Share the pain
di Yoite011

27/01/12, ore 22:58

"ciao, Sunshine!<3" purtroppo per te non è quel bel pezzo di manzo di Martirius che parle, ma sempre la solita vecchia Isa che ti adora sempre di più per questo meraviglioso capitolo!
Ah, io e Lex stiamo bene, lasciamelo una settimana e vedi come te lo curo dalla dipendenza da ex sicari mancati russiXD...però non dire a yan dove mi nascondo se no viene ad ammazzarmi direttamente o mi manda il demonietto e appena lo vedo muoio di causa naturale dalle troppe risateXD

Ok, torno normale o almeno ci provo!
Ti ringrazio enormemente per averci portato quel fustacchione di Martirius e di tutto il fan-service gratuito con la sua descrizione fisica attraverso gli occhietti innamorati di Endre e la voce roca e sensuale....capisco Endre...chi non lo vorrebbe un quarto di manzo del genere?Sono sicura che anche l'agente Storm ci farebbe su qualche pensierino da stupratore su uno cosìXD
Dici che si capisce quanto lo adoro e quanto sono felice che l'hai fatto tornare?XD
Beh, non me lo aspettavo assolutamente questo colpo di fulmine da parte del piccolo semaforo nerd...cioè io ho sempre pensato che la sua dolcezza alla Joy fosse destinata a mettere la testa a posto a quello stronzone dell'agente storm...no, davvero, non me lo aspettavo, ma ben venga comunque, basta mettere un bel pò di Martirius in STP e io son ben feliceXD
Mi preoccupa solo quella storia dei soldi all'associazione contro l'AIDS, ma poi penso alla distensione che ha portato nel branco di cani sciolti, al fatto che fa sorridere Duncan e alla tranquillità che Yan ha trovato grazie al suo arrivo, al rossore sulle guance di Endre che lo guarda imbambolato e a quella deliziosa cicatrice e al nasino tutto storto e mi dico che niente può andare storto....quindi visto che il ragazzo tranquillizza pure me che quando leggo i tuoi capitoli ho sempre il cuore a mille dall'emozione, vedi bene di non fargli fare una brutta fine, chiaro?
*guarda yoite minacciosamente poi visto che tanto sa che la perdonerà corre ad abbracciarla per aver rificcato Martirius nella trama*

Nel frattempo, nonostante i turbamenti superficiali di Lex si plachino di fronte all'unico assassino capace di affrontare una conversazione intesa come tale e non come interpretazione di versi gutturali, quelli più primitivi tornano ad affiorare...Lex è proprio un cane randagio, attacca quando ha paura, ma attaccando la frustrazione per non riuscire a tornare in sè ferisce Yan, che, quanto a cocciutaggine, è più testardo e orgoglioso di lui.
La mia coppia preferita la vedo tornare un pò alle origini. La paura di lasciarci la pelle questa volta è alta, e loro ritornano i due cuccioli sperduti che erano all'inizio di STP. Yan orgoglioso e testardo minaccia tutti di non mettersi in mezzo alla sua famiglia, ma il primo a sembrare di non fidarsi è lui, visto come si comporta. E Lex si sente sballottato dagli eventi, impotente, quindi non permette a nessuno di dominarlo per darsi la parvenza di riuscire ad avere ancora tutto sotto controllo.
Beh,a loro discolpa diciamo che Storm non ci va mica giù leggero, anzi li colpisce proprio dove fa più male. Ma essendo due idioti senza speranza per un pò si lasciano attaccare, ma il loro amore passionale e fortissimo porterà tutto a posto, come al solito.
Per quanto riguarda Julia, non mi ha stupito più di tanto la reazione di Lex. A me sembra che le parole di Duncan durante il viaggio per arrivare in Nuova Zelanda siano state importantissime per Lex, facendogli superare il suo turbamento per l'abbandono. Sa di non avere colpe per essere stato abbandonato, lui non ha fatto nulla di male...e proprio come ha detto Julia è un figlio della strada perchè è la strada ad averlo cresciuto. Tuttavia certi dolori rimangono sempre un pò dentro e riaffiorano nei momenti più inopportuni, quindi stiamo a vedere. Quella che ora come ora sembra più sconvolta è proprio Julia che evita di guardarlo in faccia per non doverci vedere Alessandro, che ama ancora, tanto da tirarlo in ballo in due scambi di battute col figlio.
Mah, son curiosa cucciola, ti dico la verità e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...però non ti stressare, tra lavoro e nuova vita da sposina novella avrai un sacco da fare e momenti meravigliosi da vivere, perciò io aspetto con pazienza!
davvero Yoite, sei davvero in grado di emozionarmi, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi batte forte il cuore, mi sento coinvolta con i personaggi, mi sembra di viverli...non so è difficle da spiegare, ma sappi che mi emozioni davvero tanto, ogni volta come al primo capitolo!
Un abbraccio grossissimo
Isa

27/01/12, ore 15:22

Per favore dimmi che il fatto che sia Endre e Julia hanno i capelli rossi sia solo una coincidenza! ahahha sarebbe troppo !
E vogliamo parlare di quanto sia dolce Endre :3 lui e il suo colpo di fumine! :D

Mi dispiace che Lex si comporti cosi. Secondo me sara lui stesso ad allontare Yan se continua cosi. Mi fa piacere che Yan abbia capito subito! E Storm comincia a starmi poco sul cazzo xD

Poi l incontro tra Julia e Lex me l aspettavo diverso, ma tanto sapevo non avresti deluso le mie aspettative! Mi dispiace solo la freddezza. Ma davvero un bel capitolo!!

Aspettando il prossimo. Maruschetta

27/01/12, ore 14:42

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima dell'aggiornamento:-)
Mi è venuto un colpo all'entrata in scena di Martirius, lo adoro...........*_________*....un killer che parla ed è gentile,già questo basterebbe a farmelo piacere ma adoro che la nostra pulce si sia presa una bella cotta....Endre è troppo carino..............:-) già pensavo che quel tipaccio di storm ci provasse pure con lui...........
Ma poi Storm dico io.........innamorato di Yan? mi pare un tipo troppo egoista per poter tenere davvero a qualcuno..... e poi a Yan men che meno,dato che lui è di Lex :3
Yan e Lex dovrebbero mandare a quel paese l'orgoglio e parlarsi...speriamo che la situazione si risolva presto:-)
Julia mi sconvolge un po'....non guarda neanche in faccia il figlio?????? mah....valli a capire i killer.....
Una cosa mi sono domandata però...perchè Martirius fa una donazione per la ricerca sull'aids? chissà.........
Complimenti per questo capitolo cosi interessante:-)
Baci:-)

27/01/12, ore 13:49

Ho visto l'aggiornamento già prima ma speravo di avere la connessione sul PC prima di pranzo, invece son stata costretta a leggere sull'iphone (maledetti cambi d'ufficio). Devo dire che la parte più bella del capitolo è il fatto che Endre si sia preso una cotta colossale x Martirius XD Chissà se il sicario avrà mai tempo di dedicarsi ad un'eventuale storia d'amore con lui, chissà XD

Con Martirius e Julia la squadra al completo e hanno addirittura ancora tempo per organizzarsi. Ottimo, direi.
Intanto Yan ha capito che quel bastardo di Storm ha detto qualcosa a Lex, ora deve solo cercare di parlarne con lui per risolvere la questione, anche perché Lex che rifiuta il sesso non si può vedere u.u

Boh, non so se ho detto tutto ma con sto coso non è facile recensire.

A presto.
Baci.
SNeppy.

27/01/12, ore 13:06

*_________________* uhh amove :') con questo capitolo devo assolutamente dire che sto meglio *w*
cioè ma ma ma ma tu sei geniale *-* anche se no lo so ancora come potrebbero essere insieme Martirius e Endre °-°
comunque sia io essere molto felice che lui si sia preso una cotta così sono sicura che non tiene gli occhi su Lex mio u.u
E poi Yan ** maaaaaaaaa cavolo quanto sono belli insieme Lex e Yan sono fatti per stare insieme anche se delle volte
l'amore mio è un vero cretino D:"" ma di cosa ha paura non lo so ç_ç" è belliffimo *_*
D: Julia e la sua entrata in scena proprio wow x'D
--->“ Ma bene, il mio uomo è psicopatico, Duncan non parla, tu invece cos’hai? La fissa per le facce?”
hahahahhaha molto sicuramente è così x'D
aspetto il prossimo per vedere che succede *w* un bacio
sei geniale, sì sei davvero geniale **

27/01/12, ore 11:24

Mamma mia che capitolone!!!!! me in estasi XD XD
ciao cara!!! come stai? immagino che il lavoro e la tua nuova vita ti impegni molto :) non ti devi preoccupare perchè ti capisco alla grande. XD se fosse per me verrei li dove stai ora e li farei raccontare tutto di tutto XD ma così addio sorpresa no? quindi aspetterò ogni tuo aggiornamento con tutto il rispetto che merita la tua persona e i tuoi impegni :)
grazie come sempre per le belle parole che ogni volta spendi per me e sono felice che le mie parole ti arrivino :) le tue a me mi travolgono, quindi spero sempre di trovare, nelle recensioni, le parole giuste da usare per esprimere tutta la mia ammirazione.
Passiamo a noi!!!! lo scorso capitolo mi ha veramente lasciata di sasso e ho sofferto tantissimo nell'attesa di questo....ma ora non è che le cose vanno meglio. :) lo so, lo so, sono incontentabile.....però dai, ho ragione un pochino no? arriva per primo il fustacchione e già qui perdo sei mesi di vita, endre si prende una mega cotta, yan e lex litigano ancora, storm rompe le palle, e arriva julia......che ne dici, ho diritto di essere mega eletrizzata? XD XD
Pariamo dall 'inizio. Ti giuro non me lo aspettavo che endre si innamorasse di martirius, ma temevo che gli potesse piacere storm. evviva, mi sono sbagliata!!!! anche perchè io storm lo odio quindi.......
Spero che questa nuova coppia nasca veramente perchè la trovo esilarante: ci sono due personaggi completamente diversi fra loro e che sicuramente intrecciando le loro vite possono creare qualcosa di magico.
Martirius è un uomo adulto, vissuto; non nel senso di vecchio, ma che ha vissuto esperienze forti nella sua vita, mentre endre è un ragazzo molto giovane e inesperto e che ancora non sa valorozzarsi, non sa di valere molto anche senza il pc e spero che martirius lo faccia uscire dal suo guscio.
mi piace tantissimo il fustacchione, anche già dalla prima volta in cui Duncan ne ha parlato e ancora non lo si conosceva, sei riuscita a creare curiosità e simpatia in me verso questo personaggio, quindi ora vederlo all'opera "dal vivo" sarà molto bello.
Mi piace perchè mi da sicurezza.....si mi ispira molta forza ma non arroganza, determinazione e coraggio. E poi parla......ahahahahah, quando lex ha detto così ho riso per dieci minuti. troppo bello: "e poi parla". ahahahahahahah.
Endre è di una tenerezza disarmante e quando ha detto che ha capito cosa vuole dire la parola "sensuale" mi ha fatto venire in mente le cose che ho pensato io la prima volta che ho visto il mio amore. ero paonazza e tu sei riuscita a descrivere endre e l'imbarazzo adorabile che prova in maniera perfetta.
sono perfetti.
Altra cosa che non vedo l'ora di "vedere" è, diciamo un confronto fra Dunc e Martirius.......per entrare di più dentro questo rapporto che mi pare molto solido. Duncan che è felice di vederlo è stato meraviglioso.....finalmente una piccola luce che arriva dal suo passato, mi fa sperare che la presenza di martirius lo aiuti un pò.
Inutile dire che quando lex e yan litigano mi si è spezzato il cuore. ma perchè lex fa così, uffa. ha perso la testa e ha paura.
hai scritto esattamente quello che pensavo anche io: aggredisce per difendersi. non vuole più stare male e preferisce allontanare prima di essere respinto ancora una volta. povero ragazzo....mi fa piangere questa cosa. ora yan ha capito un pò di più, ma comunque è troppo orgoglioso per fare lui il primo passo e forse questa volta ha ragione.....è lex che deve andare da lui.
Yan si è sentito trattato male e ha capito che lex non è stato sincero fino in fondo e quindi ora aspetta......solo che ho paura ci voglia qualche puntata in più.
storm posso farlo ammazzare da edgar per piacere? dai, glielo diamo come pegno.......ha rotto le palline!!! furbo poi a dire la verità a yan....un genio proprio....madonna, glielo doveva frantumare quel dito....e poi passare al collo!
No, no, il collo lo lasciamo a lex, che glielo rompa lui! maledetto.
Julia......Julia.....sei bravissima a creare Julia.....bravissima.
L'hai resa da subito come me l'aspettavo: misteriosa, fredda, brava nel suo lavoro......distaccata, anche se....we....qualche dubbio ce l'ho. come ho già detto, non credo sia buona come lex, perchè lui è speciale, però penso che anche lei abbia sofferto molto nella vita e sono curiosa di scoprire di più sulla sua vera anima.
"Non guardarmi".....quella frase è stata tagliente come il ferro. non vuole che il figlio la guradi.....ma secondo me è lei che ha paura di lex; per me ha pura di leggere nei suoi occhi il disprezzo, di rivederci anche alessandro....ha pura di conoscerlo.
mi piace il fatto che yan si stia già preoccupando della situazione e, anche se per ora non vuole perdonare lex, io credo che gli parlerà di julia per capire fino in fondo cosa c'è nel cuore del suo uomo.
lex è straordinario.....è un piacere leggere su di lui, perchè ogni volta mi colpisci con frasi e sentimenti che mi travolgono.
con estrema fatica attenderò il seguito mia cara..... :) sarà dura.
grazie per tutto questo. :)

27/01/12, ore 10:48

Uh,uh è tornato Martirius è sembra proprio che avrà una parte massiccia nella storia
( devo preoccuparmi per la menzione all'associazione A.I.D.S? )
Nooo, Lex ha di nuovo rifiutato Yan ma ti giuro che lo capisco, povero!
Lo "scontro" tra Yan e Samuel è stato molto emozionante, ad ogni riga mi saliva l'ansia per quella successiva... ( si, sono " leggermente " presa da sta storia )
E poi quello tra Lex e Giulia?
Vogliamo parlarne?
Mi ha stupito il fatto che Lex non provi nulla, si capisco l'abbandono e tutto ma essendo il più emotivo del " gruppo " non mi sarei sorpresa assistendo ad un eventuale cambio di umore....
La riunione tra i protagonisti è descritta molto bene... così come il resto
Mi sembra di guardare un film mentre leggo, fantastico!
L'ultima parte è davvero dolce, mi ha fatto molta tenerezza...
E si, sono sempre su di giri quando c'è la probabilità che nasca un nuovo amore!
PS ci sarà il disegno con l'immagine di Martiriuse Giulia?

24/01/12, ore 11:59

ç__________ç"""""" io odio quel pezzo di ***** di Storm >_<""""dovrebbe proprio andare a fare in bip ^^
sìsì sono abbastanza incavolata ò.ò ma ma ma ma ma insomma poi l'ultima pezzo è bruttissimo >_<"""
Tu non hai bisogno di lui!
Che si fotta!
Vai a dormire sul divano e fanculo Lex, fanculo tutto!
ç_ç non va bene per niente per il resto ho visto che le cose diventano sempre più interessanti e la cosa mi piace molto e poi il demone che parla O__________O""" davvero una cosa sconvolgente e poi quant'è dolce la pulce ** ahhh dopo questo capitolo lo adoro da morire e poi ha fatto sciogliere anche Lex
e comunque per la cronaca caro Storm CAZZO nelle frasi fortifica il concetto ò.ò e se lo dice Lex lo fortifica ancora di più ^^
alla prossima un bacio.
Aletta_JJ

24/01/12, ore 07:49

Ciao cara Yoite!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok...ora un'idea me la sono fatta...odio quell'agente Storm!!!!!!!!!!!!!
Ma come si permette di far venire dei dubbi a Lex,dico io...... eppure lo sa quanto la tranquillità di Yan dipenda da Lex...e nonostante tutto cerca di dividerli.....che crudele....
E come se non bastasse guarda pure Endre.....
Spero solo che Yan riesca a capire che sta succedendo(se aspettiamo che Lex glielo spieghi  facciamo notte.....) e riesca a far capire una volta per tutte a Lex che lo ama  e non lo lascerà.....
Duncan che quasi muore per eccesso di parole è divertentissimo:-)
Aspetto con ansia di sapere di Julia e Martirius:-)
Un bacione alla prossima:-)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 10:00 am)

24/01/12, ore 00:55

bene bene,le trattaive sono state fatte alla fine..pero l'agente Storm continua a starmi sui nervi sai?non mi piace la gente manipolatrice...comunque =), passando ad altro, perche Lex fa cosi? perche per una volta non puo parlare apertamente con Yan? Lo so che il suo carattere lo fa reagire cosi,e non lo biasimo per carità,ne ha passate tante, ma cosi si formano solo incompresioni e Yan non è certo d'aiuto col suo mutismo...che coppia incasinata..ma li adoro proprio per questo ^_^
e tu ovviamente non mi deludi mai,sei bravissima!!!al prossimo aggiornamento!kiss

23/01/12, ore 23:06

Yoiteeeeee *corre come una pazza e abbraccia Yoite spupazzandola, poi vede Lex e molla tutto e tutti e scappano insieme<3...almeno finchè yan non la bracca e la uccide su due piedi*
No tesoro, veramente devo andare con ordine per 1-cercare di evitare i miei discorsi sconclusionati soliti, 2-ci sono dei momenti EPICI in questo capitolo che vale la pena trattareXD

apro ufficialmente la campagna SALVIAMO MR BENAGOL e come primo atto propongo di scaldargli le corde vocali facendogli ingoiare una borsa dell'acqua calda!Tanto ha buttato giù sicuramente di peggio...*evil grin and sadic laugh*
Morto per eccesso di parole...*muore dal ridere, si ricorda perchè Dunk fa fatica a parlare e si sente in colpa, scoppia di nuovo a ridere pensando al ciuffo emo*
No davvero, altro che Lex, ormai il vero comico (seppur senza saperlo) di STP è proprio mr Benagol in ciuffo, mutismo e vestiti in pelle!
Naaaa, lo prendo in giro ma è tutto affetto....come Lex in fondo,no?!
detto ciò passo al momento serietà: per la prima volta ho realizzato che Julia, quando arriverà si incontrerà con Lex...e siccome sono due teste bacate simili prevedo scintille, il che mi intriga un sacco perchè già Lex da solo è fenomenale, mettici la sua versione in gonnella e mi rendi una donna felice!
E poi il commento di Dunk mi ha fatto morire:"è la migior puttana che abbia mai visto in azione", sta sempre zitto ma quando parla una chicca o due la spara sempre eh?
E poi....voglio quel gran pezzo di manzo di Martirius...tanto che ci sono fondo anche il suo fanclub e come primo atto chiedo un pò di fanservice su di luiiiiiiiiXD

Endre, la piccole pulce nerd semaforosa di Lex....awwwwww, io l'ho detto fin da subito che già mi piaceva!E quando ha detto a Lex di rimanere in contatto mi si è sciolto il cuoricinoooooooooo!
è adorabile, quel piccolo tesorino dal culetto d'oro, come ha notato l'agente Storm che, sia chiaro, non mi piace nemmeno un pò!Non me la conta giusta perchè gli sbirri mi piacciono meno dei mafiosi(cit.)(ti rendi conto che ormai cito i tuoi personaggi?ma quanto adoro te e sta storia secondo te?!<3), tuttavia spero che il mio amoruccio Endre lo sciolga un pò e gli impedisca di fare lo stronzo...anche perchè pensa sul sero di avere un possibilità con Yan?Yan non vede nessuno se non Lex, stravede per il brunetto che trasuda sesso!Non ci scommetto sopra nemmeno 10 citti sulla sua impresa di conquistare il russo di ghiaccio!
A me non fa paura l'agente-spaccone-Storm, ma sembra che comunque sia riuscito a minare la fiducia praticamente incrollabile di Lex...Lex che non vuole fare sesso?!In che universo parallelo siamo capitati?!ASSURDO!deve essere davvero sconvolto poverino e Yan che tiene il muso, fa un pò dei suoi grugniti e poi lo manda a fanculo...che uomo fine...no Yan, non si fa così!
Stupido cubetto di ghiaccio russo!*Lex urla"tu si che mi capisci, Isaaaaaa!" e scappano insieme riuscendoci, visto che Yan è troppo occupato a bofonchiare e cincischiare botte di -hn!- sul divano...si, questo succederà sicuramente...lasciami illudere, please!*
ora spero solo che in qualche modo Endre non faccia la fine di Lucie nel dimenticatoio ma che per qualche gioco del destino(leggasi anche:trama geniele dell'autrice) in qualche modo venga catapultato a new york e faccia innamorare l'agente storm coi suoi occhietti e il culetto mistico!
attendo l'arrivo di Julia e Martirius<3 e la smetto di scrivere cavolate per tua fortuna!Dai, sta volta c'ho prvato a essere seria e razionale,solo che a metà recensione la cosa mi è un pò sfuggita di mano come al solito, ma apprezza l'intenzione su!XD
aggiona presto, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose!
un mega abbraccio stritolante e tanto ammmmore just for you,baby!<3
Isa

23/01/12, ore 22:53

BAST, HO DECISO... l'agente-coso lo O D I O!!! >___<
perchè non vuole proprio lasciare perdere? che se ne cerchi un'altro e non si metta tra i due!!!!
e poi, come al suo solito, LEX e il suo dannatissimo orgoglio rendono TUTTO m o l t o più difficile... "Confido in te Yan! Fai ragionare il tuo uomo!!! a già, non parla neanche lui di queste cose ma te potresti fare qualcosa e non andare nel divano!!!" >___<
scusa Yoite, mi sono fatta prendere la mano e mi sono rivolta ai diretti interessati ma, come dice Fowles: "soltanto perchè egli (il protagonista) ha cominciato a conquistarsi una certa autonomia, se voglio che lui sia reale devo rispettare questa autonomia e non i piani semidivini che avevo fatto per lui"... spero che questa cosa non ti dia fastidio, le emozioni che descrivi le vivo in prima persona!! ^.^
grazieeeee!!!

23/01/12, ore 19:32

Lex che non vuole far sesso non si può vedere O_______O Certo che il poliziotto sa come far rompere una coppia -.-" io non lo sopporto quando fa così.

Devo dire che l'idea di Lex per attirare Martirius e Julia è geniale, ora non resta che aspettare. Mentre Duncan che parla così tanto è stupefacente O_O Cioè, ha fatto un discorso completo, ma come ha fatto con quelle corde vocali che si ritrova? XD Angel dovrà ripagarlo in qualche modo, no? D'altronde ha fatto un bello sforzo, si merita un bel premio.

E così il piccolo Endre si ritrova coinvolto in una faccenda che sarà più grande di lui. Ok, lui si è limitato ad usare un pc, ma non è facile nasconderlo, dato che Lex un pc non sa usarlo XD E l'agente Storm che l'ha già adocchiato? Peccato che quel bastardo è andato a dire a Lex che lui non è il ragazzo ideale per Yan, tutto per metterlo in crisi -.-" E non farli scopare -.-" Bastardo u___u

Aspettiamo a vedere come va avanti ora, mi sa che è l'unica.

Baci.
SNeppy.

23/01/12, ore 18:20

ciao cara XD questa volta aspettarti è stato veramente difficile sai? nel senso che l'inizio di questa storia mi ha preso così tanto che me la sogno la notte :) mi suscita emozioni veramente enormi; non mi era mai capitato....anzi, solo una volta....quando scrivo io. quando scrivo sono in estasi e cuore, mente e corpo diventano un tutt'uno ed è una sensazione bellissima; la stessa cosa mi capita quando leggo la tua fic. momenti magici. avevo iniziato con il sorriso, perchè duncan e lex mi fanno morire quando parlano tra loro, e sono arrivata alle ultime righe con i lacrimoni e mi dicevo: no no no!!! e ora come ci arrivo al prossimo aggiornamento? mo mamma, io spero che yan non faccia cazzate dettate dall'astinenza o dal nervoso.....mi strozzo da sola.
iniziamo dall'inizio però XD
Intanto grazie per la risposta alla recensione perchè come sempre mi hai commossa; è bellissimo scambiare commenti e idee con te perchè sei meravigliosa e troppo dolce e intelligente.
Non vedo l'ora di scoprire sempre più cose su Yan e Duncan :)
L'arrivo di Julia è per me un attesa di grande esaltazione perchè il confronto con lex dev'essere qualcosa di estremamente difficile e potente. ho capito, dalla precedente storia, che i due come carattere si assomigliano molto...o sbaglio? lex però io credo sia più.....come posso dire.....buono? si capisce. non dico più sensibile perchè ho la sensazione che anche lei lo sia in fondo, solo che non lo mostra. lex invece è proprio buono.....nel senso più puro del termine.
saranno scintille.
altra cosa che mi ha colpito è il fatto che Dunc continua a dire: è una puttana. basta. mi chiedo: cosa deve aver passato sto ragazzo con lei? puttana in che senso? secondo me lei amava alessandro e non so se era riferito con il senso papale del termine. c'è rabbia in duncan, tanta. cosa si dirà con lex?
Martirius......me gusta....me gusta. molto curiosa su di lui. si si.
lex e dunc sono una cosa troppo comica quando parlano....sei mega brava a farli interagire, anche quando lo fanno nel modo più semplice possibile.
che genio che sei. XD
Endre è troppo tenero e se quel maledetto bastardo di Storm lo tocca lo meno!!!!!
Ecco....il caro agente dei miei stivali da oggi ha decretato il mio odio.....è finita fra noi. come ha osato dire quelle cose a lex????????????? anche perchè ora lex è spaventato e confuso e ciò influirà nel suo rapporo che yan.
ti prego non dirmi che yan va con quel maledetto perchè prendo le pistole di duncan e lo friggo.
a me yan confuso e arrabbiato mi spaventa da morire.
spero che lex sia abbastanza forte.....deve esserlo.
poi ci sono delle frasi, anche piccole, che mi fanno veramente troppo divertire. solo quando ho letto la frase in cui yan dice allo sbirro di non parlare più a dunc se no quello lo ammazza ho riso per dieci minuti. è semplice ma tu mi fai immaginare la scena, le facce addirittura e allora scoppio. XD XD XD
hai concluso il capitolo in un modo che ora mi farai morire.....il mio cervello implora pietà già da ora. l'ultima scena è straziante per me! quando yan poi manda a fanculo tutto e anche lex il mio cuore si è spaccato a metà.
ho mega paura stella.
questa volta, molto egoisticamente, ti chiedo di aggiornare appena puoi perchè mi hai lasciato in un momento terribile!
io ti adoro!!!!!! scusa la richiesta finale molto egoistica.....sorry sorry. sei grande....sei grande.

23/01/12, ore 17:26

Ciao ^^
beh, dopo questo cap la mia idea sul poliziotto è decisamente cambiata... ora lo odio!! nn può mica permettersi di rovinare così Lex e Yan eh!
povero Lex, non si merita proprio tutto questo... la sua vita è già un casino di suo, un pg particolarmente contorto - come mi sa tutti di questa serie O.o-

anche Dunk è strano forte però O.o
"morto per eccesso di parole" ahahahah xD assurdo xD

invece adoro sempre di più Endre! mi piace tanto tanto ! ^^

come il solito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combineranno i nostri pazzi ^^

complimenti anche per questo capitolo!
BACI Lady_Lady