Share the pain
di Yoite011

06/02/17, ore 10:02

Eh già, povero piccolo Endre. Parole sante.
Ma prima di parlare di lui vorrei dire che... allora ci avevo visto mezzo giusto sulla Martirius x Julia XD Certo, vederli come una coppia felice che si ama era troppo e avrebbe nauseato per vari motivi. Primo tra tutti il fatto che sia il cuore di Martirius che quello di Julia sono già occupati, il secondo è che non c'è stato quell'insieme di feels precedenti che potevano farti immaginare di vedere quei due assieme per davvero. Per come sei riuscita a rendere le cose si capisce che è solo sesso, erano distrutti e hanno trovato conforto l'uno nelle braccia dell'altro.
Julia ha finalmente iniziato a pensare a Lex come un figlio, non ha parlato di un figlio della strada ma di suo figlio, il che fa capire come una madre resti sempre una madre, a prescindere da tutto e da tutti. La continua presenza di Lex poi... è ovvio che è un promemoria vivente di quello che ha fatto e del suo amore intramontabile per Alessandro.
D'altra parte, Martirius era a pezzi per aver nuovamente ferito Endre, ma anche se stesso dato che sa di amarlo. Lo ama eppure va contro se stesso per quello che pensa possa essere il bene di Endre. Dopo l'incontro con gli assassini e lo scontro con l'E.F.B. era pure su di giri e di certo sarebbe stato difficile in quello stato dormire e basta con Endre. Avrebbe ceduto, se lo sentiva e lo ha accompagnato a casa. E' stato carino a dare un bacio sulla fronte a Endre prima di congedarlo, ma quel gesto d'affetto ha solo peggiorato la situazione. Se da un lato lo distanzia, infatti, dall'altro si fa sfuggire questi gesti che sono dei passi avanti per Endre.
Endre pensa che Martirius non provi le sue stesse cose nei suoi confronti ma quel baci sono una pugnalata nel petto, è respinto eppure dorme con Mars e lui lo bacia sulla fronte, parlano e mangiano... tutto questo lo rende destabilizzante.
Bello il rapporto tra Samuel e Martirius, bella la scena della negoziazione con Samuel che litigava con i suoi colleghi ma, soprattutto, la scena in cui Martirius fa fuori tutti lasciando in vita solo l'agente Storm. Belle le parole di Samuel volte a convincere Martirius a non fare una strage ricordandogli di un certo gatto dal nome Sunshine.
In tutto questo Endre ha completamente perso la testa e il cuore per Martirius e ormai soffre e piange così tanto che se Lex potesse vederlo forse dubiterebbe del fatto che è meglio tenerlo lontano da Martirius. Oramai è troppo dentro, si sono incontrati e il suo è stato un colpo di fulmine. Non credo si possa tornare indietro, ma se lo farà di certo non sarà facile, anzi...
Ho poi perso sangue dal naso per la scena in cui Dunk prende Angel sul tavolo, Angel era così fragile in quel momento e ha pianto troppo. Dunk non ha detto nulla ma le sue lacrime sono le sole a causargli dolore e se è partito lasciandolo solo è solo perché vuole portare a termine la missione e fare il prima possibile per non vederlo piangere ancora.
Adorabile Duncan che pulisce prima la sua Angel e poi la Demon, e la Angel è la pistola della mano sinistra, quella collegata al cuore, ma quanto è cotto quel ragazzo? *^*
Ho anche apprezzato l'ideologia di Dunk sulla mafia, ovviamente non apprezzo queste cose e sono una pacifista . Ma ho letto anch'io di come la mafia si sia evoluta e quindi posso benissimo immaginare l'attaccamento di Duncan ad un sistema in via di estinzione che prima era più semplice e basato su principi d'onore e gerarchia mentre dopo, invece, è divenuta più collegata a quella criminalità organizzata che amplia la sua influenza in settori moderni come la droga per l'appunto. apprezzo questo fatto perché lo ricollega a Martirius e a Julia, a quella generazione sebbene lui sia figlio di una generazione diversa, quella successiva. E tutto questo è reso ancora più incisivo dal primo flashback.
Yan si è visto pochissimo, Lex per nulla... quindi non so che altro dire e termino qui. Al prossimo capitolo. A presto.
P.S.
ti ringrazio per le belle parole nella tua risposta di ieri, effettivamente questa storia mi ha proprio toccata il cuore, grazie a te!

05/02/17, ore 12:29

Ottima l'idea di Lex e Yan di fare una gita in montagna. Ho amato tutti i gesti infantili di Lex e il fatto che Yan si sia sciolto a taluni di questi accontentandolo, come quando gli ha fatto fare il cavalluccio *^*
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che abbiano messo da parte l'orgoglio tra quelle righe. Stanno assieme da quattro anni, con alti e bassi (più bassi che alti), e ancora faticano a lasciarsi andare l'uno con l'altro, ad abbandonarsi alle loro emozioni. Però, ci sono poi momenti come questi in cui mandano tutto al diavolo e si amano rispettandosi e scambiandosi qualche parola vera e non mascherata da battute o frasi contorte. Dentro la tenda hanno fatto l'amore e basta, non sesso. Ho davvero amato questo momento e tutto quello che ha significato.
Con questa gita hanno preso le distanze con l'incubo ad occhi aperti che stanno vivendo ed è un po' come sognare prima di svegliarsi, la quiete prima della tempesta. Il pensiero di Edgard e tutto ciò che comporta quel nome era lontanissimo dalle loro menti. Non c'erano faide tra clan, rapporti familiari lasciati in sospeso, problemi degli amici, accordi con la polizia o altro. Solo Lex e Yan.
Belli anche i flashback dedicati a Yan e al suo passato.
La parte finale,invece, è dedicata a Martirius e Endre, ed ecco che in questo capitolo hanno fatto altri passi avanti. Non so dove questi passi li porteranno o cosa possono aspettarsi dal futuro ma, proprio come Lex e Yan, anche loro hanno messo da parte ogni cosa esterna per concentrarsi solo l'uno sull'altro. Il primo che ha fatto un passo verso questa direzione è stato Endre toccando la collanina di Benedict e facendogli varie domande, aveva voglia di fare l'amore ma pensa ancora di non essere voluto da Martirius, non in quel senso, non in quel modo. Ma poi il clima è diventato più soffuso e teso (sessualmente parlando) e... e arriva Samuel! Ma no! Non è che perché non ha chance con Yan deve rovinare quelle degli altri, eh! Ovviamente scherzo, hahahahah. Però qualche maledizione in latino (mi ha aiutata Angel a tradurre) gliele ho lanciate XD
Mi ha però fatto tenerezza quando Endre gli ha detto che Yan era con Lex e Samuel si è rabbuiato. La sua mega cotta non gli è ancora passata e questo è visibile, ma almeno non sembra più intenzionato a provarci con Yan, è già qualcosa ^^
E, in tutto questo, Samuel ha notizie sui russi, non ha ancora detto nulla (probabilmente perché c'era Endre) ma immagino che siamo vicini al momento X. Martirius ha detto a Endre che lo avrebbe accompagnato a casa proprio per parlare con Samuel, nel frattempo Lex e Yan tornano dalla splendida quindi immagino che poco a poco verrà tutto a galla. Ci sono anche Duncan e Angel da aggiornare, mi spiace di non averli visti in questo capitolo, una bella gita di gruppo ci stava anche bene.. anche se non questa volta. Questa volta solo lieta che Yan e Lex siano stati per i cavoli loro, ogni tanto ci vuole. E poi se lo meritano proprio le nostre adorate stelline ;)
"
Indossa jeans blu strappati alle ginocchia, non quelli alla moda fatti di proposito, ma proprio strappati perché logori, ed una t-shirt bianca e nera con una scritta rossa e fai fatica a sorvolare su quello che leggi: THE BEST!
“ Hn?”
“ L’ho comprata l’altro giorno con Angel ed Endre, che c’è, non mi sta bene?”
Devi ammettere che in un qualche modo assolutamente illogico, sì, gli sta bene.
"
noooo, mi sono persa quei tre fare shopping *sigh

Che capitolo denso di emozioni. Cercherò di commentare un po' tutto ma, davvero, ci sarebbero moltissime cose da dire, capitolo proprio stupendo, bellissimo, perfetto!
Endre e Martirius hanno un crescendo di relazione non ufficializzata che li sta portando a portare i loro sentimenti fuori dal bordo.
Mi è piaciuto il fatto che questa volta anche Endre partecipa alla "riunione" di gruppo degli assassini, anche se non era un incontro strategico o difficilmente Lex avrebbe concesso a Endre di rimanere. E infatti con l'arrivo di Samuel e delle sue cattive notizie ecco che i cuccioli del branco spariscono. Endre è andato a trovare Martirius prima che lui partisse per il massacro e hanno di nuovo evitato il bacio per un soffio, però Endre ha scoperto il vero nome del suo amato: Benedict.
Bellissima la fine in cui finiscono a letto assieme, non fanno sesso ma dormire uno nudo sotto le coperte e l'altro in boxer e maglietta sopra è già un passo avanti, sono felice per loro.
Angel e Duncan sono sempre più dolci assieme, e calcolando che Dunk lo è solo con Angel faccio tesoro di questi momenti. Dunk era proprio una belva in questo capitolo e queste righe non fanno altro che confermare che Angel è l'unico appiglio che ha per non diventare un mostro a tutti gli effetti. E se c'è una cosa che la storia e Stephen King ci insegna è che i veri mostri non sono quelli immaginari, non solo. Che esistono davvero sotto diverse forme. Trovo che questo concetto sia sintetizzato in queste righe:
"
È il momento di entrare in azione, è il momento in cui metti da parte quel briciolo di umanità che hai, il momento in cui la affidi dentro Angel, la tornerai a prendere domattina, quando farai l’amore con lui.
Bello, bello e bello.
Lex è sempre più in confusione con sua madre, l'indifferenza che credeva essere totale non è così e spesso ha bisogno che Yan gli ricordi che di quella famiglia che non lo ha voluto non ha proprio bisogno. Però si può leggere dell'amarezza e del disagio quando mamma e figlio sono nella stessa stanza o quando Julia parla con Dunk. Tra l'altro adoro come Julia si rivolge a Duncan facendolo passare per un moccio. Mi ricordo che quando Yan aveva preso l'aereo con Alessandro e quest'ultimo gli aveva parlato di Dunk, aveva anche detto che c'era chi lo prendeva in giro bonariamente... a distanza di alcuni capitoli penso che Julia sia tra quelli. Mi sarebbe piaciuto vedere Julia e Alessandro assieme al piccolo demone, ma non dirlo a Lex perché mi rendo conto che sia un argomento tabu per lui. Tornando a Lex, mi fa tenerezza anche perché il lato assassino di Yan è bello sveglio oramai e Lex lo capisce in queste situazioni in cui si rabbuia e offende solo per difendersi.
Finisco con il dedicare spazio ai due flashback iniziali, uno su Lex e uno su Dunk.
Per quanto riguarda Lex devo dire che da bimbo era proprio un tesoro, già da quell'età si intuisce la sua passione per il lavoro che farà da grande, belle le descrizioni dei cappelli e il corso dei suoi pensieri.
Su Dunk c'è molto di più da dire. Prima di tutto appresso il riferimento a zio King perché è il mio scrittore preferito. In secondo luogo, la filastrocca inquietante è adatta ad un ragazzo come Dunk, adoro il fatto che faceva letteralmente pisciare sotto le povere vittime, sempre più convinta che il soprannome Demone gli calzi a pennello. In questo capitolo hai dato un tributo a Dunk che sembra proprio rendergli onore. Molto significativa questa parte:
"
Non provi nulla per nessuno tu, a parte Angel.
O.K. Magari un po’ di amicizia per Yan e un po’ di nostalgico affetto per Martirius ma tutto qui!
"
perché sottolinea una verità incontrovertibile.
Ho poi amato il momento in cui Dunk si è inginocchiato davanti a Angel perché mi ha ricordato quando ha fatto lo stesso tempo fa quando erano nel motel e non stavano assieme, quando lo ha abbracciato per poi dirgli che aveva avuto un incubo.
Bello anche il momento di Dunk e la pulcetta all'ospedale che guardano i ragni.

05/02/17, ore 11:42

Già il titolo di questo capitolo mi aveva mandata in iperventilazione, mi sono illusa pensando a Endre e Martirius e leggevo molleggiando sulla sedia come qualcuno che non sa stare fermo perché strafatto (di emozioni) e... e non è andata proprio come credevo.
Il primo bacio è stato quello della sorella di Endre, ha pure battuto sul tempo suo fratello in questo, ma c'è poco da scherzare a riguardo. La sua era un'operazione delicata con basse possibilità di sopravvivenza e quindi per lei sarebbe benissimo potuto essere anche l'ultimo bacio oltre che il primo. E' stata molto coraggiosa a chiedere quel bacio a Lex ma credo che il novanta per cento del suo coraggio è derivato dal fatto di sapere che sarebbe potuta morire, e quando arrivi a quei livelli ti getti in ogni cosa e apri i cassetti per far uscire tutti i sogni, o quasi, che avevi rinchiuso perché se la meta finale è una morte precoce allora non c'è tempo per i 'se' o per i 'ma'.
Credo che questa situazione sia sintetizzabile con queste righe:
"
Ora il dilemma è, farla andare via con il cuore a pezzi per il tuo rifiuto o farla andare via con il cuore a pezzi perché accetti, in ogni caso lei resterà ferita dal tuo non ricambiarla.
"
Alla fine Lex la bacia (o meglio si lascia baciare) e... e lei è felice tutto sommato, non ha insistito per altro e forse si è messa l'anima in pace, di sicuro affronterà l'operazione con uno spirito diverso e più ottimista, e credo che sia questo l'importante. Mi è piaciuto il fatto che Yan abbia visto tutto, è geloso e possessivo ma non è privo di cervello e ha capito la situazione, sono molto felice per questo.
Tenero il momento tra Endre e Desy. Spero che i due rossi non siano destinati ad amare le persone che amano senza essere ricambiate, anche se per motivi diversi. Desy perché non ha speranze con Lex. Endre perché Mars e Lex si fanno i problemi al posto suo e forse decidono anche al posto suo.
Stupendo il momento tra Yan e Lex, hanno fatto l'amore e si sono consolati in questo modo perché nessuno dei due aveva voglia di parlare. Lex perché ha voluto tenere il bacio che Desy gli ha dato per sé, sarebbe stato inutile parlare a Yan di qualcosa così delicato e difficile da capire che è successo un po' contro la sua volontà. Yan perché sapeva tutto ma non sapeva cosa dire, sapeva che Lex non ne voleva parlare e ha taciuto perché non è bravo con le parole. Per lo meno esistono i fatti, e i fatti sono molto più importanti delle parole. Sono felice che l'ennesima ombra scura della loro vita sembra passata. Intanto mi preoccupa la storia con Tany Edgard, ma per ora mi godo le sensazioni di questo capitolo e non vado oltre ad immischiarmi su un futuro che non posso conoscere.
P.S.
Due paroline sulla scena delle sfide a freccette... Amo le uscite a quattro tra Yan e Lex e Dunk e Angel, amo il fatto che Lex si consideri amico solo di Angel e che veda i due assassini come nemici da battere, adoro quando Lex si incazza perché Yan e Dunk sono migliori in tutto, e adoro come Angel si rassegni a tutto questo, adoro punto e basta.

05/02/17, ore 11:17

Endre è sempre più preso da Mars e frequenta il Pray for me solo per Martirius. Ho adorato il fatto che non gli piacciono quei posti (non piacciono nemmeno a me, sono più topo da biblioteca ^^) ma che ama la musica forte solo perché obbligano Mars a sussurrargli nell'orecchio. E tra l'altro anche questa volta Yan non aveva capito della cotta di Endre per Martirius, hahahahahahah. Ha capito solo la mega cotta cronica di Dunk per Angel. Continuò però a non essere molto d'accordo con Lex in proposito al fatto che Martirius e Endre non possano stare assieme, in genere è un Cupido dei poveri (come lo chiama Yan) ma questa volta no, comprendo le sue ragioni e forse parlo solo perché Martirius e Endre mi danno sensazioni e feels molto forti ma... di certo è una situazione molto delicata.
L'allenamento di gruppo è stata la mia parte preferita del capitolo. Lex non prende ordini e anche se gli dici cosa fare ne fa un'altra, ahhaahahhaah. Angel si allena duramente e lo immagino determinato e pronto a migliorare la sua tecnica. Mi piacerebbe vedere Dunk contro Lex o Yan combattere con Angel, ovviamente non dico sul serio, parlo sempre di allenamenti. Di sicuro nessuna di queste accoppiate può raggiungere il livello di Yan e Dunk, me li immagino a fare mosse spettacolari e ad andare avanti anche tutta la notte, devono essere un vero e proprio spettacolo!
Ho amato poi Duncan che allena Angel, solo loro due. Lo addestra da molto e non ti nascondo che mi piacerebbe vedere Angel cavarsela da una situazione di svantaggio con le sue sole forze, chissà...
"
È il tuo turno di attaccarlo, tu invece fai sul serio secondo le tue possibilità, lui scansa ogni colpo, è agilissimo e non sta usando tutto il suo potenziale, è flessibile, la sua schiena si curva e si arcua in tutti i modi possibili, gli sferri un calcio al petto e lui fa scattare la sua schiena all’indietro piegandosi a mezzo busto sulle ginocchia, fa roteare il bacino e ribaltando le vostre posizioni ti prende alle spalle.
Osso del collo rotto, una delle sue mosse preferite.
“ Uffa!” Esclami scoraggiato.
"
waaaaaao ** Quei due sono fantastici, teneri i loro minuti di pausa passati ad abbracciarsi e bello il fatto che Dunk vuole che il suo ragazzo si sappia difendere... proprio come gli aveva detto di fare anche Martirius.
P.S.
Eh sì, Lex ha molto stile ;) Adorabile, la passione nel suo lavoro lo rende ancora maggiormente una persona meravigliosa, sa far divertire ma non è uno sprovveduto e tiene alle norme di sicurezza. Un bel tipo. Capisco che Desy lo ami ma... se Samuel aveva una possibilità su mille con Yan, lei ne ha proprio zero, soprattutto perché è una ragazza. Ma, anche a prescindere da questo, mi sembra chiaro come l' acqua cristallina che se per Yan c'è solo Lex, beh, per Lex c'è solo Yan, anche se Lex gli fa credere il contrario con le sue provocazioni. O meglio, Yan sa che scherza quando lo provoca in mille modi ma questo non lo esonera dall'arrabbiarsi e dal far emergere la sua bruciante gelosia. Tutto questo li rende proprio una coppia fantastica **

04/02/17, ore 15:28

Va bene, un inizio dedicato a Yan e Samuel, e lo apprezzo. Credo sia giusto dare molto spazio ai vari personaggi che hai creato perché meritano.
Ad ogni modo, Samuel si è innamorato e forse inizia a capire che è meglio passare da un uomo all'altro e ritornare Don Giovanni piuttosto che soffrire in quel modo, ma purtroppo non sono cose da scegliere quindi non so fino a che punto abbia realmente capito di non avere speranze con Yan. Però è stato bello quando non ha esitato per salvargli la vita e il fatto che Yan sia rimasto con lui fino all'arrivo dei soccorsi... o quasi. Insomma, giusto il tempo per non farsi beccare. E poi è anche andato a trovarlo in ospedale ma lui dormiva. Lex è stato un po' ingenuo e troppo sincero a dire di Yan a Samuel, avrebbe potuto incrementare le sue speranze e spronarlo a provarci ancora con il suo ragazzo ma alla fine sembra che lui e Samuel si siano chiariti. Se Samuel non fosse stato cotto di Yan forse avrebbe anche potuto diventare amico di Lex, chissà... Poi comunque Yan è andato a trovare Samuel quando questi era cosciente e gli ha nuovamente ucciso tutte le speranze, ma trovo che sia giusto così.
bello che dopo quel gesto eroico Martirius abbia iniziato a rivolgere la parola allo sbirro, è proprio vero che si è guadagnato più stima all'interno di quel meraviglioso gruppo.
Parliamo ora di Yan e Lex che finalmente fanno pace. Yan non mollava e questa volta aveva anche ragione, Lex lo ha capito e ha messo da parte l'orgoglio per questa volta. Credo che lo abbia fatto soprattutto perché sapere di essere stato sul punto di perdere Yan gli ha aperto gli occhi a riguardo. Il momento più bello e romantico di quella scena è stata quando Lex prende in giro il suono del battito del cuore di Yan e Yan gli risponde con serietà che credeva che il suo cuore facesse 'Lex... Lex... Lex...' awwwwwwwww, vomito tantissimi arcobaleni per questo, wow.
E poi mi è piaciuto il fatto che hanno finalmente parlato di Julia. Yan ha ragione anche a dire che la famiglia di Lex è lui, lui e non lei, e a dirgli di non sopravvalutarla perché alla fine è una donna come tante e una donna come poche cresciuta in un ambiente ostile in cui l'amore è una minaccia, un punto debole.
Il giorno dopo Yan era distrutto per come e quanto Lex lo avesse preso il giorno precedente, ho riso moltissimo per questa parte:
"
Il giorno dopo al Pray-4 me sei parecchio scombussolato, Lex aveva bisogno di sesso arretrato, fortunatamente non sei un tipo che mostra i proprio stati d’animo, ed il volto severo e impassibile ti dà un mano, solo che stavolta sei tremendamente stravolto che per fino Dunk ti chiede spiegazioni, a modo suo, s’intende.
“ Hm?!” Ti chiede.
“ Hn …” fai tu.
“ Meno male che Angel non ha di queste inclinazioni.”
“…”
"
Bene, ora passo a Endre e Martirius. Sono bellissimi assieme, parlano molto e il loro legame cresce senza raggiungere quel livello che Endre vorrebbe raggiungesse. Endre è sempre più cotto e inizia a formulare pensieri sempre più erotici, è così perso che è bastato che Mars si scordasse di tenere le distanze e che semplicemente si sedesse vicino a lui per far scattare quella scintilla che ha portato Endre a cedere. Avrebbe baciato Martirius se solo questi non si fosse scansato, mi è piaciuto il fatto che lo abbia guardato con fare sofferente perché si capisce che tiene a lui e che è dispiaciuto per il fatto che Endre si sia innamorato proprio di lui, quasi si sente in colpa. Ma ci sono delle volte in cui si deve solo accettare quello che si prova, per ora, però, Mars ha troppe riflessioni che lo tengono a freno. E dico che lo tengono a freno perché si capisce che anche lui prova qualcosa per il suo sunshine, ma è anche un uomo d'onore... poveri tesori. E poi, poi si scopre che Mars ha avuto un ex amante. Abel... a quanto pare però Martirius sta andando avanti e anche se non lo credeva possibile si è innamorato una seconda volta. E lo ha capito anche quando Endre suonava il piano e lui ha sentito che le dita di Endre toccavano anche il suo cuore oltre che i tasti del pianoforte. Certo, ci sono molti ostacoli ma dipende sempre dalla volontà di una persona. La distanza di età non mi spiace e non credo possa essere uno scoglio insuperabile, il divario di esperienze non riguarda tutti gli ambiti, la vita da criminale di Mars e quella di bravo cittadino di Endre rappresenta qualcosa di più complicato, significativo il fatto che Mars pensi alla famiglia di Endre, alla foto in cui sorridono, e pensa di spegnere quei sorrisi e quell'equilibrio se solo accettasse quell'amore. Ci sono molti pro e molti contro ma a volte sono solo limiti mentali superabili, altre volte no, comunque l'amore è qualcosa che può essere complicato ma che in genere se è forte supera gli ostacoli, bisognerà vedere se questo ne sarà il caso oppure o no. E molto dipende anche da ciò che li circonda, come per esempio il fatto di trovarsi in una situazione di piena guerra con la mafia.
In tutto questo Endre crede di non essere ricambiato, non ha letto tra le righe i sentimenti di Martirius e ha frainteso il suo volerlo allontanare :(

04/02/17, ore 14:19

E siamo arrivati a cinquanta capitoli tondi tondi e mi sento ancora esaltata e piena di feel per questa storia, e altre emozioni me le hai regalate proprio con questo capitolo.
Dunque, bello l'inizio con Angel che si trascina dietro Duncan come una mamma che spinge il figlio a chiedere scusa ad un compagno di banco. Dunk vuole parlare con Martirius e approfondire il loro rapporto ma non ama parlare e non è bravo ad interagire, quindi Angel ha preso in mano alla situazione e io sono felicissima di questo. Martirius e Duncan hanno un bel legame, un po' come tra fratello più piccolo e fratello più grande, e Angel è il ragazzo del fratello più piccolo quindi trovo giusto che si immischi. Poi... beh, lieta che prima di eventuali discussioni Duncan e Angel si siano amati, una scena che mi ha fatto sbavare due chili di bava e tre litri di sangue ma ne vale la pena. Mi è piaciuto la tensione sessuale che si è creata quando Angel ha provato fastidio per le spinte di Duncan poiché era in fase post orgasmo ma ha comunque permesso a Duncan di venire, anche se lui voleva fermarsi, e lo ha fatto ripetendogli tante volte il fatto di essere suo. Sì, Angel è del demone, il caso e chiuso!
Comunque, dopo il bel sesso mattutino vanno da Martirius e ho apprezzato il fatto che Duncan si sia preoccupato ancora per Angel, non so se possa centrare solo il fatto che Duncan ha più esperienza e che questo gli da più resistenza ma di sicuro Angel ha anche le sue sensibilità e i suoi tempi, per fortuna il più delle volte hanno raggiunto l'orgasmo assieme.
Bella la chiacchierata tra Duncan e Martirius... emmh... volevo dire, tra Angel e Martirius hahahahaha beh, dai, se Lex è il traduttore ufficiale di Yan, Angel lo è di Dunk. La mia parte preferita è quando Dunk prende la parola per presentare suo marito a ciò che gli resta della sua famiglia, una dolcezza infinita, davvero. Mi ha fatto tenerezza soprattutto il fatto che Dunk si senta orgoglioso di aver conquistato l'essere più bello del mondo e che lo mostri come il suo trofeo più importante, l'unico che ha davvero importanza. E quando Martirius si comporta da padre preoccupandosi per la sicurezza di Angel? Awwww... il mio povero cuore. Dopo la chiacchierata, ovviamente, Angel e Dunk L'insaziabile, hanno rifatto sesso, e questa volta Dunk si è impegnato per fare il modo di raggiungere assieme l'apice.
Ora passiamo a Endre. Tenerissimo, davvero tenerissimo. Di una dolcezza infinita il suo non veder l'ora di finire di lavorare per correre da Martirius (naturalmente senza dire nulla a Lex) ma, soprattutto, il suo infarto per aver visto Martirius nudo. Bene, e con questo avrà da fare sogni erotici (a occhi chiusi e aperti) per almeno 150 anni XD. Martirius è stato molto dolce a supportare la conversazione, lo ha fatto anche per venire incontro all'imbarazzo di Endre. Mi è piaciuto quando Endre si è perso a guardare Martirius e lui si è alzato fuggendo via, sì ho detto fuggendo via. Martirius è uno che vede lontano, Endre sembra vedere solo Martirius. Sua sorella, invece, si è presa una cotta per Lex, che casino!
Lex e Yan sono molto distanti e testardi. L'orgoglio non gli fa compiere il primo passo e sono molto preoccupata. Anzi, in questo capitolo si sono ulteriormente allontanati. Yan ha pure provato a fare il primo passo dopo il discorso fatto con Angel e Endre ma Lex lo ha ferito e poi lui lo ha ferito a sua volta e... che casino anche qua!
Forse Lex dovrebbe preoccuparsi più per la sua storia con Yan che per la NON storia tra Martirius e Endre, penso che se Endre verrà mai a sapere di quella conversazione potrebbe seriamente arrabbiarsi con Lex. Capisco che Lex lo fa per affetto, le sue parole sono vere, ma forse ci sono legami voluti dal destino e quindi dovrebbe mettersi l'anima in pace e lasciare che Endre gestisca le cose come crede. Poi, ripeto, la preoccupazione è sacro santa, Endre è una pulce che non sa come gira il mondo e che ha una carriera brillante e tante altre cose belle che potrebbero attenderlo in futuro, ma non è detto che con Martirius viva malamente, il fatto che Martirius sia un criminale peggiora la situazione ma.... bisogna vedere quanta importanza si da al cuore e quanta al cervello, ma credo anche che questa scelta aspetti solo a loro due.
Poi, va beh, Martirius ha dato la sua parola d' onore e questo smorza un po' la situazione, "conoscendo" Mars credo che per Endre ci sia poca speranza, almeno che non lo faccia cedere ma è ovvio che non sa nemmeno da che parte sia girata la piccola pulce, figuriamoci sedurre un uomo, quell' uomo. Molto dolce Endre che porta la torta a Martirius, fatta da lui, sono adorabili e si stanno innamorando sempre più, wow!
Endre e Angel sono carinissimi assieme, mi hanno fatto tenerezza quando hanno parlato sia con Yan che con Julia, avevano paura, soprattutto Endre, ma non si sono tirati indietro, soprattutto Angel (e comunque Angel sa di essere l'uomo di Dunk e credo che questo basti da solo a fermare eventuali istinti omicidi da parte dei bei killer che poi sanno di doversela vedere con il demone).
Va beh, mi reputo soddisfatta anche di questo capitolo, alti e bassi compresi, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà perché non ne ho ancora abbastanza di questa serie, a tra poco!

04/02/17, ore 13:54

Titolo del capitolo e brano musicale super azzeccato. Righe stupendi e piene di emozioni, sei proprio fantastica!
L'incontro tra Martirius e Endre è uno degli incontri più belli di questa storia. Mi è piaciuto il fatto che Martirius gli abbia affibbiato subito un soprannome (e senza nemmeno vederlo prima in faccia ma per il semplice riflesso del sole che ha illuminato la chioma rossa), mi è piaciuto il dubbio di Endre su cosa fare, la paura di voltarsi e scoprire che quella voce dall'accento bulgaro fosse di un amico o di un nemico, poi si gira e... e vede il petto di Martirius, hahahahaha che bell'imbusto il nostro colosso dell'est. Carino Endre che reclina il collo per poter guardare Martirius, praticamente ha avuto un colpo di fulmine. *rotola sul pavimento urlando come una matta e vomitando arcobaleni*
Ho poi amato la fine con Endre che sospira come una ragazzina e che pensa solo e soltanto a Martirius, il suo "sole nero". Temo che questo potrebbe generare dei conflitti con Lex perché quest'ultimo vuole proteggerlo. Endre lo sa e lo capisce ma il fatto che faccia pensieri come prendere l'auto per andare nel motel che lui stesso ha consigliato a Martirius e che era di sua zia fa capire come questo amore appena nato sia al momento totalizzante e lo sta risucchiando al punto che tutto il resto sembra passare in secondo piano. La cosa mi preoccupa ma mi piace un sacco.
Comunque, Martirius è piaciuto anche a Lex, anche se non come piace alla piccola pulce, e mi ha fatto ridere quando ha pensato che Martirius era diversi dai killer incontrati fino a quel momento perché... beh, perché lui sa parlare, hahahahahahhaha. Però è vero, in effetti lui è... socievole, gentile e sembra simpatico. Mi piace il suo rapporto con Dunk e il fatto che quest'ultimo sia felice di averlo ancora tra i piedi, c'è più del profondo rispetto tra quei due, c'è affetto. E da parte di Duncan questo è qualcosa che ha dell'eccezionale. Con Martirius si parla di un tipo di mafia da altri tempi, quel tipo di mafia presente all'epoca di Morgan Senior, quello che forse ha anche Tany Edgard.
Andando oltre, Lex ha di nuovo allontanato Yan, mi piace il fatto che quando gli dica di uscire dal suo corpo Yan obbedisce, e credo che questo crei anche una bella tensione sessuale, ma di sicuro li sta allontanando. Yan non capisce perché Lex sembri comportarsi come se volesse punirlo quando non ha fatto nulla di sbagliato e Lex rischia di spingerlo nelle braccia di Samuel, il fatto che probabilmente Yan non si farà prendere da quelle braccia è un altro paio di manico. Di sicuro Lex non lo sta tirando verso di sé. D'altra parte capisco il suo voler essere forte in anticipo e premunirsi dal dolore di essere lasciato per l'agente Storm, perché è questo che Lex sembra pensare che possa accadere.
L'incontro tra Samuel e Yan è stato interessante e mi ha sorpresa perché non mi aspettavo che Samuel andasse subito dritto al punto provocando anche Yan, immaginavo qualche giro di parola una seduzione più velata. E poi sembra proprio che Samuel abbia preso una cotta per Yan, un po' mi spiace per lui. Duncan sa qualcosa di amori non corrisposti, ma dubito fortemente che Samuel possa ottenere quello che vuole al momento.
Ho poi amato l'incontro tra Julia e Lex, credo che se Lex si sia accorto di lei è solo perché l'assassina glielo ha permesso, e silenziosa e attenta come un gatto. L'indifferenza di Lex era tangibile e in quel momento Lex ci ha creduto davvero che non gli importa nulla di lei, mi chiedo se lo stesso valga per Julia perché la prima volta non ha voluto dare un'occhiata a Lex svenuto e questa volta, invece, gli dice di non girarsi e di non guardarla... ci vedo della paura sotto quelle paura, paura di potersi affezionare al figlio che non ha voluto, paura che questo possa minare le sue intenzioni suicide, o semplicemente paura di essere divorata dai sensi di colpa e al chiedersi cosa sarebbe potuto succedere se non 'avesse abbandonato. Di certo non sarebbero mai stati la famiglia del Mulino Bianco, ma... boh, magari mi sbaglio anche su questo.
Ho poi apprezzato moltissimo l'incontro di gruppo con l'agente Storm, e questa volta nel gruppo ci sono anche Martirius e Julia Mi è piaciuto il fatto che Martirius e Julia la pensano come Duncan e che Yan deve fare da tramite con la polizia anche per conto loro. Martirius e Julia hanno un altro codice, un codice che Duncan ha in parte interiorizzato, essendo però cresciuto in un' epoca più moderna rispetto a quella di quei due è ovvio che quel stile abbia subito delle influenze esterne. E poi ricordiamo che Duncan si ispira al grande Ismael.
Però... sì, c'è un pensiero che mi frulla nella testa e te lo voglio dire. Mi è piaciuto da impazzire il colpo di fulmine iniziale di Endre, mi ha molto emozionata, ma prima di questo avevo pensato a Martirius come ipotetico nuovo compagno di Julia, so che è assurdo perché Julia e Alessandro hanno avuto un amore di quelli soffocanti che ti porta a morire se muore il tuo partner, ma mi chiedevo se forse Martirius avesse potuto smuovere la faccenda, poi li ho creduti morti e ho accantonato la questione.
Effettivamente però è un pensiero stupido, Julia non dimenticherà Alessandro, non credo. Ma mi sono persa a pensare Martirius che fa da patrigno a Lex e lo torvo un pensiero divertente quanto irrealizzabile, lo ho immaginato come una ipotetica FF sulla tua original, mi immagino Lex e Duncan che litigano per le attenzioni dei genitori e situazioni del genere... Ma, ripeto, come una storia a sé. Come quando guardi one piece e immagini cose che non ci sono, qualcosa del genere. Non so spiegarmi. La tua original è proprio speciale, ha creato un fandom senza che nemmeno te ne accorgessi, complimenti.
Ah! Mi chiedo poi se saprò mai il vero nome di Martirius

04/02/17, ore 13:25

Ciao, nuovo giorno e nuovi capitoli da leggere.
Iniziamo a commentare questo.
Ok, Endre è ufficialmente dentro la storia, Lex lo ha coinvolto pur cercando di non farlo saltare allo scoperto. In questo è stato molto attento, mi piace che lo abbia chiamato Pulce, la pulce e il cane. Awwwwww
A proposito di Endre... ha fatto colpo su Samuel, eh? Certo che Samuel è un Don Giovanni. Apprezza quasi tutti e, anche se lo capisco perché in questa storia sono tutti dei bei gnocchi, mi chiedo chi sarà il fortunato e/o sfortunato su cui Samuel si impunterà seriamente, per quanto possa essere serio uno di quel livello.
Dalla discussione che ha avuto con Lex si capisce che il suo obiettivo primario (da un punto di vista sessuale) sia Yan, ma non si sa mai... per ora sembra un ragazzo molto superficiale e materialista.
Comunque, vuoi che ci provi con Endre o con Yan, quello che ci va di mezzo è Lex. E infatti gli ha già intimato di lasciar perdere Endre, su Yan le cose si complicano perché su questo piano vengono a galla tutte le incertezze di Lex. E infatti quando Samuel ha ammesso senza giri di parole ciò che Lex aveva già intuito quest'ultimo è stato meno spavaldo e reattivo del solito, segno questo che ha paura, e molta aggiungerei.
Le sue paure si sono riversate sul suo legame con Yan portandolo a chiudersi a riccio, anche nel sesso. Mi piace quando Lex rende le cose difficili a Yan ma questa volta non lo ha fatto con cattiveria. Ha anche provato a farsi penetrare, due tentativi, prima di sbottare e far uscire Yan. Yan è stato molto forte a non cedere agli impulsi e ad uscire da Lex, credo che lo stupro abbia anche inciso su questo aspetto portandolo a non insistere quando si tratta di non voler fare sesso. Anche se non è che Lex non abbia proprio voluto, è solo... il bambino nello scatolone. E Samuel ha proprio esagerato con le sue parole. Ha avuto un modo spavaldo e sicuro di esprimersi, due aspetti caratteriali che mostra anche Lex quando fa lo sbruffone e non, ma in modi diversi. Si vede che Samuel è davvero sicuro di sé, la sua non è una facciata. E' stato anche astuto a decidere di entrare in gioco proprio ora che l'accordo è ormai fatto. ha capito che mettere i bastoni tra le ruote nel rapporto tra Lex e Yan non avrebbe permesso al gruppo di rimangiarsi la parola (anche perché ormai ci sono dentro fino alla testa) e quindi non ha più motivi di trattenersi, e questo è molto preoccupante. Spero solo che ci rinunci subito e che trovi qualcun altro da bersagliare, magari qualcuno di single... Endre lo è ma non mi sembra colpito da Samuel quindi non saprei dire cosa aspettarmi se Samuel ci provasse, e comunque per ora il poliziotto ha altro per la testa, o dovrei dire che ha altro nelle sue parti intime. In fin dei conti ha mostrato di ragionare con il cervello ma di tenere molto al sesso, bisognerà vedere anche se sarà in grado di conciliare le due cose. Mettere le mani su Yan non sarà così semplice come magari si aspetta, e lui già sa che non è qualcosa di semplice a prescindere. Spero che Lex non si abbatta e che combatta per il suo amore, faccio il tifo per lui.
Mi è piaciuta da matti la scena in cui Yan dice a Samuel che se rivolge ancora la parola a Dunk Duncan lo uccide. Duncan odia i sbirri e questo lo rende un criminale perfetto, Yan dovrà fare da ponte tra loro due.
Sempre bello e saldo il rapporto tra Endre e Lex, mi spiace solo che non ci sia stato anche Angel in quella situazione perché il rapporto tra questi tre è molto bello. Ma sicuramente avranno modo di interagire più avanti, magari già nel prossimo capitolo che vado subito a leggere.
A tra pochissimo, come sempre XD
P.S.
che carino Dunk ad inizio capitolo, quando, durante il flashback di Lex, si accascia mezzo morto per lo sforzo che ha fatto nel parlare. Dolcissimo Angel che gli fa pure un massaggio alla gola, vomito arcobaleni!

03/02/17, ore 13:13

Samuel Storm fa il suo ufficiale debutto in Share the pain proprio in questo capitolo, la sua presenza viene a contatto con i nostri quattro anti eroi e il gioco ha inizio.
Inizio a spiegarmi.
Stupendo l'inizio con Lex e Yan che fanno l'amore dopo essersi rattristati per la nostalgia di N.Y. e di tutto ciò che questo comporta. In particolare mi è piaciuta questa parte:
"
Con le sue spacconate, con le sue emozioni ingestibili, con la sua sensibilità contorta, con il suo carattere forte, la sua fragilità emotiva da difendere, il suo modo di ridere, di essere uomo, apprezzi il suo aspetto fisico, per te è il più bello del mondo, e non è necessario che sia una bellezza oggettiva, a te piace lui.
Ti piace in ogni cellula che percepisci, è maschio e selvaggio, sa di primitivo, di strada, di fango e cemento.
"
perché mostra come le insicurezze e le paure di Lex siano solo segno della sua fragilità emotiva e che non abbiano niente a che vedere con la realtà dei fatti, una realtà in cui Yan ha occhi solo per la sua famiglia, per lui.
Ho poi sputato un polmone quando Lex morde Yan durante il sesso perché si sente a disagio per tutto quel profondo amore con cui Yan lo stava guardando, toccando e possedendo. Poi gli chiede perché lo stava facendo in quel modo, a cosa pensasse, e Yan dice "A Duncan" hahahahahahah io muoioooooo
Se è difficile immaginarsi un rapporto tra Yan e Samuel lo è ancora di più tra Yan e Duncan, perché mi sembra che Samuel sia uno che potrebbe anche piegare il suo orgoglio da seme per amore, ma Dunk è irremovibile, soprattutto perché in Angel ha trovato il giusto equilibrio. Con Yan sarebbe impensabile. Magari anche con Samuel ma... non so, devo inquadrarlo meglio. Comunque mi ha strappato un sorriso quella battuta di Yan.
Ora torno a parlare di Samuel. Come avevo già intuito è un tipo molto astuto. Approvo la sua scelta di farsi vedere come un tizio alla mano che entra nella tana dei lupi (orsi polari, pantere con relativo cuccioli e cani randagi) sia perché vuole ottenere il rispetto dei quattro anti eroi e sia perché così a meno possibilità di essere uccido da Duncan. Anche se su questo aspetto non ci conterei molto fossi in lui, Dunk è capace di ucciderlo senza che la gente nemmeno se ne accorga, di questo non ho dubbi. Poi non so se Samuel gli darebbe filo da torcere oppure no.
Ho adorato il momento in cui Dunk stava andando a fargli il culo e Yan lo placa con un gesto della mano, awwwwwwww **
Lieta per Samuel che abbia goduto della perquisizione, beh... Yan è Yan :Q___
Ho riso per il modo in cui Samuel faceva fatica a decifrare il modo di NON parlare di Yan, hahahahaha. Ci fosse stato Lex avrebbe tradotto per lui ma... non c'era, non in quella occasione.
Ho infatti apprezzato il fatto che Yan non abbia preso iniziative per suo conto perché dimostra che è un leader che rispetta il suo gruppo (famiglia) e che se è il boss è perché si è guadagnato quel ruolo essendo se stesso e non perché voleva essere il capo e gli altri glielo hanno concesso, è stato qualcosa di graduale.
Lex non credo che accetti questo rapporto ma sotto sotto sa che Yan ha la stoffa del Boss. Lex è più un cane sciolto che agisce di istinto.
Dunk, beh, Dunk ha la stoffa del capo ma è un demone e non è in grado di agire pensando ad altri, pensa solo a Angel e questo non lo rende il candidato ideale per prendere decisioni che, non riguardando Angelo, lo lasciano indifferente.
Angel, beh, lui compensa Dunk e fornisce al gruppo dei contributi che servono anche a Yan per ricordarsi della bontà che c'è nel mondo. Ottimista ma non stupido, tuttavia potrebbe comandare solo Dunk quindi anche per questo penso che Yan sia l'unico che possa prendere in mano certe decisioni, ma non da solo e in modo totalmente arbitrario.
Parliamo dell'incontro di gruppo.
"
“ Devo pensare che ti piace mettermi le mani addosso, Yan?”
“ Se vuoi te le metto anche io le mani addosso….” Una voce cattura la tua attenzione, ti volti e vedi due ragazzi poggiati alla parete, ovviamente sono Turch ed Angel, e altrettanto ovviamente è stato Turch a parlare.
"
*urlo da fan girl* amo il fatto che Lex mostra la sua gelosia per Yan con questo genere di battute, adoro!
E poi...
"
Angel è bellissimo, tu preferisci i tipi più intriganti come Yan, ma il biondo è davvero una visione venuta dal cielo ,anche il suo ragazzo è bello, ma ha un look troppo strano per te, in compenso ha una bellezza più tetra, ma secondo te Angel è ancora più bello, Angel è proprio eccezionale…
e beh, Samuel, tu sì che hai occhio :Q_______
Mi è piaciuto poi quando ha preso singolarmente i nostri anti eroi.
Con Angel ha usato la carta di Dunk, del fatto che se la legge (e quindi i buoni) concedono il perdono a Duncan forse anche Dio potrebbe rivalutare il demone.
Con Dunk ha usato la carta di Angel, anch'io penso che il fatto che Angel e Dunk abbiano lo stesso cognome li renda marito e moglie, forse te l'avevo anche detto in una recensione. ma mi fa piacere che Samuel la pensi così. Ho riso quando Samuel se n'è andato subito via per evitare che Dunk lo uccida sia per aver osato parlargli sia per aver pronunciato il nome di Angel invano XD
Con Lex usa due carte, quella di N.Y. e quella di Dunk, ma l'incontro è stato più uno scontro che un effettivo incontro.
Con Yan usa la carta Lex ma non fa in tempo ad approfondire il discorso che inizia il terzo incontro tra lui e gli anti eroi.
E qui ecco che si scopre che Julia e Martirius potrebbero essere ancora in vita, mi fa piacere questa cosa perché se lo sono significa che loro due sono una forza della natura. Hanno fatto fuori duecento e passa uomini di Sirius e sono vivi. Hanno più esperienza di Dunk e Yan, sono imbattibili praticamente. Avere loro due equivale ad avere un esercito. E lo sanno tutti ("Tu ci difendi dalla legge, Martirius ci difenderà dai criminali.”), infatti senza loro salterebbe l'accordo preso con la polizia. Ovvio però che la polizia non conceda l'immunità anche a loro due, beh... hanno fatto un sacco di stragi (anche da soli) e poi non so nemmeno se gli interesserebbe uscire da quella vita....
Ricordo che Julia cercava il suicidio quindi forse almeno lei è morta. Non so...

03/02/17, ore 12:26

AAAAAAAH! Quante cose da dirti per questo capitolo!
Dunque, parliamo di Endre, in fondo è il protagonista del capitolo. Allora, ho amato la sua reazione all'arrivo dei quattro anti eroi più belli del pianeta. All'inizio ha notato solo Angel e quando lui gli ha sorriso ha sorriso a sua volta sentendo l'agitazione sparire e riuscendo a calmarsi, ma solo per un attimo perché poi ha notato gli altri...
La descrizione di Dunk è molto azzeccata, lo ha subito inquadrato come una ragazzo elegante dai gusti dark molto eccentrici, ma forte e sinuoso al contempo. Un essere che non sembra nemmeno umano. E infatti Dunk è il diavolo punto e basta. Anzi... Diavolo lo era Ismael, lui è il demone ;) Ho adorato il fatto che Dunk non si sia nemmeno reso conto di lui, per lui sono tutti insignificanti. A parte Angel. E infatti ha preteso un bel bacio prima di mettersi in un angolino ad aspettare il suo amico (sì, ho detto amico) Yan. Mi è piaciuto quando Angel ha presentato Dunk ad Endre e Dunk si è accorto solo in quel momento di Endre, hahahahhahahah Duncan mi ha trasmesso l'aria di essere un ragazzo bodyguard che ha accompagnato Angel per proteggerlo e per una leggera curiosità su questo Endre, giusto per ricordarselo in caso possa fare del male a Angel XD
Azzeccata anche la descrizione di Yan, insomma, è un gigante e ha molta grazia e i lineamenti sottili, un essere a metà tra il bene e il male (tra il paradiso e l'inferno) e trovo che anche questo sia giusto. Yan, infatti, può essere buono o cattivo, fa del mane o del male a sua scelta ed è per questo che mi è piaciuto il modo in cui lo ha inquadrato Endre.
L'impressione avuta nei riguardi di Lex, invece, è semi sbagliata. Gli ha dato l'impressione di uno sicuro che cammina sapendo di essere il migliore ma spero capirà presto che quella è apparenza dietro la quale si nasconde un ragazzo fragile ma forte, sensibile ma sbruffone. Azzeccata la parte in cui capisce che Lex è molto affascinante e che la provocazione e il suo essere naturalmente seducente lo abbia fatto arrossire. Comunque poi ci pensa Angel ha fargli capire che tipo è Lex, che è proprio un cane che ringhia contro quelli che minacciano il suo territorio ma che sa essere dolce con i cuccioli come Angel e Endre. Endre ci crede e pian piano inizia a conoscerlo meglio e a capire che Angel aveva ragione. Infatti, quando torna a casa Endre è così entusiasta di Lex e di quello che fa a lavoro da parlarne con grande entusiasmo alla sorella più piccola. Lo adora e infatti gli chiede anche di essere amici.
Insomma, il modo affascinato con cui Endre ha interagito con i quattro considerandoli tutti belli mi ha fatto capire che non ha mire di alcun tipo su Angel, mi ero sbagliata.
Bella la preoccupazione di Yan quando capisce che Lex si sta affezionando a Endre, mi piace il fatto che ancora citi Hajin e Joy e il fatto che la loro morte brucia ancora dentro i nostri protagonisti, perché è così. Il dolore non si supera, ci puoi solo convivere con quello... e condividerlo.
Stupenda la scena tra Duncan e Angel, per loro è sempre come la prima volta e sono sempre più adorabili. Dunk ama proprio che Angel gli dica che è suo e questa possessività e una disperata richiesta di amore, di stare sempre con lui ovunque, sempre e comunque.
La parte finale con Samuel che da della puttana ad un tipo che voleva solo fare sesso (puttana non a pagamento come capirà poco dopo) mi ha fatto morire dal ridere, dai... sto iniziando a giudicarlo proprio ora e... e non sembra male. Simpatico e seduttore incallito, diretto e intuitivo. ha capito che con Yan deve essere sincero quindi giocherà a carte scoperte, se gli passa questa voglia di sedurlo forse sarebbe ancora più bello come personaggio, non saprei. E' ancora presto per questo.
E poi... si capisce che Samuel è attivo, chissà che macello con Yan, forse è meglio che getti la spugna prima ancora di provarci...
"
Angel entra con una lattina di tè al limone in mano.
"
la sto bevendo proprio in questo momento, ma a me non l'ha dato Angel ç ______ ç

03/02/17, ore 11:51

Questo capitolo mi ha tolto uno dei miei dubbi amletici più persistenti per questa storia. ossia: chi vincerebbe tra Yan e Dunk. Ok, si sono sfidati per gioco ma... è comunque uno scontro. Certo, bisogna considerare che Dunk è partito svantaggiato perché si è appropriato di due pistole solo dopo l'inizio della sfida quindi mi chiedo se questo abbia inciso. Conoscendo tecniche e raggiri vari mi aspettavo di vederlo vincere, anche un po' subdolamente. Ma... Beh, ormai è andata. Ho amato il momento in cui Dunk ruba la pistola al bambino perché a lui non serve (ahhahahahaa) e Angel e Lex gli danno le loro rinunciando a quello che non era più un gioco. Yan e Dunk hanno spaventato gli altri partecipanti e dato spettacolo. Wow, bravissimi.
Ma ora parliamo del resto, Endre. Hai introdotto Endre e questo ragazzino ha subito inquadrato Angel scambiandolo anche per un vero angelo. Ora, io so che Angel è stupendo e ha una bellezza che chiunque penserebbe sia soprannaturale, e ha un fisico stupendo, da ragazzo ma anche con curve morbide. E' un sogno ad occhi aperti, lo so. Praticamente perfetto. *Duncan approva* Ma... ma è impegnato *Duncan continua ad approvare* quindi spero per questo piccolo nerd che il suo sia solo un complimento innocente. Anche se mi chiedo cosa potrebbe succedere viceversa. Insomma, Samuel Storm ha dei pensieri su Yan, e se avessi introdotto questo personaggio per mettere benzina sul fuoco anche nel rapporto tra Angel e Dunk? Immagino che lo scoprirò solo leggendo ^^
A proposito di Storm, mi piace il resoconto che gli ha fatto il suo collega a lavoro (on cui Samuel ci ha provato spudoratamente... ecco, perché non pensa a farsi quel tizio invece che Yan? XD). In particolare, mi piace il fatto che Yan sia il boss del gruppo ("In definitiva, fisicamente parlando, Yan è il più alto del gruppo, il più grande di età, è forte e se non è in piena crisi d’ansia è freddo, calcolatore e razionale, è intelligente ed affidabile per gli altri tre, tiene unita la sua famiglia e si riscatta per non esserci riuscito da ragazzino in Russia. Lui dà tutto se stesso alla famiglia, uccide per proteggerla, conquista la fiducia di Yan e conquisterai il gruppo.”). Trovo che le parole di quel tizio siano molto azzeccate. Insomma, Angel ama tutti, Dunk ama solo Angel, Lex è unisce il gruppo ma è Yan che costruisce la famiglia. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Samuel con queste informazioni.
Ho poi apprezzato la lemon finale con tanto di latte usato per il sesso. C'era da aspettarselo che Lex facesse una scenata delle sue per il fatto che Yan abbia deciso di gareggiare con Dunk, ma trovo che abbia ragione a dire che le sfide con lui siano più stimolanti. Lex, infatti, sa far uscire tutta l'umanità di Yan e gli da filo da torcere anche e soprattutto nel sesso. D'altra parte anche Dunk stimola Yan accendendo il suo lato assassino e facendolo perdere nel male. Lex è, viceversa, la sua ancora.
Mi chiedo se questo fatto sia entrato nella testa dell'agente Storm, che capisca che rompere l'equilibrio tra Lex e Yan rende Yan instabile, e quindi più difficile da gestire. Non so se dopo aver sentito quello che ha sentito rinuncerà al suo interessarsi a Yan ma di certo spero per lui che ci andrà con i guanti di velluto. E comunque anche quel modo dubito fortemente che possa spezzare qualcosa nel legame tra Lex e Yan. Sicuramente può farlo vacillare facendo perno sulle paure di Lex, ma... non so, il suo ruolo mi stuzzica la fantasia e al contempo mi preoccupa.

03/02/17, ore 11:30

Nuovi personaggi, nuovi personaggi, nuovi personaggi!
Ora mi calmo e cerco di scrivere qualcosa di sensato. Prima di tutto, il titolo: Share the pain 3 Resurrection... devo forse immaginare che ci saranno personaggi (oltre i nuovi che hai introdotto nelle note finali) che credevo morti? Magari il padre di Angel? E' così? Cosa succederebbe se Angel lo incontrasse per caso? Oh my... Oppure qualcun'altro. Non so. Ma questo titolo mi sta aprendo orizzonti incredibili, ma forse è meglio farsi meno castelli in aria e dedicarsi maggiormente alla proseguo dei capitoli.
Ora, il primo personaggio nuovo che hai introdotto è questo agente Storm. Un cognome che è una garanzia praticamente. Si è già fissato con Yan e io tremo alla sola idea di quello che potrebbe essere in grado di fare. Questo capitolo mostra anche come Lex non abbia ancora superato la paura dell'abbandono e che non abbia così tanta fiducia in se stesso come invece sembra dimostrare di avere quando parla. Tutte queste due cose messe assieme mi fanno seriamente preoccupare.
Comunque sono lieta che tu abbia inserito un poliziotto e che parli anche del lato "buono" oltre che quello "cattivo". Ovviamente 'buono' e 'cattivo' sono termini relativi, ma in genere le forze dell'ordine vengono associate ai buoni quindi è per questo che ho scritto così. Durante la lettura della tua storia mi sono chiesta più volte come sarebbe stato affezionarsi anche agli antagonisti e vederli poi scontrarsi con i protagonisti e non sapere per chi tifare. Ci sono andata vicino quando Yan e Dunk litigavano, all'inizio della loro conoscenza mi sono chiesta più volte per chi avrei tifato in caso di scontro ed è stato così brutto che ho tirato dieci sospiri di sollievo quando ho capito che sarebbero diventati amici. La paura di vedere due personaggi che ami scontrarsi insomma. No che per ora ami questo Storm ma di certo mi stuzzica l'idea che possa movimentare le cose tra Yan e Lex.
Il capo di Storm ha parlato molto bene dei quattro anti eroi. Anche se credo abbia quasi sbagliato a dire che Angel sia l'unica debolezza di Dunk. Lo è, questo sì, ma è anche la sua più grande forza quindi spero che questo Storm stia alla larga dal bel angioletto o porterò un fiore sulla sua bara non appena posso. Cioè, non vorrei che pensasse che Angel sia l'anello debole del gruppo perché sicuramente è quello che potrebbe scatenare la furia di Dunk, e Dunk è quello più addestrato del gruppo.
Yan è più... non so, è instabile ma quando non lo è fa tanta paura quanta Dunk, anche se in modi diversi. Ancora mi chiedo (tremando) cosa potrebbe succedere in un eventuale scontro tra loro due. Sinceramente, immagino che possa vincere Dunk perché conosce la tecnica, ha finito gli addestramenti, e senza cuore e Ismael è il suo modello. Ma Yan è forte e quello che non possiede in tecnica ce l'ha in astuzia, quindi non è detto. Diciamo che è molto meglio vederli amici, ecco ^^
Alla fine del capitolo hai aggiunto descrizioni di personaggi nuovi e questo fatto mi rende molto felice perché significa più azione, movimento e mistero. Mi piace a pelle il ragazzo dai capelli rossi perché ho un debole per i capelli rossi, e poi è anche un nerd. Approvo. E poi c'è di mezzo anche sua sorella, una ragazza che avrà un ruolo all'interno della storia, non oso immaginare quale e come. Quindi, ora non mi resta che aggiungere nella mia mente anche questi nomi: Samuel, Endre e Desy. Ecco fatto. Praticamente, sto diventando una studiosa di Lex the dog XD
Devo dire che sai come tenere alto l'interesse del lettore, o almeno il mio. Quindi, beh, sì, leggerò anche il prossimo oggi.
P.S.
spero che Yan e Dunk (con i rispettivi ragazzi) accettino questa sorta di immunità che Storm deve proporgli. Anche se penso che loro siano più pericolosi degli Edgard, ma sono sono strutturati gerarchicamente e non hanno uomini, non si occupano di affari sporchi e questo li rende "pesci piccoli" per la polizia. Comunque se accettano hanno la polizia dalla loro e, considerato che Edgard ha un impero immenso, non è una situazione da sottovalutare, anzi... più sono e meglio è. Sì che hanno sconfitto i due junior principalmente in quattro, ma qui le cose si fanno più complicate, help!

03/02/17, ore 11:02

Piccola premessa: questo capitolo mi ha fatto prendere un colpo, ti avviso. Ero tutta felice e presa da questi paragrafi e dalle lemon da sbavo che quando ho letto la parola 'Fine' mi sono detta: What the fuck? *Lex approva* Ho poi controllato che cerano altri capitoli così come ricordavo di aver visto e allora mi sono ripresa, beh.. non sarebbe stato così tragico per il fatto che so che ho altre storie di Lex the dog però non nego di essermi un attimino spaventata.
Ma ora veniamo al capitolo.
Allora, quando ho letto che Lex e Yan e Dunk e Angel avessero preso case distanti (anche se vicine) mi sono un po' rattristata. Li adoro troppo assieme e vederli sotto lo stesso tetto è stato bellissimo, spero che prima o poi ritornino a condividere una casa (magari divisa in piani) o che finiscano per abitare nello stesso condominio.
Ad ogni modo, lieta che si vedano per mangiare e sul luogo di lavoro. Parliamo del lavoro. Yan da dei nomi bellissimi al suoi locali. Mi piace il fatto che, proprio come promesso, abbia assunto Dunk. Non riesco a vedere molto bene Angel in un luogo del genere e infatti me lo immagino rosso in viso per buona parte del tempo. Soprattutto quando adocchio Lex ballare sensualmente o cose simili. Che poi... dubito che qualcuno sano di mente possa avvicinarsi al bel ragazzo del butta fuori. Lex, invece, lo fa letteralmente a posta a provocare Yan sapendo che i suoi atteggiamenti sensuali nei confronti di altri non gli vadano a genio.
Mi spiace che tu non abbia descritto la cena di quei quattro nei minimi dettagli perché immagino lo spasso deve essere stata, ma dopo quello c'è stata solo passione al cento per cento. Beh, Duncan voleva sbattersi Angel già mentre cucinava. "povero" angioletto che non può fare nulla senza che la sua bella pantera perennemente in calore lo monti in qualsiasi momento, Ma il campanello li ha "salvati". E dico salvati perché posso solo immaginare le battute di Lex a riguardo. Poi hanno recuperato e... awwwwww. Amo il fatto che Dunk vada su di giri sentendo Angel dirgli che gli appartiene e mi piace il fatto che Angel sia ancora imbarazzato a fare certe cose. Ma almeno sta evitando di massacrare di botte Dunk durante il sesso, anche se questo un po' mi dispiace. Una delle mie parti preferite di questo capitolo è stato quando Dunk chiede a Angel se ha idea di quello che gli ha fatto. Una domanda che racchiude mille significati. Angel è la vita di Dunk, letteralmente. E lo è diventato senza prepotenza o altro, è stato tutto così naturale che quando Dunk se ne è accorto era troppo tardi, ormai quello è un punto di non ritorno.
Anche Lex e Yan ci hanno dato dentro. Lex è sempre il solito chiassoso che a noi piace tanto e continua a fregarsene dei vicini, sorrido quando Yan glielo ricorda. Che carrrini! E poi hanno anche invertito i ruoli nel sesso e si sono amati tantissimo. Yan ha fatto qualche altra battutina durante il sesso e il loro rapporto diventa sempre più stabile, finiscono anche per influenzarsi a vicenda senza nemmeno accorgersene e tutto va bene... per ora...
Ora passo a commentare la parte che mi ha messo addosso più preoccupazioni di tutto: Tany Edgard!
Tany Edgard è... è l'assassino di Niki! Praticamente il bastardo che ha rovinato la vita a Ismael, spero sono che non rovini anche quella di Yan o Dunk. Ha perso i suoi due figli (sperando che non ne abbia altri) e ora, proprio come dice Yan, il sangue chiama sangue. Non so quando li troverà e sarà un cattivo di pari livello dei suoi figli. Sicuramente ha più esperienza di tutti loro e forse anche un impero più immenso dei figli e che conta più uomini. E ricordiamo che i nostri anti eroi sono in quattro. Insomma, la sua presenza mi fa immaginare altre scene ansiogene e da paura, però amo questo lato gangsteriano quindi... bah, non ho idea su cosa mi riserverà il futuro di questa storia, staremo a vedere. Di certo sono sia spaventata che emozionata all' idea di iniziare Share the pain 3. Aaaaaaaaaah
*copre occhi con le mani*

03/02/17, ore 10:39

Non devi pensare nemmeno per un secondo che io possa abbandonare questa serie. Mi sta dando moltissimo e, nel bene e nel male, mi emoziona distraendomi dalla vita reale, è questo lo reputo importantissimo. E poi devo dire che mi piaci anche tu che l'hai scritta, sei molto dolce e hai una fantasia spettacolare. E ora passo proprio a commentare questa tua fantasia.
Allora, ti ripeto che nello scorso capitolo mi era spiaciuto che Dunk avesse mandato via Angel da solo ( o almeno credo di avertelo già detto ^^), lo ha fatto per proteggerlo ma io non ero sicura che nessuno avrebbe raggiunto Angel per fargli del male e mi ero preoccupata. Poi lui è tornato indietro e devo dire che il suo contributo e stato decisivo, se Dunk fosse morto mi sarebbe spiaciuto un sacco. Arrivati a questo punto della storia non sarebbe stato facile per Angel superare un dramma simile, ma mi chiedo se il trauma lo assillerà più avanti. Sicuramente il fatto di aver investito degli assassini che volevano far fuori il suo di assassino lo ha aiutato con i sensi di colpa, ma mi chiedo fino a che punto. La mia scena preferita di quel momento è quando, dopo aver investito quella gente, Angel si accuccia sentendo i proiettili colpire l'auto, poi tutto tace e Angel alza la testa. Dunk gli sorride facendogli il gesto di coprirsi gli occhi, e lo fa dedicandosi del tempo per tranquillizzare Angel anche se è nel mezzo di una situazione disperata, poi riparte nella sua attività di uccidere esaltato anche dal fatto di star proteggendo il suo cucciolo.
Dunk è stato molto generoso a permettere a Yan di andarsene da Lex mentre lui teneva testa a una trentina di uomini solo e soletto. Comunque il termine generosità non è propriamente quello più adatto. Sia perché per quanto Yan tenga a Dunk, Lex è più importante di ogni cosa. Sia perché Dunk ci gode a fare quello che fa, sebbene ci rinunci per il dolce Angel. Tenero Yan che si sia sentito comunque in debito con Dunk, il loro rapporto continua a piacermi davvero molto.
Mi è poi piaciuto il modo in cui Yan ha lottato prima di raggiungere Lex, era un orso polare in piena furia scatenata dal senso di protezione verso il suo compagno, un bellissimo cane randagio. Creo che l'urlo disumano che ha lanciato Lex quando Sirius gli ha slogato il braccio sia stato importante per far capire a Yan dove si trovasse, o comunque che Yan lo abbia udito dato che arriva proprio a pochi minuti da quello. E arriva nel momento giusto che più giusto non si può. Lex mi ha fatto molta tenerezza quando ha creduto di essere sul punto di essere violentato. Mi sono ricordata del primo stupro e di come Lex abbia urlato invano il nome di Yan. Questa volta Yan c'era, Yan c'era... La sfuriata di Lex era proprio da lui, sarebbe stato strano che si fosse buttato tra le braccia di Yan abbracciandolo, sia perché ora sa delle sue bugie e sia perché il suo orgoglio non tollera il fatto di essere stato salvato da lui, anche se lo desiderava. Contorto e perfetto come sempre il nostro Lex.
Julia e Martirius mi piacciono molto (anche se sono durati poco mi sa), mi è piaciuta la loro entrata in scena. Julia è una tipa tosta ma dalla battuta pungente che si conficca dentro il malcapitato come una spina, e sicura di sé e sebbene viva senza la sua "dolce" metà mostra dignità e forza, al punto che ad occhi superficiali e non sembra prima di dolore. Ma chi sa la sua storia e le sue intenzioni suicide come Dunk capisce che in realtà soffre molto. Bella anche dal punto di vista fisico, si capisce che Lex ha preso da lei il colore della pelle, le labbra e il suo parlare in slang americano.
Martirius è... simpatico, sì. E' la prima volta che dico qualcosa del genere di un serial killer ma credo di poterlo dire al momento. Sembra un bonaccione nonostante sia un assassino che può essere spietato e freddo come la morte. Bello anche lui dal punto di vista fisico, mi piace il fatto che sia altissimo come il nostro colosso russo dagli occhi azzurri, e poi è robusto ma sa usare il suo corpo con agilità. Mi piace la sua fedeltà a Dunk e il loro rapporto in generale, Martirius costituisce i residui del passato di Dunk, sono sicura che gli salverebbe la vita senza ombra di ripensamenti, proprio come ha fatto quando era una piccola pantera.
Ora passo a commentare il viaggio in nuova Zelanda. Dunque, mi ha fatto sorridere il fatto che Lex se la prendesse con tutti tranne che con Angel, hahahhaah. Beh, come si può arrabbiarsi con Angel? Persino il demone torna sui suoi passi quando capisce di aver usato un tono brusco o parole troppo dure nei suoi riguardi. Eh sì che è innamorato di lui come una pera cotta nel vino però immagino che quel viso angelico faccia il resto.
Yan ha proprio ragione a dire che Lex e Dunk si odiano anche per via del loro conflitto e mancato conflitto avuto con i genitori di Lex. Dunk rivedere il suo capo in Lex e Lex vede in Yan il figlio che i loro genitori hanno voluto avere al posto suo... anche se 'figlio' non è la parola giusta.
Mi ha fatto ridere Angel che usa il sesso come ricatto, anche perché credo che Dunk farebbe qualsiasi cosa anche senza quel ricatto. Ha sempre fatto tutto per Angel, ogni cosa! e anche prima che fossero amanti, però immagino che usare il sesso sia una specie di scorciatoia per evitare anche troppe parole e suppliche nel mezzo. Molto passionale Dunk che gli chiede poi di aprire le gambe come se fosse una sorta di ricompensa per quel minimo di parole che ha detto a Lex... :Q____
Fantastico il finale con Lex che si abbassa il bordo del costume per far impazzire Yan, amo troppo le sue provocazioni. Il cane perde il pelo ma non il vizio ;)