Share the pain
di Yoite011

07/01/12, ore 18:50

Prima di tutto congratulazioni per il tuo matrimonio!!!!! spero tu sia passando una bellissima luna di miele!*_* (adoro i matrimoni) spero che il tuo sia stato fantastico!
ed eccoci ad un nuovo capitolo dello share the pain!! *_* quando me lo sono ritrovato davanti ho fatto i salti di gioia! Siiiii!! eccolo!!! XD
e con un nuovo capitolo si presentano nuovi personaggi! e ora che vuole l'agente Storm?? chissà perchè non prevedo rose e fiori nei capitoli a seguire... :P
un abbraccio! Yoru!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:05 am)

07/01/12, ore 00:14

wow,sei ritornata su efp!!che bellezza!!appena mi sono accorta dell'aggiornamento,mi sono messa a leggerlo immediatamente tutta contenta.
come prologo non c'è male,per il nuovo personaggio non so ancora dare un parere,è troppo presto..pero mi sembra uno di quelli che portano guai..
mentre Yan e Lex sono sempre cosi appassionanti!Lex pero si fa troppe seghe mentali,poverino..e il tipo nuovo,sembra essersi preso una bella cotta per Yan,cosa che porterà qualche problemino eh?^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ah,un'utlima cosa ma non meno importante:congratulazioni per il matrimonio!!!
a presto,kiss

28/12/11, ore 17:46

Ciao, Yoite. ^^
Prima di tutto, tantissimi auguri per il tuo matrimonio cara. ^^
Spero che tu sia felice e che con tuo marito abbia tanti pargoli, magari che assomigliano a Lex ed Angel. XD
Scherzi a parte, ti auguro ogni bene.
Sono contenta che tu abbia ripreso in mano (in questa storia sa tanto di equivoco) Share the pain. Sono ancora più contenta che ci sia un nuovo piantagrane personaggio. Cosa farà l'agente Samuel? Si metterà in mezzo ai due leggendari piccioncini rischiando di farsi impallinare da Yan? E intanto, quali nuove sciagure si abbatteranno su Dunk ed Angel? Staremo a vedere.
Ho visto l'immagine e i due personaggi disegnati mi ricordano Joy ed Hajin... oppure ho preso un’enorme abbaglio? Ò.ò
Ora ti saluto, alla prossima. ^^

Koishan Sokujo.

22/12/11, ore 12:48

Oddiooo Yoi-chan sei tornataa!*-* *piange di gioia*
Che bello ritrovarsi con il prologo di Share the pain 3 ç-ç, mi erano mancati tantissimo.
Mi mancava tanto Lex, mi mancava Yan, Dunk e Angel, non vedo l'ora di leggere i capitoli, davvero sono felicissima.
Ora ci saranno nuovi personaggi e muoio dalla voglio di conoscere anche loro, per il momento hai introdotto Samuel Storm, mi ha già incuriosito parecchio v.v
Poi mi sa tanto che ha già adocchiato Yan >.<
Vedremo cosa accadrà.
Tanti Auguri per il tuo matrimonio e buon viaggio di nozze! <3
Ci sentiamo presto,
Yuki.

22/12/11, ore 11:48

O Diooo... tu vuoi farmi morire di infarto....AAAAAAAAHH
sono tropo contenta!
Infatti ho letto tutta la pagina con un sorriso da ebete sulla faccia e gli occhi come quelli del gatto di shrek.... ma che bello!
Che dire?
è tutto così... perfetto, l'introduzione di nuovi personaggi ... tutto mi sta rendendo davvero euforica
Sei la migliore Yoite... io.. io... ti ADOROOO

21/12/11, ore 18:43

Tu Tu tu sei tornata! Mi credi se ti dico che sono con le lacrime agli occhi? Io ho pianto dalla felicità! Non puoi nemmeno capire quanto mi sei mancata! E adesso sei tornata *w* bhè prima di tutto sono felice che finalmente ti sposi e voglio anche sapere dove vai in luna di miele u.u dove dove dove? *w*
comunque torniamo a noi! Io sono già morta,. ASSOLUTAMENTE morta cioè io non reggo davanti a Yan e Lex :Q___________________ LEX ODDIO QUANTO MI E' mancato! non credo pià che avresti aggiornato qualcosa e men che meno questa storia. Sono felice questo è il più bel regalo di Natale da SEMPRE!
Sono molto curiosa di vedere come sono messi anche i altri due amorini eh xD e poi voglio scoprire di più sui nuovi PG *w*
come sempre scrivi benissimo e io mi perdo in un mondo magico quando leggo le tue cose.
alla prossima un bacio Aletta_JJ
:***

20/12/11, ore 17:17

Buona fortuna per il matrimoniooo :)))) che bello che ha postato di nuovo ogni volta che potevo stp perche mi stra intrigaaaa. Aspetto il prossimo capitolo.

20/12/11, ore 12:22

tesoro bello ciao!! oddio ma oggi emozioni a mille!!!! ci siamo quindi? E' arrivato il grande giorno!!!! sono veramente felice per te che mi sono commossa quando ho letto le tue parole a inizio capitolo!! ti auguro tantissima felicità e che il viaggio di nozze sia da sogno. auguri anche al tuo futuro marito. quando torni, se ti farà piacere, mi piacerebbe chiederti com'è andata e dove siete stati...e cose così. ;) wow che cosa meravigliosa. congratulazioni. sei stata così cara da farci anche un regalone come questo!!!! non oso dirti che espressione ho assunto quando ho visto "cap 44", perchè credo moriresti dal ridere, e invece devi preservarti bene XD ero senza parole! solo leggere questo primo capitolo mi ha fatto venire il batti cuore per l'ansia e l'emozione.
Allora....e qua mi rivolgo direttamente a Mr Storm : bello, bada bene a chi offendi eh? sarai alto quanto ti pare ma Lex è il numero uno chiaro? Occhio a te che potrei diventare peggio di Duncan se me lo offendi". ecco, si si lo so che lo sai che sono matta e che quindi non ti stai meravigliando di me no? ho la sensazione che questo qua avrà una sbandata per Yan, sbaglio? aiuto....mi da questa idea!!!!!!! ahahahahahah, troppo bello che abbiano dipinto Angel come una specie di Hulk, quasi come Duncan. ahahahahahahah. il nostro cucciolo biondo :) quanto mi sono mancati sai? tantissimo, e mi sono mancate le tue parole e le emozioni enormi che dai sempre. non vedo l'ora di leggere il seguito e di conoscere anche gli altri personaggi. chissà che ruolo avranno? basta che tengano le manine al loro posto e che non ci provino con uno sei miei adorati perchè me li mangio!!!! XD XD però però, l'idea di questi strom mi tormenta ....si si. e la cosa aumenta pensando alle parole di Lex. prevedo guai. XD Tesoro io ti faccio ancora tanti auguri e ti mando un grande abbraccio di tutto cuore. sono sincera. fate i bravi....bè non più di tanto :) ciao!!!!!!

19/12/11, ore 23:48

ECCOMI QUA!!! e questa volta, per la prima volta, dall'inizio!!!
Prima di tutto credo sia d'obblio augurarti tuii i miei più sinceri auguri per il matrimonio!!! ^.^ sono molto contenta per te!!

in secondo luogo... chi cavolo (per non dire peggio) si crede di essere questo "agente Storm"???
io e Alex ce lo mangiamo a colazione!!
è vero che alex si fa sempre T R O O O O O P P E seghe mentali ma al suo Yan piace proprio per questo!! ^.^
seriamente, se succede qualcosa alla coppia esordiente di StP non rispondo più di me:) e se proprio deve succedere qualcosa, devi trovare ad alex qualcuno di altrettanto "yanoso"... anche se dubito seriamente che esista!!

poi La canzone, "Post Blue" credo che sia una delle mie canzoni preferite del momento e veramente ci trovo qualcosa di incredibilmente azzeccata!!!

UN BACIO,
A

19/12/11, ore 22:27

Che bello riaverti su Efp!! Tanti auguri per il tuo matrinomio, e ti auguro sia fantastico! Ti auguro anche un buon viaggio per le tue nozze!! Dove ve ne andrete di bello??
Passando alla storia, solo felicissima di vedere il continua di STP! Non vedevo l'ora, l'aspettavo trepidante! Immagino che questo Samuel ci proverà spudoratamente con Yan(già me lo immagino -.-") e...oddio! non è che lo fai finire tra le braccia di quel povero ventenne di Endre?O.o Oddio, la mia mente già si fa i viaggi solo con la presentazione dei pg!! Spero di non veder morire nessuno del quartetto! Per il resto sono curiosissima di vedere il nostro Alex in preda alla gelosia xD piccolo,, si farà consolare da Yan>.< e sicuramente sarà un po' brutale nei modi!! (sono sadica a volte con i og a cui tento xD)
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vale!! Ci si vede dopo il tuo viaggetto! Auguroni ancora^.^ Un bacio
Sharel

19/12/11, ore 18:42

(-2) *.* Ecco quindi il prologo tanto atteso...
E il murale di Hajin e Joy! Che bello! Peccato che sia rimasto a Cancun... Ma forse è meglio per loro non averlo continuamente davanti agli occhi u.u

Già l'inizio di questa terza parte promette davvero bene!
Non so perchè ma Samuel mi ispira come personaggio e mi è simpatico (O.O) anche se ha passato tutto il tempo ad insultare Lex è.é Ma come si permette?!? Tra l'altro spero vivamente che non decida di fare ingelosire troppo Lex perchè altrimenti lo lincio! Comunque sono quasi certa che non potrà fare a meno di adorare Lex dopo averlo conosciuto (un po' come Dunk XD)
Mi fa paura il fatto che la polizia sappia tutte queste cose sui nostri amori... ç.ç Li vogliono minacciare di arrestarli ç.ç
Quando il tipo ha detto che Angel è uno che "picchia duro" mi ha fatta morire dal ridere! Ma che cavolo di idea si sono fatti di lui?! Povero piccolo Angel.

Che tristezza tutti i brutti pensieri che ha Lex... Fortuna che lui è forte e riesce a resistere... Spero che non raggiunga di nuovo un punto di rottura. Tieni duro Lex e io terrò duro con te!

Complimentissimi anche per questo prologo che promette una prosecuzione non meno emozionante delle vicende che fino ad ora l'hanno preceduta ^^
Sei davvero bravissima!!! E ancora di più data la mancaza di tempo!!!

19/12/11, ore 18:39

Amoooooreeeeeeeee!
Cioè, sono sconvolta: non mi è andato internet per una settimana, mi collego per la prima volta e tu aggiorni?!ma che bellooooooo!
davvero, sono feliciccimissima -neologismo a caso- e non so cosa dirti...
andiamo con ordine: ben tornata e grazie del regalo!
L'agente storm, qunate gioie ci darà, me le immagino tutte davvero...e l'adorabile nerd....non vedo l'ora!
Lieta di ritrovare i due piccioncini in love, soprattutto lex adesso sembra aver raggiunto una specie di equilibrio nel suo rapporto morboso col cubetto di ghiaccio.
Spero di ritrovare presto pure mister benagol e l'angioletto deficevole, alla fine mi sono affezionata pure a loro nonostante tutte le riserve che avevo(e che ovviamente sai)
Ti auguro un matrimonio bellissimo e tutta la felicità possibile, senza dimenticare un viaggio di nozze da favolaXD
davvero, sono troppo contenta di questo regalino di natale che ci hai fatto, sei meravigliosaaaaaaaaa!
* versi a caso di gioia che rendono inutile scrivere perchè npon esce niente di senso compiuto*
Fatti sentire presto, voglio che quando torni mi racconti la cerimonia e i bei posti che visiterai!
un bacio e un abbraccio grossissimo
isa

19/12/11, ore 16:23

Ma che bello, sono felicissima che finalmente sia tornata STP!
Intanto ti faccio un mare di auguri per il matrimonio, ed anche se il regalo dovevamo fartelo noi, sono contenta che tu abbia deciso di donarci questo prologo.

Vedo che già partiamo bene, sono sicura che se ne vedranno delle belle.

Divertiti e a presto.

19/12/11, ore 16:18

I ricciiiiiiiiiiiiii *___________________*

Non sai la sorpresa quando ho visto che c'era l'aggiornamento. Mi sono fiondata subito a leggerlo, sperando di non avere brutte sorprese. E purtroppo una brutta sorpresa c'è. Questo nuovo personaggio si è già preso una bella cotta per Yan e odia Lex -______- Non odio 'sto tizio per questo (seeeeeeee, come no) ma assolutamente TU non puoi dividermi quei due riccetti tanto focosi u___u

Detto questo, vedo che hai riportato la storia ai livelli soliti, partendo subito con una bella lemon in cui Lex è l'attivo *______* E Yan se lo prende in quel posto.... Ahem, vabbè è un modo di dire, no? XD Comunque Yan riesce ad essere colui che guida il gioco anche quando è Lex a fare l'attivo, tanto che il povero italoamericano deve dimostrare di saperci fare per farlo cedere u.u

Non hai fatto vedere gli altri due, ma sono sicura che in quel momento stavano facendo la stessa cosa XDXDXD

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e auguroni per il tuo matrimonio ^___^

Baci.
SNeppy.

P.S. Non farmi morire nessuno questa volta ç___________ç

19/12/11, ore 15:43

Ciao cara ^^
Ma che bello!! mi mancavano tanto le tue storie, e soprattutto questi quattro matti! xD proprio ieri mi stavo chiedendo quando avresti ripostato qualcosa ^^
Non vedo l'ora di leggere anche STP3, basta che non me lo fai troppo Angst, non farmi morire altri personaggi eh! xD
beh, si starà a vedere... mi ispirano molto i pg nuovi! ^^

Augurissimi per il Matrimonio!!!! <3

ci si risente ai prossimi capitolo^^
BACI Lady_Lady