Share the pain
di Yoite011

28/02/11, ore 13:50

ahahaha mi hai fatto penare con questo capitolo >__<
Ho aspettato cinque luuuuunghi giorni ç__ç ero andata in crisi !
Ma per fortuna hai aggiornato con questo meraviglioso capitolo *___*
Finalmente Lex si è lasciato andare al piacere e Yan sta tirando fuori il suo lato da tenerone!!
Mi hai spoilerato il prossimo capitolo! non si fa!! >.< perchè ora sono ancora più curiosa di leggere *__*
Aggiorna più presto che puoi, altrimenti esco pazza xD

28/02/11, ore 13:32

Bellissimo questo nuovo capitolo, soprattutto perché era qualche giorno che non aggiornavi e l'attesa si stava facendo sentire. Finalmente Lex è riuscito a provare piacere durante il sesso, ha superato il suo blocco psicologico.

Mi ha fatto quasi ridere la prima parte in cui Yan pensava ai possibili perché del fatto che Lex non veniva mentre lo penetrava, quando dice di aver provato anche con la vasellina XD Ormai non sapeva più cosa inventarsi.

Finalmente si è dichiarato, ma mi pare anche abbastanza geloso (o sbaglio?). "Tu sei la mia famiglia e non voglio condividerti con nessuno" è gelosia u.u

Lo spoiler mi dà da pensare che questo sarà un problema, soprattutto con Ismael OO

Aspetto il prossimo capitolo intrepida.
Ciao.
SNeppy.

25/02/11, ore 22:03

Dio mio ho lo stomaco in subbuglio, la gola secca e non riesco a parlare, la loro notte insieme è stato qualcosa di davvero travolgente. Ho letto tutta la storia oggi, e mi dispiace sapere com'è finita la storia d'amore di Ismael, povero. Questa storia è stupenda, non vedo l'ora di sapere come si sentirà Lex il giorno seguente. Bravissima, a presto

24/02/11, ore 13:15

Urca che capitolo! Insomma immaginavo sarebbero finiti a scopare come ricci... ma non immaginavo così presto ^^
Devo dire che mi hai stupita molto, ho sempre dato per scontato che sarebbe stato Yan il passivo (almeno la prima volta) perchè lo reputo più portato ad accogliere e comprendere gli sbalzi di Lex... invece non è stato così e dai pensieri che fa nel post rapporto non sembra neppure sfiorargli l'idea di essere posseduto da Lex.

Il rapporto poi è stato descritto in maniera molto realistica, l'ansia di Lex non gli permetteva di rilassarsi e questo comporta chiaramente che la penetrazione è molto dolorosa per entrambi... poveri cuccioli. La parte dolce è comunque la continua attenzione di Yan per lui, anche se alla fine ha dovuto cedere all'orgasmo imminente.

Vediamo se ci sarà una inversione di tendenza nel prossimo capitolo!!
Puoi anticiparci più o meno quanto hai in mente sarà lunga questa fic? Perchè io spero sempre in storie lunghissime... ^^

Baci
anna

24/02/11, ore 02:27

Ciao Yoite ^__^
altro che degna...molto di più XD è proprio una scena da SBAV :-Q_______
Mi spiace solo come dice Yan che Lex non si sia lasciato andare con la mente ma d'altonde è normale, è uno che è abituato a possedere O_o quindi il fatto che si sia lasciato andare, anche solo fisicamente, è stato un gran segno d'amore *__* e poi ne è valsa la pena perchè finalmente abbiamo visto per una volta il nostro Yan, MisterBlocchettoDiGhiaccioRusso, "lasciarsi andare" sul serio XD
Comunque sono una coppia fantastica e non parlo solo della passione, sono troppo divertenti quando si stuzzicano e molto teneri (a modo loro) quando fanno l'amore!
A presto.
Un bacio,

23/02/11, ore 15:46

ciao caVissima!
finalmente ce l'hanno fatta...proprio non ci sanno stare senza saltarsi addosso!
non so perchè ma, come ti ho già detto, credevo che alla fine- visti i loro caratteri- fosse yan a concedersi a lex e non viceversa.mi sembra che yan abbia più bisogno di lex che il contrario,anche se ciò non vuol dire che il nostro brunetto non abbia bisogno del russo di ghiaccio...anzi!mi va benissimo così!
sono tenerissimi sempre e comunque!il capitolo è bello come al solito!ora che mi hai detto che ci saranno ancora un pò di capitoli sono più tranquilla e contentaaaaa!
alla prossima
isa

23/02/11, ore 15:15

Evviva, finalmente. Avevo ragione che Yan rimaneva attivo, ma secondo me ci sarà il momento in cui i ruoli si scambieranno ^^" (Yan deve provare quello che ha provato Lex XD).

Fantastica la lemon, peccato che Lex era troppo teso. Yan ha fatto di tutto per farlo calmare, ma a poco è servito. Sicuramente se ci sarà una prossima volta sarà diverso, perché la paura dovrebbe diminuire (spero).

Aspetto il seguito con impazienza.
Ciao.
SNeppy.

23/02/11, ore 14:14

Sublime quest'ultimo capitolo *__*
Sono felice che Lex e Yan finalmente si siano uniti! *w* anche se povero Lex.. gli ha fatto male D:
Va beh passerà xD
Non c'è motivo di essere arrabbiati con l'autrice.. u.u o no? D: va beh gli dirò che sei partita per l'Alaska ;)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente per sapere cosa combineranno quei due!

22/02/11, ore 21:36

Ciao cara,
Occavoli! che capitolo denso di rivelazioni... Alla fine se lo sono detti che sono la famiglia l'uno dell'altro e che non si devono lasciare più... anche se non faranno sesso completo(si ma quando mai?!).
Yan mi ha fatto una tenerezza incredibile, povero, con tutte le sue paturnie e problemi annessi. I ricordi che affiorano e la disperazione che lo trascina sempre più giù!
Per fortuna che Lex è tornato ^^
Che dolcezza questi due!
Bel capitolo e devo dire che ci hai anche viziati un po'... insomma un capitolo al giorno è troppo ma anche io ammetto che mi era mancato il tuo aggiornamento!!!
Grazie comunque dell'ottimo lavoro che fai.
Anna

22/02/11, ore 11:48

per farti capire quanto mi piace sta storia ti dico solo che quando ieri non hai aggiornato sono andata io in crisi di astinenza, altro che Yan!!!!!=)
bellissimo capitolo come al solito.lo sapevo che alla fine era Yan il tenerone dei due!che cuccioli che sono!
mi piace il tuo stile e come hai caratterizzato i personaggi,sono così veri!
chissà quanto ancora riusciranno a trattenersi senza saltarsi addosso!(che brutta pervertita che sono!ma ne vado anche un pò fiera!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ce ne siano ancora un pò da leggere...altrimenti come faccio?=)
baci
isa

22/02/11, ore 10:34

che bel capitolo!!!sono stata in ansia per quasi tutto il tempo mentre yan soffriva!!!e intanto mi dicevo ma cavoli lex perchè lo hai lasciato da solo!!!poi invece dopo sono diventati così dolci entrambi!è bello vedere un altro lato del carattere di yan!ora sono curiosa di sapere cosa succederà...

22/02/11, ore 01:06

Ohhhhhhhhhh **__** che coccolosi che sono...gli adoro troppo: che dolce che è Lex quando si occupa di Yan ma d'altronde doveva farsi perdonare la cavolata di averlo lasciato solo, ma si sa, chi di spada ferisce di spada perisce ;-)
e il nostro russo di ghiaccio, Dio che tenerezza che mi ha fatto, volevo abbracciarlo pure io, ma credo mi avrebbe uccisa XD
Complimenti cara, come sempre il capitolo mi ha rapito e stavolta anche commosso ^__^
Un bacio e alla prossima [sono super curiosa di cosa accadrà!]

21/02/11, ore 23:33

Evviva, mi stavo preoccupando. È tutto il giorno che continuo a guardare per l'aggiornamento, ormai non ci speravo più.

Capitolo triste e profondo, che parla di argomenti difficili che purtroppo sono una realtà per molte persone. La depressione deve essere una brutta malattia veramente. Quando uno pensa di esserne uscito, in un attimo rischia di ricaderci. Ma con l'aiuto di qualcuno è più facile superarla. Spero che Lex rimanga con Yan per sempre, in modo da non farlo ricadere in depressione. Già è stato forte a non ricominciare con i farmaci, ma se Lex fosse tornato anche solo con un giorno di ritardo probabilmente ci sarebbe ricascato.

A sto punto sono ancora più curiosa di vedere come prosegue.
Alla prossima.
SNeppy

21/02/11, ore 22:36

Ritardo eccome! xD
ho aspettato tutto il giorno questo capitolo *__* temendo che oggi facessi vacanza D: e ora eccolo quii!!
è fantastico! finalmente Yan e Lex si sono chiariti e hanno capito quanto hanno bisogno l'uno dell'altro.. *__*
Però c'è una cosa... D: Qualcosa mi dice che Ismael combinerà qualche casino e si divideranno... .__. Oddio spero proprio di no!! >__<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono troppo curiosa di sapere come si sveglierà Yan x°°D

21/02/11, ore 04:10

Cioè...mia cara...spiegami una cosa: tu vuoi farmi morire? XDDD
Dopo una scena dove i miei occhi sono diventate come due stelline che si accendevano e spegnevano a intermittenza questi due psicopatici litigano?!!! BAHHHHH, nonono qua non va bene...qualcuno gliel'ha mai detto FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA? :°DDD Comunque a perte gli scherzi...sono state due scene di passione come sempre esplicite ma davvero "mozzafiato", troppo da sbav :-Q___ e forse sia Yan che Lex dovrebbero imparare dal sesso: cioè ad essere più espliciti anche con le parole...mmhhh, spero e credo che ci riusciranno perchè i pensieri di Yan sono davvero dolci e profondi *__* peccato che Lex non possa sentirli.
Che cicci l'ultima momento, troppo tenero Yan nel letto, insonne...coccoloso :-(
Ogni tanto penso a come potrebbero essere, "fisicamente" dico, i due pazzi XD mmmhhh immaginerò, immaginerò...magari poi ti dico a chi penso potrebbero assomigliare *__*
Okay ora la smetto...altrimenti Yan e Lex vengono ad uccidermi nel sonno.
Un bacio.
Mari.
P.s.: questa storia della "passività" sarà davvero tosta secondo me...forse sarà solo questione di fiducia reciproca. Vado davvero ora XD notte!