Share the pain
di Yoite011

15/02/11, ore 11:38

Che bello, già il capitolo nuovo. Sei velocissima ad aggiornare. Io ci metto come minimo un paio di settimane a scrivere un capitolo così lungo, ma come fai?
Storia un po' strana, ma con sviluppi che sicuramente saranno interessanti.
Entrambi attivi O.O chi avrà la meglio?
Aspetto il seguito ^_^
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 01:55 pm)

14/02/11, ore 22:26

ciao!
mi sono imbattuta in questa fiction per caso e non ho resistito...
entro 5minuti mi sono divorata "dalla parte del diavolo" e "vita di un assassino".
e tutto quello che riesco a dire è solo...stupende.belle.dolorose.hai creato dei personaggi davvero veri...
tornando a "share the pain" mi sta intrigando e non vedo l'ora di leggere il seguito!
scrivi davvero benissimo!complimenti!penso proprio che con calma leggerò e recensirò anche gi altri tuoi lavori!
aggiorna prestoXD

14/02/11, ore 18:27

.___. mi hai fermato la crescita D:
Avevo letto entrambe le fanfiction e le avevo adorate Q___Q
Bellissima comunque :D seguire le tue storie è sempre un piacere! *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ely.

14/02/11, ore 11:05

Nooooooooooooooooo, povero Niki ç_ç

Ok, mi ricompongo. Bell'inizio, intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma il prologo già affascina. Ismael deve aver fatto un colpaccio, ma l'ha pagato con la vita del suo Niki, poverino. Almeno adesso usa quei soldi per aiutare quelli in difficoltà, evitando di farli cacciare nei guai. Continuerò a seguirti :)

P.S. Ho letto anche Anime e Occhi Grigi, che però non ho ancora commentato, sorry. Bellissime entrambe e appena trovo un momento lascio una recensione :)

SNeppy