Share the pain
di Yoite011

15/01/12, ore 15:38

Eccomi quii!  : )
ho letto i due capitoli,sono stupendi Yoi-chan!:33
Sono bellissimi Yan e Lex, mi erano mancati tantissimo, troppo. E, poi Dunk e Angel sono troppo carini,ripeto mi erano mancati.
Ecco qui, due nuovi personaggi, Storm non me la racconta giusta non, però non so qualcosa mi dice che poi staccherà gli occhi da Yan, e li punterà su quel ragazzino rosso pucciosamente dolce, Endre. Mi piace, è davvero carino. Voglio conoscerlo a fondo, e mi è piaciuto tantissimo quando diceva quelle cose a Lex, non la smettevo di sorridere.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in questo seguito, prevedo taaaaante taaaante avventure per loro, non vedo l'ora di scoprirle e affrontarle con loro.
Come sempre, Yoichan, scrivi divinamente, e come sempre loro sono favolosi.
A Presto,
Yuki.

15/01/12, ore 15:29

siiiiii!!! quanto sono belli Angel e Duncan...*.* e anche Endre è proprio coccoloso!!!^.^
sono proprio curiosa di vedere come l'agente vorrà "entrare in azione domani"!!!
e perchè non ci ha già fatto leggere una parte del "domani" sono proprio curiosa di sapere cosa vuole vare!!!

♡ANGOLO LEX♡
bhè sono proprio contenta che si è trovato un nuovo amico e spero che Endre riesca, anche lontanamente, ad avere con lex lo stesso rapporto che aveva con Joi (basta che non faccia anche la stessa fine!)

14/01/12, ore 14:33

amoveee*_________________* Eccomi! Avevo aspettato questo capitolo con ansia un po' come tutti i capitoli eh u.u insomma per un casino di tempo non avevi più scritto adesso mi mandi in paradiso *w*" Leggere i tuoi capitoli mi mette di buon umore *-*" Perché io amo profondamente i personaggi -Lex prima di tutti *w*-
Allora il capitolo u________u ormai mi sono fissata con i punti e allora andiamo con i punti x'D
•:Q________________________ ma ca**o la descrizione di loro quattro che arrivano nella prima parte io mi sono immaginata loro e insomma sono belli sono belliffimi *-* anche se Yan e Duncan sempre un po' scazzi e molto scialli x'D non è che hanno la puzza sotto il naso e che sono fatti così e a noi va benissimo -sìsì-
• ._.""" non mi piace più di tanto tutto questo affetto di Endre nei confronti di Lex .-. cioè Lex e Yan RULE! Non posso accettare altro ò.ò speriamo che sia solo amicizia questa tra di loro e va bene anche l'ammirazione ma oltre no xD
•Joy e Hajin *-* picculi! Mi è venuto quasi da piangere pensando a loro ç_ç""" sono stati due bellissimi personaggi :')
•Angel e Ducan *___________________________________* sicuramente la parte migliore del capitolo *w* quanto sono belli insieme? *-*
proprio tanto eh *w* eccherto che è suo u.u solo e solo suo!*-*
• ò.ò non vedo l'ora che inizi l'azione *w*
detto questo un bacio Aletta_JJ
alla prossima

Lex ti amissimo *__________________* u.u

14/01/12, ore 11:39

Eccomi!!!!!! XD XD ora ho tutto il tempo del mondo. forse sarà strano ma a me batte ancora forte il cuore quando trovo i tuoi aggiornamenti :) mi rende molto felice. questo capitolo è stato veramente dolce ma, un pò come nella vita di Lex e Yan, oltre al lato dolce c'è sempre quella nota di pallida tristezza, come quando hai parlato di Joy e Hajin.
Partiamo dal piccolo Endre.....che dolce lui!!! è un tenero pulcino che ha tanta voglia di dare e ricevere affetto!! Sapevo che ci sarebbe stata una strana alchimia con Lex, anche se non sapevo di che tipo se di amore o di amicizia. Da quanto ho letto fino ad ora è di amicizia, ma chissà....Non dico per Lex, ma per Endre.
sai che quando ho letto il pezzo fra lui e Lex, prima che intervenisse yan con i suoi pensieri, ho pensato subito: un nuovo piccolo Joy! stessa innocenza e dolcezza.....e poi arriva Yan e io rimango di sale! Anche lui ha pensto la mia stessa cosa. :) anche io sono molto preoccupata però del rapporto che sta nascendo fra Lex ed Endre, perchè ci sono tante cose che stanno tornando in superficie e credo proprio che lex ne rimarrà travolto. anche se è forte è sensibile : IO SONO FATTO PER SENTIRE IL MIO CUORE. questa frase meravigliosa dice tutto. quando poi ho letto di yan messo in quel modo mi si è stretto il cuore, perchè vuol dire che il suo equilibrio è fragilissimo questa volta, molto di più di quando era a New York.....e basterebbe poco....molto poco. Avrà lex la forza di sostenerlo? Si, sono certa....e lo farà ma, farà male....tanto male temo. Chi tira su Lex poi se Yan crolla? Anche Endre si sta affezzionando tantissimo e mi fa una tenerezza infinita! Però mi chiedo che ruolo avrà con i piani di Storm.....è un pallino che gira e rigira.
Yan qui è stato un pò duro ma credo lo faccia per proteggerlo, anzi, ne sono certa.
La parte iniziale quando arrivano tutti e tre ed Endre li vede per la prima volta è geniale!! XD povero cucciolo (come lo chiama Angel) ahahahahahahah.....quando vede Duncan....ahahahahahah.
Mi hai fatto tremare il cuore quando hai descritto Duncan nel momento in cui saluta Angel: sono piccoli momenti di pace, in cui anche l'animo del demone raggiunge il paradiso vero? perchè comunque Duncan è piccolo....ha 26 anni no? E' bello vederlo a volte anche coseì.
che poi io credo che Duncan non abbia una propria e vera maschera, come invece la portando Yan e Lex.....loro nascondono tanto dei loro sentimenti; non fra loro, ma al mondo e lo fanno per non farsi sopraffare dal dolore.
Duncan sicuramente ha sofferto e soffre per il suo passato che lo ha segnato per sempre ma, quel suo modo di fare è proprio il suo....è la sua personalità che è così: molto forte e chiusa....non finge, non si nasconde. E' Duncan.
Sono sempre anche molto felice dei disegni cara XD mi piacciono molto!!! anche io per la mia fic faccio delle immagini al pc per ogni cap sai? quindi sono felice che tu le metta.
Storm sta per entrare in azione quindi? approccio diretto con Yan.....oh mamma.
Sono talmente curiosa che passerò questi giorni a fare ipotesi XD non vedo l'ora di leggere ancora!!!!! XD XD
Un bacio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/01/12, ore 20:02

Tesoraaaaaaaa *piange dalla gioia*
Ogni volta che vedo che aggiorni corro a leggere velocissima!
andiamo con ordine!
Endre...ma che tenero è il piccolo nerd?Cioè ha delle scarpe gialle e bianche, si domanda se il demone ci vede bene con un occhio solo(come lex e diciamoci la verità: ce lo chiediamo un pò tutti), si fa sgamare subito di essere un verginello(e secondo me pure una passivona come Angel), ha i capelli rossi e gli occhi verdi(che insieme alle scarpe gialle lo rendono un adorabile semaforoXD) e se va avanti così nel giro di qualche capitolo si fa un altarino in camera con la foto di lex....tutto questo per dire che lo adoro già!
Ah, e ha pure le lentiggini e fa il teneroso con la sua sorellina...ma come fai a farmelo amare dopo appena un capitolo?!Grazie Yoite mia dea dei personaggi
(altro che Endre con l'altarino, se vai avanti così lo farò io a te!XD)
beh, che dire, questa ammirazione per Lex è assolutamente meritata(come sostiene pure Lex il magnifico nel capitolo)ma spero che l'agente storm lasci perdere Yan e ci educhi alle belle arti dell'ammmmore fisico il piccolo nerd, che essendo ultra timido e vergine ne ha un gran bisogno!
Poi, Lex è un cane che difende il suo territorio...è vero!Solo che non sono molto d'accordo con Yan:lex non cerca di sostituire il suo nuovo amichetto nerd con Joy, Lex mica è scemo lo sa benissimo che joy e hajin sono insostituibili, ma non può smettere di vivere solo per quello!Yan ci riesce, gli basta lex, ma lasciarsi andare e fare meno il lupo solitario e diventare parte di un branco non farebbe male nemmeno a lui...già ci prova e ci riesce a modo suo con Angel e mr.benagol...il primo perchè è addirittura più sensibile di Lex, il secondo perchè è essenzialmente uguale a Yan.sono come un branco che si tiene su in un suo personalissimo e discutibilissimo equilibrio, ma finchè va bene a loro io sono contenta!
Mi è piaciuto inoltre il pezzo in cui Lex fa riprendere Yan, semplicemente incorniciandogli il volto con le mani...Yan è una mina pronta ad esplodere e Lex è l'unico artificiere in grado di disinnescarla.da dove mi è uscita questa similitudine non lo so, ma spero che tu abbia capito!
Poi beh, Angel non se ne rende mica conto ma ormai Duncan è totalmente perso per lui!E anche se se ne accorgesse non ne approfitterebbe, è troppo buono!
Sai, avevo le mie perplessità su questa coppia e sono tuttora convinta che nonostante tutti vedano morbosità nel rapporto Lex-Yan il rapporto che lega a doppio filo Angel e Duncan è di gran lunga più morboso, solo che si vede meno perchè Angel è meno testa calda di Lex.
Ti spiego: ho l'impressione che nel caso in cui(e questa è ipotesi non trasformarla in reltà!XD) a duncan succedesse qualcosa non si saprebbe mai cosa potrebbe combinare Angel per riprenderselo.dopotutto è stato addestrato, è intelligente e capace e ha già ucciso una volta.Nella stessa situazione invece Lex sarebbe pericoloso, d'accordo, perchè è forte come una bestia,ma caotico e impreparato come nella vita reale, non è un metodico come l'ex quasi prete, è proprio un cane che abbaia ma non morde, ti aspetti che faccia casino, vedendolo sei già preparato al peggio, Angel sembra innocuo, è questo che ti frega.
Lex dipende dall'amore che lo lega a yan, ma nella sua vita c'è posto per altre persone.Yan oltre a lex ha amato le ragazze dello share e prima di loro la sua famiglia.non sono mai stati veramente soli.lex e yan avevano un vissuto diverso fin dall'inizio.invece duncan ha sempre avuto solo angel e angel ha sempre avuto solo duncan.hanno sofferto, si, ma sempre insieme.
tutto per dire che secondo me come coppia è più morbosa quella dell'angioletto e del demone rispetto a quella del cubetto di ghiaccio e del comico dei poveri, anche se sembrerebbe il contrario.
detto ciò non ti voglio invogliare a ulteriori drammi per ste povere bestioline psicolabili ok?Promettimelo!
E poi...Voglio anche io Lex come capo!!!!!
Bravissima tesoro mi appassioni e mi emozioni, hai uno stile particolare e coinvolgente, continua così e soprattutto tieni bottaXD
Mi spiace non riuscire mai a fare una recensione degna di questo nome e che ti meriti assolutamente, ma ogni volta sono così coinvolta che finisco per blaterare a vanvera e scrivere cose scollegate tra loro che non rendono un minimo di quello che vorrei dire...ma è perchè non ce la faccio a essere razionale quando si parla di STP!!!!!
Ti adoroooooo, torna presto!
Bacioni
Isa

13/01/12, ore 17:44

Oddio che ridere la fine...
L'ultimo paragrafo è davvero una forza!

Quando hai parlato di Joy e Hajin è stato come un tuffo nel passato
Mi sono ricordata della scena della loro morte ( il suicidio... ), la crisi di Yan ( anche se la sua instabilità è ancora presente... come non capirlo? ) la lite con Lex.... ( tanto per cambiare... )
É tutto così dannatamente emozionante!

Ti ho già detto che Share the pain è un'opera d'arte?
Beh... lo è

Ah! dimenticavo bellissimo il disegno ... mi piace molto
Adoro vedere le immagini prima del testo

Ps la frase di Lex sul ritardo è da usare... fantastica!

13/01/12, ore 17:06

Appena ho visto l'aggiornamento ho sperato di riuscire a leggerlo prima di dover andare via.

Devo dire che mi preoccupi, abbiamo il poliziotto cotto di Yan e il giovane Endre che stravede per Lex: non è che me li dividi?!!!!!!
Giuro che se dovesse succedere non so come potrei reagire, sai? u.u

Comunque, Endre è dolcissimo e vorrei tanto fargli conoscere un certo poliziotto così si levano dalle scatole entrambi u.u Lex e Yan non si toccano, e nemmeno Angel e Duncan, ma per ora loro non corrono rischi. (basta vederli come ricci).

Endre è tenero, sia con la sorella (alla quale non ripete quella frase) che con Lex (che scopre subito che è vergine) ed è dannatamente gay devo dire. Beh, se non succede quel che ho scritto sopra, sarei felice se trovasse l'amore e fosse felice (un nuovo riccetto alla Angel XD).

Bellissima la lemon di Angel e Dunk, Angel ormai ce l'ha in pugno e non lo sa XD

Ti lascio che devo scappare, avrei potuto scrivere una recensione migliore, sarà per la prossima volta :)

Baci.
SNeppy.

12/01/12, ore 08:33

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo quasi perdendo l'inizio del terzo capitolo,accidenti:-)
Sono stata felicissima di vedere questo aggiornamento,sono al settimo cielo:-)
Yan e Lex ancora una volta insieme li adoro*______* mi fa tenerezza Lex che ha paura di essere abbandonato....deve essere stato davvero un brutto colpo che la madre non abbia voluto vederlo in stp2.....
Per il resto......è geniale la scena di Duncan che ruba la pistola al bambino!!!ce lo vedo proprio:-) e lui e Angel sono troppo carini insieme.......
Invece questo agente Storm mi sta un po' sulle scatole,ti dico la verità...................ù___ù
come osa mettere i suoi occhi su Yan?????????????? Yan è di Lex.Punto:-)
spero proprio che non succedano troppi casini tra loro due a causa di questo nuovo personaggio....non voglio che Lex soffra:-(
Aspetto con ansia l'aggiornamento:-) baci
PS:congratulazioni per il matrimonio:-)

10/01/12, ore 21:10

che bello!!! mi sono proprio mancati tutti quanti... soprattutto Lex (nono... non sono mica di parte io!!!^.^)
adesso però sono davvero molto curiosa di questo "agente-dei-miei-stivali-Storm" e del posto che avrà nella storia... anche se sotto sotto spero che sia la chiave per la "redenzione generale"!!!
naturalmente sono no anche curiosa di questo Endre... magari, invece di spezzare l'equilibrio Lex-Yan, si potrebbe creare un Storm-Endre??
mi stò realmente facendo un sacco di trip mentali=) e la cosa bellissima sarà scoprirli poco per volata nei prossimi fantastici capitoli...

Nota personale... grazie a te, alle altre che seguo in questo sito, o forse semplicemente perchè non una sola parte di me ne "poteva più" piano piano almeno provo a rialzarmi!

P.S- veramente non conoscevi i Negrita?!?! sono miei concittadini, nel vero senso della parola (la moglie del chitarrista è stata la mia prof di inglese), e Sex è davvero una delle mie preferite!!! =)))

CIAO
ALLA PROSSIMA!
B

10/01/12, ore 14:24

*______________________________* sono qui qui qui! Buongiorno tesoruccio bello *w* allora che direeeeeeeeeeeeee ho aspettato molto molto questo capitolo ed eccolo qui *w* oggi era proprio una giornata di m ^^ adesso è migliorata anche troppo *w* mi bastano loro per stare meglio *-* e studierò storia grazie a te x'D comunque adesso passiamo al capitolo u______u
• ho apprezzato un casino le presentazioni dei ragazzi *w* ero così contenta e poi quella di Lex è perfetta *-* oddio tu lo sai che io amo Lex no? *w* me gusta!
• questo ragazzo qui eh che cerca lavoro u_________________u mhààà vediamo che ruolo ha in tutto questo (l'importante è che non lo fai ammazzare xD) amo i personaggi nuovi *w*
•*-* Oddio ad immaginarmi Yan e Dunk a fare i coglioni mi sono messa a ridere come una scema x'DDD
• Angel è sempre bellissimo è perfetto *w* ma io lo voglio sposareeeeeeeeeeeeee *_______*
• Lex e Yan RULE! Sempre e per sempre *-* io amo troppo questa coppia e mi fanno gioire ogni tal volta che aggiorni *w*
detto questo aspetto il prossimo aggiornamento
un bacio Aletta_JJ
p.s. ti sei sposata? *-*

09/01/12, ore 17:12

agh!! mi stavo dimenticando della recensione xD
cmq... beh non ce molto darire, il cap è sempre magnifico come gli altri.... finalmente ricominciano le loro -assurde- avventure!
povero banbino però! Dunk è cattivo!! xD

Lex e Yan sono fenomenali... gli basta veramente poco per riappacificarsi, eh poveretti... proprio nn riescono a resistere xD
non vedo l'ora di sapere che succederà ora! i nuovi personagggi mi intrigano parecchio ^^

beh i soliti complicemti cara^^
e al prossimo cap...
BACI Lady_Lady

ps: bella la canzone! scelta proprio azzeccata... ^^

09/01/12, ore 11:19

ma ciao!!!! oh mamma che bello "averti ritrovata", è un pò come tornare a casa e trovare chi ti è mancato. qui è un pò così, almeno per me. :) mi sei mancata molto, anche se ero felice, anzi no, felicissima al quadrato per te e per quello che stai vivendo. spero presto di poterlo fare anche io.
ci siamo!!! le cose hanno inziato fin da subito a rivelarsi intricate.
Inizio, come sempre, dall'inizio. :) faccio paragrafo per paragrafo ok? non voglio scordare nulla, nemmeno una sillaba perchè questo ritorno merita tutta la mia attenzione!!! SONO PAZZA DI GIOIA!!
Storm mi sa veramente da grande stratega, uno che analizza in profondità le situazioni per conoscerne punti forti e deboli.....quello che mi preoccupa però è che mi pare uno che usa poi i punti deboli e li manipola a proprio vantaggio. poi magari sbaglio e si rivelerà un pò come Dunk, anche se Dunk fin sa subito mi ha trasmesso la sua vera umanità anche se era celata dietro un velo nero. questo ragazzo mi sa....non dico da cattivo, perchè la sua "parte" è appena agli inizi, però da furbo.....da giocatore, mi spiego? Ecco se userà il passato di Lex contro di lui o contro di loro, me lo mangio a cena!!!! però questa sua curiosità verso Julia....mmmm......me puzza. e poi c'è sempre il fatto che è attratto da Yan, e questo me piace sempre meno (cioè....mi piace XD perchè è come sempre un tuo colpo di genio assoluto, ma non mi piace per via di lex....so che puoi capirmi no?)
Angel me lo stanno facendo passare come un teppista. ahahahahahahahahahahahah!!!!! che genialata.
I'antagonista numero uno di Lex è Dunk....questo hai scritto nel messaggio... :) oh mamma....mi fanno paura quei due. XD
E' entrato in scena Endre!!! sapevo che in questo capitolo lo avremmo conosciuto ma non mi aspettavo così sai? nel senso che entra subito in contatto con Angel e Lex e non me lo aspettavo.
S di lui ho mille interrogativi sai! Tipo: gli piacerà Angel? Rimarrà affascinato da Lex così come Strom da Yan? Conosce già Strom e verrà usato, in un certo senso come pedina? quanti dubbi!! La mia mente malata è portata a pensare che conosca già Strom e che quando questo verrà a sapere che lavora da Lex potrebbe essergli utile. Non so perchè..... :)
La parte della sala giochi mi ha piegato in due dalle risate. anzi dopo me la rileggo perchè è sublime.
"Il biondino si sofferma un attimo a guardarti e tu senti odore di guai, se potevi contare sulla riservatezza mista ad indifferenza di Duncan sai bene che non potrai sfuggire all’innocente curiosità dell’ex-prete-Sta tranquillo Angel…” Dice Lex rivolgendosi al biondo ma non staccando i suoi occhi castani dai tuoi azzurri. “ Yan è stato bene stanotte, anzi benissimo.Che bastardo!" dovevo citarti :) Povero Yan e adoro quando Angel con la sua ingenuità mette in imbarazzo gli altri....il bello è che non lo fa apposta XD XD E lex è sempre il meglio.
Però qui la battaglia con le pistole giocattolo è....è...non ci sono parole!! ma il bello è che non solo la scena è divertente, io ci leggo di più: vedo in questi pezzi dei momenti felici e normali per i nostri ragazzi. sono scene semplici ma che li rendono luminosi. le amo!!!!
Povero bambino.....ahahahahahah, Dunk che gli ruba la pistola....ahahahahahahahah!!!!
E mi fanno troppo tenerezza Angel e Lex....“ Ci hanno guastato il divertimento.” “ Hai proprio ragione Lex, ma almeno stanno sparando ai pupazzetti stavolta.". bellissimo.
Alla fine ha vinto Yan? mmmm, dunk non sarà molto felice....attente stella che potrebbe vendicarsi XD
Un magico momento fra Yan e Lex non poteva mancare :) sono sempre così intensi e non solo nell'atto fisico ma perchè tutto con loro è intenso e carico di significato, anche una scaramuccia con del latte.
Lex è geloso.....è geloso ma maschera la cosa. forse anche lui sa che non dovrebbe esserlo, ma forse fa fatica a condividere le cose con Dunk, anche solo un momento con Yan. razionalmente lo sa che non dovrebbe essere geloso, eppure è troppo sensibile per non pensare e soffrire.
Non posso stare soli e spero che Strom non vada troppo a disturbare gli equilibri o mi sa che non sarà tanto Yan a diventare pericoloso, ma Lex!! lex se lo magna questo!!
Non ti preoccupare per il tempo degli aggiornamenti, già è un regalo meraviglioso averti qui ancora una volta e poter condividere queste emozioni con te, questi momenti che tu racconti ma che che sono così veri. sarà un piacere attendere il prossimo capitolo. XD ti abbraccio stella. XD

08/01/12, ore 19:22

Yoiteeeeeeeeeeee *______________________*

Bellissimo questo inizio di storia, i nuovi personaggi sono intriganti, soprattutto il nerd che non mi ricordo come si chiama XD Per ora c'è stato solo del divertimento, ma qualcuno sta già indagando su di loro e spero che non vada a rompere gli equilibri tra Lex e Yan.

Bellissima la parte nella sala giochi. Secondo me quei due dovrebbero prenotare la sala solo per loro, dato che fanno pure piangere i bambini. Non si fa, Dunk, no no u.u
Lex ha sempre un bel caratterino. Voleva sfidare Yan e invece è rimasto tagliato fuori. Certo che quei due hanno uno strano modo di litigare, eh? XD Se tutti litigassero come fanno loro non ci sarebbero più guerre XDXDXD

Ti rinnovo gli auguri per il matrimonio e non preoccuparti se aggiorni lentamente (io aggiorno una volta al mese XD).

Al prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

08/01/12, ore 19:11

Ma ciao tesoraaaaaaaa!Sonoo contentissima che sei tornata!
Devi assolutamente raccontarmi che bei posti hai visitato!E il matrimonio?spero sia stato un successo!Te lo meriti perchè sei una persona dolcissima, ti auguro tutto il meglio,davvero!
E abbiamo conosciuto anche l'ultimo nuovo acquisto della storia...sei un pozzo senza fondo di idee, tesora!
Beh, non me lo aspettavo che Lex e Angel fossero interessati alle sale giochi,forse per cambiare un pò la monotonia di quei due malati di sesso!XD
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati proprio i due musoni che con una pistola in mano sembrano due bambini il giorno di natale!Ahahahahah, povero bambino traumatizzato da mister benagol e il suo degno compare ghiacciolo!
In più sono sempre contenta quando fai invertire i ruoli a Lex e Yan, ho una sorta di sadico giubilo quando Yan si lamenta per come lo ha ucciso il suo Lex...e a proposito del comico del bronxs dei poveri, sono contenta di averlo rivisto in tutto il suo splendore di geloso per ogni cosa che si muove, soprattutto di Duncan!Io in fondo lo so che si vogliono bene, ma non dirglielo, se no il demone mi viene a cercare!Aiuto!
C'è da dire però che la centrale di polizia sembra più un covo di dirimpettaie all'ora del tè, visto che più che parlare di cose utili all'indagine stanno a spettegolare sulle varie turbe e sociopatie del nostro gruppo di pazzi di fiducia!
Hmmm, e così il piccolo nerd Endre, che già mi sta parecchio simpatico, andrà a lavorare per il mio preferito in assoluto lex?ora capisco cosa intendevi quando mi hai spoilerato che vorresti anche tu avere Lex come capoXD
E l'agente storm come si infilerà nel gruppo senza destabilizzare il precario equilibrio mentale del russo di ghiaccio e/o la scarsa pazienza del demonietto che parla a grugniti?!
Ora parlerei per ore dei personaggi e della storia, ma più di tutto sono contenta che sia tornata tu, mi mancavano un pò i nostri scambi di mail di incoraggiamento!
Tieni botta, Yoite tesoraXD
Ps. c'è qualche errorino qua e là, ma più che altro penso siano errori di battitura...ti perdono perchè sei tornata e ti adoroooooooo...sono un pò di parte,gia.XD
Isa

08/01/12, ore 16:49

Nooo.... che tenero Duncan che ruba la pistola giocattolo
É ufficiale: lo amo!
E tu sei un pozzo senza fine di idee, i miei più veri e sinceri complimenti!
PS Sei la migliore ( per me )