Share the pain
di Yoite011

14/07/11, ore 13:02

ma che bella sorpresa!!!! sai che non mi aspettavo il cap nuovo così presto? ovvio che non mi disp affatto!!!! anzi XD e poi.....che capitolo!!!
prima di tutto, grazie a te per le belle parole che mi lasci a ogni risp ai miei commenti :) se veramente carinissima, grazie.
Io dico solo quello che penso e il merito di tanti complimenti è solo tuo che sei bravissima.
Lex è ridotto a uno straccio, povero caro :( non vorrei facesse qualche cavolata solo per, non gusto di vendicarsi, ma forse per trovare un pò di pace; o almeno, quella che potrebbe credere sia pace.
tradire Yan con un altro, ad esempio....pensado che lui stia facendo altrettanto e per provare a se stasso che Yan non è più nulla per lui.
Duncan e Yan mi fammo morire assieme XD credo che potrebbero diventare amici alla fine :) hanno un carattere molto chiuso entrambi ma, forse Yan ha trovato un equilibrio grazie alla presenza costante di Lex, cosa che Duncan non può avere con Angel.
Chissà se riusciranno a interagire in modo diverso con l'andare avanti delle cose. XD ovviamente senza varcare certi confini eh.....hihihihi.
Yan deve tornare da lei e riuscire a riprenderselo.
lo farà vero?
mitica la descrizione delle pistole, e anche la scena fra i due; molto credibile.
Che bella....aspetto questa fic come se fosse un vero "romanzo a puntate".
Mitica donna e mitica autrice!

13/07/11, ore 16:06

Scusami per il ritardo, ma non avevo veramente notato l'aggiornamento. Che dire di questo capitolo. Parla di Angel e Devil (posso chiamarli così?). Anche Dunk non ama molto lavorare in coppia a quanto pare, ma rispetta le decisioni del suo capo a quanto vedo. Se Alessandro (si chiama come il figlio °°) ordina, lui esegue. Mi chiedo cosa combinerà con Yan XD
Mi dispiace un po', però, del suo amore non corrisposto. Spero che prima o poi riuscirà a farglielo capire ad Angel (già mi immagino lemon tra loro ihihih XD).

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Alla prossima.
SNeppy.
P.S. ci sei su facebook? ^^

12/07/11, ore 22:10

io sono senza parole....ogni volta sono sempre più commossa e coinvolta dalla tua fic.
questo capitolo è eccezzionale e questi flash nel passato di Angel e Duncan sono stati perfetti per capire ancora di più i personaggi :)
Angel è tenerissimo....in un certo senso è tenero come Lex, ma in modo diverso.
ok, non sono matta eh....mi spiego meglio: lex sotto quella corazza da duro, dato il suo passato, è dolcissimo e con Yan si è lasciato andare. Un esempio è proprio il cap 23.
Angel non ha corazze....Angel è come lo vedi...ed è dolce e puro.
sono due personaggi meravigliosi (anche se lex è lex....sorry, ma io lo amo)
La scena in cui descrivi Dancan ferito...ahahahahah!! oh mamma....bello, molto bello!
E li si vede anche il lato più forte di Angel.
sono bellissimi anche loro XD
E ora con Yan? ahahahah, sarà una convivenza difficile. XD
sarà anche interessante conoscere meglio il papà di Lex attraverso i racconti di Duncan.
che dire...bellissimo....troppo bello.
Grazie mille per tutto questo.

12/07/11, ore 22:00

ahhhh ma queesti due mi fanno sbarellare.Mi piace tanto Duncan e mi fa pena così innamorato e l'altro invece così ingenuo che manco se ne accorge. ma come si fa dico io...ma non c'è proprio sepranza?

12/07/11, ore 19:24

Ma ciao tesoro!Io sono qui a far finta di studiare e tu mi aggiorni...you make my day baby!
Beh,avevo dei dubbi sui nuovi personaggi, ma mi sto ricredendo...Dunk e Angel sono molto teneri insieme,si stanno delineando per bene, e la stupidità,purezza,ingenuità-chiamiamola un pò come ci pare- di Angel rende la loro storia talmente emozionante da farmeli apprezzare alla pari di Lex e Yan...mi hanno catturato!
Per la religione di Angel,non penso ne esista una simile, ma sono atea e non faccio testo^^,ma almeno ti sei tolta il problema di offendere qualcuno!
Come sarà adesso l'andamento della storia? un capitolo alternato per ogni coppia?
Aspetto la mitica combo dell'anno,come ti ho già dettoXD
Continua così,ad emozionarmi e coinvolgermi con questi personaggi che,ognuno a modo suo, mi ha catturato tanto che mi emoziono con loro quando leggo!
Povero lex...diamine non farmelo soffrire così tanto però!(si lui è decisamente il mio preferitoXDnon lo avevi ancora capito,vero?!XD)
E lo so che hai avvertito che sarà una probabile death fic, ma falla rimanere PROBABILE, non mi sono ancora ripresa di quella di Ismael e Niki!*tipregotipregotiprego*
aggiorna presto tesorino mio adorato^^
Isa

12/07/11, ore 12:03

Mi sta venendo da piangere ç.ç
Subito Lex mi era sembrato un po' OOC quando ha detto a Yan che era disposto a perdonarlo per un eventuale trdimento purchè non lo lasciasse, ma poi mi sono ricreduta. E' stato bello rendersi conto fino a che punto fosse arrivata la loro relazione. Voglio dire, anche l'altra volta in cui lo aveva tradito lui aveva pensato che sarebbe rimasto con lui purchè non lo abbandonasse, ma non si sarebbe mai sognato di dirglielo; invece stavolta lo ha proprio detto. Non è lui che è cambiato, è la profondità della loro relazione... Ed ora Yan ha rovinato tutto. Quel russo bastardo. Io sono sempre più convinta che avrebbe almeno dovuto dire a Lex che avevano minacciato di ucciderlo se non avesse accettato... Lex avrebbe sofferto comunque, ma almeno non si sarebbe sentito così abbandonato.
Spero davvero che Yan torni presto, ma non credo che accadrà, quindi lasceremo il dolce Lex a piangere sul davanzale di quella finestra... ç.ç Lex... Io ti penserò tanto! (Ieri sera ero sul balcone a prendere un po' d'aria ed un ragazzo che abita nel palazzo di fronte al mio si è messo accanto alla finestra ad asciugarsi i capelli, castani, un po' lunghetti... mi sono ipnotizzata a gurdarlo credendo che fosse Lex... poi è arrivata quella che suppongo essere la sua ragazza e l'incanto è svanito u.u)
Comunque...
Bellissimo anche questo capitolo, lacrime a parte. Anche questa seconda parte della fic mi sta prendendo molto, non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli (tra l'altro, complimenti, sei davvero rapida ad aggiornare!!!)
Sempre complimenti per il disegno! (come al solito io Yan lo avevo immaginato totalmente diverso... Il tuo è decisamente più figo XD)

12/07/11, ore 08:16

-Ti sei svegliato sul divano marrone. Da solo. Ti fa male la nuca, lì, dove ti ha colpito.
Hai dato uno sguardo distratto alla casa, lui è andato via.
Ti chiedi come mai tutte le persone che contano nella tua vita infine ti voltano le spalle.
Ti sei fatto davvero tanto schifo e tanta pena nel dirgli che saresti stato disposto a perdonargli un eventuale tradimento, ti eri ripromesso di non mostrarti mai debole davanti a lui, ed ingenerale nella vita, invece hai mandato i buoni propositi a farsi fottere.-

Mi sono commosso, vergogna, sono un uomo io, però è stato trop commovente.
Povero Lex!!!
Complimenti al tuo moroso per il disgeno di Yan, è come lo avevo immagginato ^^
Molto bella questa seconda parte, intricata ma scorrevole.
Brava.
Enjoyyy, Virgilio..

12/07/11, ore 08:13

Gli stessi occhi di Lex, grandi, castani, luminosi, su un viso più adulto, più vissuto, solcato da una grossa cicatrice che pare piuttosto vecchia ed un po’ di rughe.
Anchei loro lineamenti sono simili.
Il suo fisico però e più allenato, più allenato ad uccidere ovviamente.

Ottima scelta quella del padre di Lex, mi piace che si assomigliano così tanto, mi pare un pò più in stile mafiosa questa seconda parte , buon idea.
p .s. ti ho m,andato un messaggio pvt ^^
Enjoyy, Virgilio

09/07/11, ore 23:04

questa volta mi hai davvero ma davvero commosso.....ho i lacrimoni, e non scherzo.
La reazione di Lex, nonostante io sappia perchè Yan si comporta così, mi ha colpito tantissimo e spezzato il cuore.
hai scritto un pezzo incredibile...veramente profondo.
prima la scena a letto, poi quella seguente....wow.....che emozione.
Ahhhhh....quindi Yan lavorerà con Duncan...bello!!! e certo che non sarà facile dato il carattere dei due personaggi XD però credo che dopo i primi tempi, l'amore che provano per Lex ed Angel li porterà a capirsi.
dici che sono troppo romantica? forse ma, io credo che l'amore possa veramente fare miracoli nella vita. XD
questa storia è veramente meravigliosa e interessante proprio come me l'ero sognata prima che tu iniziassi a pubblicare, e di questo ti dico GRAZIE!! grazie mille per tutte queste emozioni :)

09/07/11, ore 19:45

Ma...ma...che tragedia!
Perchè mi fai sempre questo al mio piccolo Lex?Perchè lui più di tutti me lo fai soffrire così?!Si, russo del cavolo, uno come Lex proprio non te lo meriti nemmeno!
No,dai, torno seria lo so che Yan non poteva fare altrimenti, però capiscimi, Lex non sa niente, il russo è l'ennesima volta che lo fa soffrire e poi Lxuccio bello è il mio preferito...quindi è logico che mi schiero dalla sua parte eh!

Tornando seria, non vedo l'ora di vedere la collaborazione dell'anno tra il demone e il russo di ghiaccio e ti prego, ti scongiuro, se non mi vuoi vedere impiccata non farli avvicinare più del dovuto sti due perchè Yan è solo di Lex e Duncan solo ed esclusivamente di Angel...chiaro?!
Non riesco a fare una recensione seria, mi hai davvero sconvolto con questo capitolo è così struggente!Leeeeex...povero lui!

Ps. com'è il tatuaggio di Yan?lo avevi citato all'inizio della storia, ma non hai mai detto cosa c'è raffigurato!I'm curious, baby!

Al prossimo capitolo e speriamo di riprendermi e riuscire a fare un discorso vagamente serio e di senso compiuto la prossima volta!XD
Isa

09/07/11, ore 19:18

Come immaginavo Lex non l'ha presa molto bene. Però mi chiedo se quando tornerà Yan (perché torna, vero?) gli racconterà tutto sul lavoro che sta andando a fare.

Lavoro che a quanto vedo non sarà svolto solo da lui. Non vedo l'ora di vederlo lavorare in coppia con il demone *_* (sempre che non si ostacolino a vicenda dato che vogliono fare i solitari).

Io spero che Lex non faccia qualche pazzia ora, dato che è stato nuovamente abbandonato (almeno per quello che pensa lui). Ha già distrutto casa, non vorrei che tutto ciò influisse sul lavoro.

Ora ti lascio, sperando di vedere presto un aggiornamento.
Ciao.

05/07/11, ore 19:10

Bello anche questo capitolo ^^ I nuovi personaggi mi piacciono ^^ Per ora non quanto Yan e Lex (che resta sempre il mio grande amore), però non sono male. Mi piacciono più di Joy e Hajin (mi dispiace u.u) ma forse perchè sono più caratterizzati mi sembra... O forse perchè non hanno interrotto l'idillio dei due piccioncini XD
(per quanto riguarda la parte della religione, non mi ha urtato, anche perchè per ora non è successo nulla. E visto e considerato che ancora Angel non è un prete direi che nel caso Dunk si dichiarasse avrebbe ogni libertà di cambiare idea e di andare a vivere con lui. Certo, se mai dovessero mettersi  a fare sesso in chiesa forse potrebbe infastidirmi un attimino, comunque non credo arriverebbe a turbarmi. Quindi per quanto mi riguarda hai carta bianca.)
Mi sembra doveroso fare anche i complimenti al tuo ragazzo per il disegno, è davvero bello!
Beh, che dire, spero che si dichiarino, perchè mi sembrano abbastanza presi uno dall'altro anche se i miei sono occhi di fangirl XD Questa seconda parte di STP si sta rivelando proprio interessante, COMPLIMENTI!!!
Ali

05/07/11, ore 18:53

Wow, non ho fatto nemmeno in tempo a leggere il primo capitolo che già è uscito il secondo O.O
Che bello, sono proprio felice che tu abbia deciso di continuare questa fic perchè come ti ho già scritto io la adoro. Purtroppo l'inizio preannuncia che le disavventure del povero Lex non sono ancora finite ç.ç Alla fine dello scorso capitolo avevo sperato ardentemente che questa volta Yan avrebbe mandato a quel paese chiunque gli avesse fatto quella proposta (come poi ha fatto! Sono proprio felice! Yan ha sbagliato ma ora ha imparato dai suoi sbagli e sta cercando di essere migliore per Lex *occhi a cuoricino*) ma visto come stanno le cose spero proprio che accetti, anche se potrei arrivare ad odiarlo se se ne andasse lasciando Lex solo senza dire niente. Inoltre sono proprio curiosa di sapere se deciderà di parlare a Lex di suo padre o se farà finta di niente. Io credo che dire la verità sarebbe la cosa migliore, anche perchè Lex saprebbe che i suoi non lo hanno abbandonato perchè non lo volevano però forse questo lo farebbe stare ancora più male... Boh, fortunatamente non sono io a dover decidere. Comunque spero con tutto il cuore che Yan non lo abbandoni in America da solo. Per ora non chiedo altro XD
Sempre tanti complimenti ^^
Ali

05/07/11, ore 02:06

Scusa l'ora tarda ma non sono riuscita a leggere il capitolo prima. A quanto vedo hai introdotto due nuovi personaggi di cui ora sappiamo tutto ma non sappiamo nulla. Sappiamo tutto sul loro passato insieme, ma non sappiamo nulla su cosa fanno ora e che relazione hanno con il resto della storia. Mi piace questo lato intrigante perché mi fa scervellare nell'attesa del capitolo nuovo :)

Dunk e Angel. Bel nome Angel, mi piace ^^ Mi spiace un po' per Dunk che non è riuscito a dichiarare il suo amore, ma chissà perché credo che non sia finita così.

Scusa se ho scritto poco, mi rifarò con il prossimo capitolo.

Alla prossima.

04/07/11, ore 18:04

Accidenti....quando hai accennato ai nuovi e interesantissimi personaggi non scherzavi affatto XD caspita...sono rimasta a bocca aperta per la sorpresa e la meraviglia soprattutto.
come fai ogni volta a creare personaggi nuovi e con una personalità tanto fantastica? sei magica!
sono sicura che amerò molto anche Duncan e Angel, nonostante nel mio cuore Lex e Yan siano sempre i numeri uno....ma sono sicura che mi appassionerò un casotto anche a loro due. XD
Rispondendo al tuo quesito qua sopra, io non mi sento ne offesa ne altro per Angel...ci sono mille e più libri, per non parlare di film, in cui capita di vedere storia in cui un personaggio sia un uomo di chiesa....e lui ancora non lo è nemmeno. chi ha mai scordato "Uccelli di Rovo?"....impossibile. XD
Io non ci vedo nulla di male sinceramente; anzi, fin da subito Angel si è dimostrato un vero angelo...molto puro e dolce.
Povero Duncan....dev'essere difficile tenere due segreti tanto grossi dentro ma, qualcosa mi porta a scommettere che verranno in superficie prima o poi....sbaglio?
Non so perchè ma ho anche la sensazione che Duncan si troverà presto a fare i conti con Yan.
forse è la mia fantasia che galoppa, ne sono consapevole ma mi capita quando leggo con tanto entusiasmo, ma non vorrei che Yan e Duncan fossero avversari in questa fic...o almeno all'inizio. magari Duncan lavora per il tipo che Yan deve uccidere...e forse chissà Lex ed Angel potrebbero incontrarsi.
Bò...XD forse esagero XD sorry.
Sono mega felice ora, i tuoi capitoli hanno il potere di rendermi euforica e mi ci vuole ora che sono a casa dal lavoro in convalescenza.
Grazie mille per l'aggiornamento!!!Un mega kiss.