahahahahahahah cambiamento repentino per il riccio XD ahahahahahah
<< Ok dovevo rincarare la dose e dare il colpo di grazia.. meglio tutto in una volta -I'll go to his party tonight... party.. festa!- spiegai cercando di non far sembrare la cosa come ''evento dell'anno''. >> ahi ahi ahi non credo la prenderà molto bene, anzi SICURAMENTE non la prenderà bene
<< -Ok- richiuse la scatola e uscì dalla mia stanza. >> appunto
<< Quel ragazzo era molto più intelligente di quello che a prima vista poteva sembrare. >> *clap clap clap* ma che brava Vera te ne sei accorta solo ora? -.-'
*Louis fa ritorno nella stanza, apparentemente incolume e gli amici tirano un sospiro di sollievo* IO sono una fidanzata gelosa, non assassina ndryry anche se ci è mancato dannatamente poco ndLou te la sei cercata stavolta mio caro u.u ndryry
<< Mamma guardava il telegiornale sul divano vicino al suo Harold che giocherellava con l’Iphone, e ad entrambi scattò un -Wow- alla mia vista. >> ovvius, quando una ragazza decide di essere bella lo diventa davvero u.u
<< -Mamma smettila perchè mi metti in imbarazzo... Harry chiudi quella bocca!- lui non lo fece, così mi avvicinai e gliela chiusi io con una mano, lasciando comunque quell'espressione nel suo sguardo. >> ahahahahahah forte sta scena XD
<< Suonò il citofono... spiegai velocemente a mamma la questione e lei capì al volo, dicendomi di non preoccuparmi e godermi la festa.
Eh, una parola! >> infatti, senza Hazza come potrà mai godersi la festa?!? u.u
<< Scesi le scale pronta alla soddisfazione che avrebbe avuto Giovanni nel vedermi scegliere lui e non l’inglese. >> da una parte avrei voluto che Vera scegliesse Harry, ma dall'altra capisco perfettamente perchè abbia scelto Giovanni
<< Era un dovere stavolta. >> si concordo pienamente
<< Già vedevo il suo volto.. sorrideva. Secondo i suoi ragionamenti aveva vinto. >> non ha vinto un cazzo quel bastardo sia chiaro *ryry arrabbiata ON!*
<< -Bambola.. sai quando scende quella cozza della mia amica Vera?- chiese dal finestrino. >> ma vaffanculo Giovanni!
<< Aprii la portiera e ignorandolo completamente gli saltai al collo >> non se lo meriterebbe però
<< -Auguri!- lasciandogli un enorme bacio sulla guancia.
-Devo fare il compleanno più spesso mi sa!- soddisfatto. >> .....no comment
<< Era bellissimo. >> preferisco un altro ragazzo al momento ndryry grazie tesoro ndLou *gongolante* ma io non ho specificato nessuno caro ndryry *con un ghigno malefico* sigh T.T cry cry cry T.T ndLou *mogio mogio che viene consolato dagli amici, mentre ryry si gode la vendetta u.u*
<< -Mmmm fatti annusare!- come sempre avvicinando la mia bocca al suo collo impregnato di profumo.
-Muoviti con movimenti ponderati...sei in Zona Rossa e poi non mi controllo!- disse avvicinandomi il collo. >> fly down boy!
<< Sì, il mio migliore amico era figo. >> se lo dici tu -.-
<< Ora potevo capire la mandria femminile che gli era sempre andata dietro.
Era proprio il suo modo di fare che attirava... e per quanto io fossi interessata a lui per mille altri motivi, era una capacità che bisognava riconoscergli. >> però non dirglielo, è già montato di suo
<< Mi girai per allacciare la cintura di sicurezza e il mio sguardo andò verso casa mia, verso la finestra del salone da cui mamma e Harry si stavano guardando la scena.
Lo sguardo del bell'inglese mi uccise, letteralmente.
Abbassai gli occhi quasi in ammissione di colpa e partimmo. >> te la sei cercata Vera
<< -Pensavo andassi alla festa con qualche ragazza delle tue..- chiesi per stuzzicarlo.
-No.. e poi.. la ragazza migliore è qui con me!- disse sorridendo e mettendo una mano sul mio ginocchio.
-Giova leva quella mano o ti faccio diventare capitan Uncino- gli urlai seria.
-Ti amo comunque-
-Si anch'io- >> ehi ehi ehi, moderiamo le parole che qui qualcuno può fraintendere!
<< La musica a palla ci impediva di conversare quindi uscii con Michi per una sigaretta.
-Ma Harry?- mi chiese.
-Niente è a casa.. Ha fatto una faccia bruttissima quando gliel'ho detto... e mentre andavo via mi ha dato un'occhiataccia dalla finestra del salone-
-Secondo me gli piaci, e pure parecchio- >> brava Michi, falle aprire gli occhi u.u
<< -L'altra sera mi ha baciata- sputai all'improvviso. >> ma tu le cose le sganci all'improvviso! O.o
<< La mia amica spalancò occhi e bocca -Omiodio- >> ecco appunto
<< -E tu?-
-Io?.. mi ha colta alla sprovvista.. non ci ho capito nulla.. semplice, a stampo.. poi si è staccato..!-
Non sapevo spiegare il motivo del mio comportamento a dir la verità. >> se vuoi ti faccio aprire gli occhi IO! u.u
<< -Tu pensi troppo, e le cose sfuggono. Con Giovanni? pensi troppo! Con Harry? pensi troppo! vivi quello che ti si trova davanti...-
la saggezza di Michi. >> infatti la Michi è S-A-G-G-I-A, dovresti imparare ad ascoltarla!
<< Rientrammo e trovammo l'opposto della serata che avevamo lasciato.. visibilmente alticci tutti. >> si salvi chi può -.-'
<< Giovanni aveva perso la perfezione del suo arrivo. >> perchè era perfetto? ndryry ma che hai contro di me? ndGiovanni la lista è troppo lunga biondo! ù.ù ndryry *Giovanni mette il broncio* guarda che non sono Vera, IO non cedo agli occhi dolci u.u ndryry *Louis fa gli occhi da cucciolo* ok, specifico io non cedo agli occhi dolci di Giovanni, ma a quelli di Lou non posso resistere ndryry *Louis guarda vittorioso verso Giovanni che sbuffa e se ne va! tiè, ben ti sta! ahahahahahahah ho fatto la rima XD ahahahahah*
<< -Se tu non mi vuoi devo per forza andare con altre!- urlò visibilmente brillo. >> infatti, Vera vuole Harry u.u
<< -Lei è la donna della mia vita!- urlò agli amici con una delle mie Nike in mano -E ci sono altri mille motivi che nessuno può sapere!- >> giù le mani Giovanni, Vera è di Harry u.u
<< Iniziarono a chiedere tutti un bacio, lui si avvicinò con fare deciso ma girai la sua faccia e gli diedi un bacio sulla guancia con disapprovazione dei presenti. >> brava Vera
<< A fine serata tutti andarono via e Giovanni non era in grado di guidare. >> questo non mi fa pensare a nulla di positivo
<< -Franci sono Vera.. ti vieni a prendere quell'alcolizzato di tuo fratello?- >> e maniaco aggiungerei u.u
<< -Wow come siamo sexy stasera!-
-Ti prego, non ti ci mettere anche tu!!- scocciata oltre che imbarazzata da quelle attenzioni -Ma soprattutto.. mi dici ora come torno a casa?- >> ecco appunto, l'avevo detto che non avevo una sensazione positiva
<< -Va bè.. resto qui..-me ne uscii facendo spallucce -Vai a letto che domani devi essere riposato! ci penso io al bell'addormentato, in queste condizioni è innocuo!- indicai Giovanni stravaccato sul divano con gli occhi aperti e vivi come quelli di un pesce lesso >> sicura che sia innocuo??? io avrei seri dubbi u.u
<< Presi il cellulare per avvertire i miei.
Uno squillo.. due squilli.. speriamo non risponda il riccio. >> secondo te la fortuna è dalla tua parte?
<< -Hall.. pronto?- >> appunto
<< Oh cazzo. Ora vaglielo a spiegare. >> cavoli tuoi u.u
<< -Harry.. I'm Vera!..-
Non mi diede il tempo di finire -What happened?? Where are you?? Are you ok??- allarmato. >> reazione gradita e comprensibile u.u
<< Mi toccava la 'punizione' del dire a lui dov'ero perchè e con chi. >> chi semina raccoglie u.u
<< Forse gli sarebbe servito da 'lezione' e io avrei potuto cominciare la 'vendetta'. >> guarda che poi a giocare col fuoco ti brucerai, anzi ti ustionerai u.u
<< -Si si don't worry! Senti... - parlavo tra me e me –I’m at Giovanni's house.. lui.. he’s drunk.. e non.. cioè, he can't drive.. I'll stay here tonight!-
Ok, Giovanni era ubriaco, non poteva guidare, sarei rimasta da lui. Chiaro. >> si dai almeno ti sei fatta capire
<< -..come back soon please- disse con la sua voce roca e bassa e sexy. >> *.* Harry sei troppo cuccioloso *.*
<< 'Torna subito per favore'?la stessa mancanza che sentivo io la stava provando lui.
Oh piccolo dolce sexy bugiardo Harold. >> ovvio che la sente anche lui la mancanza, magari anche più di te u.u
<< Lo spettacolo di Giovanni sbronzo sul letto non era il mio finale di serata ideale. >> no infatti, io mi sarei immaginata un ottimo finale con Harry u.u
<< A guardarlo adesso 'attentamente' aveva un fisico davvero mozzafiato. >> Vera, pensa a Harry
<< Chissà quante ragazze hanno sfiorato quelle braccia, quella bocca, chissà quante ragazze erano state toccate da quelle mani. >> ma che cazzo di pensieri fai??? O.O
<< Arrossii di colpo solo per i miei pensieri. >> se fossero stati indirizzati ad un riccio potevo condividerli, ma per il biondino no! u.u
<< Mentre cercavo di vedere a che punto fosse la zip, con la coda dell'occhio notai gli occhi di Giovanni che mi guardavano. >> io ti avevo avvisata che non era innocuo u.u
<< -Ma sei sveglio?- chiesi mista tra l'ansia di sapere come stesse e l'ansia di sapere se fosse cosciente del fatto che io fossi mezza nuda.
Mi guardò in faccia serio e poi guardò la mia schiena coperta solo dalla fascia nera del reggiseno. >> ahi ahi ahi, attenta Vera

Ma scusami e tu mi fai finire il capitolo così?!? O.o
sei crudele T.T
ok, io sono in arretrato e posso già scoprire cos'avrai in serbo per noi nei prossimi capitoli però quelle povere martiri hanno avuto una lunga attesa! XD
ok sono egoista e ammetto che non mi interessa XD perchè io posso già goooooooodere del cappy XD ahahahaah che scema che sono XD
anyway, capitolo molto interessante - anche se ho rischiato di lasciarci la pelle ndLouis u.u dettagli amore ndryry - e non vedo l'ora (sperando di riuscire ad avere ancora un pò di tempo libero) di leggere come hai fatto proseguire questo magnifico racconto =)
un bacione tesoro

la tua pazza ryry&il tenero Louis <3

PS. ho aggiornato Forbidden Love ;) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1689518&i=1 del settimo capitolo =)
ho pensato potesse interessarti visto che hai recensito anche i precedenti capitoli XD

20/03/13, ore 00:55

Ma Ciao :).
Eccomi.. si, sono sempre qua con i miei 'immensi' papiri.
Devo dire che nella prima parte, quella in cui Vera ha vagato tra i suoi pensieri, mi sono moolto stupita, insomma, credo sia la prima volta che la sento avere, anche, dei pensieri così dolci e si, questa parte di lei, mi piace molto.
Ok, è vero: sono un pò troppo invadenti (e ringrazio che i miei non mi abbiano mai fatto domande simili o sarei sprofondata nell'imbarazzo più totale), ma adoro i genitori di Vera :).
Poi.. Dio, se amo la coppia 'Varry', cioè, sono così diversi dalle altre coppie ed insieme sono perfettamente stupendi (questo, penso già lo sapessi, visto che lo ripeto in ogni recensione, ma non posso farci niente, mi piacciono e continuerò a ripetertelo :D).
E poi, Styles è così tenero (a volte al massimo del diabete) che non si può non amarlo, cucciolo lui *-*.
Che poi, spiegami perchè Vera debba sempre 'rovinare' quei suoi momenti di spontanea dolcezza. Cioè, ti pare normale che alla frase 'Mi sarei svegliato comunque.. Mi mancavi!' lei, l'unica cosa che ha saputo rispondergli è stata che odiava le cose sdolcinate? Secondo me, non è normale. Al posto suo (per quanto anche io sia abbastanza allergica alle cose troppo dolci), prima, mi sarei sciolta come un ghiacciolo al sole (?) e poi, gli sarei saltata adosso :).
No, ok. Forse quella non normale con pensieri stupidi sono io e non Vera. Insomma, non è normale che nel momento in cui, lui, le ha chiesto un bacio, ho risposto 'fai tutto quello che vuoi' (beccandomi un'occhiataccia da mia sorella) manco l'avesse chiesto a me :).
Tornando alle cose 'serie'.. Ammetto che quando, Harry ha cercato di affrontare l'argomento fidanzato, sono rimasta un pò dubbiosa. Non sono riuscita a spiegarmi bene il motivo per cui, lei, non può definirlo come suo fidanzato. Insomma, lei dice che gli piace, ma non sa se sarebbe in grado di mettere il cuore in qualcosa che potrebbe finire presto, ma questo cosa vuol dire? Io non capisco. Vuol dire che, in fondo, non gli piace abbastanza o che non prova quel qualcosa in più che la spinga ad intraprendere una relazione con lui? Vuol dire che non si sente pronta o che non ne è del tutto sicura? Vuol dire che, vista la sua imminente partenza, forse, ha paura della relazione a distanza? Vuol dire che, inconsciamente, è interessata di più a qualcun'altro (tipo Giovanni)? O, semplicemente, vuol dire che ha paura di soffrire?.
Anzi,a dirla tutta, non è l'unica cosa che mi ha lasciata dubbiosa. Cioè, quando, ad un certo punto, parlando con Giovanni, alla fine della frase ha detto 'è successo a te, poteva succedere a me' cosa intendeva dire? Insomma, voleva risultasse la solita frase che si dice, diciamo per 'confortare' o c'è qualcosa dietro quella frase che lei ancora non ha capito?.
E per la serie 'a volte ritornano': ecco che riappare Giovanni. Sinceramente: no, non mi era mancato.
Quando ho capito che Giovanni era a casa di Vera, sinceramente: ho 'temuto' il peggio, pensavo fosse andato lì per combinare chissà quale altro casino, ma per fortuna, così non è stato.
Stavolta, devo ammetterlo: in un certo senso, il suo comportamento mi è piaciuto, ha chiesto scusa, ha spiegato le sue ragioni ed ha addiritura cercato di andare daccordo con Harry, ma questo non toglie che, per me, rimane comunque uno str****.
Si, continuo a pensare sia quel tipo di persona. Anche perchè se da un lato, quel comportamento, mi è piaciuto, dall'altro, c'è qualcosa che non mi convince. La cosa che mi convince meno di tutte è tutta questa improvvisa 'voglia' di andare daccordo con Harry, a parer mio, c'è qualcosa sotto. Insomma, fino al giorno prima, non lo sopportava e adesso, tenta di farci 'amicizia'? Impossibile! Secondo me, sta organizzando qualcosa 'contro' di lui e sento che, la serata a casa sua, non porterà a nulla di buono ('avvertilo': se succederà qualcosa di poco carino per colpa sua, non mi risparmierò a prenderlo a pugni :P).
Infondo, c'è sempre da ricordarsi un piccolo (che poi, tanto piccolo non è) particolare: Harry ha una specie di relazione con la ragazza di cui, lui, è innamorato e 'conoscendo' il carattere abbastanza combattivo di Giovanni, ho la sensazione che farà di tutto pur di averla.
Beh, fatta la mia solita 'analisi', aggiungo semplicemente che sei stupenda come tuo solito! *-*.
Bene, direi di aver detto tutto, quindi, meglio dileguarsi.
Al prossimo capitolo :).

19/03/13, ore 23:26

Beh che dire è favolosa molto bella anzi bellissima comunque continua qui comando io (?) lol sciau

19/03/13, ore 21:23

non vedo l'ora del continuoo!! menomale che giovanni ha chiesto scusa...ma mi dispace un po per lui....che dire.. bellissima sta storiaa!!!

19/03/13, ore 20:34

hjfdhgjdjhdakfalsjhjkgfhjgldjhfgkjfd SBAAAAAM. ogni volta che leggo un tuo capitolo la mia autostima se ne va letteralmente affanculo. ok, scusa la mia poooca finezza. cioè, seriamente, sei troppo brava!
un bacio bella <33

ps. la gif è da infarto. <3
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 08:35 pm)

19/03/13, ore 20:22

awww scusa se non ho recensito la scorsa volta a questo capitolo ma lo avevo letto velocemente perchè dovevo uscire, così non ho recensito, sks.
comunque bellissimo e ora vado a leggere l'altro lol <3

19/03/13, ore 18:46

-Scusa per lo schiaffo. L'ho detto anche ai tuoi. Non ero lucido.. e quello che avevo visto e intuito fosse successo tra di voi mi aveva accecato. Era il momento peggiore per vuotare il sacco.. ma ormai ero partito e non potevo più fermarmi. Davvero scusami.. scusatemi tutt'e due-
[...]
-E poi..- sospirò -Scusa per non esserci stato dopo. Avendo visto la tua delusione per la verità svelata, ho capito che tenevi a lui più di quanto avessi considerato... e il senso di colpa ha preso la meglio. Oltre il fatto di aver visto scomparire ogni possibilità di ..approfondire la nostra amicizia. Pur informandomi tutti i giorni con i miei sulle tue condizioni, non riuscivo a guardati, a guardare i tuoi genitori.. ed Harry. Ok, mi sono sfogato-

Oddio che bello, Giovanni si è scusato. Dai meno male che ha mandato a fare in culo il suo orgoglio, siamo tutti felici e contenti di questa cosa.
VIVA GIOVANNIII.
La coppia Vera-Harry mi strapiace da morire, sono così dolci insieme, sebbene Vera odi le cose sdolcinate ahaha. Come la capisco!
Bene adesso che ho visto che hai messo una One Shot su Lea e Harry posso andare giù di testa e basta, dai lo sai che io li amo. Cazzo senza nulla togliere a Vera, però Lea rimarrà per sempre Lea. Mi dispiace!
Mi scuso per la recensione cazzuta, ma ultimamente sono sopraffatta dallo studio incessante. Tra poco vado in gita a Monaco quindi devo fare 79267489 temi in tedesco, sto per morire.
Vado a leggermi "Hey papà.. auguri!"
Ciao bella:)

19/03/13, ore 15:11

"-Il mare è invitante .. Facciamo un bagno!-
Si, ero pessima a sviare i discorsi." MA VA? AHAHAHHAHAHAHAH lol
Poooi, va beh ti dico subito una cosa, se metti quella gif a fine capitolo mi fai morire però eh *^* il capitolo mi piace molto, e finalmente quei due hanno chiarito e mi è sembrato che Giovanni si stesse 'ritirando' (dentro di me ho esultato come una scannata, ma dettagli)
Beh, continua presto!

19/03/13, ore 12:39

Ciao peipii <3
Adoro questa gif! E' da infarto *O*
Come sempre complimenti per i capitoli.
Harry e Giovanni fanno progressi AHAHAHAHAAHAHAH adoro la coppia Varry, ma a malincuore ammetto che Giova e Vera erano asgddjlahfd *-*
I genitori di Vera sono fantastici AHAHAHAH

Continua presto <3
Baci

18/03/13, ore 22:36

Mi sa che tu hai preso un pò troppo sul serio il mio commento, è stato esaggerato porre quella domanda nel capitolo precedente, ed è ancora più esaggerata la tua reazione.
Io non ho smesso di seguire la storia, ho semplicemente espresso un parere che evidentemente a te non è piaciuto, tutto qui.

18/03/13, ore 22:12

Bellissimoooooo *-* Finalmente Harry e Vera stanno insieme e le cose con Giovanni si sono chiarite! Credimi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà:) Continua prestoooo alla prossima ♥ Baci Ale!!

18/03/13, ore 21:54

Il capitolo è bellissimo come sempre io avrei sorvolato la parte di Giovanni perchè sai che lo odio ma cmq è bello anche cosi e io amo sempre di più Harry quindi riempimi di Harry il prox capitolo bacioni bella aggiorna presto