Share the pain
di Yoite011

21/02/12, ore 11:33

sono in ritardo anche questa volta,chiedo perdono
dunque siamo arrivati allo scontro..Julia che cerca di far capire a Lex che Yan è solo preoccupato per la sua incolumità non me lo sarei aspettata..che poi spera di morire nella "battaglia", cosa che succede e credo sia stata perfetta,sia il fatto che hai deciso di farla morire sia che muore proteggendo il figlio, anche la scena in cui muore fra le braccia di Lex e si guardano negli occhi..lei che intravede in lui suo padre..è stata commovente.
Quando Yan deve andare e Lex lo prega di non morire e la scena a seguire è stata una delle mie parti preferite in questo capitolo
Angel ha sparato quindi?non riesco ad immaginarmelo pero sai?cioè che disarma e ferisce si,ce lo vedo proprio,ma che uccida per davvero qualcuno è strano da vederlo.
comunque ora mi metto a leggere anche il capitolo che hai pubblicato ieri ^_^ kiss

20/02/12, ore 22:53

A questo punto direi che, dopo essermi letta sessanta capitoli in nemmeno una settimana, mi sono portata in pari!
Questa storia è qualcosa di magico, di potente e meraviglioso. Ha una trama davvero speciale e sinceramente è davvero la prima fanfic che mi prende così tanto.
Ormai li sogno anche di notte quei due, non scherzo.
Ti prego, dimmi che durerà ancora molto. Io la amo!
:D E presto ti invio i disegni via mail.

20/02/12, ore 18:51

Ciao Yoite bella, ti sono mancata?XD
Scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma davvero non ce l'ho fatta, li ho letti e avrei tanto da dire, magari con calma ti lascio un pensiero anche su quelli!
Questo capitolo è molto bello, fa tanto capire quanto l'amore che vivono i nostri protagonisti pazzi sia importante.
Lex e Yan sono due cuccioli che si leccano le ferite, come al solito, ma questa volta, dopo l'ennesima morte che devono affrontare senza essere pronti, nonostante facciano come al solito nel ricercarsi e perdersi nel sesso per uscirne, ci ho visto una nota di dolcezza, era tutto più profondo, forse perchè sono cambiati e cresciuti tanto.Mi piacciono ecco.Si amano di un amore bellissimo e dolcissimo, nonostante non siano capaci a esprimersi chi per orgoglio e paura chi per mancanza di vocabolario adatto, però il loro amore traspare dalle piccole cose, dal volersi sempre regalarsi all'altro per vederlo felice, dal fatto che si innamorino ogni volta di nuovo solo vedendo l'altro sorridere.è come se ogni giorno loro si innamorassero di nuovo l'uno dell'altro.
Dunk invece mi fa incazzare: quando la smetterà di buttare certi pesi sulle spalle di Angel?Lo so cosa stai per dire, e so anche che quello che provano è profondo, ma è sbagliato, è egoistico tutto questo, mi dà ai nervi.Li amo presi singolarmente però, ma la loro relazione è troppo malata, o almeno per i miei canoni.
Endre, non so, qualcosa mi dice che non è un personaggio satellte, e anche Storm ,li rivedremo.Non so dove,nè quando ma spero che torneranno.Lui e Mars si amano troppo, non può finire così.
Belli i missing moments e sono contenta che tu non abbia rivelato come è morto Nikki, è giusto così e poi sarebbe troppo struggente per il mio cuoricinoXD
Sorry tesora, sono distrutta, mi hai fatto vivere anche in questo capitolo mille emozioni come sempre, ma domani sarò attivissima, promessoXD
Ps. io amo Fix you, è una canzone che per me ha significato davvero tanto, decisamente perfetta per esprimere tutto il sentimento della prima parte...meraviglioso davvero, sei speciale
Un abbraccio immenso
Isa

20/02/12, ore 15:37

Yan e Lex mi fanno impazzire, sono decisamente la mia coppia preferita, il loro modo di capirsi senza usare le parole è unico.Peccato per Benedict ed Endre, stanno troppo bene insieme.

20/02/12, ore 12:43

ò.ò amove ma hai fatto l'aggiornamento lampo? *me feliceeee* anche se devo dire che mi sono caccata addosso perché credevo che fosse l'ultimo capitolo ç_ç""" mamma mia che tristezza però eh >_<"""""" anche se Lex e Yan rimangono sempre i miei preferiti anche in capitoli dove hanno un ruolo marginale!
La verità? Avrei voluto che Mars rimanesse con Endre...il fatto degli anelli mi piace un casino e la parte dove sono stati insieme mi ha fatta emozionare molto *-*"
Adesso inoltre ho ben capito chi era Abel ç___________ç""""" ma porca miseria tutti una fine di M fanno qui? xD io mi sono depressa troppo con questa parte ç_ç
Oddio quando ho letto di Isma e Niki mi volevo mettere a gridare dalla felicità ma poi mi sono ritrovata anche qui depressa...non vedo l'ora di capire com'è morto Niki {che è uno dei personaggi migliori assomiglia anche molto a Lex.}
Questa sarà la vostra ultima volta insieme… <--- Lacrime solo lacrime >_<"""""" insomma bho Isma non si è comportato per niente bene con Niki secondo me e visto che morirà lui si sentirà in colpa (?) non lo so ç_ç sono tormentata dai dubbi.
E ho capito qualcosa anche di Julia e Alessandro finalmente!
“ Un colpo dritto al cuore…” <--- e meno male che la pistola era scarica perché se no col cavolo che nasceva Lex XDDD
aspetto il prossimo.
Un bacio Aletta_JJ;

20/02/12, ore 12:28

ciao.. e anche questo capitolo è finito... bella la parte dei Missing moment... abbiamo conosciuto Abel.. a dire il vero mi immaginavo qualcosa di diverso.. ma giustamente questo mi fa capire quanto in realtà sia stato importante per Mars^.^
sono quasi in lutto per la storia di Endre, anche se capisco come non sarebbe potuto che finire così... povero ragazzino innamorato... sembra quasi me^.^ sfortunato in ogni tipo di relazione...
finalmente Lex e Yan possono tornate a NY (non alla vita noramale.. perchè di normale non aveva molto^.^)
ma A CHE PREZZO? lex non ha fatto in tempo a trovare una madre che ha già dovuto seppellirla... quanto è triste e ba***rda la vita?!?!
Dunkan sarà in grado di entrare nella società globalizzata di NY senza "uccidere" nessuno??
alla prossima!

20/02/12, ore 12:16

io non mi riprendo più......aiuto aiuto aiuto.....
siamo messi come ieri, piango e non riesci a scrivere.
Questi MM mi hanno lasciata senza fiato.
Duncan bambino, che sorride, che impara a lottare ma lo fa senza immaginare poi quello che diventerà veramente è un tuffo al cuore.
mentre leggevo l'ultima parte, appunto su lui e su Mars che lo guarda, ho come fatto un viaggio dentro la fic e mi sono immaginata la scenetta del piccolo dunc vicino all'immagine che arriverà poi.....colpo molto duro.
è uno dei personaggi più affascinanti a complessi.....ed è sempre bello leggere di lui perchè ogni volta ci sono nuovi spunti.
certo che vederlo così piccolo e tenero fa effetto :) mi ha ricordato tutte le volte in cui, Mars, Lex, Angel hanno visto l'espressione sul suo viso cambiare e diventare quella di un ragazzino più giovane di quello che sembra.
La storia di Benedic e Abel è forse la più cupa di tutte; Abel ha avuto una fine terribile ed era tanto il dolore che ha preferito lasciarsi morire.
mamma mia, mi ha colpita tantissima questa storia, anche se è stata spiegata in un MM; questo la dice tanto su di te e su come sei assolutamente travolgente! in poche frasi mi hai raccontato una storia d'amore, mi hai fatto conoscere un nuovo personaggio, una nuova parte di mars, mi hai fatto commuovere fino alle lacrime e disperarmi per il fatto che non sono nemmeno riusciti ad amarsi una sola volta.
Julia e alessandro erano perfetti! come ti avevo detto assomigliano molto a lex e yan su certe cose, ma julia aveva nel cuore molto più odio di lex.
lex quando ha incontrato yan era si uno scarabbocchio di dio ma aveva una vita che si era conquistato con le unghie e i denti e ne era felice, julia invece era già distrutta dentro e alessandro ha saputo ridarle un pò di vita.
le ha dato amore.
molto bella la scena della pistola, quando lei le dice che ha tolto i proiettili :) quella è stata da lex :) e non mi è sfuggito anche "un colpo dritto al cuore", nel loro caso questa frase ha assunto molti più significati.
Ismael e Niki sono stati i primi in assoluto....e avranno un posto sempre molto speciale per me, infatti non ti ho mai nascosto il mio sogno di leggere una nuova fic su di loro....e tu sai perchè ormai no? :)
hai fatto bene a lasciare le cose così perchè leggere della morte di niki mi avrebbe davvero fatto sognare fantasmi per un mese.
sono forse troppo sensibile ma se mi affezziono a una cosa ci piango per davvero.
il loro rapporto è davvero diverso e particolare.....lo trovo diverso dagli altri sai? il fatto stesso che niki continua a dirsi "la sua puttana" mi fa intuire che forse non si mai sentito all'altezza anche se gli dava tutto se stesso e che il loro rapporto fosse ancora più incasinato di quello fra lex e yan.
ovviamente so che per ismael non era affatto una puttana.
per questo mi sarebbe sempre piaciuto leggere una seconda fic su di loro. ma ti prego, non inveire contro questa povera sognatrice.
oddio questo capitolo, ancora più dell'altro mi fa capire che siamo alla fine e davvero sono tristissima :( mi mancheranno troppissimo!!
bello questo capitolo.....veramente speciale.
lex e yan ancora una volta mi hanno commosso e la scena in cui lex tira giù il cappuccio prima del solito è stata molto significativa, secondo me.
non ti dico quanto ho pianto per mars ed endre perchè mi prenderesti per matta! lui che se neva, anche se duncan gli ha fatto un regalo specilae; il suo cognome :) è un gesto molto profondo, e poi quell'abbraccio? :) che meraviglia!
un pò l'avevo sospettato che fra ende e mars sarebbe finita così......perchè ci sono certe cose che vanno lasciate al loro posto, vero? e perchè tu sei molto reale quando scrivi e non è tutto a confetti e fiori.
certo, non è ancora finito, ma non credo che le cose cambieranno fra loro.
non ci posso pensare che siamo alla fine....oh mamma.....mi sento come quando ho comprato l'ultimo harry potter, il libro con cui ho praticamente imparato a leggere.
di certo mi godrò il capitolo di domani, nella speranza che non sia proprio l'ultimo l'ultimo....
Un bacio enorme!!!!!!

20/02/12, ore 12:07

Eccomi a recensire anche questo capitolo (che poi son veramente due XD).

Che dire, all'inizio Yan e Lex mi son piaciuti tanto, ora che non hanno più qualcuno che li bracca possono finalmente godersi la tranquillità (e pure qualcos'altro XD). Lex lotta tra i suoi sentimenti e la sua testardaggine in ogni minuto, dovrebbe calmarsi un po' e dire le cose che pensa. Bello il patto di calare il fumo poco per volta, anche se purtroppo non smetteranno di fumare. Ma credo che veramente impazzirebbero se dovessero farlo.

Sono contenta che Dunk abbia "adottato" Martirius. In questo modo il suo clan tornerà in vita e riuscirà a garantirgli una discreta protezione. Peccato che così facendo Martirius debba lasciare Endre ç____________ç Giuro che in quell'ultima scena stavo per mettermi a piangere, quando gli ha chiesto di andare fino in fondo e anche quando si sono scambiati quegli anelli. Che tristezza ç___________ç Ma non è finita qui, vero? Quando Endre sarà laureato, quando Mars avrà sistemato tutto, si rivedranno, giusto? Mamma mia che tristezza che mi hai messo .-.

Storm lì in mezzo è l'unico che non sa nulla, poverino. Muore dietro un ghiacciolo che manco lo vede, si ritrova con un ragazzino da tenere a bada (Endre) e non sa che fine farà Mars. Ottimo, no? XD

Per quanto riguarda le missing moment, stai rispondendo a molti dubbi. In pratica ho capito che uccidendo Edgard hanno anche vendicato Ismael e Niki. Certo che Niki poteva anche stare più attento, si è messo contro mezza Bulgaria (e l'altra metà non credo sia di mafiosi XD). Cioè, se non sai sparare sta' buono u.u.

La storia di Abel invece mi ha depresso, più che Endre. Ma forse la depressione è dovuta al fatto che il povero Mars ha solo sofferto nella sua vita, che non ha mai vissuto una storia vera, bella e fino in fondo. Che peccato.

Dunk bambino è dolce, quel sorriso peccato che sia sparito. Ma la famosa dose di purezza che richiedeva Martirius l'ha trovata in Angel per fortuna, altrimenti rischiava di cadere in un baratro senza ritorno :)

La parte di Alessandro e Julia è molto carina, la più romantica di tutte :) Sappiamo com'è finita, ma sentire quella frase "Un colpo dritto al cuore" mi ha fatto un certo effetto. In pratica era come una promessa tra di loro .-.

Boh, forse ho parlato di tutto. Mi sa che siamo in conclusione, ma posso vedere che c'è almeno ancora un capitolo.

Baci.
SNeppy.

20/02/12, ore 11:43

Ciao cara:-)
Cavoli,questo capitolo mi ha lasciato senza parole....
Innanzitutto bellissimo Yan che consola Lex...e la parte

"“ Conquesta che faccio Yan? Me la fumo?”
“ Una dopo il sesso è consentita.”
“ Ma a noi a volte capita di fare sesso anche più di una volta al giorno!”
“ Scegli la volta più bella.”
Il suo sguardo castano si fa torbido.
“ Così non mi aiuti…” Ed il tuo cuore freddo rompe il giacchio e fa un battito forte dentro la tua cassa toracica nel sentire la sua osservazione. "

è semplicemente stupenda*_____*

Martirius ed Endre invece........nooooo dai non può finire così....si amano....ok,le loro vite sono terribilmente incompatibili...ma l'amore dovrebbe vincere no??:-(

Ho adorato i missing moments.....meravigliosi.....soprattutto quello di Ismael e Niki.....e anche quello di Abel e Mars.....quindi Abel era lo zio di Duncan? accidenti,povero....è stato sfortunato davvero.....e anche Mars....per questo meriterebbe una nuova vita con Endre,no???(sto cercandoo di convincerti speranzosa.....:-))

Sam invece deve dire addio ad Yan....un po' mi spiace per lui...solo un pochino (non mi dimentico che ha fatto soffrire Lex).....

Quanto manca alla fine tesora?? cosi so quanto devo disperarmi:-)

Complimenti davvero per questo capitolo bellissimo:-)
Alla prossima bacioni:-)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:44 am)

20/02/12, ore 11:00

Buongiorno amove :') inutile dire che sono in lacrime vero? Mi piace davvero molto il disegno *_______*""" sono così carini Lex e Yan ma adesso passiamo al capitolo.
Lo sai che io amo l'azione ma questa volta forse è stata un po' troppa ed è andata a finire male D: cioè ma proprio quando Julia comincia a fare la mamma deve morire ç_ç comunque sia è molta salvando suo figlio e uccidendo colui che le ha rovinato la vita e di ciò sono felice.
La parte iniziale mi ha fatta incazza XD ma come a Lex non facciamo fare niente?T_T a parte il fatto che poi fa un po' come gli pare. Ohhhhhhhh ma Angel sta diventando un demonietto per davvero x°°°D sì Lex andiamo u.u tutto sommato sono stati molto bravi.
L'ultima parte è stata la lacrime ç_______ç""""""
“ Yan?”
“ Sì, Lex?”
“ Quando saremo a N.Y. voglio organizzare una grande festa per la cena del ringraziamento anche se in ritardo, mi cucini il tacchino ripieno?”
“ Hn, certo.”
._."""" speriamo che i nostri amorini riescano a tornare a NY.
Un bacio alla prossima. Aletta_JJ;

20/02/12, ore 09:55

Un colpo dritto al cuore…
La riscopri rossa.
Cadi per terra e tuo figlio ti prende fra le braccia.
“ Julia!” Esclama scuotendoti, ti dà dei buffetti sul viso.
“ Angel?!”Chiama il suo amico che sa curare le ferite a gran voce.
Vorresti dirgli che è tutto inutile, questo genere di ferite non lasciano scampo, ma la voce non ti esce e al suo posto esce un grumo di sangue dalle tue labbra rosa confetto.
Lex ti guarda dritto in faccia, dritto negli occhi e dentro ai suoi grandi occhi castani, profondi e lucidi, ci vedi una tavola apparecchiata, uno stupido tacchino per la festa del ringraziamento e tu ed Alessandro che tenete in braccio un Lex bambino.
Vorresti dirgli di smetterla, di smetterla di guardati in faccia, ma in realtà trovi rassicurante il suo modo di guardarti, non lo avresti mai creduto.
Lo fissi per bene a tua volta, lui è tuo figlio…
Poi ti pare di vedere Alessandro, poi di nuovo Lex, poi ancora Alessandro.
Lex, Alessandro.
Alessandro, Lex.
Ed infine vedi solo Alessandro
…

Mammamia ho i brividi, una morte sofferta ma ....forse.. contemporaneamente ...serena...lucida....una morte piena di significato, in legame nato nonostante tutto....un legame che dal nulla è diventato solido e addirittura in grado di superare la barriera della morte...Lex e Julia ce l hanno fatta....purtroppo non hanno avuto il tempo di approfondire, ma Lex ha avuto la vita da sua madre, morta per salvarlo, perchè lo ama....e lei ha visto in viso suo figlio, infine dopo una vita di eccessi e una gioventù bruciata, ha trovato la pace tra le braccia di suo figlio e del suo uomo che tramite Lex l ha accolta fra le braccia, una scena per nulla forzata e smielata, anzi...piena di sentimento, rende pienamente il sottosfondo noire della storia ed è in pieno stile romantico ma non sdolcinato, emozionante....giuro!!!

Sei una grande! Cavoli va detto...BRAVA! BRAVA! BRAVA!
E infine vede solo Alessandro....una similitudine ....un altro modo molto più intropsettivo per dire...che è...morta.....mi sono commosso ed emozionato come in altre rare occasioni....

Angel è più forte di c iò che sembra, pare che Dunk abbia contaminato lui e che lui abbia portato luce a Dunk, ma alla fine Angel è forte per davvero, e resta puro, innocente, resta anche sano di mente a quanto pare, sembra ...lucido, consapevole, maturo.... e combattivo verso se stesso e la sua serenità....

Una storia splendida...un capitolo mervaiglioso....
Bravissima, complimenti davvero...

EnjoYYyYYYYYyyyYy, Virgilio.

20/02/12, ore 01:13

non so realmente che scriverti... mi sento vuota, sembra quasi che le perdite e le tristezze di questo capitolo mi siano entrate entro...
non riesco nemmeno a trovare parole che descrivano il mio essere...
non posso nasconderti che hanno aperto alcune ferite.. non ti dico "vecchie"... NON LO SARANNO MAI...
ma nonostante questo riesci comunque a farmi sentire.. bho.. credo: Viva...
la frase di Lex poi: "Per ora puoi stare un po’ nascosto, magari il tempo che le cose brutte si dissolvano come neve al sole, magari, chissà, uno di questi giorni..." mi sembrano quasi un conforto anche per me!
E ADESSO?!?!
cosa succederà a tutte queste nuove persone che ci hanno accompagnato?
Lex e Yan hanno NY.. ma gli altri? non vedo l'ora di scoprirne di più!!
GRAZIE per tutto...
un saluto con il cuore

19/02/12, ore 20:05

cavoloooo!! aggiorni troppo in fretta... ma ormai te li commento separati!!
la parte finale mi ha proprio fatto sciogliere... "mi dici una bugia?....." awwww *.*
aspettavo con gioia il momento "Snow" :3 ti ho già detto tutto al riguardo... LOL
... ho un problema con Storm... credo che sia entrato anche a far parte, MARGINALMENTE, della mia famiglia... in qualche modo un po' mi fa stare male la sua infelicità... (riusciamo a trovargli qualche d'uno???)
per adesso passo e chiudo...
la prossima recensione sarà più esaustiva!!

19/02/12, ore 13:54

Devo dire che dopo aver letto questo capitolo capisco che siamo veramente in fondo alla storia. C'è stato un bello scontro, ho temuto il peggio in alcuni momenti, ma PER FORTUNA non hai ucciso nessuno dei protagonisti, escluso Julia. Ma per Julia non sono triste, ha finito di soffrire e ha raggiunto il suo Alessandro nella morte. Lo voleva, ha salvato suo figlio e poi è morta, degno di lei. Per quanto riguarda gli altri, invece, devo dire che Lex è il classico tipo da "ti dico una cosa, tu fai il contrario". Angel non è tanto diverso, la sua influenza me lo sta rovinando il mio bell'angioletto .-. Vabbè, ma pure Duncan lo sta portando verso il suo lato più oscuro XD
Yan è un ottimo capo, mi chiedo se non abbia voglia di completare l'addestramento, anche solo per sicurezza. Non dico che debba tornare ad essere un killer a tempo pieno, tornerà allo Share the pain deduco, ma nel caso non ci sarà più questa pecca sul suo curriculum. Dovrebbe pensarci.

Duncan al funerale di Julia ha parlato finché mai, incredibile XD Però è giusto, Julia è stata molto più una madre per lui che per Lex, che comunque dimostra di aver creato un legame madre-figlio abbastanza forte, da farlo soffrire alla sua morte.

Stavo dimenticando Mars ed Endre, ma veramente credo che io stia cercando un modo per farli rimanere lì insieme, anche se non so se esiste. Endre non deve allontanarsi dalla famiglia, non ancora almeno, e Mars mi sa che vuole tornarsene a casa. Spero che finisca bene anche per loro.

Bene, ora direi che dovrebbero tornare a New York, tornare alle loro vite lasciate bruscamente nell'altra serie. Non vedo l'ora di rivederli al loro posto (anche se implicherebbe la fine della storia).

Ok, credo di averti detto tutto.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

19/02/12, ore 12:12

che omaggio meraviglioso......e questa volta sono felice di essere commessa come non mai.
sono contenta di essere qui a leggere e a versare lacrime, perchè mi hai fatto pensare a coloro che ormai sono lontani da me e che mi mancano sempre di più.
vedo in questo capitolo il tuo desiderio di rendere omaggio a chi ci ha lasciati e di ricordare quello che, prima in vita e ora che non ci sono più, tutto quello che avremmo voluto dirgli, dimostrargli, fargli vedere cosa siamo diventati.
scusa ma in questo momento faccio veramente fatica a scrivere un discorso di senso compiuto, la mia mente è sopraffatta dai ricordi, dalla voglia di piangere un pò.
grazie per questo meraviglioso pensiero che sono certa sia arrivato a Lorenzo e Simone; ma ti ringrazio anche per me stessa e per i cari che ho nel cuore perchè so che il tuo pensiero verso di noi che ti seguiamo e verso la nostra sofferenza sia assolutamente reale.
non riesco a smettere di piangere.....sucsa se le mie parole non sono precise come cerco di renderle sempre.....ma sono troppo emotiva.
ti meriti però la mia concentrazione per il meraviglioso lavoro che hai fatto.
la morte di julia ha, credo, sia sistemato un pò il turbamento interiore di lex che aperto un nuovo enorme buco nero; "sei quasi felice di provare tutto questo dolore per lei, meglio provare dolore che non provarlo, già.. Sì,perché, sennò avrebbe significato che tra di voi alla fine non si era instaurato alcun tipo di legame, invece gliel’hai fatta vedere Lex!" ha trovato dentro di se quei sentimenti che aveva sempre sperato di poter provare, anche se li ha scoperti in un momento terribile che annulla le speranze per il futuro.
non avrà mai le risposte che aspettava, non colmerà mai gli interrogativi che ha nel cuore, però parte della sua ferita forse ora sanguina meno perchè ha capito che julia in fondo al cuore lo amava e ha sacrificato la sua vita per lui.
Julia ha ridato la vita a quel figlio che non aveva avuto il coraggio di crescere ed è andata dal suo alessandro.
forse ora troverà la pace.
anche il modo in cui lei ha cercato di "tradurre" a voce i sentimenti di yan a lex è stato veramente importante.
come sempre ho adorato il modo in cui tu affronti certi temi così delicati e profondi: non sei mai falsa, non forzi mai le cose in modo da renderle troppo rosa e confettose, perchè in un modo come quello di lex e yan mai nulla potrà essere veramente limpido.
loro crescono attraverso le sofferenze e da li trovano la forza per andare avanti e il desiderio di costruirsi un futuro migliore.
sicuro che lex e yan impareranno dal passato di julia, di alessandro, di ismael e troveranno il modo di vivere un futuro più sereno del loro.
grazie per essere così autentica quando scrivi, non è facile.
ora però voglio proprio vedere come yan affronterà la cosa con lex.
angel è stato bravissimo, e questo suo lato combattivo mi piace moltissimo, così come il fatto che questa volta lex abbia deciso di imparare da un altra persona.
la scena delle "luci accese comunque" è stata molto ma molto carina :) una nota sorridente in tutto ciò.
mi piace come arrrivi al culmine delle situazioni....come prepari prima l'attesa.
non so a che punto della storia siamo, perchè ci sono ancora un pò di cose da definire ma anche il fatto che edgar sia morto mi fa capire che siamo verso la fine e questo è veramente disarmante :(
dio...che fatica oggi essere lucida per scrivere.....mi hai scombussulato il cuore.
carino il mio nuoco soprannome :) grazie......XD XD
aspetterò domani con molta ansia cara.
bellissimo il disegno! è sempre interessante vedere come ti immagini le cose :) ringrazia anche tuo marito per lo splendido lavoro che ha fatto per noi.
sai che anche io sono appassionata di grafica e l'altra mattina ho trovato due immagini che mi hanno fatto pensare a dunc e lex.
Un bacione immenso e un pensiero sincero a simone e lorenzo........