English heart
di skina

30/01/13, ore 15:27

OK, non ti perdonerò mai per quello che hai fatto. Il capitolo me lo tronchi sul più bello? You're very bad girl!!!
Ok, basta. ahahahahahahhahaha
OOra vorrei chiederti una cosa, e lo so, faccio la saputella. ma io credo che nella frase in cui Vera dice , o meglio chiede ad Harry di andare in pizzeria, ci stasse "be going to" ovvero il futuro intenzionale, poi non so. Quindi la frase : Are you going to come with me and my friends tonight?
Adesso mi odierai per il resto dei tuoi giorni.
COmunque, Giovanni geloso e competitivo, è davvero divertente. E la naturalezza di Harry? SPETTACOLARE.

30/01/13, ore 13:49

AHAHAHAHAHAH don't worry un cazzo AHAHAHAH decedo :') bellissimo capitolo continua presto :* a una cosa: quale indirizzo prendi da tynipic per mettere le foto?

29/01/13, ore 16:27

oh cazzo.
OH CAZZO.
dfoijvboijgrjboijortgjoig CREDIMI HO SBAVATO, SBAVATOOOOOO.
Ogni cosa che hai scritto, entrava nella mia mente e veniva registatata ed immaginata come gesti possibili di Harry. Per non parlare dei dialoghi, li leggevo ad alta con la voce ad Harry, e con la sua lentezza. eiojvcoifrvjoij
Si, in questo momento ho la voce roca. Ahahahah

29/01/13, ore 16:04

Ecco qua che cominciano a litigare Giovanni e Vera...
AAAh, harry, harry, harry...

Questi due mesi di permanenza di Harry saranno un casino per quei due, poveri lol

Vabbeh, finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, aspetto i tuoi messaggi di aggiornamento allora, ci conto (:
Alla prossima recensione xx

-harryplease
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:24 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:26 pm)

29/01/13, ore 15:56

Allora c'avevo azzeccato che fosse il riccio *--*
Haaarreh!
Per me è correttissimo il fatto che metti i suoi dialoghi in inglese, è più coerente e rendono di più il fascino di quel ragazzo (:

Insomma, è arrivata il terzo incomodo lol
Ora arriva il bello, yeah!

Ne vedremo delle belle tra Giovanni e Vera, scommetto.
Corro a leggere il prossimo xx

-harryplease
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 01:28 pm)

28/01/13, ore 20:56

Sappi che ho preso il vizio di commentare le parti che mi piacciono. Quindi dovrai sopportarmi anche 'sta volta, toh.

"Era fastidioso quanto carino.
Ok forse era più carino che fastidioso."
Oh, si. mlmlml

" 'O gli piace o dorme sotto i ponti' pensai dentro di me." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ammetto che mi sono messa a ridere anche con questa semplicissima frase, ma nella situazione complessiva mi ha fatto morire. lol

"-Allora com'è sto nerd? Occhiali spessi? Capelli con la riga laterale? brufoli? apparecchio ai denti?- mi chiese ridendo."
Giuro che Giovanni mi sta sui coglioni! AHAHAHAHAHAHAHAH Mi immagino la scena "Giovanni incontra Harry e la mascella tocca terra" eheh.

"-Cara la mia piccola e ingenua Vera.. ho capito le sue intenzioni..- sentenziò dal profondo della sua saggezza." perchè sto pensando male? PERCHE'? AHAHHAHAHAHA

"18.. quasi 19 perchè?-
-Un adolescente con gli ormoni impazziti! sono un ragazzo, so come ragionano i ragazzi! Guarda che questo qui ti vuole scop..." Come non detto! AHAHAHAHAHHAAHA Sai, sto leggendo man mano la storia e commento, altrimenti mi dimentico cosa voglio dirti. lol

Ciancio alle bande, bando alle ciancie(?) ADORO il modo impacciato in cui Harry cerca di parlare una sorta di pseudo inglese con Harry e amo ancora di più il modo in cui Harry cerca di parlare italiano. E' adorabile, mio dio alskdjasldkas

SEI OBBLIGATA A CONTINUAAAAAAARE dklj

28/01/13, ore 20:48

Ho iniziato a leggere la prima storia alle 11 si stamattina, adesso ho finito questo capitolo... fatti un breve calcolo e capirai che "amo" te e le cose che scrivi! Ti giuro che mi sono immedesimata prima il Lea e adesso in Vera! Un pò il rapporto di Giovanni e Vera è simile a quello che avevo io con il mio ex-migliore amico! Continua presto... :3

28/01/13, ore 20:29

Awww Giovanni si è incavolato però se lo trova il da fare!
Cretinoooo
ok basta!
A me mi sembra giusto che tu metta i dialoghi in inglese quando parla Harry :)
Questo capitolo è mnhsajjwxedqhrf
Aww aggiorna presto ;)
xx GIorgy

28/01/13, ore 20:25

Ma perchè sei così brava? Regalami un po' del tuo talento *----* adoro tutte le tue FF :* comunque scusa per il ritardo, un kiss.

28/01/13, ore 18:41

Allora..okay io non è che sono un portento in inglese però queste frasi le capisce anche mio fratello che va in seconda elementare e poi è più carino così **
Giovanni mi sta cominciando a stare sul cazzo! Già che a me il nome non mi piace affatto per altri motivi però..Harold mi sa che finirà con il fare da consolazione alla povera Vera u.u
Il capitolo per me non è affatto lungo! :D
Ci sentiamo presto<3

28/01/13, ore 15:27

Io non immagino la reazione di Givanni quando incontrerà Harry secondo me tipo muore... ahahhah cmq bellissimo come sempre

28/01/13, ore 14:40

É perfetto!
Styles mlmlml
I dialoghi sono perfetti e anche la lunghezza del capitolo va benissimo
Giovanni é un gelosone c:
Continuaaaa :3

28/01/13, ore 14:38

Ciaoo ! :)
Guarda tu sei una grande ! La pensi assolutamente come me u.u
Le caratteristiche di Styles ci vogliono , altrimenti che Harry è ? xD E mi sembra altrettanto giusto che i dialoghi di Harry siano in inglese , sarebbe troppo banale se fossero in italiano ..
poi Giovanni che s'incazza ! Povera Vera , che ci deve fa lei ? E' solo geloso Giovanni , e ancora non ha visto Harry di persona . Poi come si permette di dire certe cose su di lui ? u.u
Daii , voglio il continuo al più presto possibile eh ! Quindi fallo in fretta . Un bacio <3
ps. il capitolo è lungo ma va bene a mio parere.

28/01/13, ore 13:50

Ciao :)
Bellissimo bellissimo, vorrei avere anche io uno come Harry in casa. ahah :)
Bellissima la scena nel bagno. che carini ! <3
Secondo me, i dialoghi di harry vanno benissimo.
Chissà cosa succederà ......
alla prossima,
un bacio

28/01/13, ore 12:18

Leggendo questa cosa sai cosa mi viene in mente? Il rapporto al contrario di Lea e Zayn.. Loro silenziosi e con 274783 significati e invece... Vera e giovanni sono quasi l'opposto... Entrambi molto solari, logorroici e sempre pronti ad avere l'ultima parola.
La differenza è che ... Giovanni e vera sono quasi ottusi xD
Insomma zayn e lea fin dall'inizio avevano capito che tra loro c'era attrazione e che doveva rimanere tale, giovanni e vera invece non se ne rendono conto...

Ora ce la vediamo bella appena entra in scena il 'prescelto', che scombinerà tutti i piani..
Aaaah.

Vabbeh, al prossimo capitolo (: