Share the pain
di Yoite011

27/04/13, ore 17:50

Che capitolo accidenti!
Vedo per la prima volta Lex e Yan(e già ho un turbamento, ti scongiuro dimmi che STP non finisce come 'Ai no Kusabi' ti prego, ti supplico o nel caso dimmelo prima così non finisco di leggerlo).
Poi arrivano i "cattivi", ordini e disposizioni, Angel spara e anche Lex spara, Julia muore, Lex sta da schifo e Endre va ad abbracciare il suo uomo che poi probabilmente non rivedrà più...
Oh mio dio che depressione... in realtà mi ero immaginata molto di peggio questa fine per Julia va anche bene, ha salvato suo figlio, vendicato se stessa(e Niki) e sta andando da Alessandro.
E' triste ma sono felice per lei, non mi ero poi così affezionata all'apocalisse che saperla altrove va bene.
Invece sono profondamente affranta per Lex, povero caro... bella l'idea del giorno del Ringraziamento, mi hatto scendere uan lacrima, ma tranquilla, sorridevo!

27/04/13, ore 00:34

Bella l'idea della giornata sulla neve, tutti si divertono, Julia imita il suo uomo mentre sgrida il figlio(Oh mio dio!), i pupazzi di neve, lo slittino e poi tu che fai? Mi deprimi!
Infilarci dentro Ismael mai ha davvero sconvolto, non per altro ma sono scoppiata in lacrime appena ho letto "in un altro mondo, in un altro tempo", ma che cavolo! Mi hai davvero inglobata in questo mondo se mi capita una cosa del genere. E poi ammettilo ti sei prefissata l'obbiettivo di farmi piangere SEMPRE E COMUNQUE ma insomma! Uffa...
Sono sensibile io...
Comunque Mars e Endre sono davvero dolcissimi nella neve abbracciati a cirare Oscar Wild.
Yan e Lex sono semplicemente perfetti insieme, non c'è altro da dire.
Mentre per lo sbirro un pò mi spiace che a casa abbia solo il gatto ma ehi, Yan non si tocca!
Julia invece è un'essere particolare, prima l'ho odiata, poi compatita mentre adesso non saprei, ha un figlio ma è morta dentro quando Alessandro si è fatto sparare al cuore, sono dispiaciuta anche per lei...
Mars sta DECISAMENTE sorvolando sui suoi principi e sulla sua parola data, non per altro ma saltare addosso così a Endre non credo lo possa far desitere dall'amarti e dal soffrire quando te ne andrai! Ma infondo diciamocelo, erano già perduti prima di fare quello stupido patto con Lex!
Sono dolci ma sono anche malinconici e tristi, il loro dirsi delle bugia prima di addormentarsi mi ha fatto quasi piangere!
Insomma è stato un bel capitolo ma tanto tanto malinconico...

26/04/13, ore 23:05

Julia che lo sgrida di non dire parolacce?
Assurdo!
Ma in un certo senso dolce, certo metterci trent'anni a fare al madre è tanto ma per lo meno lo ah fatto!
E poi Lex ne è stato felice, certo si è arrabbiato ma chi non si arrabbia con la mamma se lo sgrida?!
Che carino!!!

Si sono baciati, finalmente... più o meno... in realtà sebbene la coppia Endre e Mars mi piace non voglio che succeda niente a pulce(anche Desy è d'accordo con me)!
Oh no non voglio che Endre faccia la stessa fine di Niki, mi sto affezionando anche a lui...
Accidenti perchè hai citato Ismael... uffa... sai che adesso sto piangendo, si?!
Mars che si confida con Lex mi piace, sono una bella famiglia.
Senza contare che poi Mars ha allegramente ucciso un tizio e a fine serata è andato da Endre... tutto bene visto i soggetti di cui si circonda(vedi Dunk!) ma quello che ha pensato della pulce, troppo romantico e anche incredibilmente dolce!
Ma non voglio che Endre soffra semmai Mars se ne dovesse andare(cosa probabilissima tra l'altro) sono combattuta...

I momenti di coppia di Lex e Yan e di Angel e Dunk sono adorabili!
Che carini che sono, momenti famigliari dove non succede nulla di particolare ma sono insieme e sono bellissimi!
Lex che si lamenta di sua madre e Angel che regala a Dunk il piercing che vorrebbe... dolcissimi questi due tra parentesi!
[l'interpretazione di Yan del "bello" di Dunk in risposta allo sproloqui di LEx poi è fenomenale - adoro anche loro due che si capiscono al volo e fanno discussioni complicatissime in monosillabi!]

Julia... ah Julia, Lex sta facendo capitolare anche te?!
Bhe sei pur sempre sua madre e lui è uguale al tuo uomo(che si è fatto uccidere senza appurare la tua morta, è una cosa che davvero non riesco a concepire! Assurdo! Ok non torniamoci copra tutte le volte... scusa...).
Però la cara mammina sente un certo legame con suo figlio, anche se non credo che potrà mai essere la mamma delle pubblicità sono contenta per Lex e per lei... in un certo senso... se però fa di nuovo soffrire Alexander mi arrabbio sul serio!

Sparatoria al supermercato e torniamo a pensare a Joy... uffa hai deciso di farmi piangere con questo capitolo?
Dovresti dirmelo prima, non so accennare a portarsi un pacco di fazzoletti se si vuole arrivare alla fine del capitolo senza inondare la tastiera!?
E Dunk ha detto QUELLO, oh in quel momento lo avrei davvero picchiato, lo so che non lo ah fatto apposta ma dire questo a Lex, non avrebbe dovuto... uffa indovina un pò? Piango!
Però devo dire che anche se il fatto è venuto a galla e nessuno a compatito Lex(come se fosse possibile? Lex è fantastico nessuno può provare pena per lui, solo ammirazione! Si adoro Lex ma anche tu quindi siamo apposto!) questo fatto ha avuto dei risvolti positivi.
I suoi amici li sono stati vicini e SUA MADRE per la prima VERA volta ha fatto la MADRE parlandogli sinceramente - sono veramente felice per Lex e quello che ha provato quando ha visto Julia e quando si sono parlati, è stato dolce - e OH MIO DIO Dunk ha scoperto il senso di colpa! Solo Lex poteva riuscire in questa impossibile impresa! Bravo Lex!!! Che cosa faremmo senza di te!?
Senza contare che Dunk si è scusato! Potrebbe nevicare verde e sarebbe tutto normale! Oddio! E ha anche risparmiato lo sbirro! Davvero: ODDIO!!!

Auch... Mars non credo avrebbe dovuto... cioè è stato ovviamente strabiliante per pulce e anche per il sicario troppo grande per lui che lo ama immensamente ma... non credo sia uan cosa così positiva quello che è successo...
Posso sempre sperare in un futuro "E vissero per sempre felici e contenti" ma adesso come adesso vedo solo due persone follemente innamorate che purtroppo potranno stare insieme ancora per poco...
Anche se sono tanto tanto dolci!

Questo capitolo mi ha sconvolto, mi ha fatto piangere peggio di un coccodrillo con la congiuntivite ma mi ah fatto anche sorridere.
Complimenti!

26/04/13, ore 21:49

No... non vedo il disegno... no... ti prego fai in qualche modo che possa vederlo, per favore...
Già la prima parola del capitolo, neanche il titolo ma solo al prima parola che ho metto mi ha fatto venire il magone...
No Niki no...

Che poi, cosa c'entra?! -.-

Dunk con Angel è sempre talmente dolce e innamorato che non sembra neanche un killer, mentre in realtà è il più pericolo... mi piace un sacco questo lato di Dunk!

COn i Russi è andato tutto liscio, cioè sono morti tutti ma per fortuna nessun colpito dal nostro lato, poi è arrivata l'FBI e abbiamo quasi perso Mars, mio dio che spavento.
Ma è stato quando è tornato e c'era Endre che non so bene se mi è piaciuto, mi ha rattristato o mi si è spezzato il cuore.
Lo ha mollato, cosa che non voleva fare ma che visto al sua vita non poteva fare altrimenti(è qui che identifichiamo Endre con Niki, non centrano niente l'uno con l'altro!) e poi ha fatto sesso con Julia?!
Devo dire che questo me lo aspettavo già da un pò, non che ne sia felice, per niente, ma mi aspettavo che sarebbe successo e che poi la mattina dopo almeno quattro persone ci sarebbero state male, vediamo se ho ragione...

Bel capitolo, conosciamo di più Julia, orgogliosa id suo figlio perchè non guarda porno e si droga, penso che di meglio da lei non potremmo aspettarci ma dico che va bene così!

26/04/13, ore 19:48

Non c'è niente da fare: Yan e Lex insieme sono fantastici!
Come si fa a non amarli?!
SI amano follemente e anche se litigano sono così romantici quando ci si mettono, davvero davvero davvero adorabili!
Mi sono piaciuti troppo su in montagna nella tenda e a passeggiare mano nella mano, devo dire che questo da Lex non me lo aspettavo ma è stato comunque tanto dolce!

Mars e Endre sono adorabili e quell'innocenza di Endre è davvero irresistibile!
Ripeto, Mars ha un temperamento di ferro!
Anche lo sbirro ci si è messo a prenderlo in giro: povera pulce!
Lo sbirro sta leggermente guadagnando punti ma finchè non lo vedrò felicemente accasato continuerò a preoccuparmi!

Bel capitolo, rilassante, mi piace: complimenti!

Dasy in ospedale che scopre l'infermiere e che parla con Dunk di ragni è simpatica, sono decisamente due persone particolari.
Il motel poi è diventato come una casa di famiglia dove la gente si incontra(anche se a volte con un secondo fine), ride, Lex scherza, la gente non si capacita dell'assurda nonchè unica donna del gruppo e organizza uccisioni, un bel posticino tranquillo!
Devo dire che mi piace quello che si è venuto a creare tra tutti i personaggi, sei stata davvero brava, e il fatto che non sia morto nessuno è davvero rincuorante!

La sparatoria l'ho trovata silenziosa, mentre la leggevo sentivo solo il battito del cuore di Dunk non i proiettoli o le urla dei morti ma solo TUM-TUM.
Pensi che sia completamente impazzita?!

E poi ognuno è tornato a "casa" proprio dopo e c'è chi ha trovato il uso manate, o il suo gatto, o i rimpianti di un amore finito per la stupidità di non cercarti o il ragazzino di cui sei completamente innamorato nudo sotto le tue lenzuola, almeno la fine giornata non è stata poi così male!
[Mars ha davvero una gran volontà, non come Dunk - credo che il suo sia stato un caso limite più unico che raro - ma avere un sexy-ginger nudo nel tuo letto e avere al forza di stenderti SOPRA le lenzuola è uno sforzo da premiare!]

25/04/13, ore 20:35

Oh Dasy, povera piccola... ma proprio Lex non poteva essere giusto per te, lui è giusto per Yan e siete decisamente agli antipodi voi due...
Però è stata dolce e Lex che non fa niente per non farla soffrire e vederlo imabarazato è stato decisamente strano...
Poi Yan gli ha fatto vedere chi è il suo uomo, questo è stato un capitolo tutto loro ed è stato dolce, passionale, romantico, eccitante e coinvolgente.
Sono adorabili!
Complimenti per il capitolo.

25/04/13, ore 19:39

Dasy è cotta di LEx e Endre di Mars, sia apposto!
Però Lex ha ragione, Endre ha una famiglia e un futuro gli altri ragazzi non ce l'avevano...

E poi citi Ismael, perchè lo hai fatto... io piango ogni volta che si parla di lui o anche se non si parla di lui, ora come ora poi mi illudo che se nessuno sa che è morto magari è perchè non è morto... pia illusione assolutamente fasulla visto che Lex lo ha visto ma non importa, voglio pensarla los tesso così, mi illudi e chissene...

Angel e Dunk si allenano e sono romantici ma vorrei proprio sapere chi potrebbe vincere tra Dunk e Yan, tifo per Yan io...
LA gelosia di Lex nei loro confronti poi è adorabile!

Compliemtni per il capitolo anhce se ho pianto, accidenti a te che nomini Ismael! E Niki... soooob....

25/04/13, ore 19:04

Oh mamma mia che capitolo, lunghetto oltretutto...
Lo sbirro si fa sparare per protegger Yan dopo avergli confessato i suoi sentimenti e si guadagna qualche giorno in ospedale, diciamo che ha preso qualche punto e il fatto che abbia detto a Lex di non preoccuparsi perchè Yan è suo possono farlo salire un pò in classifica am solo superficialemnte, un solo passo falso e tornerò verso il fondo da dove proviene!

Lex e Yan hanno finalmente fatto face, come sono contenta!
Era ora, quasi non ne potevo più, e LEx si è anche divertito(il discorso tra Yan e Dunk è esilarante, devo dire che tutti i loro fantastici silenzi comunicativi mi piacciono, sono partioclari) beati loro!
LA coppia felice è tornata per fortuna!

E ora il cucciolo e Mars(potrebbe anche intendersi come Marte il dio della guerra, gli starebbe bene come nome!), Endre completamente cotto del bulgaro che ricambia ma si trattiene per non farlo soffrire.
E' riuscito ad acquistare un pò di coraggio e baciarlo, sono così fiera del cuccioletto!
E Mars è riuscito a non saltargli addosso, è stato frainteso ma complimenti a lui e al suo sangue freddo!

Suppongo che adesso che tutti si sono calmati, spiegati, hanno fatto sesso dopo uno stupido litigio, sono stati in ospedale e saltati addosso alla loro cotta per dare il primo bacio arrivi la parte brutta!
Quando arriveranno i "cattivi"?
[seriamente devo trovare un altro modo per chiamarli, "cattivi" rende poco l'idea ma mafiosi non mi piace - anche perchè i mafiosi stanno anche dalla nostra parte...]

Complimenti per il capitolo.

25/04/13, ore 17:15

Angel è tenerello, con Dunk direi proprio che è perfetto.
Anche Endre è adorabile e doclissimo, non solo per al cotta che si è reso per Mars ma anche per quello che ha fatto per Lex con Angel.
Parlare con Julia non sembra per niente facile!
E Lex che si preoccupa per lui con Mars e lo redarguisce e la sorella di Endre, in questo caso sono davvero tutti adorabili.

E poi ci sono Yan e Lex e le loro interazioni che coprendo di norma: insulto-parolaccia-recriminazione-insulto-cappuccio-parolaccia-recriminazione-divano. oh si va decisamente tutto bene!
Accidenti devono riprendersi la volta scorsa ce ne hanno messo di tempo prima che tutto si sitemasse am adesso tanto tempo non ce nè!
Uffa!

Sai pensavo, Angel sarà mai attivo, perchè credo che a Dunk non potrebbe dispiacere, insomma avere Angel dentro di se per lui non deve essere come un sogno che si avvera? Bho mi è venuto in mente...
E tra l'altro sono anche "sposati" per cognome da un casso di anni, ma quanto è dolce Dunk con Angel! E' adorabile! Lo voglio anche io!

Ripensavo anche alla loro missione e all'odioso poliziotto e sai che mi è venuto in mente? Che un sacco di gente è "miracolosamente" resuscitata(vedi Julia o Mars) e che il "cattivo" di questa 'saga' ha fatto del male a una persona in particolare e quindi nella mia ingenua speranza ho pensato che questa persona potrebbe comparire dal nulla e fare il culo ai cattivi!
Si perchè altro che mitragliatrice a lui basterebbe una pistola carica a salve per uccidere tutti...
Mi manca, voglio Isamel, voglio Niki... non so perchè visto che in questo capitolo non sono citati ma la malinconia prende quando capita no?!

25/04/13, ore 01:15

Grazie al cielo c'è Endre!
Carne giovane e innamorata, per fortuna!

Angel e dunk sono nel loro mondo dei sogni, Martirius(devo davvero trovarli un soprannome, scrivere il nome per intero è un martirio - lo so è un gioco di parole squallido ma mi è venuto in mente appena si è presentato, scusa - mi sto sotterrando se ti interessa saperlo) e Julia che compaiono dal nulla e lo stronzo-sbirro che non vedo l'ora sparisca dalla circolazione.
Poi abbiamo Yan che sopporta e Lex che è in uan brutta situazione, per colpa sua e per colpa di quella gran donna di sua madre.

Sono ancora troppo arrabbiata con quell'essere odioso e raccapricciante per imamginare cosa prova Lex alla vista di sua madre, che situazione accidenti...
E quel sucio essere umano continua a provarci con Yan, dio mio perchè non gli ha fatto del male, perchè?
Non riesco proprio a sopportarlo, mi viene quasi da ringhiare e mi sono ingobbita e arrabbiata, che nervi quel rompi palle di sbirro!
(se ne è prese di tutti i colori ma lo ah fatto talmente bene che adesso il mio bersaglio delle freccette ha la sua descrizione - non ho uan sua foto e non la voglio avere, dovrei bruciarla!).

Sono leggermente alterata(!!) ma per fortuna che c'è Endre, caro ragazzo, e si è preso una bella cotta, che carino!
Marti che ne pensa?

25/04/13, ore 00:29

Che ha fatto?
Oh mio dio quanto odio quel fottuto poliziotto!
Non ci credo che ha datto proprio QUELLO a Lex, ah se non lo uccide Lex(o Dunk) lo faccio io!
Ma dico io come si permette di insultarmi Lex?
Non mi piaceva per niente prima e secondo te mi piace adesso? PER NIENTE!!!!
Lo ODIO!
E poi ci prova anche con il cucciolo, ma tienitelo nei pantaloni porca miseria e sparisci!
Che nervi!

E Lex che ci casca come un pollo in quello che ha detto e fa esattamente il suo gioco?
Ma porca miseria!
Non di nuovo Lex che sta male passivo, ci siamo già passati!
E perchè Yan a volte non abbatte il suo dannatissimo orgoglio e PARLA a Lex!

Uffa questo capitolo mi ha fatto alterare, sono insoddisfatta e ODIO quel dannatissimo, schifoso e insulso piccolo insignificante sbirro!

24/04/13, ore 23:14

Eh no il poliziotto non mi piace, fino a che non rischierà la vita per qualcuno di loro(non Yan, forse Lex) non credo che mi piacerà mai, questo andare a parlargli singolarmente mettendogli pulci dolorose all'orecchio, l'atteggiamento e la puzza sotto il naso che mi sembra di percepire non mi piacciono, magari è solo un'impressione ma per adesso non entra neanche lontanamente tra i miei preferiti!

Almeno Lex lo ha preso a pugni: bravo ragazzo!
Peccato che Dunk non gli abbia sparato...

In sostanza loro sarebbero delle esche senza garanzia e Julia e l'altro(che già prima erano spuntati da chissà dove) dovrebbero immischirsi in questa faccenda comparendo magicamente da nulla? E' davvero una bella idea ma praticabile?
Vediamo che succede...

p.s.
Davvero Yan è il "capo"? Non avevo mai pensato che ci potesse essere una gerarchia tra loro quattro, insomma li ho sempre visti come eguali, con caratteristiche diversi ma uguali.
Non mi piace l'idea del capo, non sono un'organizzazione mafiosa sono una famiglia!

24/04/13, ore 22:42

Yan e Dunk spaventano i bambini!
Endre mi piace, sembra carino e poi con Lex è stato talmente tanto dolce, vuole essere suo amico, oddio mi sciolgo(è un attimo strano che un ventenne dica a un trentenne: diventiamo amici ma a quanto pare succede!), ginger mi piace, spero davvero tanto che non gli farai fare al fine dell'albino senò dimmelo prima che m preparo a piangere!
Angel e Dunk sono carini e Yan e Lex sono adorabili, come farò senza di lor quando la storia sarà finita?!
Il poliziotto(di cui non imparerò il nome fino a che non mi ispirerà) vuole entrare in azione domani senza mentire a Yan, bhe per lo meno è intelligente, se avesse mentito sarebbe morto talmente in fretta che non ci sarebbe neanche stato gusto.
Vediamo come si comporterà...

24/04/13, ore 21:59

Nuovo personaggio e ancora più nuovo personaggio all'inizio e poi i nostri eroi: che bello!
Mi mancavano un pò Lex e Yan, ultimamente li abbiamo un pò sorvolati per esigenze di trama ma eccoli qui: evviva!
Litigano, giocano, scopano, discutono, si tentano, scopano, litigano, scopano... il solito... *me molto felice!*
Probabilmente Lex harà lavoro al nuovo acquisto e Angel viene costantemente scambiato per un angelo e anche se il poliziotto mi ispira poco(più che altro perchè vuole infilarsi tra le gambe di Yan) magari poi farà qualcosa di buono, infondo ancora non lo conosco...