Share the pain
di Yoite011

11/03/11, ore 21:37

Ciao carissima!
Ma... salto un giorno convinta che aggiornerai domani ed invece passo e mi trovo il nuovo capitolo?! Non è mica giusto! Io dovevo ancora recensire quello prima ^^
Ecco, sempre a lamentarci e se non aggiorni... e se aggiorni troppo... uff! che lettrici rompiscatole!!

Bene, dopo il casino combinato da Yan, la litigata, le parole sprezzati e quant'altro, c'è la pace... Perchè francamente non ho mai messo in dubbio che sarebbe finita bene, insomma sono una romanticona e ne sono fiera!!!
Per fortuna pare che lo sia anche tu ^^.
Questi poveri ragazzi sembrano sempre sul punto di raggiungere il loro nirvana, lo stato di equilibrio in cui la fic possa concludersi serenamente ed invece te ne esci tu con qualche colpo di scena a spezzare la monotonia del rapporto!
Non era l'ultimo capitolo vero? Questa reunion è quella definitiva o dovremo attenderci ulteriori stravolgimenti?!

Grazie del bel capitolo!!!
baci

+grazie+
anna

11/03/11, ore 19:12

Eccomi! Anche questo capitolo è stato letto!^^ E complimenti super complimentissimi!!
Mi piace sia Yan sia Lex, anche se fra tutti e due, non hanno delle grandi vite … Sembrano abbastanza allo sbaraglio ma ci piacciano così! Comunque due che non sono passivi, mi chiedo dove andranno …-_- Nel senso, io me li immagino già come coppia … Si sente che sono cresciuti senza amore. Beh ci becchiamo al prox capitolo.
Baci
DeathKid
Bella trama!^^

11/03/11, ore 15:09

siiiiii! finalmente si sono chiariti^_^, che bello rivederli insieme sono dei dolci pazzi *_*. complimenti per la lemon veramente hot ;). Aspetto di vedere ora cosa accadrà, e sono sicura che ci stupirai con un'idea delle tue^_^.
baciotto
Grazy

11/03/11, ore 14:51

gioite gente!finalmente quello scemo del russo ne ha combinata una giusta!
si hai capito bene ce l'ho un pò con lui perchè è un idiota,non riesce mai a non combinare casini e fa sempre del male a quell'altro maiale di lex che però ci regala sempre delle battute che fanno morire dal ridere...ma in questo capitolo si è fatto perdonare!
tranquilla puoi uscire dal nascondiglio,non voglio farti del male!
anche tu ti sei fatta perdonare!XD
si sono rimessi insieme per fortuna!sono di un tenero da far venire il diabete!
e lo apprezzo!eheheh
spero ancora che drew muoia però.
al prossimo cappi mia dea dell'aggiornamento supersonico!
isa

11/03/11, ore 14:16

che bello,sono tornati insieme X3
beh,non c'è altro da dire...alla prossima,kisses!!

11/03/11, ore 14:14

ciao questo capitolo è stato fantastico tanto tenero adoro quei due :).Siccome ho cominciato a recensire da poco volevo dirti che ho seguito tutte le tue storie e le adoro ogni tanto le rileggo sei bravissima :) ciao

11/03/11, ore 13:40

Ciao, è la prima volta che ti lascio un commento per questa storia. L'ho seguita a singhiozzo da un pò, finchè alla fine mi ha preso abbastanza da farmela rileggere tutta per bene :-) Normalmente non leggo storie con ambientazioni simili, ma la tua, e Yan e Lex soprattutto, mi hanno colpito molto e così eccomi qui. Trovo i due personaggi molto particolari, ognuno con una storia alle spalle, fragili ma allo stesso forti insieme. Questo capitolo lo trovo molto dolce, finalmente Yan è riuscito a dire "mi dispiace" :-) Mi piace il tuo modo di scrivere, mi ha portato a leggere anche le tue altre storie. Ti faccio i miei complimenti, al prossimo capitolo.

11/03/11, ore 13:21

Evviva, hanno fatto pace ^^

Non è stato facile, ma Lex è riuscito ad ottenere delle scuse da Yan XD

Non pensavo che a Yan piacesse mettersi lo smalto nero. Un lato nuovo di lui :) E Lex? Ha qualche mania nascosta? Tipo farsi i capelli colorati o qualcosa di simile XD

Lex era in astinenza, mentre Yan si è tenuto in allenamento XD. Beh, almeno in questo modo non ha sofferto troppo quando ha fatto il passivo.

Questa storia mi piace molto, è sempre piacevole leggerla.
Continua così.
SNeppy.

11/03/11, ore 12:57

sono la prima che bello!!XD brava brava yoite ti sei fatta perdonare molto bene!bellissimo questo capitolo dolce e tenero!!!XD

11/03/11, ore 00:31

Ehm...cioè...mia cara Yoite, parliamone: io lo dico per te, perchè mi dispiace e mi sono affezionata ma Hong, Ismael, Niky, Yan e se non sbaglio c'era pure Lex, son passati da casa mia e hanno detto che stanno organizzando una congiura contro di te, si stanno coalizzando con le tue lettrici...ATTENTA!!! mwahhahahah scherzo amica :°D
Naturalmente ci vogliono anche questi colpi di scena...che mi sconvolgono si...ma che danno un movimento e un ritmo più rapido alla storia, ma la rendono molto incalzante...
Certo Yan, blocchetto di ghiaccio si è fatto infinocchiare come uno stupido, cioè lui che è tanto intelligente è cascato come una pera...mah -__- anche perchè comunque la vendetta non l'avrebbe portato da nessuna parte, e ora non si può nemmeno vendicare...cosa fa?! Yan sei stato proprio un cazzone...tzé... *Yan bussa alla mia porta e mi strangola*.Rettifica forzata: Ehm, volevo dire un pò affrettato.
Capisco il povero Lex...povero cicci, che tenerezza, vorrei tanto abbracciarlo...che dolce che è :-(((
E ora ci lasci così???! "Che sia il preludio della fine?" [cit.]
Ehm................fammici pensare..................
MA ANCHE NOOO!!! O__O
Comunque Yoite, il capitolo anche se triste e molto forte, mi è piaciuto...altro che deludere! Sei mitica!
Un bacio.
A presto! ^__-
Un bacio.

10/03/11, ore 22:32

.________________________________________________________________________.
Povero Lex.. e povero Yan D:
Perchè sto qua doveva proprio venire a rompere le scatole? a te le cose tranquille non piacciono proprio eh??
Comunque bel capitolo dopo tutto! anche se sono stata male anche io per ciò che è successo tra Yan e Lex ç.ç
Comunque non ti lincio solo perchè voglio leggere il continuo u.u quindi cerca di fargli fare face!
Continua così che adoro questa storia! ;)

Ely.

10/03/11, ore 19:13

no che brutto capitolo!!!non nel senso di fatto male non fraintendere anzi è stato scritto veramente bene ma non mi piace questa situazione tra i due!!maledetto drew io lo avrei ammazzato di botte bas**** comunque mi dispiace veramente per lex poverino deve essere bruttissimo trovarsi in quella situazione dopo che ha lasciato perdere il suo orgoglio di uomo dominante per lui...dopo che è riuscito a lasciar perdere tutte le sue paure sull'abbandono e adesso si trova in questa situazione!e anche yan!per lui è un pò come uno stupro e per cosa...per niente!!!yoite ancora complimenti(non smetterò mai di dirlo anche se sembrerò ripetitiva!) hai scritto così bene questo capitolo che mi sembra di sentire la loro tristezza, il cuore che ti si spezza e l'incapacità di spiegarsi...di far capire il perchè...bravissima!

10/03/11, ore 18:10

Ci mancherebbe, non mi hai delusa per niente, so di essere un po' tanto masochista (xD) ma sono disposta anche a riempire anche sette fiaschi di lacrime pur di finire di leggere questa mia nuova droga di inchiostro digitale!
Detto questo volevo dirti che anche se mi sono iscritta 2-3 giorni fa questo non è altro che uno dei miei nuovi contatti, mi piace cambiare ogni tanto, quindi ho letto sul serio moltissimi racconti nel giro di... un anno e mezzo credo. (Puntualizzazione solo per farti capire che non sono una di quelle che finisce per amare tutto ciò che legge, questa yaoi mi ha preso davvero tanto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo)
(Angolo musicale - cavolo non ascolto la Lavigne da un paio di secoli però incredibilmente ricordavo ancora I Will Be, non credevo di avere una memoria così memore! Stupendamente retrò, mi hai ricordato uno dei periodi in cui la Zucca giocava a fare la dark, mi faccio paura a ricordarmeli xD Magari mi piacerebbe consigliarti qualche altra canzone, se me ne verranno in mente riferirò sicuramente)
[Fine angolo della Zucca rimbecillita, non ho nemmeno riletto quello che ho scritto quindi non fare molto caso a quello che ho scritto nel caso avessi scritto cose strane]

10/03/11, ore 17:21

ecco,questa non ci voleva proprio T_________T
ora cosa succederà??
lex deciderà di andare via? yan chiederà scusa??
boh...spero di scoprirlo presto *-*
alla prossima,kisses!!

10/03/11, ore 17:20

no... non può averlo tradito.. non capisco Yan, ma non mi stupisco dato che ho sempre stentato a capirlo^_^
povero Lex, ha ank pensato di far finta di nulla per non perderlo...
spero che Yan rimedi presto al suo errore.
capitolo bellissimo come sempre^_^
baciotto