Share the pain
di Yoite011

07/09/11, ore 22:12

Carissima Yoite, hai proprio ragione, io e te parliamo la stessa lingua XD ora capisco anche io tante cose XD
è fatantastico quello che hai fatto e sono certa che sia stata un'esperienza bellissima e intensa. XD
ti ammiro ancora di più ora e sono io che mi sento onorata di averti potuto conoscere XD
se prima tutto quello che leggevo qui era per il mio cuore straordinario e una vera ispirazone per la mia mente, ora lo è ancora di più perchè so che certe realtà le hai veramente viste e vissute.
ci vuole veramente molta forza per farlo e ti ammiro tantissimo.
spero di poter fare anche io delle cose buone nel mio futuro.
hai scritto un capitolo incredibile!!! partiamo come sempre dall'inizio che dici? XD
prima di tutto vorrei parlare di Duncan che.....wow....in questo capitolo mi ha veramente colpito fin dentro l'anima.
hai scritto di lui in maniera sublime facendo rispecchiare ogni più piccola suo parte.
all'inizio del capitolo vedi il Dunc amorevole e passionale, anche se parte dei suoi demoni ci sono anche mentre fa l'amore.
per dirla meglio, credo che ci siano eccome....anche angel si fa questa domanda no? quali demoni duncan starà affrontando questa volta? si, io credo ci siano anche in quei momenti ma penso anche li Dunc non ne abbia paura....che la vicinanza di Angel così profonda, intima e intensa lo faccia volare lontano e respingere ogni male.
ora sa che può lottare e lasciarsi andare all'amore perchè li c'è angel che lo sorregge.
Poi però è uscito il killer, anche se devo dire che è uscito per una buona causa e, scusa la franchezza, a sta maledetta spia io tagliavo pure le p....e, ecco!
scherzi a parte, mi ha veramente impressionato come, attraverso la voce di Yan, hai descritto il Duncan killer.
"Duncan è un killer perfetto, è spietato, freddo, rapido e malvagio", forse ma alla fine Dunc è solo quello che è e non ha scelto lui di divenatre così.
mi ha veramente colpita tanto e anche perchè riesce comunque a tirare sempre la sua parte più umana quando in mezzo ci sono gli altri: protegge Angel dalla visione di cose orribili e decide di stare al fianco di Yan.
è un personaggio con mille sfaccettature e mi piace sempre di più.
Angel qui mi fa veramente una grande tenerezza, ma mi chiedo....andrà veramente al confine? non so....ama troppo Dunc, non so se obbedirà.
Yan questa volta fa un macello! questo Sirius sarà un vero professionista ma mi sa che se Yan lo prende lo fa in mille pezzi.
spero solo non gli succede qualcosa di male....mi sentirei morire.
hai avuto un idea geniale con questo Sirius, perchè lo trovo un personaggio molto diverso dai killer, antagonisti, che abbiamo visto fino ad ora. XD ha una personalità decisamente narcisista e questa cosa è molto interessante.
più che altro mi chiedo cosa farà con lex......quanto sarà paziente.
Ho lasciato Lex per ultimo perchè mentre leggevo il cap ho provato più che mai ad immedesimarmi in lui, soprattutto quando gli rivelano del padre e mi è veramente sanguinato il cuore.
uno strappo all'anima l'ho sentito anche io.
comunque vada, lex ne uscirà a pezzi e questa volta Yan dovrà veramente sorreggerlo....questa volta deve fare solo l'eroe.
adoro i due lati della personalità di lex che in questo cap si mischiano perfettamente: prima viene fuori il suo lato orgoglioso, impulsivo e fiero e poi la sua grande intelligenza e astuzia!! che mito sto ragazzo....lo amo!!!
ho però una paura matta che sto sirius gli faccia del male.
per abboccare credo che abboccherà...ma non vorrei che trovasse lex ancora più sexy per questo e che perdesse ogni freno.
mi immagino tipo una scena, Yan-Sirius-lex in cui i due ragazzi tentano di difendere il loro amore con tutte le loro forze e i loro mezzi.
e poi Julia è viva!!!!! porca paletta!!!! oh, ma mi pare anche più stronza di alessandro....si insomma, anche se manda un aiuto a lex e duncan, però è veramente una donna di ghiaccio!!
molto affascinante però.
in sto cap sono successe così tante cose che sono veramente su di giri!!! XD forza Yan vallo a salvare e fate pace!!!
Un bacione enorme.
Ps: anche tu hai un bel cagnolotto?!!! sono meravigliosi!!!!!! il mio si chiama Hugo.
Un altro mega kiss!!!!

07/09/11, ore 17:59

*Sventola bandiera bianca a yoite, incitandola a uscire dal nascondiglio perchè non ha intenzioni bellicose*
...*le punta un mitra contro dopo essersi alleata con mister Benagol*
Ma io ti odiooooooo!

No davvero, seriamente.Capitolo succulento e detonatore di guai di dimensioni stratosferiche.
E io lo dicevo che Lex avrebbe scoperto tutto nel peggiore dei modi.
E lo sapevo che non sarebbe durata tutta la tranquillità degli ultimi capitoli.
E sapevo anche che Lex, al solito, se la doveva passare maledettamente male perchè era tutto scritto dal giorno in cui ha aperto la portadi casa e si è trovato davanti Yan.
Ma che male facevo a sperarci?Dimmi, cosa c'era di male a sperare che tutto non degenerasse di nuovo?O che perlomeno la sfiga che li insegue si accanisse su Yan una volta tanto, invece che sul mio adorato italo-americano-comico?!
Dramma a gogò!
Almeno Lex mostra le sue doti intellettive scarsamente sfruttate finora ma...mi fa incazzare per come si comporta.Mi spiego:vlui in Yan non ha fiducia per niente,lo sa benissimo che verrà a salvarlo e pianterà un casino, ma no, lui piuttosto si fa ammazzare.lui non acceta di aver bisogno di yan.Nemmeno per prendere le cose dagli scaffali alti, figuriamoci se è in pericolo di vita!
Lex ama Yan, ma ama più se stesso.Yan no, lui mette Lex davanti a tutto, anche a se stesso. e quando lo delude, e ci riesce sempre bene, non lo fa per mantenere il suo orgoglio, è solo che in qualche modo non può fare altrimenti. ma tutto quello che fa lo fa in funzione di lex.
Se Yan fosse stato al posto di Lex in questo ultimo capitolo sono sicura che lui avrebbe ceduto per salvarlo, si sarebbe lasciato violare da quello stronzo pur di evitare di mettere in pericolo il suo uomo. e poi, come al solito, si sarebbe fatto fregare perchè il cattivone di turno non mantiene mai le promesse.Ma a noi il russo piace anche per questo modo ingenuo in cui pensa che tutti siano uomini d'onore come lui.
Lui farebbe di tutto, anche di peggio per evitare di mettere di mezzo Lex, perchè nessuno tocca la sua famiglia, come tu hai sottolineato in questo e altri capitoli.
Ora voglio sapere cosa succede, l'ansia sale e ci hai lasciato sul più bello, nonostante il sadismo di Dunk mi sconvolga tutte le volte.
é umano solo quando sta con Angel, anzi, con lui lo è fin troppo.
Ti odio per quello che hai scritto, ma ti adoro proprio per questo!non so se capisci cosa intendo, ma è così(e soprattutto non ti meriti spiegazioni dopo questo capitolo, disgraziata!XD)
Isa

07/09/11, ore 14:09

Ciao!!!!! ^^

Cap iniziato con tanto amore ^^ ma naturalmente nn é tutto rose e fiori... sopratutto in questa ficXD ... ed ecco che Lex scompare!
Povero Lex è una specie di calamita per i Killer!
Pensandoci infatti tutti i protagonisti sono o assassini o figli di assassini! L'unico che si salvava era Joy... *piange ancora la loro morte*

Che stronzo che è Sirius! Nn solo rapisce il povero Lex e se lo vuole scopare! Ma gli rivela persino di suo padre! E così tutte le fatiche fatte per mantenere il segreto vanno a puttane! Ma bravo!! Quanto lo odio!!!!!
Nn ha il diritto di toccare Lex nemmeno con un dito!!! Che sia chiaro!!

Dunkan in versione assassino è impressionante! Il diavolo in persona! XD ma io lo adoro comunque! ^^

Ed ora -nn si sa bene da doveXD- salta fuori la madre di Lex... che si credeva morta O_o
Ma sarebbe ora che facesse qualcosa per il figlio!!

Amo moltissimo la storia e questo cap pieno di colpi di scena è fantastico! ^^

Al prossimo cap^^
BACI Lady_Lady

07/09/11, ore 13:31

Sono arrivata, sono qui. Tutti a far festa xD hahahahahaha ho una lunghissima recensione per te questa volta ma davvero molto lunga e a al quanto impegnativa u_u ci metterò tutta me stessa.
Che dire adesso che le cose vanno bene tra Angel e Dunk vanno di m***a tra Lex e Yan ç_ç""" non ci sappiamo regolare con questi quattro eh u_u
Angel amore di zia Ale ma lo sai che stai diventando davvero un porcellino? xD ma tranquillo non ti posso biasimare con uno bono come Dunk non potrebbe essere altrimenti u_u e bravo 10+++
Aspettavo questo capitolo pensando a come sarebbe stato ed ero davvero troppo in pensiero per Lex ç_ç ma che mezza seghe quelli, davvero. Cioè in quattro per mettere le mani addosso al mio amore? Allora vedi Lex è un mito, lui può fare tutto se lo vuole e mi piace davvero tanto il suo comportamento in questo capitolo, per un momento avevo creduto che sarebbe ceduto ma invece no *-* e meno male, credo anch'io che Yan avrebbe voluto questa cosa e cosa ho visto? u_u la testata *w* miticaaaaaaa ma niente maledizione? xD hahahahha peccato u________u"
Dopo questo capitolo affermo apertamente che amo da morire la coppia Yan&Dunk cioè insieme spaccano, mi piace la crudeltà di Dunk sarà perché sono un po' sadica ma mi piace troppo xD u_u invece Yan è un po' più contenuto ma come hai scritto sa il fatto suo.
La cosa che più mi piace però è il legame che i quattro hanno insomma anche Dunk infondo ci tiene molto a Lex, e non si tirerebbe mai indietro. Infatti è andato con Yan davvero ho apprezzato molto questa cosa, vediamo adesso che combinato.
Mi dispiace non aver capito molto bene l'ultimo pezzo >_________<""""" con il fatto di Julia O.O""""""" non ci sto capendo molto in effetti.
Infatti non posso che aspettare il prossimo capitolo e lo aspetto con impazienza *www* sono già tutta su di giri.
un bacio Aletta_JJ;

07/09/11, ore 11:54

Allora, finalmente posso commentare questo lunghissimo capitolo. Andiamo con ordine:
- i due ricci: ormai Angel ci sta prendendo gusto, credo che il dolore sia quasi nullo ormai. Duncan ancora che si trattiene, ma se si lasciasse andare che succederebbe? Lo spaccherebbe in due? Secondo me dovrebbe aumentare un po' per volta, capisco che voglia essere dolce con Angel, ma d'altro canto vorrebbe dimostrargli tutta la sua virilità
- Lex e il rapimento: giuro che quando ho letto del rapimento, ho ripensato allo stupro. Fortunatamente questo Sirius non intende stuprarlo, ma lo vuole conquistare (anche con dei ricatti). Certo che è convinto che Dunk e Yan siano così sciocchi da farsi braccare? Non li conosce bene a quanto pare. Infatti Dunk capisce subito quanti sono, e anche Yan. Un lavoro perfetto devo dire, anche se finora Yan non ha ancora fatto nulla. Posso dire che mi ha elettrizzato la parte della tortura? Il mio lato sadico viene fuori quando leggo certe scene. Certo che Dunk ne sa una più del diavolo. Ho avuto i brividi solo quando tagliava le dita, giuro che lì ho avuto paura (era come vedermi la scena davanti >.<).
Lex devo dire che è intelligente, ma non vorrei che a dar troppo corda a Sirius rischi di farsi stuprare seriamente. Ora sa tutto, odia Yan ma spera che arrivi presto. Ci sarà tempo una volta libero di litigarci insieme, ora non è il momento.
Sopravviveranno? Cento uomini per 2 persone non sono un po' troppi?
- Julia: ed ecco la famosa madre che era impossibile fosse morta (altrimenti che senso aveva nominarla? XD). Penso che arriverà in aiuto di Dunk e Yan, e finalmente riabbraccerà il figlio. Non mi aspetto una scena strappalacrime, Lex non è il tipo, ma sicuramente ne vedremo delle belle.

Aspetto con ansia l'aggiornamento (liberalo per favore, quello più cerca di star lontano dai guai e più ci finisce :/).

Baci.
SNeppy.

07/09/11, ore 11:49

Buongiorno!!!!

Quanti colpi di scena,mi piacciono da impazzire:-)

Julia è viva quindi??? Ma accidenti,povero Alessandro....mi mette tristezza ciò che è successo:-(

Questo Sirius non lo sopporto invece,nessuno tocca Lex accidenti!!speriamo faccia una brutta fine,lo odio U_U

Lex invece...tesoro...mi sa che gli si è spezzato il cuore(anche se secondo me sbaglia a dare la colpa a Yan)...speriamo che Yan riesca ad aggiustarlo...

Angel e Duncan sono dolcissimi...spero proprio che non capiti nulla di brutto....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione enorme:-)

07/09/11, ore 10:21

Ciao Yo-chan

Il litigio di Yan e Lex è piendo di significato
Lex che rimane accanto ad Yan, Yan che si prende tutte le colpe pur di non vederlo soffrire e poi la doce resa di Lex....

Adesso temo ciò che potrebbe accadere..speriamo bene, lo sai  che sono un uomo senisbile e dal  cuore labile  :D

Angel e Dunk...stupendi ...

Sei sempre bravissima a giostrare le emozioni e  a darci così  tante sensazioni uniche!!!

EnjoYYYYyyYY, Virgilio.

06/09/11, ore 22:47

non ho più avuto tempo di commentare i vari capitoli ma questo non vuol dire che non abbia avuto tempo di leggerli!!Bellissimi e finalmente anche Angel e Duncan sono felicemente insieme!Mi sembrava però che tutto stesse andando troppo bene!!!attenta yoite perchè potrei scoprire dove abiti!!!!so già che succederà il finimondo perciò i prossimi capitoli si preannunciano molto più emozionanti!!!non vedo l'ora!!XD

06/09/11, ore 20:45

....
Pianto a dirotto nel rileggere quelle parole. Purtroppo ti è andata male Yan, non hai avuto per niente culo nella tua decisione.
Ecco, lo sapevo. Voglio coccolare il mio Lex prima che succeda il finimondo... Spero che Yan lo tratti bene d'ora in avanti perchè quando arriverà il momento della verità rischierà seriamente di perderlo e non come le altre volte. Questa volta non ho idea di come possa trovare la forza di riprendersi il nostro dolce e fragile Lex. Non voglio pensare a quanto si sentirà ancora di più in colpa per la morte di Joy e di Hajin. Già nell'ultima parte del capitolo ha mostrato quanto quella ferita continui ancora a sanguinare dentro di lui nonostante il suo comportamento apparentemente spensierato. Ho paura! Ho davvero paura, perchè non ho idea di come potrà andare perchè nonostante tutta la forza d'animo che ha dimostrato fino a questo momento anche Lex il Magnifico è solo un essere umano e anche lui avrà di certo un limite...
Ripenso alla disperazione per lo stupro, per il tradimento di Yan, per il suo abbandono e per la morte dei ragazzi e mi rendo conto che il colpo peggiore deve ancora arrivare e mi pare di intuire che arriverà, e probabilmente presto... altro che la finta catalessi di Yan...
Comunque, cercherò di non deprimermi prima del tempo...
Mi raccomando Yan, questa volta la vita di Lex sarà completamente nelle tue mani... Non ci deludere. Sii forte per lui!

...
Angel è davvero un angelo. Il suo progetto è davvero splendido. E riuscirà persino nell'impresa di riuscire a rendere Dunk un onesto lavoratore ^^
E' bellissimo che in un certo qual senso decidano di portare avanti ciò che aveva iniziato Ismael (dovrebbero parlarne con Dunk e magari dedicare al "vecchietto" il centro che apriranno)...

Povero Angel, non sai che cosa ti aspetta ora che ti sei concesso al tuo demonietto :P
(certo che Dunk ha avuto la delicatezza di un elefante... Yan non è così insistente quando sa che Lex non "è in forma"... ti abbiamo trovato un difetto caro Dunk!)
Che dire... ormai ci eravamo adagiati sugli allori e questo colpo di scena finale è giunto davvero inaspettato per quanto mi riguarda.
Che dire... STP mi sta facendo provare davvero delle grandi emozioni, nel bene e nel male...
Complimenti, davvero sempre tanti complimenti
ALI

06/09/11, ore 20:09

Povero Dunk... Forse non è più il caso di prenderlo troppo in giro per il fatto che parlare gli faccia male anzi, mi sorprende che non abbia smesso del tutto dopo ciò che ha visto. Poveretti, non so chi abbia avuto l'infanzia più traumatica... Beh, d'ora in avanti scommetto che Angel si ritroverà spesso a chiedere a Lex di non prendere in giro Dunk per il fatto che non parla molto.
Il suo modo di vendicarsi mi ha messo i brividi... anche se sinceramente mi aveva molto più colpita la vendetta di Yan sui teppisti che avevano stuprato Lex. Forse perchè era la prima volta nella fic che Yan si mostrava davvero per ciò che era... però anche il suo cantarsi tanti auguri... Mi fa paura anche solo pensare all'espressione che doveva avere avuto.

Che dire... all'inizio del capitolo ero un po' arrabbiata con Dunk... va beh che aveva la luna storta ma sbottare in quel modo... mica gli ha chiesto di andare a fare una passeggiata insieme... io capisco benissimo Angel e devo dire che lo ama davvero da morire per non esseresi arrabbiato per quella scenata.
La parte della doccia è davvero dolcissima... per una volta è Angel a prendere in mano la situazione... Il suo modo di stare accanto a Dunk, di provare a donargli un po' di serenità... lasciando che Dunk possa smettere di pensare e farsi trascinare dalla persona che ama senza le preoccupazioni che porta sempre son sè.
Caspita quanta differenza tra la loro prima volta e quella di Lex e Yan... ne avevano ancora di strada da fare quei due anche dopo che hanno iniziato a stare insieme... Invece la fiducia che ha Angel nei confronti di Dunk... e anche il fatto che lui non si sente sminuito nel lasciarsi amare... Sono contenta che loro siano stai più... fortunati, anche se non penso sia la parola giusta.

Mamma mia Lex, c'è da mettersi le mani nei capelli leggendo la tua lettera (-Qui è Lex- XD) comunque non ci si aspettava nulla di diverso XD
A parte gli scherzi, la lettera di Lex è davvero commovente, anche se mai come le parole che hai aggiunto dopo. Per quanto male ci sia stato nella loro vita, c'è anche stato tanto bene e io credo che per persono "distrutte" come loro voglia dire davvero molto.
Altro bellissimo capitolo ^^
Complimenti
ALI

06/09/11, ore 11:51

Caspita quanto parla Yan mentre insegna a Lex il Krav Maga... Credo sia il più lungo discorso che io gli abbia mai sentito fare -.- (e presumo anche Lex) Chissà se anche Dunk quando lo ha insegnato ad Angel ha parlato così tanto XD

Comunque voglio anche io un Yan personale per andare al supermercato XD Mi farebbe comodo se la gente davvero mi cedesse il posto perchè intimorita da lui ^^ E di certo eviterebbe a mia mamma di attacar briga con quelli che le passano daventi XD Potrebbe farlo come lavoro! "accompagnatore da supermercato"... secondo me guadagnerebbe bene! Anche se credo che poi Lex vaglierebbe per bene i clienti... ma sarebbe geloso comunque!

Sinceramente credevo che il discorsetto che Lex ha fatto ad Angel sul sesso sarebbe stato un po' diverso. In fondo quando lui e Yan hanno cominciato non è stato un grande esordio... Però penso di capire che Lex voglia che sia Angel a rendersi conto di come e perchè debba superare la propria paura. In fondo quella è una scelta che deve fare lui, proprio come è stato Lex a prendere la propria decisione quella volta perchè amava Yan e aveva deciso di donargli tutto se stesso.
Mi ha toccato molto invece quello che dice sul condividere la sofferenza di Yan e sul fatto che non si senta all'altezza. E' dolce Lex, davvero tento dolce. Il suo modo di fare nasconde ampiamente questo suo lato ma lui rimane sempre così fragile... ed è davvero triste che si senta così tanto in colpa per ciò che è successo a Yan... e ritorno sempre col pensiero ad Alessandro. Dopo aver letto questo capitolo mi rendo ancora più conto di quanto la notizia potrebbe distruggere Lex, altro che l'abbandono di Yan... se si sente in colpa per uno stupro che lui di certo non ha voluto figuriamoci per questo senza parlare del fatto che Joy e Hajin sono pure morti... non riesco proprio a figurarmi se sia meglio dirgli la verità oppure no... Perdono Yan, hai tutta la mia comprensione. Non è di certo una scelta facile. Chissà quanto questi pensieri ti stanno tormentando...
E mi sono venuti i brividi quando Lex ha detto a Dunk che Yan gli dice tutto. Meno male che non stavano litigando in quel momento.
Però il fatto che Lex sia arrabbiato perchè Dunk ha messo lo smalto a Yan è stato bellissimo. Troppo dolce Lex geloso. Ah... Lex il Magnifico!

Dunk e Angel... che dire?! Angel tra un po' passerà dall'esere stato ad un passo dalla castità eterna ai livelli di Lex e Yan O_o Se non riesce un po' a farsi valere con Dunk finirà che non avrà più nemmeno un momento di respiro. Però fino ad ora Dunk è stato proprio dolce. Si vede proprio quanto lo ama. Anche se Angel non gli dice nulla lui capisce da solo quando è il momento di fermarsi.

Bellissimissimo capitolo anche questo anche se un pochino triste ^^

06/09/11, ore 10:35

oh mio dio!!!! mia cara stella, io ti adoro!!!! intanto ti volevo dire che il tuo ultimo mess mi ha fatto veramente piangere lo sai? mi fa veramente troppo piacere l'essere riuscita a trasmettere tutto quello che questa fic mi suscita e che tu lo abbia percepito.
le tue parole sono state come un bellissimo regalo di natale arrivato in anticipo XD grazie mille.
Questo capitolo mi ha aperto il cuore e ti spiego anche perchè: l'idea avuta da Angel è una cosa meravigliosa ed è una cosa in cuo mi rispecchio tantissimo perchè sto studiando per diventare assistente sociale e, mentre aspetto di completare gli studi, addestro cani per progetti si socializzazioni per bambini con questo tipo di problema. gli animali aiutano tanto sai? XD
quindi quando ho letto quello che ha pensato Angel mi sono detta: "oddio....voglio andarci anche io a lavorare con loro". come ti è venuta un'idea tanto bella e profonda? vedi? se ancora non mi fosse stato sufficientemente chiaro (ma lo era ) quanto tu fossi una persona profonda e sensibile, ora mi sarebbe tutto chiaro.
Hai veramente una grandissima capacità di andare a fondo nelle cose, di scavare nelle situazioni e tirare fuori sia il meglio che il peggio di esse.
descrivi cose vere e mai "troppo romanzate", mi spiego?
questa è la parte che più mi coinvolge della fic: la profondità che trovo in ogni capitolo...anche solo quando si parla di sesso, non è mai solo sesso ma c'è dietro una storia, un significato.
Meraviglioso.
Ho trovato bellissimo anche il modo in cui angel convince Dunc XD ormai il nostro demone è in sua totale balia eh? XD però è anche merito di Angel che riesce a esprimere le sue idee con molta forza; una forza di versa da quella di Dunc o di Yan ma comunque con determinazione e coraggio.
Lo "scontro" poi fra Lex è Yan è stato uno di quei momenti che mi mancava un pò XD sarò masochiasta ma io li adoro sia quando "fanno l'amore" sia quando si scontrano così....perchè alla fine si amano sempre.
Non mi aspettavo certe parole da Lex verso Yan, come "assassino", ma credo che certe volte anche lex si senta sopraffatto dal passato e che si sfoghi in questo modo....poi magari nemmeno le pensa fino in fondo.
Ammetto che ho provato trstezza per Yan però; è vero ha commesso degli errori ma non voleva che le cose andassero così e preferisce soffrire delle parole di lex piuttosto che vedere lui soffrire.
Oddio oddio oddio.....killer pazzo in arrivo!!!!
quindi mi sa che ci siamo....lex sta per scoprire la verità e, temo, nel modo peggiore.
devo ammettere che questo colpo di scena mi ha scatenato una curiosità assurda e che questo nuovo cattivone mi piace come nuovo cattivone XD
chissà yan!!!!!!!!!! oddio......
no, no troppo troppo mega curiosa!!!!
sei un vero genio mia cara stella!!!!!
Un mega Kiss!

06/09/11, ore 08:04

Buongiorno:-)

Caspita che colpo di scena!! Pensavo che finalmente andasse tutto bene e invece tu mi lanci questa bomba!!  Mi verrà un infarto+_+
Che tutti vogliano Lex.lo capisco,certo...è una creaturina apppetitosa:-)

Ma adesso ci si mette pure questo Sirius... speriamo che non capiti nulla a Lex...
vedremo forse un Yan versione cavaliere dall'armatura scintillante che va a salvare Lex???(anche se non credo che Lex apprezzerebbe essere paragonato a una damigella in difficoltà..U_U)

Duncan e Angel sono bellissimi*_* E mi diverte da morire come Angel riesca a far fare tutto ciò che vuole a Duncan,lo adoro*_*

Complimenti davvero per il capitolo,riesci sempre a stupirmi:-)

Bacioni:-)

05/09/11, ore 22:51

Tesora ^^
ma tu proprio non vuoi darli un attimo di pace a sti ragazzi eh?
Lexino poi O__O cos'è? Miele per api? XD  Ma povero cicci :'(
I loro litigi sono bellissimi, quasi quanto le scene d'amore *_* Dai, non guardarmi così...voglio dire che si vede la passione anche lì XD
Duncan ed Angel *_*
Sono dolcissimi, travolgenti, BELLISSIMI *__*

Bacio.
Mari-chan.

05/09/11, ore 21:46

Ciaooo Yoi-chaaan!*-*
Inizio col dirti sempre bellissimo capitolo ^-^ la canzone poi mi piace tantissimo!v.v
Oh che bello!*-* Finalmente non ci sono solo Yan e Lex che scopano come ricci, ma anche Angel e Dunk, solo che Angel sarà sempre il piccolo e puro angioletto, sisi!^^
Mi è piaciuto molto, la parte in cui Yan si assume tutte le colpe, e non confessa a Lex che suo padre è morto, solo per non creargli altri dispiaceri...Non gli ha detto nessuna bugia, ma neanche la verità, però in questa storia sto cercando con tutte le mie forze di capire  in tutto e per tutto i personaggi e credo che l'amore che prova Yan nei confronti di Lex sia davvero maturo, perchè anche se a lui fanno male tutte le accuse di Lex incassa sempre, e censura una parte del suo operato solo per non farlo soffrire e per fargli iniziare una nuova vita, e credo fermamente che sono questi gesti a far percepire al lettore quanto i sentimenti dei personaggi, sono così forti e sinceri, dopottutto quello che hanno passato....(Monologo incomprensibile di Yuki >//////<)
Che carinooo Angel che convince tutti a fare opere buone!^^*Obiettivo di Angel di pace&amore mode:on xD*
Ehh sii lo sapevooo che prima o poi  avresti fatto succedere qualcosa,secondo me Lex ha una dote speciale...quella di avere i Killers-Pheromones x''''D
Ti pregoooo fallo sparire in fretta!T_____T*Chiama Yan, e si associa con lui per difendere Lex e compiere tanti tanti omicidi v.v*
Ancora tanti complimenti e tanti abbracci Lexosi!*-*
-Yuki <3