Share the pain
di Yoite011

10/02/12, ore 17:33

Ciao Tesorooooo!Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che finalmente Endre e Mars si sarebbero baciati, ma poi è spuntata la pulcetta in cerca di amore e mi si è sciolto il cuore....la devi smettere di farmi emozionare ogni santissima volta, ma come diavolo ci riesci?non lo so, ma è pura magia....e io ti adoro sempre di più!<3
innanzitutto mi piace come infili queste scene di vita quotidiana nella famigliola di pazzi, con Angel che si esaspera perchè sa benissimo che Lex e la sportività vivono in due mondi opposti, non sa proprio perdere,il comico del Bronxs!Però, mi ripeto, mi pace molto l'equilibro che si è creato tra di loro, con le dinamiche di una famiglia vera e mi piace che tu ci tenga tanto a renderci partecipi di questo per due motivi: innanzitutto perchè fanno morire dal ridere e poi perchè ci fai entrare sempre di più nel loro mondo, tanto che poi diventa semplicissimo e intuitivo capire loro e i loro comportamenti!
Poi la pulcetta è spaventata e nell'eventualità che qualcosa possa andare storto vuole andarsene senza rimpianti.E anche se sa benissimo che lex la respingerà dimostra molto coraggio.Ci rimane male lo stesso, ma tira fuori i cosidetti e per questo ha tutta la mia stima e comprensione oltre a quelle di Lex che si dimostra come al solito il ragazzo dal cuore d'oro che è stato fino adesso...tuttavia mi dispiace vedere gli occhietti lacrimosi della pulcetta, mi si spezza il cuore.e poi quando chiede al piccolo semaforino pulce di abbracciarla, mi si è sciolto definitivamente il cuore!<3Adorabile!
Mmmmh, magari l'ometto dolce e sensibile che la amerà e la proteggerà non si sa mai potrebbe essere lo Storm...dopotutto coi suoi modi cavallereschi e pieni d'onore, nonchè quella sensazione che si porta sempre dietro di solitudine e bisogno d'amore, potrebbe essere un buon partito per una pulcetta piena d'amore da condividere e dolce come un biscottino....O forse sono io che adesso che lo trovo simpatico lo voglio accoppiare e vedere felice a tutti i costi?!Lasciando stare i miei viaggi random, le lemon tra i due maniaci mi commuovo sempre un pò, sanno di magia e struggente dolcezza, si sono davvero trovati il cubetto di ghiaccio e il Piero Angela de no artri!!!
Poi la canzone di questo capitolo oltre a piacermi tantissimo, mi sembra del tutto azzeccata!E per la canzone del Liga, tranquilla, mi andava di consigliartela per le parole e i sentimenti che evoca, se hai già scritto tutto e hai già inserito tutte le canzoni,non ti devi sentire obbligata, volevo solo condividere qualcosa con te, visto che tu non ti risparmi mai e condividi con noi lettori un sacco di emozioni ad ogni aggiornamento!.....davvero hai già finito di scrivere tutto?Muoio dalla voglia di avere qualche spoiler, ma so che come al solito non mi dirai niente, cattivonaXD Ma nemmeno uno piccolo piccolo, piccino picciò? *fa occhi da cucciolo cercando di impietosire Yoite tesoro bellissimo*
Comunque mi sento per l'ennessima volta di ringraziarti, per essere la macchina perfetta di emozioni che sei, per appassionarmi a ogni tua storia ed emozionarmi tanto, davvero non so come ci riesci, ma mi catturi, forse è il tuo modo di scrivere particolare in seconda persona, come se dialogassi con i personaggi, forse sono i personaggi che nonostante siano fuori di testa riflettono un pò i sentimenti che tutti noi proviamo e sono terribilmente veri e umani, forse perchè la tua sensibilità e la tua dolcezza traspaiono dalle parole e dalle situazioni che scrivi,non lo so, ma per me è magia pura!in poche parole ti adoro sempre di più!<3
Non vedo l'ora che sia lunedì, ora come faccio ad aspettare due lunghissimi girni per il prossimo capitolo?Cioè Desy deve essere operata, ce la farà o no?sono già in ansia!
Un abbraccio pieno di affetto stima e iper coccoloso tutto per te!E...tieni botta!XD
Isa

10/02/12, ore 13:50

Buongiorno amove *-*"""" oggi come sempre contenta sono x'D no dai a parte gli scherzi ho aspettato tutto il giorno solo il momento di arrivare a casa e leggere il capitolo *__________________* che carini tutti e quattro quando escono insieme xD secondo me farebbe un certo effetto vederli in giro x'D Lex il Magnifico questa volta non ha combinato niente D: delle volte dovrebbe capire che lui non è il migliore in tutto u.u {tranquillo amorino per me resti sempre il migliore *w* love u!} poi insomma ehm il capitolo è incentrato su questo "bacio" tra Lex e Desy, cioè io wow insomma ehm... bho sono senza parole. E' vero insomma Lex è stato messo con le spalle al muro, se non ci sarebbe stato il bacio ugualmente la ragazza ci sarebbe restata male. Lo sai che appena ho detto che voleva un bacio me la sentivo che Yan era presente? xDa insomma credevo che si fosse incazzato ma per fortuna ha capito la strana situazione nella quale era Lex! Poi insomma diciamo che è stata una botta di vita la scena di sesso tra i due xD come sempre ovviamente u_u"""" proprio ieri ho fatto una classifica delle coppie yaoi che amo di più e loro sono i primi perché mi hanno sempre regalato molte emozioni e perché sono bellissimi, si capisco anche se sono totalmente diversi e io sono innamorata di loro *-* e per questo che quando succede qualcosa me la prendo a morte x'D
Sai quando ho letto il titolo pensavo ad un primo bacio tra Mars e Endre D: sarà per la prossima volta vero?
A Lunedì con il nuovo capitolo *-* un bacio.
Aletta_JJ;

10/02/12, ore 13:43

ciao stellina bella :) oggi ti scrivo dal lavoro sai? è nevicato tanto e siamo dovuti correre per vedere se qua era tutto ok. spero comunque di poter scrivere una recensione degna del tuo valore.
quando ho letto "Primo bacio" ho pensatO: NOooooooo??? Endre e Mars che si baciano?!! Non ci credo. hihihihi....ha veramente una resistenza di ferro il nostro killer dotato di parola :)
Poi quando ho letto che Desy entrava li da lex mi è illuminato il cuore e ho capito che parlavi di lei :)
ma quanto sei stata brava a descrivere quel momento? da dio proprio.
hai saputo combinare benissimo sia le emzoioni di lei, così pura, innamorata, triste e imbarazzata, con quelle di lex.
questa cosa seconde me è stata particolarmente difficile e tu sei stata meravigliosa, perchè Lex ha veramente sempre tanto da "dire" con il cuore, ma fa fatica a parole, mentre Dasy è come un piccolo fiore che sta sbocciando e che però ha dentro molto coraggio.
Lex ormai è abituato a confrontarsi con Yan, Duncan, Angel.....e con loro molto spesso le parole sono inutili perchè hanno un diverso modo di comunicare.
Angel conosce i significati del silenzio e, anche se con lui Lex ha un rapporto basato sulle parole, più che da mutismo, Angel saprebbe capire e rispettare i silenzi del suo amico.
Con Dunc ovviamente è molto diverso......i loro silenzi e le loro parole spesso nascondono ricordi non troppo felici e i loro confronti molto spesso sono tormentati. inoltre se capita è lex che parla con Duncan, perchè si sa, lui non ama parlare.
Yan.....Bè.....Yan è tutt'altra cosa; loro sono una cosa sola ormai.
anima e corpo sono uniti, anche se a volte si scontrano....ma sanno sempre cosa si nasconde dietro ogni gesto, ogni sospiro, ogni parola.....e si rispettano.
Yan qui è stato meraviglioso quando nota ancora una volta quanto lex sia dolce e sensibile verso gli altri e, diciamolo, un pò soffre per il fatto che con lui non riesce sempre ad essere così vulnerabile.
Lex ama parlare......sa sempre cosa dire e cosa fare perchè conosce il dolore ed è sensibile, forse più di quello che vorrebbe, solo che con dasy è diverso.
Lex sa essere un amico e una sorta fi fratello maggiore con i cuccioli come Dasy, Endre e Joy, ma questa volta si è trovato a gestire un cuore innamorato......innamorato di lui e che lui però non può contraccambiare: difficile situazione per lui perchè odia sapere che le persone come Desy stanno soffrendo.
Sei stata veramente brava perchè hai saputo creare un confronto molto vero, sincero e profondo.
Hai creato una Desy forte qui, perchè per dire certe parole e mettersi in gioco ci vogliono le.....hai capito no?
mi ha fatto una tenerezza infinita dando quel bacio :) sperava......sperava.....forse nemmeno lei sapeva cosa sperare, perchè sapeva già la verità. nonostante tutto non si è arresa e ha lottato per realizzare un desiderio.
questo capitolo non me lo aspettavo assolutamente ed è stato invece importantissimo....mi hai trasmesso coraggio e la volontà di provare a lottare anche quando vorresti solo piangere e rinunciare.
Yan era gelosino eh..... XD XD si si, lo era.
mi piace tanto quando analizza Lex e mi piace il fatto che siano sempre più uniti, anche nelle loro diversità.
mi hai dato mega carica oggi stella....si si....anche se sono preoccupata per la pulcetta....spero passi l'operazione.
Sono certa anche che Mars starà molto vicino ad Endre e che questa cosa li aiuterà entrambi: Endre perchè potrà avere il supporto di colui che ama e Mars potrà rivelare la sua vera natura....quella che vive oltre le armi e la morte.
Grazei anche per la scenetta delle freccette XD XD XD troppo divertente!! Angel è un mito....ahahahahah, povero lui, è sempre quello più tranquillo che deve tenere a bada gli spiriti combattivi degli altri XD
E lex......Bè è Lex no? XD
Io adesso devo arrivare a Lunedì giusto?......bene.....farò dei bei respiri e rileggerò un pò tutto :)
Ieri mi sono riletta il capitolo MM che avevi messo in Shp2 su Niky e Ismael....mi ci avevi fatto troppo pensare :)
Un bacio grazie e stella e grazie come sempre per le tue bellissime parole nelle risp che mi mandi :) ti adoro!!!!

10/02/12, ore 10:43

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAH che capitolo adorabile....:-)
Lex è dolcissimo con Desy..........l'uomo perfetto^_^
Povera pulcetta... mi spiace per lei ma è evidente che per lui c'è solo Yan.....
Lex che sfida Duncan(l'imbalsamato:-) oddio sto ancora ridendo...................:-D) e Yan è geniale...il nostro Lex è sempre il migliore:-)
Mi è piaciuto da morire questo capitolo,ma ora sono un po' in ansia...ho come l'imressione che sia la qiuete prima della tempesta.....
Alla prossima:-)
Baci:-)

10/02/12, ore 10:35

Devo dire che la mia giornata era partita veramente pessima, ma che con un capitolo del genere mi sto riprendendo.

Allora, partiamo dall'inizio. Lex devo dire che è in gamba a giocare a freccette. Secondo me è un killer mancato, deve aver preso qualche talento dai suoi genitori. Non riuscirà a battere i due mister centro perfetto, ma se perde di solo 1 o 2 punti vuol dire che è un mister centro quasi perfetto, no? Secondo me a lungo andare potrebbe arrivare alla pari con loro (ma perché invece di insegnargli a combattere non lo arma di freccette quando va in giro? XD Almeno saprebbe difendersi, no?).

Desy mi fa un po' pena, non solo per l'operazione, ma per quella dichiarazione a vuoto verso Lex e quel primo bacio che non le ha dato quel che sperava. Lei sapeva che non avrebbe potuto farlo cambiare, ma la speranza era ancora viva, almeno fino a quel momento. Dopo il bacio si è resa conto che, purtroppo, non poteva fare miracoli, non lo avrebbe mai avuto come voleva lei, che doveva accontentarsi del fatto che l'aveva lasciata fare quel che voleva senza illuderla più di quanto non lo fosse già.
Yan da fuori ascolta tutto, assiste alla scena ma non può essere geloso. O meglio, forse un po' sì, ma sa benissimo che quel bacio non contava nulla, che Lex non l'ha baciata, ma viceversa, che non l'ha allontanata solo perché in fondo provava compassione per lei e anche se sapeva di non poterle dare quel che voleva, qualcosa le ha donato. Spero vivamente che l'operazione vada bene, che possa incontrare qualcuno per lei, che la ami come merita e che le dia il primo bacio con la giusta passione.

Yan non sarà geloso, ma vuole riprendersi ciò che suo. Deve marcare di nuovo il territorio su Lex e lo fa con uno splendido pompino seguito da un'altrettanto splendida scopata. Yan sa come riprendersi Lex (anche se non ne aveva motivo), come tranquillizzarlo anche quando non parla e come farlo stare bene. Credo che il loro rapporto ormai sia di simbiosi perfetta, non potrebbe separarli nessuno.

Gli altri personaggi in questo capitolo sono apparsi poco, posso ancora parlare di Endre e Mars al massimo, ma anche lì non credo sia successo nulla. Ti devo dire la verità, quando ho letto il titolo speravo che si riferisse a loro, invece era quello della piccola Desy.

Come al solito bel capitolo, anche se un po' malinconico. Penso che nel prossimo si saprà l'esito dell'operazione, incrocio le dita per lei.

Ancora complimenti.

Baci.
SNeppy.

10/02/12, ore 10:33

Ciao tesoro!
Quando ho letto il titolo del cap ero indecisa se continuare la lettura, rischiando un infarto, oppure no.... alla fine ( subito a dire il vero ) ho ceduto
Pensavo che si riferisse a Sunshine e Mars... che illusa!
Sai essere davvero imprevedibile, sei un mito!
Ma andiamo per ordine...
Allora... l'inizio è fantastico: " (...) è una questione di vita o di morte" ahahahah, grande Lex!
Sono scoppiata dalle risate quando ho letto i pensieri vendicativi di quest'ultimo ( tifavo per lui )
E poi... arriva la pulcetta...
Ma cosa mi combini?
Ero più agitata io che Lex!
E infine? Il colpo di scena... Yan ha visto tutto! ( Aaahhh )
Devo confessarti, però che ho sentito la mancanza di Martirius e della pulce... infatti ho accolto le ultime righe con gioia
Sono in ansia per il prossimo cap... aiutoooooo!

09/02/12, ore 23:17

Yooooi-chaan!**
Allooora, sono stati due capitoli meravigliosamente fantastici! v.v
Storm, credo di capirlo sempre di più ora, mi dispiace un po' per lui però, ma Yan appartiene a Lex, si appartengono si sono sempre appartenuti.
Spero solo che riesca a trovare anche lui un suo posto e di vivere l'amore.
Endre... Poverino ç_ç
Però da una parte, Mars è davvero fedele al patto, ma forse credo che un po' devono rischiare. So quanto Lex, in questo piccolissimo tempo si sia affezionato ad Endre e non vuole metterlo in pericolo, ma forse è meglio che lasci che si amano, perchè questa credo che sia una sofferenza ancor più grande, il fare finta di nulla o di essere solo amici quando non è così, si vogliono, si piacciono...Forse, sopporterebbero più una morte o qualcosa e non il rimorso di non aver provato a dar ascolto ai loro sentimenti.Almeno credo.
Passando a Dunk e Angel?! Nadaaaa sex?! X°°D
La parte più difficile è ora.
Julia.
La mamma di Lex, ecco... Credo che Lex ne risente molto della sua mancanza, e soffre di questo, oramai lo abbiamo notato in questi capitoli e negli altri. Ma forse una possibilità per loro c'è ancora. Dovranno recuperare parecchio tempo, di certo non avranno un normale rapporto tra mamma e figlio ma almeno si godono il tempo che hanno a disposizione, lo passano insieme. Perchè, forse ho la netta sensazione che Julia dice tante di quelle cose, è una donna indubbiamente forte anche per il lavoro che fa, ma Lex è suo figlio, è il frutto che ha avuto con il marito. E credo che sia importante più di quanto lei dimostri. Credo che gli vuole bene, ma forse non si avvicina più di tanto perchè non so paura?! Oppure forse crede di non poter svolgere il ruolo della madre, e quindi preferisce ferirlo, per convincersi in qualche modo che lui non sia niente per lei. Ma non so, voglio davvero capirla di più.
Yan e Lex sono troppo troppo troppo alkDASFSgjdjhfda :Q___
Oramai non riesco nemmeno più a trovare le parole per dirti quanto mi piacciono, quanto mi emozionano!**
Come sempre, Yoi-chan, i tuoi capitolo sono meravigliosi! v.v
Un bacio.
Yuki.

09/02/12, ore 20:34

Ciao cara^^
Molto bello anche questo capito... stupenda e azzecca anche la conzone di J-ax, cantante che io personalmente adoro! :)
Scusami una cosa ma tutti si innamorano di Lex in sta storia?! XD
E poi fra Lex e Yan è veramente un rapporto assurdo O.o

Cmq commento breve breve- ancora più del solito- xk' sono un po' indaffarata...
Complimenti e ci si sente al prossimo cap
BACI Lady_Lady

09/02/12, ore 16:13

--Non sai bene perché ma ti viene in mente quella foto posata sul grembo del cadavere di Ismael.
Quel ragazzino con gli occhioni blu-azzurri, si chiamava Nicolas.
“ Alcune cose dovrebbero essere lasciate al loro posto.” Aggiungi.
“ Non ci avevo pensato, forse hai ragione.”
“ Non voglio che muoia come Joy …”O come Nicolas, Ismael ti ha fatto capire che era morto, puoi solo ipotizzare il come ed il perché …
“ Hn.” --

Che dire, Lex o meglio come dici sempre tu il Lex -pensiero XD è un discorso profondo, inutitivo, Lex comprende che a Niki sarà successo qualcosa di brutto bazzicando quella vita, e non  vorrebbe che accadesse lo stesso ad Endre, ma l'amore è cieco per cui stiamo a vedere.

Capitolo stupendo davvero, preparatorio ed esplicativo, l'ho apprezzato.
Bravissima come sempre!

EnjoYYyYYyyYY, Virgilio.

09/02/12, ore 08:19

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma vado di fretta che ho un esame tra poco....ci tenevo però a dirti che il capitolo è carinissimo:-)
I paragoni con Alice nel paese delle meraviglie sono azzeccatissimi e io adoro quel libro(anche perchè mi chiamo proprio Alice^_^)
Complimenti:-)
Baci alla prossima:-)

08/02/12, ore 19:49

Ciao fettina di carne impanata che si rotola nel mio ammmore insieme al pezzo di manzo e Lex il magnifico!Mi ha fatto troppo ridere davvero, e il resto della risposta alla scorsa rece mi ha fatto arrossire, perchè tu sei troppo dolcettosa con me e mi vizi!(Nocciolinaaaaaa...è il più bel nome per un animale che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.the best.ever.)
E ora passiamo al capitolo: in generale è molto dolce e meraviglioso, ma nel dettaglio è memorabile per un sacco di frasi-chicche e che mi fanno svarionare come una pazza su questa banda di idioti, quindi bando alle ciance, comincio a straparlare e annegarti con tutto il mio entusiasmooooo(partono i litfiba a pallaXD) e il mio ammmmmore<3

Nella prima parte troviamo una dolcissima pulcetta innamorata di Lex prima in versione Piero Angela de no' artri con una digressione sul suo vero amore, ovvero il calcestruzzoXD, con contorno di musichetta di super quark e poi in versione Alice nel paese delle meraviglie, con brucaliffo-cubetto di ghiaccio e storm-Stregatto....e ho iniziato a ridere come una matta perchè il brucaliffo che parla in russo deve essere una cosa troppo bella per essere vera e poi mi fa ridere che ora lex consideri storm uno di loro....mi sarei aspettata una presa per il culo a mister Benagol, ma questa nuova accoppiata di amiconi mi mette tanta allegria e buon umoreXDNon ti chiedere il perchè perchè non lo so nemmeno io, forse perchè hanno un ego smisurato e sono arroganti come pochi, ma la cosa fa ridere!bello poi che Lex pensi sempre alla sicurezza e dia gli elmetti alle due pulci(pensa a lex con un elmetto rosso e nient'altro e Yan che muore perchè è tutto troppo troppo sexy per un cubetto di ghiaccio solo!XD)
E la sorte della pulcetta mi preoccupa un pò, ma non vedo proprio perchè tu dovresti fare anche questo affronto al mio cuoricino....GIUSTO?(ti sto minacciando puntando il dito e alzando un sopracciglio in uno sguardo diabolico per intimarti di non mandarmi in depressione con morti future!)
Poi c'è endre affranto al bancone del Pray4me e lo storm che gli parla...non so, non mi sono ancora del tutto rassegnata al fatto che Endre e Storm non saranno una coppia, anche perchè il futuro tra mars e il semaforino dolcissimo è messo a dura prova non solo dalla risoluzione di mars, ma anche dai pensieri di lex e soprattutto dal fatto che saranno separati da mezzo mondo quando torneranno a new york...a meno che...endre non capiti miracolosamente a new york...STUPISCIMI BABY!<3
E ora arriviamo alla parte più divertente: mentre Dunk e Angel si preparano alla lotta e alla loro diabetica vita di coppia, la coppia d'oro bofonchia sul divanoXD
"Senti Yan ho la schiena a pezzi, io a differenza tua lavoro per davvero, sono stanco va bene?!”(ho riso così tanto che scott è venuto a controllare cosa stava succedendoXD)E due righe dopo yan chiama lex "Il cupido dei poveri"....e più o meno la mia reazione è stata la stessa di sopra, tranne che scott questa volta mi ha solo guardato storto e scodinzolatoXDDDD Però è molto bella la dimensione che sono riusciti a crearsi.Adesso parlano tanto, ho avuto malinconia per hajin, per ismael e poi sono fottutamente d'accordo con Lex,mars è un caso a parte, sarebbe sbagliato e triste far soffrire la pulce...ma io adoro mars e dico che si merita tanto amore perchè è speciale, l'ha capito pure lex il magnifico! In più trovo ogni volta sempre più adorabile come lex riesca a interpretare tutti gli Hn di Yan<3 E poi sono contenta che inizi ad appoggiarsi a yan, anche solo per dirgli che non sa cosa pensare della situazione con Julia...e poi Yan gli dice che lui è la sua famiglia che era quello che lex voleva sentirsi dire e di cui aveva bisogno...Yan sta cercando con tutto se stesso di matenere la tacita promessa fatta qualche capitolo fa...e per questo io sono piena di amore e faccio le fusa!XD
E alla fine le considerazioni che Lex fa al parco mi hanno sciolto definitivamente.sono vere e loro due possono solo appartenere l'uno all'altro, nessuno potrà mai cambiare questo...e poi Lex ha stileXDDDDDDDTi adoro<3
Ps. l'hai sentita la canzone?ti piace? la inserirai da qualche parte?
grazie Yoite tesoro,ormai non vedo l'ora che sia lunedì, mercoledì e venerdì solo per leggere i tuoi aggiornamenti....e ora non ti resta che impanarti con le mie coccole virtuali e raggiungere lex, Mars e me verso l'infinito e oltreeeeeee(che diavolo c'entra Buzz di toy story non lo so, ma sono stanchissima e quindi svariono peggio del solito)
Un bacione
Isa

08/02/12, ore 19:13

ciao... non sono un amante dei capitoli di "transizione" ma questo è diverso... è vero che non accade nulla di che ma nei tuoi capitoli così si capiscono meglio le psicologie di tutti i personaggi... mi piace sempre di più Endere=) e, ance sottoscrivendo quello che pensa Lex, sarei contenta se anche lui iniziasse una qualche sorta di relazione con il bel Mars =P
mi piacerebbe leggerne di più invece su Dunkan e Angel^.^ quei due non riesco ancora a sentirli...
infine ci sono Lex e Yan... loro li adoro... lo avevo già detto?!?! no, mi sembra di no... LOL quanto sono scema^.^
grazie di tutto
B

08/02/12, ore 14:30

Ciao amoveee *___* io ormai il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì sono troppo euforica e mi sento troppo gasata perché so che aggiorni xD cioè ma io sono proprio dipendente di questa storia. Non ho ancora capito se è un bene xD io dico di sì u.u
Come sempre semprissimo capitolo bellissimo ** ho anche fatto la rima xD Adesso passiamo a parlare di quello che è successo. Non molte cose comunque sia ogni cosa è importante u.u almeno per me! Allora come prima cosa a me Desy piace un casino, sembra davvero una ragazza tranquilla e dolce e il fatto che sia innamorata di Lex insomma a lei lo posso anche concedere xD perché sono tutte pazze di Lex amorino xD e lui insomma è il migliore u_________________________u ecco adesso appena scopri che l'ho detto fai il galletto xDDD
ç_ç tra Endre e Mars un bel tubazzo di niente è successo eh xD speriamo tanto che succeda qualcosa del prossimo capitolo perché io sono abbastanza in agonia per loro due insomma secondo me sono carinissimo insieme anche seee come ha detto Lex involontariamente Marsino gli rovinerebbe la vita >_<""""" però l'amore è l'amore u.u adesso vediamo come andrà a finire.
Angel alle prese con un allenamento O____________O"""" cioè la creatura più dolce del mondo adesso comincia ad allenarsi pure! xD io non ce l'ho vedo Angel a combattere oddio! Poi il fatto che Dunk abbia parlato mi ha stesa un casino xD SIETE BELLI sìsì ma comunque i più bellissimi in assolutissimo rimangono sempre Lex e Yan u.u è stato davvero bellissimo il pezzo dove si sono messi assieme sul letto e hanno cominciato a parlare *________* loro sono perfetti insieme! non c'è che dire...e l'ultimo pezzo assolutamente il migliore u.u la canzone ci stra benissimo e ci sta bene per Lex xD
Perché Lex ha più stile di tutti u.u
detto questo a Venerdì un bacio Aletta_JJ;
p.s. eccesso di BELLISSIMI nelle mie recensioni xD
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 02:32 pm)

08/02/12, ore 13:27

XD questo capitolo è stato veramente carino :) questa volta non ho pianto, anche se i miei sorrisi non erano esattamente tutti di gioia e divertimento.....ne ho fatti anche di amari e carichi di ricordi :)
Non posso crederci che la mia analisi fatta lo scorso capitolo su Endre ed Angel sarebbe comparsa proprio in questo :) mamma mia sono un genio!! ahahahahahahah, adesso faccio un pò come Lex :) no, scherzo ovviamente.
sono sempre onorata quando mi capitano cose come questa perchè vuol dire che sto riuscendo a capire bene la storia e i personaggi.....che la mia passione per questa trama e per i suoi contenuti ha un riscontro positivo....che capisco e questo per me è molto importante :)
giuro che è un onore quando accade, ma anche quando sbaglio è bellissimo poi trovare le sorprese che mi riservi nel testo, perchè qui è tutto una sorpresa e mai nulla di ciò che scrivi è scontato o ripetitivo.
anche se un concetto è ripreso più volte, come i legami che ci sono fra i vari personaggi: l'amore per yan di lex, la fragilità di Endre, Duncan, Angel.....tu riesci sempre a rendere tutto nuovo, mai noioso e, anzi, fai venire sempre più la voglia di leggere ciò che scrivi.
io lo trovo grandioso questo.
mai una volta che abbia pensato: uff, ancora sta storia......dai andiamo avanti.....MAI! e MAI che abbia saltato una riga o un paragrafo.
eccezzionale.
Ma che amore è Dasy? bellina lei!!!!! è tenerissima e sempre più cotta di Lex. ahahahahahahah, bè come darle torto? lex ha stile dopo tutto no? eh si, l'ha davvero.
soprattutto però ha un grande cuore.
Lui sa cosa vuol dire avere carenze di amore, soprattutto quando si è giovani, e così in modo molto naturale, ne da a tutti quelli che ne hanno bisogno.....lo fa in modo naturale e mai opprimente.
lui dona tanto perchè sa cosa vuol dire non avere nulla......o sapeva, perchè adesso ha Yan no?
sai cosa mi piacerebbe ( e adesso la mia stellina mi mena), leggere qualcosa su Lex e Yan da ragazzini......sempre per la mia mania di conoscere di più.
so che è una richiesta molto grossa e quindi non voglio assolutamente pretendere nulla!!!!
Mi ci fai pensare ogni volta che parli di Duncan e di come è stato il suo passato.
E la similitudine con Alice? ahahahahahah, mitico! sai che una volta ho fatto un video per una mia amica, per il suo comple, in cui ci ho paragonato proprio a questi personaggi? Yan il brucaliffo.....ahahahahah. solo che io ero il mitico gattone e......no no no, storm è la carta che viene decapitata!
sono cattiva vero? XD
La scena del parco è stata eccezzionale!!! sarà che ho sempre amato quel tipo di lotta, che mi affascina, ma io adoro quando scrivi dei loro allenamenti!!!! MI piace troppo vedere Duncan che insegna ad ANGEL che pazientemente cerca di stargli dietro :) e che gli sorride quando lo vede tanto concentrato e scuro in viso.
così com'è bello Duncan che usa quello che sa, usa la sua tecnica potenzialemente di morte, per insegnare, per proteggere chi ama.
WoW mi piace tantissimo!!!!! ancora ancora!!!!!!! XD XD mi esaltano capitoli così.
Angel che lo abbraccia mentre ripensa a come Alessandro riduceva Dunc da ragazzo è......troppo love. che scena meravigliosa, mi era venuta voglia di abbracciarlo io stessa.
Li Duncan mi ha trasmesso proprio tanta protezione.
Però la scena madre sono Lex e Yan che bisticciano per andare al parco.
li ho riso come una matta: “Senti Yan ho la schiena a pezzi, io a differenza tua lavoro per davvero, sono stanco va bene?!” “ Non che non va bene.” Che palle!
AHAHAHAHAHAH, mitico Lex. yan che poi lo fissa come a volerlo incenerire è il top.
anche questi pezzi mi fanno letteralmente impazzire: quando Yan fa il duro per convincere lex a fare qualcosa che lui non vuole, ma lo fa per il suo bene.
ancora, ancora, ancora!!!!
Me la metti un'altra scenetta con anche Lex e Yan che lottano? con Yan che gli insegna....o meglio....che prova a condurre il gioco? quel " vedremo" è stato mitico.
E poi sono arrivati i sorrisi amari, carichi di nostalgia....per Joy, Hajin......Nicolas.
Anche qui mi verrebbe da dire: ti prego scrivi ancora anche su Ismael e Niki....mi mancano tanto anche loro. e tu giù di mannaia vero? lo so, hai ragione, ma che ci posso fare?
Lex poi ha parlato di Endre e Mars e, appunto di Angel, a Yan. e' stato bello come hai spiegato il suo punto di vista, proprio le stesse cose che pensavo io. che onore.
:) mi piace tantissimo anche il ritratto che lex fa di Mars e il fatto che lo vede diverso dagli altri killer che ha incontrato, anche se escludo Yan e Duncan, trenne per il mutismo XD ma nel senso che non lo vede come uno che uccide a sangue freddo.
lo farà di certo, lo avrà fatto ma credo che lo abbia fatto con amarezza e fatica....tranne che forse per certi casi, con certa gente.....anche se uccidere è sempre orribile.
però io la vedo molto come nel caso dello stupro di lex.....se avessero fatto un tale male a chi amo, anche io avrei agito come Yan.....mi disp ma per queste cose così gravi forse anche io ho un lato un pò oscuro e ho giustificato Yan.
Bello che Lex abbia finalmente iniziato a parlare a Yan di ciò che prova per Julia.....forse è un passo avanti no? certo che il confronto con lei è altra storia, così come credo lo sarà, ce si sarà, uno con Duncan. (devo dire che mi mancano le loro scaramucce XD XD )
come aspetto venerdi adesso? non lo so proprio!
grazie stellina, grazie veramente di cuore.

08/02/12, ore 11:02

ma ciao!!come è bello svegliarsi la mattina e trovare il tuo aggiornamento!la giornata è iniziata proprio bene!!^_^
dunque,questo capitolo sembra essere uno di quegli intermezzi, come per preparare il lettore ad un colpo di scena o cose del genere..è solo una mia impressione?
comunque,partendo dall'inizio..la tenera ragazzina che si innamora sempre di piu di Lex, mi chiedo se lui se n'è accorto..
Sunshine,tesoro!mi fa star male vederti cosi, sembra diventare sempre piu impossibile che tra i due succeda qualcosa,che tristezza!T^T
Invece Dunk e Angel se la intendo alla grande, stanno una meraviglia insieme!sono riuscita ad immaginarmelo quando Angel lo abbraccia,e lui ricambia,che belli che sono!
in ultimo,la mia coppia preferita!mi è piaciuto questo momento fra loro, stranamente sono riusciti a parlare civilmente XD inoltre mi hai fatto sorridere quando hai fatto nominare ad Yan Ismael e Nicolas...qualche volta,quando penso a loro, mi si stringe in cuore...
stai andando alla grande,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a presto,kisses