Share the pain
di Yoite011

26/08/11, ore 13:29

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Angel l'ha capito!!!!!!! menomele,ce ne ha messo di tempo:-) e Lex aveva ragione come al solito,speriamo che ora intervenga a dare una mano a quei due,che hanno ancora bisogno di una spintarellaXD
Lex e Yan invece sono sempre più affiatat,li adoro*___*
E vogliamo parlare di quanto dolce è stato Lex??? dai.....ha comprato la matita e ombretto per tirare su di morale Duncan!:-)
Accidenti ci stai viziando con questi capitoli flash,così mi fai desiderare subito il prossimo!!!!!!!!!!:-)
Complimenti davvero per il capitolo,è stupendo*___*
Baci:-)

26/08/11, ore 13:13

Angel si è svegliato *___________* (Anche se rimane un perfetto idiota perché se n'è accorto dopo un anno, vabbè). Sono contenta che l'abbia capito in tempo, ma ora deve dirlo a Dunk. Voglio vederli insieme veramente, non solo abbracciati >.<

Lex e Yan iniziano ad essere troppo "coppietta felice", ho paura che possa accadere qualcosa di brutto da un momento all'altro. Ormai vivono troppo in pace, non è che si disabituano ai guai?

Il finale mi ha fatto rimanere male, pensavo a una bella lemon ed invece no -___- Erano teneri e carini, ma hai interrotto sul più bello. Poi Yan ha parlato un casino in questo capitolo O___O Pure con Duncan, incredibile.

Aspetto l'aggiornamento (domani in giornata non ci sono, spero non sia un problema .-.).

Baci.
SNeppy.

26/08/11, ore 09:21

NUUUUUUU Angel torna indietro te ne prego !!
ç_________ç
Che tristezza, spero che Angel torni indietro e che ci ripensi, non so che scatti qualcosa nella sua mente , boo che sono, ora vero ci vuole, spero in un miracolo :D

Non mi resta che incrociare le dita...

Lex ed Yan, posso dire solo uan cosa : WOW!!!!!!!  da sbavo XD

Ciao, yokoho.

26/08/11, ore 09:17

Molto dolce questo capitolo ed estremamente triste, molto bello
Il dolore che prova Dunk sarà davvero inspopportabile.
Io incrocio le dita per lui ^^
Non si sa mai....
Deve conquistare Angel!!! XDD

Bravissima!
Aggiorna presto che voglio vedere che combina Angel ^^

Safiya.

26/08/11, ore 08:01

Buongiorno!!!!!!
No,ma cavoli!!!!!!!!Povero Duncan,che bastonata gli hai dato......... e angel accidenti,secondo me è cieco a questo punto!!!!!! non può farsi prete,no no U_U sennò non gliela perdono!
Lex e Yan sono una meraviglia ora che si sono un po' arresi al loro amore!! :-)
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!! sto morendo di curiosità:-)
Baci:-)

26/08/11, ore 04:04

Cara ^__^
che ridere in questo capitolo!
Lex è tremendo, lui si che mette il dito nella piaga XD

Mamma mia come fanno l'amore questi due: mi sa che te l'ho già detto, ma loro sono FUOCO, quella passione così travolgente che è un mix tra amore, sesso, dolore e comprensione *__*

Ed Yan? Chi lo avrebbe immaginato che fosse così dolce e romantico <3 *si scioglie*
Alcune parole che dice, o meglio frasi, tipo "Shhh, lasciati amare" ti colpiscono al cuore e ti sciolgono!

Duncan...mmmmh, si presto ti ucciderà mia cara XD *guarda Yoite correre, inseguita da Dunk*

Mi è piaciuta un sacco la scena delle cuscinate e del successivo ferimento e della cura *__*

Sempre più appassionata.

Un bacio.
Aggiorna presto ;-P
Mari.

25/08/11, ore 17:24

Un aggiornamento lampoo!*____*
Ma ciaooo Yoi-chan! ^^
Posso piangere?T_____________T
La parte di Dunk ed Angel è stata...troppo....troppo emozionante,quando Angel chiude la porta in maniera  troppo lenta bhè speravo davvero che  si voltasse dietro, guardava  Dunk di nuovo e pian piano lui si sarebbe avvicinato e si sarebbero baciati*____* (okkei Yuki smettila di sognare!v_v)
No dai tornando serie mi piacerebbe davvero vedere il sogno d'amore di Dunk realizzarsi!v.v
Inoltre, Lex e Yan... sono uniciii!*___*
Cioè per ben 3 volteee!:Q___________
Il loro amore è davvero davvero speciale! <3
Spero di vedere anche un Yan passivo, e Lex orgogliosissimo del suo lavoro da farlo zoppicare! X°D
Aspetto al più presto il nuovo cap!^_^
Kisses,
-Yuki.

25/08/11, ore 17:23

*Aletta_JJ è felice come poche* due capitolo in due giorni? Oddio ma che, è Natale? *w* sono davvero molto contenta allora devo dire che è un bel capitolo *wwwwwwwwwwwwwww*
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEX ^^ XDDDD hahahahah e amo la copia Lex&Yan (dobbiamo fare un team Lexan? o_O"""" XDD) mamma mia ma che scopate si fanno questi due? xD hahahahahah bella lì fratello XDDDD
ç______ç"""" povero, povero povero Dunk >_<""""" dimmi che fai qualcosa anche per lui ti prego >_<" io desidero troppo vederlo con Angel DDD: che poi gli fa fare quello che vuole *-* bella cosa davvero xD
come sempre complimenti eh v.v

Dunk: Autrice…?
Yoite: …si?
Dunk: Com’è che Lex ed Yan scopano come ricci e io sono sempre a secco?
Yoite: Ehm…. Ecco….( Yoite mette in moto la macchina…) Vedi Dunk….( La macchina non parte…) Cioè, come dire….( Sfiga…non parte!) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <--- mi ha fatto morire x''''D

baci Aletta_JJ:

p.s. salutami Lex *Q*

25/08/11, ore 16:10

Ma che bello un capitolo nuovo nuovo!! *legge immediatamente*

Povero Dunk... sta perdendo il suo grande amore! *snif snif*
Ma Angel è la personificazione dell'innocenza... che carino! :) come si fa a nn volergli bene! :)
Vero che Dunk si dichiara alla fine!? Vero?!
Nn credo resisterà a luogo senza il suo Angel! - il suo angelo di piume di cuscino- XD XD

Yan e Lex sono unici! Cioè nn riescono a starsi lontani neanche dieci minuti... nn importa dove siano, si saltano addosso come animali XD sono malati di sesso! XD XD cavolo si é in un poligono di tipo e sti qua pensano a scopare! Ma solo loro... XD XD

Cmq capitolo bellissimo -come sempre- mi dispiace solo per Dunk *scende lacrimuccia*
- confido nella forza di persuasione di Lex! - XD XD

Alla prossima ^^
BACI Lady_Lady

25/08/11, ore 15:26

Ma mi stai viziando, tesoro mio bello?!Un mega rapido aggiornamento per la mia felicità!
Davvero?Davvero?Che emozioneeeee!
*si lancia a spupazzare la povera Yoite in un abbraccio stritolatore mentre lei cerca di ammazzarla*
Tornando semi-seria...Ma povero Dunk!Cavolo mi spiace che lui soffra come un cane *coff coff non è assolutamente vero, se le cerca coff coff*
Cioè, lui è uno smidollato perchè dovrebbe agire un pò di più invece di lasciarsi strattonare di qua e di là come una pezza per i piedi e invece fa l'imbecille e lo fa talmente tanto che perfino il grande Lex prova pena per lui come una mamma chioccia!
E Angel...che dire, mi mette il nervoso addosso!Lui lo vuole Dunk ma aspetta passivamente che faccia tutto mr benagol(dio, sto nomignolo non me lo tolgo più dalla testa!XD) mentre lui si fa desiderare...un idiota ecco cos'è...e proprio per questo perfetto per Dunk.
Dunk è il suo piccolo schiavetto che subisce e scodinzola come un cagnolino bisognoso di attenzioni ogni volta che il biondino gli rivolge la parola...se fossero reali li prenderei a sberle, Dunk non mi fa paura, perchè se lui è un demonietto non ha mai visto me incazzataXD
Lex e Yan si accoppiano come ricci...sempre,dovunque,comunque...e chi li ferma più adesso?Bravi loro!!!!
Mi fanno morire tutti i controsensi dentro la testolina del mio preferito Lex e ho una domanda: non è che me lo hai fatto diventare ufficialmente passivo?!No, perchè ci stava che non avessero un ruolo ben definito, perchè rispecchiava un pò il loro rapporto.Non c'è un cane alfa nella loro relazione, sono dipendenti l'uno dall'altro, hanno bisogno di comandarsi e lascirsi prendere...è un discorso un pò contorto, ma se fossero normali non li adoreremmo così tanto!

"Lo avete ripudiato finché non si è stufato di capirvi, quel sentimento chiamato amore, e si è stufato di aspettarvi, di rispettarvi e vi ha inghiottito senza neppure masticarvi prima.
Nessuna via di fuga, nessuna…
Mai!"
Beh, ovviamente tu che sei così brava li hai riassunti in questa frase dolcissima...i love you baby!XD
Un abbarccione
Isa

25/08/11, ore 14:30

Finalmente posso piangere? Cavoli, quando Angel se n'è andato stavo quasi per urlare a Dunk "no, non lasciarlo andare, corrigli dietro!" Solo che non l'ha fatto. Si fa troppo prendere dal senso del dovere per azzardare qualcosa. Eppure Angel era come se si aspettasse qualcosa, qualunque cosa, magari anche lui inizia a capire che non è quella la sua strada, che va bene avere fede e tutto ma non può rinunciare a Dunk.

Lex ha fatto di tutto, ma se uno è testardo è testardo è inutile. Non vuole dichiararsi, tra una settimana quello prende i voti e lo perderà per sempre. Se vuole soffrire come un cane Lex non può farci molto (anche se in quel caso vado io da Angel e glielo dico u.u Dunk, preparati).

Certo che Lex e Yan non hanno un minimo di pudore òò 3 volte... al poligono di tiro? Ma nessuno si è accorto di nulla? E poi Lex sta sempre sotto XDXDXD Voglio uno scambio qualche volta su, voglio vedere Yan tornare a casa zoppicante e Lex tutto orgoglioso XDXDXD

Ma la loro vita andrà avanti tranquilla per sempre? Nessun'altra sparatoria o simili? Devono uccidere il tizio per tornare allo Share the pain, no? O continueranno a rimanere nascosti?

Aspetto l'aggiornamento.
Baci.
SNeppy.

25/08/11, ore 14:18

Capitolo intenso e commovente ^^
Anche se la scena dei cuscini era divertente mi ha messo comunque addosso malinconia.
Bello, struggente, unico...

Dunk davvero sta pagando per bene tutti i suoi peccati ...Angel era tentennante...mh spero che non sia tutto perduto allora, almeno credo...

Lex ed Yan sono fantastici, il dolore di Lex nell'essere penetrato con amore è stato più un dolore dell'anima, incredibilemnte soffriva per il troppo amore.
Bello, stupendo speciale^^

Nessuna via di fuga, nessuna…
Mai

In
In una parola unico ^^

Stupende anche le canzoni.
Bravissima!!!
Con ammirazione...
EnjoYYYYyyY, Virgilio.

25/08/11, ore 08:43

Lex è un geniaccio del male, ma quanto lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!

Lex sei un mito!

Dunk è fantastico, ovvero Dunk signor benagol XD tropo forte XDD

Duncan mette Angel prima di ogni cosa, anche prima dei suoi bisogni fisici, è davvero un tesoro e mi piace sempre di più come il tutto contrasti con la sua missione..tra virgolette...di killer spietato ^^ bello ^^

Lex ed Yan come coppia sono micidiali ed esplosivi, hanno una carica erotica invidiabile.

Mi ha rattristato vedere Lex triste per Joy, rimarrà una ferita bruciante ed aperta.

Lex, Yan, Dunk ed Angel sono quattro personaggi unici e coinvolgenti, complimenti a te per averli creati! ^^

Adoro sempre come scrivi e tutto il sentimento che ci metti e che è palpabile.

Te ne prego aggiornala presto, impegni permettendo ovviamente.
 *_* troppo bello........

Yokoho.

25/08/11, ore 08:37

Un capitolo da sbavo ricco di emozioni.
Mi è decisamente piaciuto Lex!!
Lui si che ne capisce, e ho adorato il suo modo di prendere per il culo Dunk XD è una forza della natura, mooolto scaltro e sexy questo Lex a caccia di emozioni propire ed altrui XD
Sono d'accordo con la cosa che alcune cose vanno dette ed altre taciute , ed è vero che bisoggna avere la fortuna di capire quali XD

Spero che aggiornerai presto...
Complimenti
Safiya

25/08/11, ore 08:33

Splendido capitolo!!!!!!!!!

Angel reagisce sessualmente, evviva...ma che bella scoperta...in fin dei conti non era plausibile che reagisse prima, lui non conosceva la vita prima, c' erano stati l'orfanatrofio da piccolo e la chiesa dopo....certe cose vanno conosciute , e non parlo solo del sesso....
Duncan è giusto che cerca di rispettare Angel, sarebbe facile lasciarsi andare alla fisicità, ma quando ami davvero, sei disposto a mettere da parte te stesso....
Toccante... molto...

yan e Lex sono due leoni al mattino ;) Wowwwwwwwww !!!!!!!!!!!!!

Mi è molto piaciuto Alexander in questo cap, è un ragazzotto sveglio e decisamente in gamba, anche qui ha dimostrato sagacia ed intuito, nonchè coraggio e forza nell'affrontare Duncan, che va bene il rispetto ma deve cmq trovate il modo di aprirsi con Angel.... si spera...

Che dire...Bravissima come sempre, ottimo lavoro...

Aggiorna presto ti prego che sono curioso di natura XD

Enjoyyyy, Virgilio.