Share the pain
di Yoite011

06/06/12, ore 18:24

Corri. Scappa più lontano che puoi perchè ti sto cercando. E non avrò buone intenzioni quando riuscirò a trovare casa tua. T_____________T Cacchio, sei stata crudele. Ci tenevo a quei due. Erano fantastici insieme e tu che hai fatto? Li hai ammazzati! D: E la cosa ancora più brutta è che non è finita qui. Perchè quel coglione di Edgar aveva un fratello, come se non bastasse. Ma vogliamo piuttosto parlare dello stato pietoso di Yan? D: Cacchio, ti odio T-T L.

05/06/12, ore 23:38

Oddio ma è tristissimooo!! T-T Accidenti che sfiga però.. E povero Dunkan! L'unica persona che ama ha deciso di farsi prete. E che cacchio! D: No, davvero, tutto ciò è demoralizzante.. La relazione più normale di questa storia è.. No, aspetta, non esiste una relazione normale qui xD E boh, arrivedorci! L.

05/06/12, ore 23:19

Ehilà! Sono ancora io a rompere le scatole! ;D Mi ero presa tipo una pausa di riflessione con la fine della prima parte della storia dato che, come abbiamo TUTTI notato è bella lunghina xD Comunque sono tornata pronta a continuare la lettura! :3 Comunque, ci si legge nei prossimi commenti! (: Ciao! L.

30/05/12, ore 16:24

Aspettava da tanto un bacio tra Mars e Endre, e finalmente eccolo!
E poi Julia che va a parlare con Lex, cioè questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
E ricorda che amo alla follia la tua storia, anche se non recensisco ogni singolo capitolo!
Alla prossima, Mizumi C:

27/05/12, ore 19:22

Mi piacciono questi due nuovi personaggi. E mi piace anche il fatto che quel coglione bugiardo di Drew sia stato ammazzato. Cioè, aveva davvero stropicciato troppo i coglioni xD Comunque, sono curiosa di vedere come andrà avanti anche per i nuovi, non solo per Lex e Yan, quindi fuggo subito a leggere xD Ciaooo! L.

27/05/12, ore 14:04

Ecco.. Lo sapevo che qualcuno sarebbe morto! XD Almeno c'è da dire che non è nessuno dei due protagonisti. C': Comunque, ci sono rimasta male per la morte di Ismael (e anche per quella di Niki).. Tutto ciò mi ha dato una visuale triste della fine della loro storia D: Bah, arrivedorci! XD L.

27/05/12, ore 12:06

Oddeo.. Tu sei una persona cattiva D; Cioè, proprio mentre tutto stava andando bene, fai stuprare Lex. Cioè, okay che sono sessanta e passa capitoli e che qualcosa deve pur succedere altrimenti la storia diventerebbe o senza trama o un porno con trama.. Però dai. XD E boh, mesta mesta, torno a leggere le loro disavventure. Bye! L.

27/05/12, ore 09:43

Oh, questa volta ti sei davvero superata! Questi due sono molto più sfigati del tuo solito xD E sono davvero curiosa di chi, alla fine, lo prenderà in quel posto e chi, al contrario, ce lo infilerà (Sempre in quel posto xD) Beh, alla prossima! Ciaoooo!! L.

26/05/12, ore 23:00

Macciao! E quindi, alla fine hai deciso di far morire quella povera anima di Niki. Uffi.. Almeno i protagonisti sono degli altri poveri sfigati che non avranno un attimo di tregua nelle loro innumerevoli future sfighe.. Presumo. E almeno così Ismael non si innamorerà di qualcun'altro.. Tantomeno del carnefice del suo Niki (ogni riferimento a storie o fanfiction da te scritta è puramente casuale xD ) Beh, io torno a leggere! Ciao! L.

01/05/12, ore 17:54

Yeeeep hanno fatto pace, che bello :D
Lo dico e lo ridico, sei bravissima, tanto, ma tanto brava :3

01/05/12, ore 16:30

Non puoi farmi questo ç_ç
Prima la morte di Nicolas, poi lo stupro e ora questo ç_ç
Ho pianto come una stupida, giuro!

22/04/12, ore 23:48

yoite!!!era da un pò che non entravo qui e l'altro giorno ho pensato "chissà se yoite avrà scritto qualcos'altro?"così sono entrata e cosa vedo??un seguito di share the pain!!!che dire l'ho divorato in poco tempo!!bellissimo ed emozionante come sempre, come ogni cosa che scrivi...ho addirittura versato qualche lacrimuccia alla fine quanto mars e edre si separano...mamma mia che tristezza!!io sono una persona romantica fino all'inverosimile perciò speravo in un miracolo, in qualcosa di bello anche per loro...però tutta la storia mi è piaciuta moltissimo!!non so che altro scrivere accidenti apparte BRAVISSIMA!!!come sempre!!!spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!!!un bacione yoite!!!!:)

10/04/12, ore 10:16

ti rendi conto? questa è la prima volta che piango davanti ad una storia... avevo letto "dalla parte del diavolo" e " vita di un assassino"... già ero rimasta sconvolta quando ho saputo che Niki era morto e ora sono entrata in depressione con la morte di Ismael T.T  e poi con la santa canzone Hallelujia sto per fare il Nilo! adoro il tuo modo di scrivere, comunque. Sei bravissima! ma non fare più scene cosi O.O

27/03/12, ore 20:06

ciao! innanzitutto voglio dirti che ho letto tutte le tue storie e sei fenomenale! questo capolavoro di ben 62 capitoli mi ha fatto sognare arrabbiare ridere alle battute di lex ma sopratutto emozionare! ho adorato e adoro yan e lex con tutta l'anima. spero che ti ritroverò presto con un'altro capolavoro!^^ perchè spero tanto che non smetterai mai di scrivere, ti meriti ogni singolo complimento! con grande ammirazione ciel96

22/03/12, ore 16:24

davvero wow!!! complimenti!! questa storia  è davvero emozinonante si vede che almeno secondo me ci hai messo l'anima per scrivere questa storia. mi ha quasi commossa sei davvero brava. mi dispiace non aver recfensito prima però.. comunque doversti continuare a scrivere sempre cosi!!