Share the pain
di Yoite011

18/11/12, ore 22:34

ma dai? E così ci sarà più di una coppia? Beh, che bello! :) non ho mai letto una storia incentrata su più coppie, certo ho visto film e simili però di fanfiction no ^.^ però la coppia di joy e hajin sembra quella diciamo ''tipica'' no? Dove c'è il passivo assolutamente tenero e dolce e l'altro.. Per me solo la coppia di yan e lex si dingue dalle altre, gli unici che si picchiano pesantemente ma poi si baciano con una passione talmente travolgente da far paura (ahah)

15/11/12, ore 23:50

''voglio ascoltarlo per sempre.''
''che cosa?''
''il suono del tuo cuore.''
questa è una perla talmente zuccherosa (ahah xD) che se non divento diabetica è troppo poco.

15/11/12, ore 15:15

..................
insomma, un colpo di scena assurdo e triste :(
Lex.. Lex, beh.. Non è che fa pena, semplicemente gli serve tempo, molto, molto tempo per digerire per bene quello che gli è capitato e Yan, beh, ha mostrato un suo lato inverosimile ma vero (frase contradditoria xD).. Ci sono rimasta male pure io!

15/11/12, ore 01:21

prima o poi arriveranno al momento cruciale! :D insomma, ci sono 62 capitoli, c'è nè di tempo! Ahah

31/08/12, ore 23:33

ok, ora tu dirai chi è questa che viene a rompere le scatole dopo tt questo tempo, bene sono io. Allora, nonostante nn palesi la mia assoluta dipendenza da questa storia che mi ha preso l'anima nel profondo , bada mi riferisco a Share the pain(tt la serie), non xk lo spazio di un limite nn mi abbia preso il cuore ma Yan e Lex sono... Yan e Lex. Ecco a proposito di loro , due giorni fa facevo colazione e mentre bevevo il latte( ...ora mi sto dilungasndo ma fa niente...) mi è venuto in mente un capitolo (che spero esista davvero visto che non lo trovo, dove Lex per fare un dispetto a Yan gli svuotava il latte in testa, ora sono tre giorno che cerco e rileggo capitoli su capitoli e mi sono sempre di più convinta che la mia ossessione x questa coppia mi abbia fatto inventare nella mia testa perversa questa scena .... x favore dimmi di no =)

16/06/12, ore 01:30

Tesorooo ^___^
Io...io...sono imperdonabile cavolo! Non mi ero accorta che tu avevi scritto il seguito di questa meravigliosa storia. Me ne sono accorta solo oggi e be' non potevo che leggere tutto d'un fiato! Se dovessi usare solo una parola per descriverla sarebbe: emozionante!
Perdindinrindina...mi hai fatto commuovere innumerevoli volte e i nuovi pg inseriti sono carismatici e stupendi quanto quelli già conosciuti *__*

Lex. Questo grande omone dal cuore tenero e dalla sensibilità spiccata. Sempre più lui, sempre più adorabile! Mi è piaciuto tanto anche in questi capitoli. Lui e tutto il suo involucro fatto di dolcezza, rabbia, sensualità, gelosia e possessione.

Yan. Il cubetto di ghiaccio. Cavolo quanto mi ha fatto ridere e piangere e innamorare quest'uomo dagli occhi di ghiaccio e dal cuore di fuoco. Ora che siamo alla fine posso dirti che lui è il mio pg preferito della storia!

Angel. Hai capito l'angioletto? Mi ha davvero stupito! Sono una coppia stupenda con Duncan e lui be', è pieno di sorprese e davvero sorprendente!

Duncan. Diavoletto dall'inizio alla fine. Tremendo, misterioso e silenzioso. Un grande killer, un grande uomo. Mi piace da morire il suo modo di porsi con
Angel e mi fa tenerezza come si pome col mondo esterno.

Samuel. Empaticamente ho adorato questo pg dall'inizio. Troppo simpatico, troppo intelligente! L'ho amato e alla fine della storia ne sono pienamente convinta! È fantastico!

Endre. Cucciolino lui. Volevo fargli le coccole durante tutta la storia. Bellooo lui. Un cucciolo che diventa grande. Mi si è spezzato il cuore quando Mars l'ha lasciato. Si si non giustificarti con me *ride* so che dovevi farlo!

Martirius. L'amore non ha età soprattutto se ti ritrovi davanti un Figo misterioso del genere. Anche lui è stato ipnotico e attraente come pg e carattere.

Giulia. *sospira* alla fine una donna innamorata è pur sempre fragile. Ed una mamma è una mamma. Mi spiace per il poco tempo ma son contento per lex!

Mi è piaciuti tanto il capitolo che faceva un salto nel passato *__*

Ismael e Niki *___*
*occhi a cuoricino*
Ok la smetto!

Ho adorato anche questa tua storia e naturalmente va tra le mie preferite!

Ora: la prossima storiaaaa??? *la insegue per estorcere la risposta*

Un bacione.

Mari.

10/06/12, ore 22:25

È finita? Posso quindi commentare?
Bene.
Sarò breve ed epigrammatico nei limiti del possibile.

La storia all'inizio era simpatica, migliorabile senza dubbio, ma simpatica.
Continuando ha subito però, a mio avviso, una climax discendente di elevate proporzioni.
Certo, resti romantica in buona parti e non nego di essermi fatto spesso film mentali a riguardo; però ehi, ho perso il conto dei congiuntivi che hai sbagliato (specie all'inizio), in buona parte dei capitoli fanno sesso come conigli in calore, buona parte dei personaggi maschili (diciamo iperbolicamente un 80%) voleva far sesso con un Lex più-o-meno consenziente, portando a (o all'interno di) situazioni iperboliche o surreali. Sono questi i fattori principali che mi portano a esprimere una critica principalmente negativa nei confronti di questi 62 capitoli.
Saluti

10/06/12, ore 13:30

Prima di tutto volevo dirti che questa va sicuramente nelle mie preferite, e tu nei miei autori preferiti!

Le emozioni che mi hai dato leggendo questa storia sono così tante che non riesco neanche ad esprimerle.
Mi hanno fatto ridere, arrabbiare e piangere nello stesso tempo.
La mia coppia preferita? Angel e Dunk, ovviamente. Loro sono così.. così belli insieme *-*
E poi quella frase.. ma questa è un'altra storia... non puoi lasciarmi questi due così ç_ç Cioè, Endre e Sam non starebbero male insieme, ma anche un ritorno di Mars ci starebbe bene, spero tanto che tu riesca a scrivere qualcosa su di loro, ci spero davvero. C:
Saluti, Mizumi.

07/06/12, ore 14:26

Ciao!!sono ancora io =) ho appena finito di leggere la prima parte della storia,non sono riuscita a fermarmi prima,andando di questo passo la finiro' troppo presto T^T Beh che dire,e' stata travolgente,come sempre del resto..credo proprio che ora iniziero' con la seconda parte ^_^ A presto~

07/06/12, ore 02:01

Oddiiiioo!!! *-* Che carini carini carini che sono! Anche se, diciamolo, tutti quegli anni di attesa hanno un bel po' consumato la pazienza di Dunk in affari del genere xD Comuuunque, chi erano quei due? Perchè volevano proprio Lex? ..E perchè solo per un'ora? D: Boh, ora comunque vado a dormire che sennò dovrò farmi un'iniezione in vena di tre litri di caffè domani mattina :'D Ciau! L.

07/06/12, ore 01:15

Ho pianto come una mocciosa quando ho letto della partita verso il convento di Angel D; Cacchio, come fa quel moccioso a non rendersi conto di nulla? Come fa a non capire che l'altro lo ama così tanto? T-T Poveri ragazzi (penso che sia la frase che ho più ripetuto nelle recensioni di questa storia xD) Mh, comunque, mi leggo un altro paio di capitoli e vado a dormire che sennò domani non mi sveglia manco un terremoto (: L.

07/06/12, ore 00:43

Dio, mi ero quasi dimenticata di quanto fossero bellissimi quei due assieme.. Li davo già per morti! (cosa che, in effetti, nel corso di questa storia, purtroppo, è.) No, comunque, mi è piaciuta davvero tanto.. Ce n'è anche una che racconta della morte di Niki? Cioè, se c'è non so se voglio leggerla per la curiosità che mi assale oppure saltarla di netto perchè non potrei affrontare la sua morte T-T Bah, chissà xD Bye! L.

07/06/12, ore 00:29

Finalmente! ;D Ci stavo troppo male a vederli separati.. Davvero, era doloroso D: Comunque, poveri ragazzi.. Quante glie ne fai passare? Cheppoi, manca ancora una coppia.. Ma non sono nemmeno sicura che quei due riescano a farcela dato che tu hai una malata passione nel rovesciare le cose così, facendo morire qualche protagonista a caso lasciando l'altro in presa al delirio o al suicidio T-T Comunque, torno a leggere! Ciao! L.

06/06/12, ore 22:32

okay,ho iniziato a rileggere la storia e credo proprio che me la finirò molto velocemente!è troppo bella!!!adesso sono al loro primo incontro e riesco ad apprezzarla ancora di piu adesso,forse perchè so già i motivi dei loro comportamenti o forse perche rileggerla mi rende estremamente felice!bene,io continuo piu tardi la lettura. a presto!!!kiss

06/06/12, ore 19:04

Ma insomma! Non dai un attimo di pace a quei poveri sfigati! D: Yan è appena uscito dal suo stato catatonico e Lex lo molla. E scommetto anche un occhio della testa che i guai con l'associazione degli assassini cattivoni non sono per niente finiti xD Però, comunque alla fine si risolverà anche se, considerando le tue storie precedentemente lette, non sono sicura di riuscire a vedere un LIETO fine D: Sei cattiva ;-; Però ti adoro lo stesso xD L.