Recensioni per
Share the pain
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 934 recensioni.
Positive : 928
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/02/12, ore 12:28

è finita per davvero eh?beh non posso dire di essere contentissima che sia finita,continuavo a sperare inconsciamente che la storia non sarebbe piu conclusa...però è comunque un ottimo finale, tutto si sistema, sono riusciti a tornare alla loro casa, si sentono ancora con Endre e hanno un lavoro onesto tutti quanti...Mars li protegge da lontano, anche se piango ancora per la sua partenza..
ma non è finita finita giusto?da come hai concluso con Endre e Sam sembrerebbe che ce una nuova storia da scrivere..dimmi che è cosi ti prego!vorrei davvero moltissimo leggere ancora qualcosa di tuo!=)

Recensore Master
22/02/12, ore 12:26

:) oggi parlare è veramente difficile.
è stato un viaggio bellissimo questo, che mi ha regalato emozioni che non avrei mai pensato o sperato.
quando lessi la prima parte me ne innamorai subito perchè era qualcosa di diverso da tutto ciò che avevo mai letto qui....era qualcosa di vero e di sentito.
so che ci hai messo l'anima e si percepisce.
in questi lunghi mesi ho sempre cercato nelle recensioni di trasmetterti tutto l'affetto e la stima che è nata per te, per la persona che sei, e per i tuoi personaggi. manco mi sembrano dei personaggi di un racconto ormai.
mi mancheranno....tantissimo.
non dispero che un giorno magari potrò leggere qualche altra cosa scritta da te; qualche altra perla.
è stato un viaggio lungo dove hai saputo fra veramente conoscere i tuoi personaggi, descrivere ogni cosa, li hai fatti crescere e cambiare.
non pensavo che mi sarei affezzionata tanto anche a Dunc ed Angel, che sono arrivati dopo, ma tu sei stata bravissima a creare uno spazio loro assolutamente meraviglioso.
vorrei poter mettere qui ora tutte le recensioni che ti ha lasciato in questi mesi perchè li ci sarebbe tutto quello che penso e tutto quello che vorrei esprimere ora.
so che ormai lo sai.....ho capito che sono riuscita a farti giungere il mio messaggio e sono onorata di averti potuto incoraggiare.
terrò questa storia nel cuore per sempre :) ma spero comunque di poter continuare a sentirti qui, quando avrai tempo
mi piacerebbe poter ricambiare le emozioni che mi hai donato facendoti leggere ciò che sto facendo io, anche se è una cosa molto diversa da questo, ma ci sto mettendo il cuore.
sarebbe un piccolo grazie per tutto.
Endre è sam :) un'altra storia.....io spero che la loro storia inizi e sia bella :)
Duncan in questo capitolo è incredibilmente umano :) e lucy, piccola....che bello vederla così felice e con Jeff!!
ahahahahahah, quando parla con duncan sembro io nei miei momenti di follia :) è uno di quei personaggi che con poco lasciano il segno.
sarà bello ora rileggere tutto dal capitolo 1.....tutto quanto.
lo farò.
è difficile lasciarli andare.
sono davvero commossa oggi, per tutto quello che ho provato leggendo questa fic, tanti di quei sentimenti che è difficile contarli.
spero davvero di poter leggere altre cose fatte da te, quando avrai tempo e voglia.
.......che fatica.......
grazie, davvero grazie con tutto il cuore.
se posso, che non ti scoccia, ti scriverò ancora per sapere come stai e come vanno le cose.
Un enorme abbraccio e.......ciao a tutti loro. :)
Ps: vedo con non sono l'unica che è davvero tristissima. allora non sono matta. XD chissà che non accada il miracolo e loro tornino....un giorno. bè i sogni sono fatti per darci speranza no? e allora io spero.....non si sa mai :)
ti voglio bene.
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:38 pm)

Recensore Junior
22/02/12, ore 12:19

Questa storia avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore...

Non ho parole...

PS Voglio gridarlo al mondo: TI ADORO

Recensore Master
22/02/12, ore 12:05

<< Lo guardi con grandi occhi smarriti, come a dirgli…-dovevai?!
Vi specchiate ognuno nell’animo dell’altro, siete dannatamente simili, più di quanto immaginate.
Nessuno dei due parla, fate parlare il cuore, ogni carezza che vi scambiate, lui sul tuo viso, dove esitante riporta la sua mano e gioisce che tu non lo hai nuovamente rifiutato; gli fai spazio tra le gambe, non siete ancora pronti per un nuovo rapporto, il precedente è stato sfibrante, ma la voglia di stare insieme è intossicante, velenosa, come una serpe che occlude le vie respiratorie.
Tu invece gli accarezzi l’ampia schiena, e quando il vigore ritorna ai vostri corpi soccombete nuovamente alla tenerezza.
E si fa ancora l’amore, piano stavolta, sembra che non debba finire mai…
 
Che non debba…finire …mai… >>


Ho i brividi.........stupenda!
Una storia stupenda, piena di fascino, mistero, emozioni, un intreccio maturo degno di lode, una narrazine mai banale, struggente, emozionante, hai saputo dosare pistole e sesso, amore, vita, morte, gioia, dolore e speranza.
Mi hai fatto sorridere, commuovere ed emozionare tanto, davvero hai doti come scrittrice che raramente ho visto, va detto!

Un intreccio pazzesco, curato nei minimo dettagli, dall'incontro tra Ismaele Wolf e Nicolas, che doveva fare da esempio al perchè del -no- di Martirius ad Endre.......toccante....
Benedict ed i suoi amori impossibili, da uomo di mafia non può fare a meno di non avere legami....noire perfetto, un romanzo criminale, che è partito da una vita più o meno normale e traqnuilla...quella di Lex a New York ed è passata per sparatorie e reltà sorprendenti, fino a rimettere tutto al suo posto...lì dove dovrebbe stare....

La crescita dell'amore e dell affiatamento già morboso di Yan e Lex...
Lex in gamba, forte, fragile...uno di noi...un mito!
Yan glaciale, riservato ma anche dolce, forte, attento, preciso....

Duncan ed Angel, mai banali, fuori dagli schemi noisi di crimiale+bravo ragazzo, ma dentro la storia più che mai...impegnati a mantenere il ritmo serrato...
Una bella storia d'amore anche la loro...
Dunk, glaciale, addestrato, cattivo, freddo, pieno di amore per Angel...lui che imparara a -sentire-, grazie ad Angel...grazie a Lex anche ...perchè no....la sua vicinanza....
Angel che si sporca rimanendo pulito, che tira fuori le unghie per restare con Dunk, ma  Angel sempre luminoso, sempre puro, sempre immacolato.....un grande....

Martirius...ovvero Benedict, forte un colosso fuori e dentro al cuore, un uomo, il suoi amore, le sue rinuncie, il suo riscatto nel clan dei Morgan...un mafioso di altri tempi, un pò ha attirato le nostre simpatie, un pò si è mostrato per ciò che è realmente...come qunado uccide i poliziotti....lui è questo....è il suo modno, ormai non può più tirarsi fuori, e preferisce che Endre abia una vita diversa..migliore....

Endre catapultato in una realtà difficile.....Endre che ne esce bene...oddio...più o meno, che resta con i piedi per terra....che studia e coglie il dono di Mars, anche per onorare il suo sacrigficio ed il loro amore...ed ora...forse un nuovo amore....  :D
Un  nuovo amore per il playboy sbirro....che adesso pare cresciuto e più propenso all'amore, prima perchè Yan in un modo o nell'altro  lo ha cambiato e adesso per Endre...

E poi ancora il personaggio indimenticabile di Julia, Alessandro e dil loro amore folle, splendido, particolare che ricorda quello fra Lex ed Yan a volte....bello, un legame particolarmente bello, sono perfetti nella loro follia d'amore nel delirio delle loro azioni e nei loro più torbidi sentimenti...

Una storia icredibilmente bella, dall'inizio alla fine, un finale degno, meraviglioso!

Complimenti vivissimi!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EnjoYyYYyYYYYYYY, Virgilio.

  

Recensore Veterano
22/02/12, ore 12:02

okay,questo capitolo è stato un supllizio, ho pianto come una scema
alla fine, se nè andato per davvero Benedict eh?non ci posso ancora credere sai?riesco a capire perfettamente cosa prova Sunshine, anche se io, per mia fortuna non sono mai stata in una situazione del genere, e sarei impazzita,questo è poco ma sicuro...quando poi caccia l'urlo,quando la notizia finalmente gli arriva al cervello e riesce a comprenderla..lì ci sono stata male..povero Endre..ma davvero quei due non si vedranno piu???lo so che è giusto cosi, tutto le motivazione che Lex ha dato a lui sono piu che giuste..ma ancora non ci voglio credere...TT^TT
una cosa pero mi ha colpito particolarmente,la frase che mormora Lex prima di uscire dalla stanza,soprattutto la fine che dice "ed ogni sofferenza resterà in fondo al cuore"..credo che un po parli anche di lui,o mi sbaglio?
parlando invece della coppia Dunk e Angel sono rimasta colpita dalla forza d'animo che possiede il biondo,oltre al fatto che riesce a tenere legato a se Dunk, come dice lui, non smetterà mai di protendere la mano verso di lui, per tenerlo in salvo..ho sorriso quando ho letto "ma quando si è trattato di pensare che non saresti tornato da Dunk...istintivamente lo hai fatto", il loro amore,anche se magari non come lo intende la maggior parte della gente, è bellissimo e forte, sanno che possono contare uno sull'altro e questa è una delle cose piu belle che alla gente puo capitare.
Beh ho concluso,a presto!kiss

Recensore Veterano
22/02/12, ore 02:06

MI SCIOLGO...è tutto finito? tornano a Casa e poi... Puff... più nulla? il povero Endre sembra vivere nel mondo reale, dove chi ti piace o non ricambia o non può ricambiare... che viene giocato dalla vita ma che, grazie a questo, impara a giocare..
i miei eroi invece sono coloro che mi fanno sperare, che mi salvano dall'affogare... mi fanno sperare e vivere, per un po', quello che la mia realtà ancora (spero) non mi ha dato...
sarò mai come loro? solo il tempo me lo dirà..
Mars torna in Bulgaria e si mette al passo con i tempi... e spero vivamente che non abbia problemi di sorta^.^
..................
grazie del BELLISSIMISSIMO CAPITOLO!!!
un abbraccione..
B

Recensore Veterano
21/02/12, ore 20:38

Ciao amove, confesso che con questo capitolo solo totalmente in lacrime! Sono depressa da morire, perché ancora una volta tutto sta per finire ed io non credo di essere pronta per una cosa del genere non ancora una volta insomma ho tantissima tristezza addosso che in questo periodo nemmeno aiuta sai? D: comunque sia passiamo al capitolo!
La prima parte è davvero bellissima le poche volte che Angel e Dunk sono insieme mi fanno letteralmente morire! Sono belli davvero bellissimo e mi piace leggere con quanto amore descrivi questa coppia con quanti aggettivi rappresenti un rapporto al quanto perfetto! Trovo che durante questa terza parte Angel sia cambiato tantissimo. E' sempre più coraggioso e volta dopo volta fa vedere qualcosa di nuovo, qualcosa che mi lascia sorpresa. Penso che siano bellissimi assieme!
Poi ci sono queste due parti che sono stati devastanti! Il pianto isterico di Endre...me lo immagino poverino! Come se niente attorno a lui avesse importanza...il più delle volte mi senso come lui come se qualcosa non ci fosse...anche se lui sa benissimo che cosa manca! Ancora una volta Lex si è dimostrato un ottimo amico! Per quanto Endra aveva bisogno di stare da solo...e anche Mars soffre tanto!
E' proprio lì che sono scoppiata in lacrime, quando nella sua mente c'era per Elisa e come se anche nella mia ci fosse!
E mi sono rivista tutte le cose che hanno vissuto i due...
Sono felice che alla fine Endre è andato a salutare Lex! Spero davvero che andrà a trovare i suoi amici...ci credo davvero molto in questa amicizia!
Lucieeeee appena tornati a NY la rivedremmo vero? *-*
aspetto il prossimo un bacio.
Aletta_JJ;

Recensore Master
21/02/12, ore 15:24

Oddio ora piango, sarebbe la prima volta che lo faccio realmente. Quando Endre si è messo ad urlare ho sentito il suo dolore, dev'essere stato orribile svegliarsi e non trovarlo lì, non sapere dove sia andato, ritrovarsi abbandonati. Capisco la sua rabbia, il suo sfogo verso Lex, verso Martirius, verso tutti. Scoprire che è stato Lex stesso a spingerlo a non farlo suo, ad andare via (che poi Martirius se ne sarebbe andato comunque) ha fatto male al povero Endre, che in quel momento era in preda alla rabbia e non ha potuto reagire in altro modo, era pienamente giustificato.
Però ragionandoci più a mente fredda ha capito che in fondo avevano ragione, che se avesse continuato per la sua strada sarebbe stato comunque felice. E poi, chissà, magari prima o poi rincontra Martirius e potrà riaverlo per sé (speranza da animo romantico).

Martirius comunque mi fa pena, ha dovuto rinunciare nuovamente all'amore a causa del suo lavoro. Dev'essere terribile una cosa simile ed estremamente difficile rimanere concentrati su ciò che lo circonda per evitare di cadere in qualche agguato.

Passando alla parte iniziale, Angel ormai è il più porco di tutti lì in mezzo u.u Fa tanto il santarellino, ma ormai tanto santo non lo è più (e non perché ha ucciso una persona, sia chiaro). Duncan è fortunato, ha un ragazzo che segue alla lettera i suoi bisogni XD

E così stanno tornando a NY, e manca ancora un capitolo, credo, o forse di più.

Bella anche quell'ultima parte, dove si vede l'incontro tra Yan e Lucy. Bello, bello, bello ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

P.S. Suggerisco un salto temporale di 10 anni in cui Martirius ormai boss di tutta la mafia Bulgara e non solo può permettersi di tornare a testa alta da Endre, che nel frattempo è diventato uno splendido Hacker (u.u alla faccia di rimanere nella legalità) e non l'ha dimenticato XD Pensaci u.u

Recensore Veterano
21/02/12, ore 15:20

Yoiteeeeeee, davvero domani sarà finito tutto?
*Isa e Yoite piangono abbracciate affogando nelle loro lacrime*
Mi spiace davvero tantissimo, ormai mi ero affezionata a questa banda di imbecilli, però forse è meglio lasciarli andare....Hai altri progetti in mente o abbandonerai efp per un po'?Comunque, anche se al lavoro sarà un mese duro, tu tieni botta tesoro, come sempre!XDSe posso chiedere: che è successo al lavoro?
Dunk e Angel rimarranno per sempre un mistero con tutta la dolcezza che stona tra i fatti accaduti, forse ha ragione Lex a dire che Angel non è tanto angelico come sembra.Se aggiungiamo il fatto che Dunk non ama niente se non lui, il gioco di potere del biondino è fatto.Sono una coppia che mi fa vivere emozioni contrastanti perchè sono combattuta tra la tenerezza che mi ispirano quando sono soli e l'abbattimento che mi danno col resto del mondo.Non lo so, forse amo odiarli insieme, non saprei.Comunque, nonostante tutto sono entrati nel mio cuoricino pure loro<3
Endre,cucciolo, mi veniva da piangere, povero piccolo semaforino dolcissimo.Capisco le sue motivazioni, ma capisco anche quelle di Lex, nonostante sia l'ultimo ad avere il diritto di fare la morale a qualcun altro sull'amare killer sociopatici.Hanno ragione entrambi, perchè è vero che le circostanze di Lex e yan sono diverse e che Endre ha tutto qullo che loro non possono permettersi di avere e che vorrebbero, ma è amore quello che Endre prova, sta soffrendo veramente e non c'è argomento logico che tenga.Mi spiace questa discussione, sono amici e si sono fatti del male, ma lo hanno fatto senza cattive intenzioni....non ci sono riusciti, ma anche questo è un aspetto importante di ogni grande amicizia, il ferirsi e deludersi nonostante non lo si voglia con tutte le proprie forze.Non è debolezza o cattiveria, significa essere semplicemente umani.
Poi le reazioni di Mars e Endre mi hanno definitivamente distrutto il cuore, con per elisa che li collega mentre piangono.E poi endre che si pone quella domanda fondamentale....no, non ce la faccio,sono esausta dal troppo piangere....anche se non ho pianto(cit. di Franky di One pieceXDDDDDD)
E come se non bastasse c'è la scena dell'aereoporto dove Lex e Endre fanno pace e finalmente si capiscono del tutto e si perdonano per volersi così tanto bene da ferirsi.E poi gli occhi di Lex che si emozionano a vedere New York e Yan che gli stringe la mano....e New york, sono a casa adesso.....non ce la faccio,davvero, Yoite, la smetti farmi emozionare?SE mi arriva un infarto e muoio so chi venire a cercareXD
....e poi Lucie!La mia dolce svampita e Yan che le da l'ultimatum e la salva... è proprio vero che tutti questi personaggi che amo per un motivo o per un altro hanno iniziato tutti a condividere la propria personalissima dolorosa realtà e si sono rialzati aliutandosi e crescendo insieme, semplicemente, come tutti, ma con loro è più evidente perchè con loro la vita è stata molto ingiusta.
Ecco qua, in quest'ultimo flashback tutto il senso di STP, forte adesso che siamo in conclusione come nel primo capitolo....ti adoro, te l'ho mai detto?
Sono troppo emozionata, ti odio, non riesco a fare un commento serio, tu la devi smettere di essere così...così....meravigliosa???? ti adoro troppo non riesco nemmeno a arrabbiarmi con te!I love you, dear<3<3<3<3<3
Isa

Recensore Master
21/02/12, ore 15:05

non so bene cosa dira :) so che domani sarà finito tutto e non posso non essere triste.
mi sono davvero affezzionata a tutto questo e mi mancherà.
voglio comunque essere lucida per dirti che ho apprezzato tantissimo tutto quanto in questo capitolo, dalla prima scena all'ultima.
anche questa volta è stato scritto tutto con estrema cura e attenzione per i dettagli e per i sentimenti; non hai forzato nessuna situzione e siamo arrivati alla fine con molta naturalezza.
hai ripreso molti concetti che condicido in pieno su tutti i personaggi: angel e lex, coloro che fanno venire delle belle emicranie a dunc e yan :) sono due persone diverse ma molto forti e come hai detto anche qui, hanno due forze diverse.
sono entrambi puri di cuore però anche se lex ha un modo più grezzo e diretto di prendere la vita, angel lo fa con più fede e calore.
però sono in grado di tirare fuori il coraggio e la forza per difendere il loro amore.
angel qui dice che ha sparato quando si è reso conto che, se non lo avesse fatto, non sarebbe più potuto tornare da dunc......l'ha fatto per proteggere quello che hanno costruito.
"ecco infine cosa siete, lui il corpo, confuso, in balia di sentimenti troppo grandi, troppo immensi e tu la sua anima che sa riportare ordine dove c’è caos, magari caos silenzioso, ma comunque caos; immenso caos." direi che con queste parole hai descritto perfettamente quello che sono. questa frase me la segno da qualche parte perchè è perfetta per loro.
"Spesso devi un po’ scontrarti con lui, ma alla fine vi venite sempre all’incontro a metà strada…
Tu, così come sei. Lui, così come è."
assolutamente.....loro sono perfettamente la metà dell'altro; luce e buio.....ma anche in pieno giorno c'è sempre l'ombra dell'altro e in piena notte c'è la luce della luna. si completano e si curano a vicenda.
Povero endre, mamma mia che lacrime che ho versato anche questa volta.
avevo voglia di urlare anche io.
qui hai mostrato anche la parte più serie e matura di lex, quella che appare sempre quando una persona cara è nei guai.
mi è piaciuto tantissimo quello che ha detto.
"Martirius ti ha fatto un grande dono, ha sacrificato se stesso, la sua felicità , il suo amore per te, tutto pur di vederti felice, di saperti al sicuro.prima di Yan ero diverso, lui mi ha cambiato in meglio, Martirius, pur amandoti, ti avrebbe cambiato in peggio.” purtroppo mars è come ismael, e la vita l'ha condannato. lui avrebbe dato tutto per endre, ma alla fine molto di ciò che è, è la sua stessa vita da killer, anche se ha un cuore buono e generoso. una vita che avrebbe distrutto endre.
chissà....forse un giorno si rivedranno.
endre disperato mi ha veramente commosso dentro e poi vederlo all'areoporto mi ha ridato un pò il sorriso.
sono tornati a casa XD dove tutto è iniziato XD e anche per dunc ed angel inizia una nuova vita.
lucy XD bello il mm con lei e il suo incontro con yan :) adoravo quella piccolina :)
come faccio a dirti: a domani cara, per il finale......non riesco.....ma devo.
w te!!!!!!!! e un abbraccio forte forte!!

Recensore Junior
21/02/12, ore 14:45

Tesora T.T davvero, ho il magone!  Sarà che io questa storia l'ho vissuta così intensamente, in pochi giorni, tutta d'un fiato. E mi sono innamorata.
Mi sono innamorata di Lex, dei suoi modi spicci e della sua aria sognante, delle sue parolacce, l'egocentrismo e il terribile disordine, della sua sensibilità nascosta perchè davvero, lo giuro, io e lui abbiamo un carattere identico. Mi sono innamorata di Yan, il russo artico, serio e riservato, ma con una dolcezza infinita pronta a venire fuori tutta per il suo amato.
Mi sono innamorata delle loro vite, dei loro amici, di Joy, Hajin, di Endre, Martirius, Dunk e Angel.
Ed ora davvero, la sola idea di lasciarli mi spezza il cuore.
Ma ti ringrazio per le mille emozioni, sei una scrittrice fantastica.
M.

Recensore Junior
21/02/12, ore 14:26

ciao cara:-)
Oddio,siamo alla fine...mi viene da piangereT_T
Povero Endre,mi fa una tenerezza incredibile.....ha il cuore spezzato....
Devo dirti che la frase che Lex gli dice
 
“ Un giorno incontrerai un ragazzo più giovane, che ha un lavoro onesto, che saprà prendersi cura di te, ed allora capirai, magari lo conosci già, chissà, e capirai che è lui il ragazzo giusto per te.
Ed ogni sofferenza resterà in fondo al cuore.”

mi ha acceso un campanello in testa....soprattutto quel magari lo conosci già.....mica parliamo di Samuel?????
Il capitolo è bellissimo....sono un po' sconvolta ma è davvero stupendo....
Sai cosa mi è venuto da pensare? se ci si mettesse d'impegno Angel sarebbe il killer migliore tra tutti e 4,è il più equilibrato(ma menomale che Angel è troppo buono....)
Meravigliosa la parte finale dell'incontro tra Yan e Lucie...spero che ci sia una parte dedicata a loro nel prossimo capitolo:-)
Aspetto un po' con ansia un po' con dispiacere l'ultimo capitolo....T_T
bacioni tesora:-)
 

Recensore Master
21/02/12, ore 14:22

Arrivi a casa, posteggi l’auto e fai per entrare nel portone quando una ragazza ti avvicina.
“ Scusa gioia, io sono Lucy, faccio le magie, palloncini colorati, c’è chi li chiama preservativi, manette con i pon-pon,manette da poliziotta, balocchi, cioccolatini, creme alla frutta per il corpo, mutandine commestibili, liquirizia, lampone, fragola, hai l’imbarazzo della scelta.
Vuoi che continuiamo a fare gli sconosciuti, o ti eccita di più che ci conosciamo prima?
Io amo i film, tutti, i libri, tutti, ma non ne ho mai letto uno, però sono belli da vedere, tutte quelle copertine colorate…
Mi piace la musica dove si balla!
Ho il reggiseno imbottito, giusto per non farti fare troppe illusioni, ma in compenso sono sincera, te l’ho appena dimostrato, no?
Oppure ti piacciono le tette piccole e quindi ti ho detto una cosa eccitante?
Per cinquanta dollari faccio tutto quello che vuoi, con la mano, con la bocca se vuoi il resto sono cento dollari.”
Non la degni neppure di uno sguardo ed entri in portineria.
  
XDDDDDDDDDDDDD!!

Troppo forte, hai fatto bene ad inserire il primo incontro tra Lucy ed Yan, mi manca quella tenerona di Lucy...

Mi dispiace davvero tanto per Endre  e Mars, benedict in quel viaggio solitario ed Endre che lancia quell'urlo di dolore ....
Si è arrabbiato con Lex....però menomale c he alla fine hanno fatto pace ...

Finalmente le luci di New York accolgono Lex con il suo Yan e con tanto di Dunk ed Angel al seguito...
Mi sa che simao alla fine per davvero...

Stupendo capitolo , stupenda storia, stupendo tutto, da battere ilc uore con così tante emozioni!

Bravissima!!!!

EnjoYyyYyYYYYYYYYYYYYY, Virgilio.

Recensore Master
21/02/12, ore 13:57

Lex che abbassa il cappuccio così presto rispetto al solito la dice lunga, la dice tutta....
Finalmente si sente amato e abbassa le sue difese....amato dalla madre, e poi decide di fidarsi davvero della amore di Yan....

Mi mancherà questa storia qunado sarà conclusa...semplicemnte...stupenda!!!

EnjoYYyYyY, Virgilio.

Recensore Veterano
21/02/12, ore 12:13

riecccomi!^_^
ora la prima parte.
dunque, la scena fra Lex e Yan è stupenda, il russo che riesce a consolarlo,anche se non parla poi molto, ma sono sempre stata d'accordo che il corpo e le proprie azione parlano da sole.
è venuto anche il momento degli addii,Sam va gia via, come biasimarlo comunque?di sicuro nessuno riuscirebbe a resistere nel vedere il proprio amore andarsene su un aereo insieme al compagno di cui è innamorato..
Mars accetta felice di proteggerli da lontano e che tenero ad abbracciare Dunk =)
tu un giorno mi farai morire sai?cioè si devono salutare!Endre e Benedict devono davvero dirsi addio?!?!non riesco ad accettarlo nella mia mente non razionale,perche so che è giusto quello che ha deciso Mars,ma è comunque troppo doloroso..il piccolo Sunshine che piange è un colpo al cuore..ma come fa a resistere lui??poi dopo la frase "entra in me Benedict" il cervello dovrebbe essergli andato in combustione e invece riesce a trattenersi lo stesso..è certo che pero,se lo avessero fatto,probabilemente sarebbe stato peggio per entrambi...
ora la seconda parte,quella di Benedict
riassumendo in poche parole,sto ancora piangendo....troppo troppo dolore per lui
seconda parte di Niki e Ismael
quindi si capisce un pochetto perche è morto Niki no?se non avesse fatto quella cazzata è probabile che sarebbe stato ancora vivo?giusto per curiosità morbosa XD
seconda parte di Julia e Alessandro
da quello che ho capito,Julia non vorrebbe tenere il bambino?non vorrebbe tenere quello che sarebbe Lex?non mi sento di giudicarla pero, la sua motivazione potrebbe essere anche giusta
seconda parte di Dunk e Benedict
Dunk da piccolo è proprio come me lo immaginavo,piu o meno =) peccato che il sorriso,che tanto piace a Mars,lo perda
ora ti saluto, a presto!!kiss