Share the pain
di Yoite011

24/08/11, ore 21:31

Maaa eccomi quii! :)
Bello bello bello bello bello! *okkei Yuki adesso si deve dare una calmata*
Allora ritornando serie il capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente ho di nuovo Lex e Yan!*w*
Emozionante la notte tra Angel e Dunk, il bacio che Dunk silenziosamente ha dato ad Angel è stato bellissimo, era a dir poco favoloso...magnifico....stupendo...sublime....BRIVIDI!*______________*
Spero davvero che anche Dunk possa amare Angel senza più nessun silenzio!^_^
Poi il rapporto che si è creato tra Lex e Angel è divertentissimo, mi piacciono troppo! <3
E per finire, non vorrei annoiarti con le mie parole, ti faccio tantissimi complimenti, al prossimo capitolo!^_^
Kisses,
-Yuki.

24/08/11, ore 20:19

Ma perchè non ne ho mai abbastanza delle tue storie?
Ho divorato questo capitolo *___*
Mi piace tantissimo! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Adoro Lex, è semplicemente meraviglioso, lui si che capisce tutto XD
E il bacio dolcissimo dato da Dunk ad Angel: BRIVIDI *___*

Spero che Dunk, trovi il coraggio! Voglio che segua il consiglio di Lex ed Ian <3

Un bacio.
Mari.
Aggiorna presto eh? ;-P

24/08/11, ore 14:59

Ciao ^^

Un momento prima nn c'era... poi improvvisamente *puf* è apparso un nuovo capitolo! XD *me felicissima*

Capitolo bellissimo! Complimenti!!!!! :) :)

Lex é sempre il solito! Ci prova proprio gusto a tormentare tutti XD ma alla fin fine ha ragione...
Lex versione cupido! Circa XD XD
Speriamo che Dunk si decida e si dichiari, poveretto, è cotto! Proprio a puntino... ed Angel con la sua dolcezza è disarmante! Sembra quasi che lo provochi XD XD

Ma sono tt un po' troppo violenti! O_o dategli un calmamte!
Lex si diverte a farsi picciare! O_o XD

Alla prossima <3
BACI Lady_Lady

24/08/11, ore 11:45

ciao!!!! come stai? XD io prima di iniziare a leggere il capitolo ho saltato per la gioia.
Non mi credi? fallo, perchè è proprio vero.....ero troppo felice XD
Questo capitolo è assolutamente magnifico e meraviglioso!!! sei stata un vero genio, va bè come sempre, perchè hai saputo mischiare la parte più gioiosa del cap con quella più seria e profonda.
Non è una cosa semplice da fare ma tu riesci sempre a trovare il giusto equilibrio e a farmi resatre attaccata al pc fino alla fine.
Prtiamo però dall'inizio che dici? XD
Io prima o poi ci resto secca con Lex XD mi sono morta dalle risate questa volta.
Ah, parlando appunto di questo ti volevo dire che, io sono credente anche se non ho più fiducia nella chiesa per vari motivi, ma credo in dio e non penso assolutamente che tu abbia mancato di risp a qualcuno con quel dialogo fra Angel e Lex.
Sono solo tre battute molto simpatiche e innocenti che Lex fa..... XD non sono offensive, anche perchè non credo tu sia il genere di persona che desidera urtare la sensibilità altrui. XD
Io mi sono molto diverita con la battuttina sui miracoli XD specialmente quando fa riferimento a Duncan. ahahahahahahah, mi sa che ci vuole proprio un miracolo li.
"Yan, come si spagne il tuo ragazzo" ....questa è bellissima!!! ahahahahahahahah!!!! Le battute racchiuse in quelle 7 righe me le sono lette tipo tre volte perchè non riuscivo a smettere di ridere.
Duncan e lex mi fanno veramente scompisciare dalle risate.
E quando Lex gli fa il verso e da la colpa a Yan dicendo a Duncan che è stato lui a dirgli di angel? Madò che roba....che spasso. Mi sono fatta tutto il film in testa e vedevo ogni scena.
Ho pensato : ok, ora Dunc accoppa Yan e dopo Yan accoppa Lex XD ahahahahahahah!!!
Lex è un genio...è figlio di suo padre quanto a queste cose.
Duncan però si vuole fare del male vero? dormire così con Angel? pazzo!!! Io credo che lui ormai sia allo stemo e che preferisca soffire in silenzio come un cane ma avere almeno un attimo "d'amore" con angel.
che cosa bella.
Arriviamo alla parte che mi ha colpita di più, per quanto riguarda l'intensità delle emozioni che si sono scatenate.
Lex ha rischiato la vita questa volta ma sono certa che abbia ragione e io la penso come lui.
Io credo che anche Angel in cuor suo provi forti sentimenti per Duncan ma, ancora non so perchè, non si sente di ammetterlo con se stesso.
Forse è perchè pensa di non essere all'altezza di Duncan, o forse perchè per lui è tutto nuovo e magari quando ha deciso di farsi prete ancora non si rendeva conto.
Poi magari chissà....in cuor suo lo sentiva ma ha fatto quella scelta anche per proteggere Duncan a modo suo.
Non so ma io credo che quelle labbra poggiate li non ci fossero a caso.
Tutto è nascosto e segregato dentro di loro e non riescono a vincere le loro bariere.
Anche se suon di cazzotti, credo che Lex sia riuscito a fare una prima breccia nel cuore di Duncan ma forse ci vorrà ancora un pò.
Lex ha una sensibilità particolare e anche una dolcezza inaudita e quindi vede cose che gli altri non vedono.
Mi fido di lui io.
Non oso pensare a quello che succederà quando saprà di Alessandro e chi potrebbe dirglielo.
forse lo stesso Duncan magari....non so.
Hai veramente infiammato il mio cuore oggi perchè sei riuscita a farmi provare sensazioni tutte diverse in un unico capitolo. XD non so come ringraziarti.
Mi sono mancati da pazzi Lex e Yan e sono quindi anche felice di aver ritrovato tutta la loro passione. XD
Un bacione!

24/08/11, ore 11:27

Oh my...sto ridendo come un idiota!
"il russo di ghiaccio, talmente di ghiaccio da fare il calcare, e il signor Benagol"
Non riuscirò più a vederli come esseri umani adesso e stranamente la cosa mi piace!XD
“ Sei palloso anche mentre fai colazione.”
Queste chicche alla Lex, quanto mi erano mancate!XD
E, dulcis in fundo, il riassunto di quel genio del male che chiamiamo affetuosamente Lex:
"se lui legge negli occhi, tu leggi fra le righe, oh…sì, sì che leggi fra le righe, fra le righe degli appetiti sessuali..."
Lex si fa adorare ad ogni capitolo di più!Tesora esiste già il suo fanclub?Io voglio essere socia onoraria anche perchè da quando è tornato con Yan,casa mia, detta anche il suo asilo politico, non è più la stessaXD
E poi il mio piccolo genio del male continua la sua opera di cupido dei poveri con un abile trucco che smaschera Dunk...in fondo anche lui è un idiota patentato!XDSi è smascherato da solo!

Yan in questo capitolo l'ho visto un pò mamma chioccia. Mi spiego. Si, è lì che fa comunella con Lex, capisce i suoi piani, le sue parole, lo vede mandare avanti la sua opera di cheerleader dell'ottimismo di Dunk, ma non interviene praticamente mai, osserva orgogliosamente il suo uomo sparare chicche a raffica.Mi fa tenerezza questo lato di Yan che spunta fuori ogni tanto!
E poi ho notato con piacere che Yan e Lex hanno ricominciato a rotolarsi come due cani in calore...quelli chi riesce a farli smettere?!

“ Yan?! Yan?! Prenditelo o lo ammazzo!” Dici massaggiandoti la gola, maledizione a lui che ti fa parlare tanto, le corde vocali stanno compiendo uno sforzo notevole oggi, tossisci"
questo siparietto è meravigliosamente comico!Lex il tampinatore, Dunk senza voce e Yan che scuote la testa come una mamma indulgente!You make my day,tesoro!^^

E poi vogliamo parlare di Angel?!Quello strameledetto piccolo stronzo?Dai, prima o poi a Dunk farà esplodere le palle, con immensa gioia di Lex condita da battutine sarcastiche e la preoccupazione di Yan...già me la immagino la cosa,porello lui!
Comunque Angel a chi la da a bere?IO lo dico da non so quanto tempo che Angel tanto angelico non lo è e mi ci gioco quello che vuoi che lo strusciamento di labbra era tutto tranne un riflesso nel sonno!
Comunque tesoro, è un pò di capitoli che la tensione si fa in crescendo, ci dai tanti indizi e ci prepari al peggio anche con queste scenette familiari!I personaggi adesso mi sembra che prendano più respiro di prima, i rapporti tra i quattro si fanno più delineati e intensi e io...io semplicemente ti adoro per il modo in cui mi catapulti nelle loro testoline!XD
Bravissima tesora, continua così!
Ps. ho notato che adesso rinsavire è diventato un verbo che usi spessoXDNoi e i nostri scambi culturali!XDDDDD
Un abbraccio forte forte pieno di affetto per farti aggiornare presto, impegni permettendo!
A proposito come procedono le preparazioni del matrimonio?Spero tutto sotto controllo!
Isa

24/08/11, ore 10:28

*________________________* Lex amoremio! Eccolo mamma mi quanto mi era mancato *w*
LUI E' IL MIO IDOLO!
Da grande voglio essere come lui *-*
una Lex al femminile xD hahahahahah *-* amore amore amore amore amore profondo per lui!
Evvai le cose finalmente vanno bene tra lui e Yan *w* *me feliceeee*
>_<"""" non vedo l'ora di vedere che succede tra Angel e Dunk v.v
a me Angel piace TANTISSIMO *-* è dolce troppo dolce insomma *w*
poi quel mezzo bacio ahhhh sono contenta di questo capitolo
alla prossima
Aletta_JJ;

24/08/11, ore 09:44

buongiorno!!!!!!!!!

Che meraviglia l'aggiornamento,sto facendo i salti di felicità:-)
Ah menomale che c'è Lex che prende in mano la situazioneXD se lasciassimo fare a Duncan ci metteremmo secoli:-)
spero che Dunk ascolti il suggerimento di Lex,quanto meno per sentirsi un po' più sereno...

E Angel non me la racconta giusta,no no XD  a me pare proprio che abbia ricambiato il bacio,anche se inconsciamente.....già....magari nel profondo Angel sa che Duncan non è solo un fratello...:-)

Lex versione zanzara che tormenta Dunk lo adoroXXD!!!!!!e Duncan che cerca di spegnerlo:-)
E mi stavo rotolando dalle risate quando ho letto il soprannome  signor BenagolXD

Ma una cosa...domanda stupidissima,ok ....ma mi è venuta così....ma il mal di gola di Duncan è dovuto allo scarso esercizio delle corde vocali o a quei collari di borchie che mette???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)
Bacioni alla prossima:-)

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 09:45 am)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 11:03 am)

24/08/11, ore 09:32

Prima te l'ho corretto, ora te lo recensisco il capitolo ^_^

Devo dire che Lex e Yan sanno come far iniziare bene la giornata eh? XD Di prima mattina già si caricano a dovere, confermando il loro amore continuamente (ma Lex è diventato ufficialmente il passivo? XDXDXD). Lex e Dunk si vogliono un bene dell'anima, quanto sono carini insieme ihihih Non ho sbagliato nomi, ma si attaccano così tanto che non posso non dire che sono carini insieme u.u

Certo che Angel è ben strano. Non si rende conto che l'affetto che prova (che potremmo anche chiamare amore) non è per un fratello? Ha pure risposto inconsciamente al bacio (che bello, finalmente Dunk si lascia un po' andare), giusto per rendere la nottata di Dunk impossibile (non credo che sia tanto piacevole avere un'erezione e non poterla calmare, anzi, alimentarla ancora di più u.u).

Ora aspetto con impazienza che Angel si dia una svegliata e finalmente ricambi i desideri di Dunk (credo dovrò aspettare un casino di tempo però .-.).

Lex ha ragione, se Dunk non si dà una mossa lo perderà per sempre (oppure avrà uno splendido amante prete u.u).

Aspetto con ansia il seguito.

Baci.
SNeppy.

24/08/11, ore 08:53

Ho letto il cap già da un po' ma recensico solo ora ( maledetta pigrizia ^^)
Comunque, questo capitolo su Niki e Ismael è davvero bellissimo, tenero persino! Sono davvero una coppia perfetta, peccato x quello che poi gli succede:(
Mi sono commossa leggendolo soprattutto questo pezzo:
“ Voglio pulire gli angoli, quelli che solitamente non pulisce ma nessuno, voglio abbellirla e cambiare colore alle pareti…è casa mia adesso Dobbiamo cambiare la serratura."
Mi è scesesa una lacrimuccia xD quel discorso mi é veramente piaciuto =] una confessione d'amore meravigliosa!
Complimenti come sempre xk' anche se nn recensisco seguo con passione questa storia ^^
Al prossimo cap <3

BACI Lady_Lady

23/08/11, ore 12:47

Ciao cara ^_^
lo so sono una sbadatella...non mi ero proprio accorta che tu avessi continuato a scrivere la storia -.-'
Alla fine l'hai fatto! Stai continuando *__*  *saltella felice per tutta la stanza* Non hai idea di quanto ne sia stata contenta.
Ma passiamo alle cosa serie XD

Lex ed Ian sono sempre più meravigliosi, sono riusciti a stupirmi nonostante li conoscessi e ho imparato ad amarli ancora di più.
Ian, che torna al suo lato oscuro per salvare il suo amore, che conosce il padre di Lex e poi Duncan, Ian che si dispera e che salva Lex ma non riesce a salvare Hajin e Joy :'( [Poveri ciccini...sei perfida lo sai??? Ahahhahhahah, scherzo, sarei venuta lì a strangolarti solo se fosse morto Ian o Lex...anche perchè devo ancora riprendermi dal fatto che fosse morto Niki o.O']. Ian che torna in depressione (che paura!) e che ne riesce solo per proteggere, ancora, Lex. Io lo ADORO. MI piace tanto, così come adoravo e adoro Ismael. Glaciali ma incisivi, lasciano una traccia indelebile nei loro amanti.
Lex, lui è Lex...è quello che è. Rude e incredibilmente dolce e sensibile allo stesso tempo, con le sue paure e le sue gelosie. Peccato o meglio per fortuna che l'amore riesce a vincerle XD
Le scene d'amore e di sesso tra loro sono sempre spettacolari ed emozionanti *____*

Duncan e Angel...ma...ma questi personaggi, nuovi, sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I.
Angel mi pare un fiore delicatissimo, ma sotto sotto non lo è. Nella sua ingenuità è adorabile e poi è tenerissimo.
Dunk lui è particolarissimo, un mix tra Ian e Ismael, ma con un sacco di originalità, tutta sua. Mi piace anche lui, molto e mi piace tanto il rapporto che si è creato tra lui ed Ian.
Certo poverino, quanto soffre e quanto sta male :-( Spero che prima o poi questa sofferenza finisca.
Angel abbandona la tua moralità :°D

Questo spaccato tra Ismael e Niki è AMORE *____*

Un bacio.
Mari.

22/08/11, ore 16:00

Eccomi qui!^^
Scusa per il ritardo nel recensire, ma sono appena tornata dalle vacanze, non ho potuto recensire prima!>.<
Comunque, Niki&Ismael sono sempre stupendi insieme, ogni singola parola in questo cap mi ha trasmesso tante emozioni,mi  ha emozionato tantissimo...
Il loro amore è davvero stupendo!*_*
Complimenti, come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tanti baci!
-Yuki.

21/08/11, ore 11:33

Che piacere tornare dalle vacanze e trovare la tua ficcina aggioranta !
Ismaele e Niki di nuovo insieme...che bello.
Mi piace che paragoni Ismael un pò ad un corvo un pò ad un lupo, e mi piace che Niki sia un'innocente puttanella XD

--"Voglio pulire gli angoli, quelli che solitamente non pulisce mai nessuno, voglio abbellirla e cambiare colore alle pareti…è casa mia adesso.Dobbiamo cambiare la serratura.”--

La dichiarazione più bella d'amore che io abbia mai letto.

Mi ha colpito e così anche il discorso finale, quello dove Niki dice che noi siamo solo quello che siamo...

Era la frase che Ismael ha detto ad Yan un pò di capitoli fa....ne ho capitolo il significato ed il valore ulteriormente adesso.

Mi ha scosso sapere che prima di Ismael l'aveva detta Niki, non so perchè ma mi pare che da lì a poco forse niki sarebbe morto, o è solo una mia sensazione?
BOOO XDD

Spero che nonostante i tuoi impegni un giorno scriverai una mIssinhg moment della morte di NIki...anche se sarebbe di certo triste leggerlo, però mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più, tutto ciò che li riguarda è sempre affascinante e misterioso, forse è per questo che non ti sbottoni più eh si ne sai una più del diavolo ^^

Aggiorna presto, complimenti per tutto, sei bravissima!

Yoko-chan.

21/08/11, ore 11:25

Ma che bella sorpresa!!!
Supendo!

ç______ç però paingo voglio Niki e Ismael insieme per sempre vivi!!! :D

L'intermezzo è stato stupendo, quello che Ismaele ha detto a Niki è stato dannatamente romantico e commovente.
Ismael è un mito, per davvero però, un mito, una leggenda

Il nostro corvo ^^

Mi spiace sempre che questa coppia non ci sia più.

Era un amore travolgente degno di essere vissuto per sempre.
Però sono contenta perchè almeno nella morte si saranno di certo ritrovati, tanto saranno entrabi all'inferno, spero sono che non subiscano torture anche lì XDD
Ok la smetto di dire cose folli XD

Complimentoni a te Yoite che sei davvero brava dolce e sensibile nei tuoi scritti, anche qunado descrivis cene violente ci sai mettere sempre anche del sentimento.

ciao, baci.

21/08/11, ore 11:19

Una delle tue coppie più belle e più riuscite.

Il killer e la sua puttana.

crudo, ma romantico, bello, mi piace da impazzire questa visione dell'amore dannato.

Ismaele è un uomo nel vero senso della parola, invece Niki sarà un pò una puttanella vagamente infantile per sempre.
Per quanto possa sembrare un termine sgradevole, invece risulta un dono particolare per Ismael.

Perchè Niki in fondo non ha bisogno di fare proprio nulla di speciale per essere speciale per ismael...
ok sono contorto, però si capisce XDD

Esprimo tutto il mio assenso a questa stupenda sorpresa che ci hai fatto.

Un amore indimenticabile.
Tra la pallottole e baci infuocati.

Adoro da impazzire ogni tua storia.

Con adorazione crescente,
EnjoYYY, Virglio

19/08/11, ore 14:16

*________________________* eccotiii!!!!
Mi sei mancata un casino *-*"""
dove sei stata eh? u_u
Allora come prima cosa mi manca il mio amore Lex ç_ç"""" mi manca davvero da morire, ma apprezzo MOLTISSIMO questo capitolo. Insomma io amo la coppia Ismael e Nikki!! *-*
bellissimo capitolo, anche se insomma non mi piace molto che Nikki si dia così poca importanza e che pensa che sia sono una puttana D: non è vero!
Ismael lo ama v.v si sa che lo ama perché fa il coglione non si sa >_<""""
e poi le parole di Ismael sono stata davvero bellissime *-*
mi sono commossa -sìsì-
al prossimo!
E non ci mettere troppo v.v
VOGLIO LEX!
Un bacio Aletta_JJ