Share the pain
di Yoite011

02/03/11, ore 11:56

bel capitolo,anche se mi devo abituare aii loro dialoghi con questo itaiano un pò maccheronico (non capisco se è voluto,o scrivi davvero così XD)
ora voglio vedere la vendetta di yan *-*
alla prossima,kisses!!

02/03/11, ore 09:56

immaginavo sarebbe successo qualcosa di brutto ma questo no!!:-( fai bene a stare seduta sui ceci dopo quello che hai fatto al povero lex!!scherzo!ovviamente è un capitolo molto crudo e tu sei stata molto brava a descriverlo!!ho sofferto a leggerlo quindi posso immaginare quanto tu abbia sofferto a scriverlo!povero Lex dopo tutte queste sofferenze ora anche questo!ma povero anche Yan che cerca in tutti i modi di aiutarlo ma è comunque difficile in questi momenti!spero che Lex riesca a capire che è importante per lui avere Yan accanto, anche se l'ultima parte del capitolo mi fa sperare per il meglio!ora quei quattro si meritano di tutto brutti....

01/03/11, ore 18:51

ç_________ç Non puoi farmi questo!
O meglio, non potresti farlo a Lex, ma visto che io leggo tutto non puoi farlo a me! Gh, che cosa terribilmente triste.
Certo, è un uomo distrutto adesso. Senza contare che comunque fondamentalmente è ancora giovane e già ha tutta questa sofferenza alle spalle, l'abbandono, ora pure lo stupro e l'orgoglio a pezzi. Terribile.
Non so cos'altro dire.
Capisco che tu sia scossa per averlo scritto, figurati come ci sono rimasta io a leggere.
In effetti mi aspettavo qualcosa del genere, soprattutto quando all'inizio si parlava di Yan che lo lasciava andare da solo. Pensavo che c'entrasse Jeff, il collega di Lex, visto che ho letto che era ubriaco, invece poveretto non c'entrava niente xDD.
Ma Yan vendicherà il suo Lex, lo so già. E io gli darò una mano è___é
Mmmh, anche se sarebbe come tornare ai vecchi tempi. E' vero che la famiglia, soprattutto per Yan, è sacra e che Ismael gli ha dato la libertà di fare quello che vuole, però.. non so, ho l'impressione che dovrò pensarci da sola a pestare quei 4 mentecatti è__é.
Che odio!
Comunque il capitolo mi ha emozionata molto, si. Mi sono sentita molto male nel leggere di quella sera e male mentre leggevo di come si sta portando avanti Lex a fatica e di come Yan stia cercando di farlo riprendere facendo di tutto per lui. Ma Lex è un tipo orgoglioso, è chiaro che non accetterà troppo aiuto da nessuno.
Decisamente commovente la fine del capitolo, che tenero :(. Basta, mi hai distrutta xD
Un bacio cara, complimentoni, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciauu!

01/03/11, ore 18:02

perchè? perchè non riesco mai a stare tranquilla con te? Qualsiasi tua storia ho letto succedono sempre casini nei momenti più belli! Guai a te se aggiorni tardi! Non ti basterà scappare! Altro che Yan! Io ti ucciderò in maniera lenta e dolorosa! Vedi come te ne devi uscire da sta situazione di merda in cui ti sei cacciata sai?! Se descrivevi la scena in maniera anche un po' più straziante infilavo la mano nel monitor e ti strozzavo! Sto morendo, sono in un mare di lacrime! TUTTO X COLPA TUA!!! Povero Lex, povero piccolo tenero Lex, e povero yan che in deve vedere il suo amore in questo stato pietoso!

01/03/11, ore 17:50

Ecco! Lo sapevo! Yan le inventa tutte pur di non farsi fare il tortellino da Lex...

Ma cavoli... quando ho iniziato a leggere questo capitolo, esattamente nel momento in cui Yan gli diceva che non lo avrebbe accompagnato ho avuto la nettissima sensazione che sarebbe andata a finire male... molto male... diciamo definitivamente male! Invece è stato un brutto colpo ma almeno è ancora vivo.
Sarà veramente difficile superare questo trauma per Lex, considerando poi il suo orgoglio smisurato. Aveva fatto così fatica ad accettare Yan ed ora questo colpo!
Uno spiraglio arriva dalle ultime righe, quella richiesta di essere accolto tra le braccia del suo amante è una nuova apertura, sarà una strada lunga ma almeno l'ha imboccata!
Volevo solo segnalarti due termini che mi hanno fatto dubitare della loro correttezza, però non essendo io una 'dottoressa' in italiano, umilmente te li segnalo, poi vedi tu!
1. quando dici che ha estratto la catena durante l'aggressione, usi il termine 'uscire';
2. quando Lex sta dormendo in ospedale il medico dice a Yan che Lex ha preso molti antidolorifici, ma lui tecnicamente è stato sedato, credo sia più corretta come dicitura.
Ripeto che il mio resta solo un suggerimento, per il resto confermo la mia passione per questa storia!!
+grazie+
anna

01/03/11, ore 15:54

cavolo povero lex!
mi ha abbastanza sconvolto questo capitolo,comunque mi ha fatto piacere che alla fine lex sia andato a dormire da yan...
in effetti lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di terribile,visto lo spoiler dello scorso capitolo ma...povero lex!ne aveva già avuti tanti di casini!per fortuna c'è il suo yan che ha le spalle grosse per tutti e due!
al prossimo aggiornamento
ti odio un pò per sto capitolo!scherzo non potrei mai visto che scrivi delle storie fantasticheXD
isa

01/03/11, ore 15:05

ç___ç povero Lex!!!
Ma quei bastardi che caccho avevano nel cervello?? segaturaa??
Spero che Yan li ammazzi nel peggior modo possibile! E se Ismael o Lex s'immischiano per fermarlo, a morte pure loro è__é
Sfoghi a parte, mi hai fatta piangere con questo capitolo ç__ç è strano vedere Yan così preoccupato e Lex così distrutto Q_Q
Spero che il prossimo capitolo vada meglio, e che tutto si sistemi.

Ely.

01/03/11, ore 14:00

O_O Ok, non mi aspettavo una cosa del genere. Questo non era un semplice stupro, erano in 4 OO

Anche l'uomo più grande e grosso del mondo avrebbe fatto fatica contro 4 ed infatti Lex non è riuscito a salvarsi.

Mi fa tanta pena ora, ma vedo che verso la fine qualcosa comincia a sbloccarsi. Cerca Yan, sa che è l'unico conforto che gli è utile ora.

Parlando di Yan, invece, è vero che gli ha dato carta bianca, ma non sono così sicura che la usi. Ok, vuole vendicare Lex, ma secondo me non arriva ad ucciderli. Al massimo li picchia a sangue (sempre che li trovi, ma deve trovarli), ma quando è sul punto di finirli qualcosa lo blocca. Yan non lo ammette, ma è cambiato molto. Forse la sua mentalità di assassino esiste ancora, ma sta nascendo la sua umanità. Se dovesse ucciderli, allora Lex rimarrebbe veramente solo perché lui verrà arrestato o per lo meno dovrà fuggire da tutto e da tutti. Butterebbe al vento tutto, e sicuramente a Lex questo non fa piacere.

Mi sono dilungata un po' troppo, forse. Meglio aspettare il prossimo capitolo ^^
A presto.
SNeppy.

01/03/11, ore 13:43

mamam mia,che brutta botta.
se già era difficile prima il loro rapporto,figurarsi adesso...
chissà se yan troverà quei animali che hanno fatto male a lex,e se quest'ultimo migliorerà con il tempo...
non voglio che uno dei 2 muoia o molli l'altro T________T
terrò le dita incrociate!!
alla prossima,kisses!!

01/03/11, ore 11:57

ed eccomi qui a leggere una tua nuova fic.
spero che stavolta non finisca male,come qualche altra che ho letto,altrimenti davvero entrerò in fase depressiva ^^"
x il momento come storia mi sta piacendo.
sono curiosa dell'evolversi degli eventi...vedremo
a presto spero,kisses!!

01/03/11, ore 10:35

posso solo dire una cosa...finalmente!!!XD finalmente arriva anche l'amore tra i due che si lasciano andare e capiscono di amarsi veramente!però leggere lo spoiler del prossimo capitolo mi fa preoccupare un pochino!!speriamo non sia niente di grave anche perchè poveri si meritano di vivere insieme tranquillamente dopo tutto quello che hanno passato!!yoite non fare scherzi!!!XD

01/03/11, ore 03:11

Ciao Yoite ^__^
quando ho letto il titolo del capitolo ho sorriso, perchè ti dico sempre queste due parole quando recensisco le tue storie...ihihih, colpa tua: purtroppo è proprio questo che i personaggi delle tue storia emanano...ispirano: PASSIONE PURA *__* e soprattutto Yan e Lex...prima quasi si odiano...e poi amore...wao!
Finalmente si sono lasciati andare, cioè Yan si è lasciato andare, poichè ha detto ciò che davvero prova [che cicci, troppo tenero, il mio cuore si è fermato qualche secondo XD] e Lex che dolce...imbarazzato e poi finalmente qunado si è sentito "amato" è riuscito ad abbandonarsi completamente a Yan, giungendo al sommo piacere fisico e mentale.
Mamma mia che scena Hot, davvero piccante ;-D ma bellissima come sempre! :-Q_____
Grazie per questo capitolo emozionante; merito tuo: sei fantastica!
Un bacio.
Mari.

28/02/11, ore 22:11

Ciao Yoite!
Ecco che dopo il sesso arriva anche l'amore ^^
Lucie è un personaggio assolutamente secondario, ma senza la quale la loro relazione sarebbe miseramente naufragata in un mare di incomprensioni. E' la famosa persona giusta al momento giusto, senza fronzoli và diretta al punto, proprio come serve a Yan, che su alcune cose è proprio tonto!
Per il resto, cara mia, posso solo dire che la dichiarazione è veramente molto delicata, mi è piaciuta un sacco!!! Mentre la lemon è da sbavo, cavoli l'ho riletto tre volte sto capitolo! Ma veramente ben descritta e studiata. Yan che si dedica con tale abnegazione al suo Lex è tenerissimo! Ma ora veniamo al dunque e quindi cambio interlocutore.

Caro Yan, Yoite mi ha detto di parlare direttamente con te per questo argomento:
Allora, partiamo dal presupposto che Tu e Lex siete due uomini 'dominanti' che entrambi avete uno smisurato orgoglio e che hai potuto constatare direttamente quanto sia stato difficile per Lex concedersi a te, accettandoti completamente... Ecco, allora la mia domanda è questa, sapendo tutto ciò, dichiarando di amarlo e di rispettarlo, non ti pare assurdo da parte tua pretendere di essere sempre l'attivo? Secondo quale logica rispetti Lex e lo consideri prezioso ai tuoi occhi se poi consideri degradante concederti a lui come lui si concede a te? Non ti poni neppure il dubbio che per lui possa essere un messaggio ancora più forte sapere di essere desiderato ed accolto alla stessa maniera?
Qui tu parli tanto di amore, rispetto ecc... ma neppure una volta hai messo da parte il tuo orgoglio di maschio per sostenere quello di Lex, hai preteso che ti accogliesse e poi hai preteso che mettesse da parte la sua personalità senza fargli sapere che ciò che fà non è nè sbagliato nè sminuisce la sua persona.
Insomma parli bene e razzoli male! Spero che rifletterai su questo!!!

Ok... Yoite, io ci ho provato! l'uomo venuto dall'est ora dovrà capire cosa vuole ^^

Baci
anna

28/02/11, ore 19:13

meno male che hai aggiornato!grazie!sono andata di nuovo in astinenza...
è valsa la pena aspettare cinque lunghissimi giorni per questo capitolo?
OH YES!
bellissimo capitolo,bellissima lemon,bellissimi personaggi...
...si nota quanto mi ha preso sta storia?=)
finalmente lex ha smesso di fare lo stubborn guy e si è concesso anima e corpo al suo yan(l'altro zuccone!)
spero comunque che in futuro ci sia uno scambio di ruoli...sarebbe interessante no?
la speranza è l'ultima a morire!
al prossimo aggiornamento che spero arrivi presto!
isa

28/02/11, ore 14:40

Nooo, vabbè, tu mi farai morire!
Ma andiamo con ordine! Innanzitutto ciao! :DD
Scusami se non ti ho recensito i capitoli precedenti, non ho avuto tempo ç__ç ma li ho letti e davvero sono terribilmente presa da questa storia, aspetto gli aggiornamenti con un'ansia che non ti dico.
Ma adesso andiamo a noi! Finalmente Lex si è concesso anche se si è fatto un sacco di storie mentali alla fine ha ceduto, che bella cosa! *Saltella cercando di coinvolgere Yan*
Peccato che ha fatto storie per mesi e che si era talmente impuntato sul fatto che non dovesse essere lui quello passivo che non riusciva nemmeno a godersi quei momenti. Che ragazzo difficile! Uhauhauha
Per fortuna che Yan ha trovato il coraggio di dichiararsi e finalmente quello stronzetto di Lex ha capito che era solo un fattore mentale. Awww...la scena in macchina è da sbavo, te lo dico con tutto il cuore, l'ho adorata <3
Come tutte le altre del resto, ma questa è un'altra soriella~!
Che altro dirti, aspetto davvero con ansia il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! E poi quello spoiler mi ha decisamente incuriosita...Argh! Prevedo guai.
Un bacione mia cara! E ancora bravissima ^^
Ciauu! <3