Share the pain
di Yoite011

10/03/11, ore 16:36

tu..donna senza cuore!
già lo scorso capitolo mi hai fatto morire ismael ora ci metti pure un tradimento di mezzo?!
il mio cuoricino non lo riesce a sopportare!
e invece continuerò a tormentarmi fino al prossimo aggiornamento perchè ormai lo ammetto sono entrata in una spirale di dipendenza per share the pain!

dai, a parte gli scherzi e i velati insulti scherzosi, devo ammettere che non mi aspettavo assolutamente questo nuovo risvolto della storia..certo che yan è proprio un allocco a farsi fregare così(me lo sentivo io che la cosa puzzava figurati lui che è stato addestrato a fare la spia e l'assassino...stupido russo pervertito!)
e il mio preferito lex è lì col cuore spezzato!
vedi di farti perdonare aggiustando le cose o regolando i conti!
drew deve morire!muhahahahahaha!
baci
isa

10/03/11, ore 16:33

Che dire?!
La storia inizia e già si tinge di mistero. I personaggi non sembrano dello stile “tranquilli studenti di liceo” ma più promesse del mondo del crimine!^^ non è un offesa è solo un impressione. Yan soprattutto non mi dice nulla di buono, mi sa di tigre famelica che aspetta solo di essere liberata. Lex appare più tranquillo mentre Ismael sembra rimpiangere qualcosa. chi è niki? Leggendo la citazione finale, deduco che ci siano altre storie collegate a questa. Appena sarò in pari, magari leggerò anche quelle. Ci sentiamo a prox capitoli. Piano piano mi metto in pari.
Baci baci
DeatKID

10/03/11, ore 16:16

Eccomi qui di nuovo a commentare.
Evviva, un altro capitolo allegro ^^"

Tutto sto casino per avere un nome inutile... Certo che si è fatto raggirare ben benino da quel Drew. E pensare che non l'ha neanche ucciso per non dare dispiacere a Lex. Ora si trova solo, senza una famiglia e con un nome inutile. Direi che Yan non è messo benissimo XD

Ora credo che sarà difficile mettere una pietra sopra a quello che è successo. Pertanto che Lex possa perdonare Yan, non potrà mai dimenticarlo. È pur sempre un tradimento, anche se fatto sotto ricatto. La fiducia non sarà così facile da recuperare (se prima c'era ovviamente). Penso che per sapere cosa accadrà non dovrò fare altro che aspettare.

SNeppy.

09/03/11, ore 18:31

Cavolo se mi piace questa storia! Penso che sia uno dei più bei racconti che abbia mai letto su questo sito!!! E poi le canzoni... Ho apprezzato soprattutto Fuckin Perfect, In punta di piedi, My immortal e Hallelujah =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito sono ultra-ansiosa!!!

08/03/11, ore 20:25

Ciao Yoite....
bellissimo capitolo, per tanti motivi...mi ha regalato un sacco di emozioni:
-commovente: Ismael e il suo tumore al cervello...cioè che tristezza...ma soprattutto le reazioni di Lex ed Yan che anche se duri come al solito...è emersa la loro fragilità...la loro debolezza...e il loro bisogno d'amore :-(((
-emozionante e perverso[una sana perversione XD]: cioè non ho parole per definire le scene d'amore tra questi due pazzi...magnifici...selvaggi cuccioli che hanno perso il loro capo branco :'( mi hai "toccato" il cuore con quella frase ripetuta!
Davvero emozionata e colpita da questo capitolo sconvolgente e travolgente allo stesso tempo!!! *__*
sei mitica!
Un bacione.
Mari

08/03/11, ore 15:30

bellissimo capitolo molto triste anche!che sfortuna povero ismael!avevo già letto le due storie precedenti e mi era piaciuto così tanto il fatto che ismael e nicholas vivessero felicemente insieme che quando ho letto che nicholas era morto ci sono rimasta malissimo. Ora vedere che anche ismael è morto mi rattrista veramente!ne hai parlato veramente bene complimenti come sempre!le canzoni che hai usato sono bellissime!non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che alla fine i due innamorati possano vivere più felicemente di ismael e nicholas

08/03/11, ore 15:26

io...io...sono in lutto...cazzarola!
io adoro ismael e niki e anche lex e yan(non a caso dalla parte del diavolo è nei preferiti!)
prima è morto niki e poi ismael...beh si è proprio concluso un ciclo.
mi è davvero piaciuto tanto questo capitolo: è straziante e dolorosamente bello.
in fondo ismael avrebbe voluto essere presente nella vita dei ragazzi e soprattutto di lex ma immagino che avesse paura di poter voler bene di nuovo dopo la morte di niki.
belli i dialoghi,l'epilogo di ismael...tutto!
sono tristissima però!brava perchè non ci riescono mica in tanti a emozionarmi!
al prossimo cappi in cui spero -per la mia salute mentale- che non muoia più nessuno!
isa

08/03/11, ore 14:21

È stato un capitolo inaspettato… non mi immaginavo proprio la morte di Ismael.. Anche se lontano e poco presente,credo che sia stato un personaggio centrale, enigmatico, ma sempre presente quando occorre e giusto. Non capivo il suo modo di essere presente restando nell’ombra, quasi come se non volesse avere un rapporto tangibile con i “figli“… ora è tutto più chiaro. Anche se secondo me è un personaggio destinato di per sé a rimanere poco conosciuto.
La delicatezza e infondo la fragilità di lex, sono commoventi, così come la frigidità/scudo di Yan. Il loro modo di stare insieme alla fine del capitolo, credo che nasci dall’esigenza di non sentirsi soli e di sentire una presenza tangibile, di sapere che ora sono una famiglia.
Complimenti sei bravissima
Un baciotto
Grazy

p.s. ti segnalo un errore di distrazione così puoi rivederlo “ Non ho ben capito perché, ma mi muove (vuole?) incontrare da solo…”

08/03/11, ore 13:07

Ma...ç__ç
Ma perchè mi fai questo? I-Ismael T___T
Questo capitolo è stato bello quanto triste...uff :(
E dire che pure io avevo le stesse sensazioni di Lex, quando sono arrivata a leggere che si stava sbrigando a fare la chiave mi sono sentita male. Ho detto "nono, non può essere" ma quel “Yan, lui è come me, lui ha sempre sparato dritto in faccia ai nemici…” è stato una conferma.
Urgh...tu non mi vuoi bene, io lo so ç__ç
Prima Niki e ora Ismael..che vita ingiusta! >__<
Che tenero Lex che c'è rimasto malissimo, come se Ismael per lui fosse stato davvero un padre. E' bello che avvia voluto parlare con lui per ultimo, anche se in realtà non è mai stato una persona presente nella sua vita. Mi ha fatto ridere la scena di Ismael che chiedeva come andava il lavoro a Lex e lui che gli diceva che a scuola prendeva 10 e lode e che la fatina dei denti gli doveva portare le manette xDD Però il contesto è triste e non me la sono riuscita a godere al massimo ç__ç
Va bene basta, si è capito che il cap mi ha colpita particolarmente, ora la smetto u_u
Dunque mia cara che dirti, come dicevo all'inizio mi è piaciuto tanto il capitolo, ti rinnovo dunque i miei complimenti come faccio al solito :))
E poi ti dico anche che ho avuto una paura allucinante che fosse l'ultimo capitolo leggendo il titolo, alla fine per fortuna ho visto il solito "Continua.." e mi sono tranquillizzata! Quindi aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo! Un bacione e buona festa delle donne, visto che ci siamo! :P

Ps. Non ce l'ho fatta ad ascoltartmi My Immortal mentre leggevo, è stato abbastanza straziante senza la musica, con la canzone di sottofondo avrei imitato Ismael xDDD

08/03/11, ore 13:05

mi è dispiaciuto x ismael,ma ormai si capiva che soffriva da anni,a causa della morte del suo amato,quindi è giusto così..almeno non ha sofferto a causa della malattia...
ora loro 2 che faranno?
credo che manchi poco alla fine,no?!
alla prossima,kisses!!

08/03/11, ore 13:04

Ciao Yoite
Come avevo pensato, Ismael ad un certo punto sarebbe scomparso dalla loro vita... pensavo sarebbe stata una scelta personale, visto il percorso che i due hanno fatto, invece è stata una cosa dettata dalla malattia.
Devo dire che mi sono  molto commossa e le canzoni hanno aiutato parecchio! Molto belle come scelte! Complimenti.
Lex tra i due è sicuramente quello più legato alla figura di Ismael, ha sofferto molto il rifiuto dei genitori e quindi anche se non lo ammetterà mai, ha necessità di sentirsi accolto dagli altri, in questo caso Ismael prima e Yan ora.
Yan anche se sembra un cubetto di ghiaccio è comunque un uomo che soffre, ed ora ha finalmente capito che può appoggiarsi a Lex per andare avanti nella vita. Diciamo quindi che questo era il momento giusto per Ismael di togliersi dai piedi.
Finalmente ha raggiunto il suo obiettivo e può raggiungere serenamente il suo Nicolas! E' stata lunga come espiazione, ma alla fine c'è riuscito. Anche il suo raccolto è maturato, pur essendo stato seminato nella cattiva terra.
Grazie cara, è una favola un po' moderna e dark... ma bellissima!!!
baci
anna

08/03/11, ore 12:23

Capitolo triste ç_ç (speravo fosse un regalo di compleanno ma è triste .-.) anche se ha il finale hot. In effetti gliel'aveva praticamente detto che lui ai nemici spara in faccia, solo che Lex non aveva capito le sue parole. Ora che Ismael non c'è più dovranno andare avanti da soli, quindi alla prima cazzata rischiano grosso.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, per vedere cosa succederà.

SNeppy.

08/03/11, ore 12:21

T__T povero Ismael.. hai fatto piangere anche me D:
Soprattutto se penso a come ha parlato a Lex e da come si sia comportato "da padre" almeno in questi ultimi attimi di vita.
Non riesco a credere che sia morto..soprattutto se penso che è lo stesso Ismael di "dalla parte del diavolo" ç__ç però forse non vedendolo mai ci si abituerà alla sua assenza ç.ç anche se adesso mi fa troppa pena.
E mi fanno pena anche Yan e Lex, poveri cuccioli
Spero che il prossimo capitolo sia più allegro, perchè ha tre giorni che piango come una pazza per film, libri e cose varie D:

Ely.

07/03/11, ore 11:40

Ecco che finalmente è arrivata la scena che attendevo^^
Anche Yan si è concesso... ora mi pare che tutto sia andato al suo posto!
Bellissimo capitolo e momenti veramente molto molto hot!!!
Lex e Yan sono così carucci insieme ^^
Grazie del capitolo!
anna

07/03/11, ore 03:29

Mia cara...tu il sentimento lo sai dosare alla perfezione! ^__^
Mamma mia...che capitolo infuocato, ho dovuto bere un bicchier d'acqua per raffredarmi XD ihihih scherzo...comunque davvero, fai volare l'immaginazione di chi ti legge oltre i limiti standardizzati...almeno la mia di sicuro!
Mi diverto un sacco ad immaginare questi due pazzi ma travolgenti! Cioè...ci credi se ti dico che rido da sola davanti al pc XD mwahhahaha, sono pazza! [Shhhh, non lo dire a nessuno! XD] Troppo ridicole le scene di gelosia reciproca e di "sesso-passione-violenza-vendetta" ;-)
Comunque troppo bella e davvero emozionante tutto il momento che si svolge nel parco, dal bacio al gusto di zucchero filato al piacere reciproco e profondo che si donano *__* ma anche la scena post risveglio...
Due frasi mi sono piaciute moltissimo, racchiudono il nettare di questo capitolo, ma anche della loro passione un pò strana, perversa ma dolce allo stesso tempo :°D:
-Anche tu sei mio Yan, non solo io sono tuo! Non è perché ti piace scoparmi ed io te lo lascio fare; tu se mio nella stessa maniera in cui io sono tuo…”
-“ Pensa a lasciarmi senza fiato piuttosto, fammi godere Lex, fammi vedere che sai fare…”

Un bacio.
Mari.