Share the pain
di Yoite011

16/03/11, ore 16:14

allora per prima cosa: bellissimo capitolo!c'è lemon,c'è anche tanta dolcezza e yan e lex sono sempre adorabili!joy e hajin volano con parole grosse e una dolcezza da diabete ma ci piace anche questo!XD
seconda cosa:vuoi farmi morire?!che finale è?oddei morirò di curiosità!però mi fa anche sperare in un possibile continuo della storia!eheh...mi piace!
un ultimo commento sulla storia:bella e merita di essere letta!c'è passione,tragedia,amore,azione e c'è lex che è un personaggio unico...ma si dai,confesso che alla fine mi sono affezzionata pure a yan,anche se lo odio sempre un pò perchè chissà in che casino si infilerà sta volta!

auguri per tutto!spero che ritornerai presto a scrivere e sta tranquilla tesoro ti seguirò anche nella prossima fic!XD
un abbraccio
isa

16/03/11, ore 15:38

no non puoi farla finire così!!!accidenti!!ora mi tocca aspettare che tu scriva poi un seguito!!!continuerò a seguirti quando tornerai a scrivere!!bacione e buon tutto!

16/03/11, ore 15:08

No scusa! che lavoro??
Non puoi concludere così!! ç__ç mi farai venire un accidente di sto passo D:
Comunque bellissimo capitolo! è fantastico sapere che le cose si sono appianate e che è tutto tranquillo, si spera!
Spero davvero di leggere al più presto una tua nuova storia, perchè sinceramente non so stare senza xD ahaha

Ely.

16/03/11, ore 14:30

Me la sarei dovuta aspettare una fine così! E ora? Mi hai lasciato con il dubbio... Perciò non mi resta che aggiungere te e la tua storia ai mie preferiti! Spero che scriverai ancora, e anche di loro magari. Mi sono piaciuti davvero Yan e Lex, ognuno a modo loro e con i suoi difetti. La tua storia mi ha preso capitolo dopo capitolo, perciò ti rifaccio i miei complimenti. Ciao.

16/03/11, ore 12:10

Ma ma... finisce così? Qual è il lavoro facile offerto a Yan? Un omicidio? Di chi? E chi è che lo vuole assumere?

Ci lasci pieni di dubbi ç_ç

Ho seguito la storia capitolo dopo capitolo, ho visto evolversi prima l'amore tra Yan e Lex e poi quello tra Hajin e Joy e ora finisce così, senza una vera fine ç_ç

Hai in mente il seguito, vero? Lo scriverai?

Prima di salutarti (rimanendo con queste domande in sospeso) volevo chiederti una cosa: perché l'attivo è sempre prima Yan e poi Lex e mai il contrario? XD Tutte le volte, puntualmente, Yan entra in Lex e poi, non sempre, Lex entra in Yan. C'è una certa discriminazione XD.

Spero che scriverai una storia nuova, aspetterò impaziente :)

Ciao.
Ilaria.

16/03/11, ore 11:51

ogni volta che penso che sia la fine,ecco che arriva qualcosa o qualcuno che mi smentisce XD
chissà che lavoro gli chiederanno di fare...
alla prossima,kisses!!

16/03/11, ore 10:41

Figo! Recensisco per primo.
Ottimo lavoro, hai scritto bene e mi hai tenuto con il fiato sopseso fino alla fine.
Le lemon sono state molto hot, il finale assolutamente perfetto, e l'ultima parte con Yan molto ambiguo mi ha dato un brivido ...
Bravissima adevvero.
Fluida e perfetta fino alla fine.
Originale.
Soria di piacevolissima lettura, mi ha incantato particolarmente, l'ho letta e riletta stamattina, mattiniero e di buon mattino XDD ti lascio i miei complimenti.
Bel lavoro.
Enjoyyy, Virg.

16/03/11, ore 10:38

Ottimo  XDD Lo sapevo che qui si sarebbe combinato qualcosa ;)
Rispetto a Lex ed Yan questi due ragazzi hanno avuto un'occasione in più, proprio grazie ai nostri anti-eroi che hanno faticato di più, ma qui si soffre di brutto alla fine, però si fa anche tanto ma tanto sesso XD
Siamo giunti quasi alla fine, doveva succedere prima o poi XDD
Bravissima come sempre.
Enjoyyy
Virgilio

16/03/11, ore 10:37

Ottimo  XDD Lo sapevo che qui si sarebbe combinato qualcosa ;)
Siamo giunti quasi alla fine, doveva succedere prima o poi XDD
Bravissima come sempre.
Enjoyyy
Virgilio

16/03/11, ore 10:34

Mi è piaciuto questo colpo di scena Yo, sono stato un pò indietro con la lettura e mi sono rifatto stamattina ^^
Ho apprezzato sia Hajin che Joy, prevedo scintille fra loro due.
Brava ;)
Enjoyyy Virgilio

16/03/11, ore 01:35

Mia cara Yoite, questo capitolo è semplicemente stupendo! *__*
Mamma mia quante emozioni tutte racchiuse nelle tue soavi parole!
-Yan e Lex: io gli amo troppo...sono meravigliosi assieme come ti avrò detto un liglione di volte oramai, ma loro sono così cmpleti assieme...si mi danno l'idea di completezza e allo stesso tempo vedo due cuori che hanno tanto sofferto, soli...che battono all'unisono. E poi, sono strepitosi, nella vita, nel sesso, cioè la scena del risveglio al mattino:sbav...scena della rivendicazione di Lex e del tentato agguato XD : ma strasbav :-Q______ che vampate questi due...sono micidiali... e per ultimo ma non meno importante: mi fanno morire dal ridere...sono troppo divertenti!
I love them.
-Hajin e Joy: che tenerezza infinita...sono stati dolcissimi *__* mi sono quasi commossa dinanzi alla loro timida dichiarazione e alla loro prima volta..... *me si scioglie dinanzi allo schermo*
Joy mi piace un sacco, si! ^___^ e il soprannome Joyna mi garba troppo, troppo dolce, mi piace!
Mi adori?! Ohhh che onore....anch'io ti adoro Yoite...te e le tue storie...una più bella dell'altra! Mi spiace che ora ci sarà una lunga pausa...ma è per una giusta causa, caspita ti sposi: ti rinnovo gli auguri.
Un bacione e aspetto trepidante l'ultimo capitolo.
Tua appassionata Joyna ^__^

15/03/11, ore 17:09

Mi sono persa 3 capitoli >.< E mi sono persa parecchie cose a quanto pare... Direi che sia Joy che Hajin mi cariano i denti, amo enormemente di più i classici Yan e Lex perchè hanno forse qualcosa di più intrigante nelle loro liti e nei loro momenti... hot xD Invece la nuova storia è filata troppo liscia per i miei gusti problematici... E se facessi in un fututo lontano quando avrai più tempo una fanfic su Joy e Hajin? Mi potrebbe interessare un caffè-latte *-*
Ora fremo aspettando l'ultimo capitolo, spero solo che sia tragico *Zucca Masochista*

15/03/11, ore 16:58

cavolo non mi credevo che arrivasse tanto presto la fine vista l'aggiunta di hajin e joy!
ma purtroppo anche le cose belle hanno una fine!
ogni capitolo nuovo mi fa adorare sempre di più lex che sta volta ci ha deliziato in versione diabolica e mamma apprensiva nonchè dottor stranamore!ahahahah!
mi sbaglio o anche yan si sta finalmente lasciando andare?era un pò l'ora no?
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e dall'altra parte mi dispiace perchè sarà l'ultimo...sigh
auguri per il matrimonio allora!a quando il lieto evento?
un abbraccio
isa

15/03/11, ore 15:40

ahaha lex maestro dell'amore!è stato molto dolce e tenero questo capitolo e mi sono piaciuti molto hajin e joy!che teneri!peccato che tu debba terminare ma prima o poi la fine doveva arrivare!!non vedo l'ora di leggerla e se stai organizzando il tuo matrimonio allora tanti auguri!XD

15/03/11, ore 14:23

Ciao, capitolo caldo e dolce insieme. Lex e Yan sono sempre fantastici insieme, Joy e Hajin li trovo dolcissimi invece. Hanno qualcosa di diverso rispetto ai due protagonisti, sarà che hanno fatto in fretta loro due :-) Mi dispiace che la storia sia al termine, ma prima o poi deve succedere anche alle più belle. E io la tua la trovo davvero bella ed emozionante, per questo spero che una volta che sarai meno occupata tornerai a regalarci qualche altra storia. Nell'attesa dell'ultimo capitolo ti rifaccio i miei complimenti! A presto.