Share the pain
di Yoite011

28/11/11, ore 01:00

non riesco a credere che sia finita!ç___ç
è stupenda! piena di colpi di scena ogni due su tre!XD
Yan e Lex che prima si picchiano e poi si amano fino allo sfinimento! è una relazione strana la loro ma bella proprio per questo!*__* perchè tutti e due hanno un carattere forte e un orgoglio spropositato! leggere dello stupro di Lex mi ha fatto salire le lacrime agli occhi..ç__ç e vedere Yan così infuriato e assetato di vendetta non ha prezzo.. poi la scomparsa di Ismael!che finalmente ha potuto ricongiungersi al suo amato Niki... l'entrata in scena, anche se per poco, di Joy e Hajin e del loro amore, che aveva appena visto a luce del sole, spegnersi in quel modo...ç__ç l'apparizione del padre di Lex, che ha visto come conseguenza la collaborazione di due orsi polari come Yan e Duncan!certo lo spararsi a vicenda è stata una scelta molto più che azzeccata!XD
è stato bello leggere anche il punto dei due nuovi personaggi che hanno accompagnato i nostri protagonisti fino alla fine del racconto! l'accoppiata tra peccatore e l'anima pia come quella di Angel!*__* è stato eccitante! come tutta la storia del resto!XD
povero Duncan non so come ha fatto a non cedere per tutti questi anni nel tenere nascosto il suo amore per Angel! ha tutta la mia stima! ma come si dice la speranza è l'ultima a morire!e anche la loro storia ha avuto un evoluzione positiva!
alla fine come ogni storia che si rispetti c'è stato anche qui un bel lieto fine! dopo un continuo lasciarsi e prendersi tra Yan e Lex (diciamo più da parte di Lex e dei suoi colpi di testa XD) anche loro finalmente hanno trovato un pò di serenità! è stato un continuo piangere e ridere ,per quei pochi momenti tranquilli, tra una sparatoria e l'altra...
certo che ti sei lasciata dietro una bella scia di sangue antagonisti e non!ç__ç e beh avendo come protagonisti dei focosi killer non potevi farne a meno, cerco di comprendere...^__-
ancora i miei complimenti!la adoro!
un bacio Sick!

23/11/11, ore 01:45

avevo letto dalla parte del diavolo e vita di un assassino e mi sono piaciute un sacco!*__*
ora leggo questa fic e mi hai stravolto ç_____ç ci sono rimasta male per la morte di Niki...
non ho parole per esprimerti quello che ho sentito leggendo questo primo capitolo... i sentimenti di Ismael... era come se li provassi io stessa... hai un modo di scrivere davvero bello, riesci a coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima riga! la storia mi affascina moltissimo! ora mi fiondo a leggerla tutta!
kiss ^_-

21/11/11, ore 18:37

Di tutti i ragazzi che ha adottato Ismaele Wolf, in tutto duecentodue...
Centocinquanta vivono una vita onesta, quaranta ci sono ricaduti, dieci sono morti tra cui Joy e due siete tu ed Yan.
Non è andato tutto perso Lex, non tutto.
Ismael ha fatto delle cose sbagliate, altre buone.
Ed è così anche per Yan.
A volte sei ancora arrabbiato con lui per il casino che ha creato e sei triste perché ti ha tolto tutto quello che ti ha dato Ismael.
In realtà tu hai dato lavoro a sessanta uomini emarginati.
Yan ha tolto dalla strada diciassette prostitute.
Non è stato tutto vano, affatto….
Affatto…
Affatto…..

Leggendo questa frase mi è mancata l'aria...E un commento l'ho dovuto lasciare per forza. Penso che questa storia mi stia cambiando la vita!
E quindi è una cosa che ti posso dire Grazie

Qui è Giuly (Yan si incazzerebbe...Ma alla fine sono un po' come Lex). Qui è Giuly,
Sei magnifica.

25/09/11, ore 15:10

Grazie per la tua storia.

Non è il mio genere ma l'introduzione mi ha incuriosità e l'ho letta.

Fino al capitolo 17 la storia è quasi perfetta.
La violenza subita da Lex l'ho trovata forzata e il modo in cui Yan scopre i colpevoli ancora di più. Le reazioni dei protagonisti e quella di Ismael invece erano in linea con i loro caratteri e rese molto bene.

Yan e Lex sono simili e differenti allo stesso tempo e il loro avvicinamento è coinvolgente.

NON SOLO CHI RICEVE HA IL POTERE, MA ANCHE CHI APPARENTEMENTE STA SOTTO, ho apprezzato questa frase del capitolo 7, perchè è una cosa che la gente spesso dimentica e non riguarda solo la sfera sessuale.

L'addio di Ismael è stato bello, per quanto può esserlo una morte. Il rapporto che ha con entrambi i ragazzi mi piace, coerente con i caratteri e trascorsi dei tre.
Per capire meglio chi era ho letto le storie in cui appare, ma non mi hanno coinvolto, trovo il suo personaggio più accantivante in questo particolare racconto che in quelli in cui è il protagonista.

Dal capitolo 18 in poi è come se fosse una seconda stagione di una serie.

Joy e Hajin mi sembrano abbozzati, come se gli mancasse profondità. Il loro arrivo, la loro storia e la loro morte sono state rapidissime. Praticamente non si conoscono e dopo due secondi sono la vita uno dell'altro. Non sono contro i colpi di fulmine, ma qualcosa in loro mi stona, anche la facilità con cui fanno famiglia con Lex e Yan. Mi dispiace che siano morti, non si agura a nessuno.

Il demone e l'angelo invece sono stuzzicanti, anche se sono più " steriotipo" rispetto al russo e al cane.
Sono contenta che alla fine siano insieme, avevo paura che una storia tra loro risultasse forzata, cosa difficile da evitare ma che sei riuscita a fare.
Angel ha pochi sensi di colpa per aver ucciso qualcuno, visto il tipo mi aspettavo una tragedia. Il ragazzo non è affatto debole e fragile come può sembrare, sia fisicamente che emotivamente.
Dunk a modo suo è di una dolezza infinita. Ma dietro hai suoi immensi sacrifici d'amore c'è anche egoismo e sopratutto paura.

I genitori di Lex sono in linea con la storia, romantici e tragici nella loro follia. Mi fanno più rabbia che simpatia. Tenera la gelosia-curiosità di Lex per il rapporto di Dunk con loro.

Le dinamiche che si vengono a creare tra i quattro fuggiaschi sono molto piacevoli, forse Yan e Angel sono gli unici un pò trascurati da questo punto.
Lex è sfortunato, tutti con lui, mi sembra un pò esagerato.

In generale mi piace come scrivi, sopratutto come rendi i vari personaggi e quello che provano.
La violenza che caratterizza le tue storie è eccessiva, come la facilità con cui viene accetata e perdonata anche da chi non è di quel mondo tipo il ragazzo di Ismal, almeno per me. Negli avvertimenti si capisce che sarà presente e quindi l'avevo messa in preventivo, ma se non lo scrivevo la recenzione mi sembrava incompleta.

A presto, per mio piacere personale mi auguro ti venga voglia di sperimentare generi diversi. Ciao ciao.

20/09/11, ore 00:30

scusa se no ho commentato prima ma dopo tTUTTO non sapevo più come esprimere tutto quello che ho provato durante tutta la storia... sai come e quanto ho amato LEX e Yan e come ho imparato ad amare anche i nuovi arrivi!! ^.^ ti ringrazio ancora di cuore per questa storia e spero di rileggere a breve qualcosa!!!
grazie grazie infinite! un bacio a presto!

17/09/11, ore 10:19

Con calma arrivo anche io =.=

Che dire... sono davvero dispiaciuta che sia finita però devo dire che questa volta il finale è lasciato molto meno in sospeso rispetto a quello della prima parte, quindi non sono così curiosa di sapere come prosegue la vicenda come l'altra volta.

Anche questo capitolo è bellissimo. Sono proprio felice che Lex sia riuscito a lasciarsi tutto alle spalle... anche se la frecciatina che ha tirato a Yan ma ha lasciata a bocca aperta. E' vero che Lex dice sempre quello che pensa, ma credevo non ne avrebbe volontariamente più parlato... Beh, diciamo che gli ha fatto capire che sarà pronto a "vendicarsi" ogniqualvolta Yan non manterrà la sua promessa XD
O.O ma quei due hanno distrutto casa... Ok che sono pieni di soldi, ma mi sembra un po' esagerato... Dai, è un modo come un altro per sfogare la voglia di menare le mani XD

Comunque ce li vedo Yan e Dunk (scommetto che ci va nche lui a scaricare i nervi) al poligono a fare a gara a chi è più bravo... magari hanno pure un quaderno in cui ogni volta si segnano i punteggi... (solo a me vengono certe idee)

Mi fa piacere che il progetto di Angel alla fine abbia preso vita... Eh sì, lui e Lex sono proprio due anime buone. Anche Yan fa del suo meglio... Dunk... ci arriverà. Siamo tutti certi che prima o poi riuscirà a coinvolgerlo perchè quel dolce angioletto se lo rigira come vuole il bisbetico diavoletto.

Peccato che il locale abbia un nome diverso, però se non devono farsi trovare... Ma quanto già lo odio quell'Edgard?!? Povero Niki... non ha fatto niente di male per meritarsi di essere ucciso... era solo un ragazzino... Suppongo sia stato eliminato per colpire Ismael... Che stronzi!!!

Ok, penso di avere detto tutto... i nostri amici sono tutti affaccendati nei loro rispettivi letti... e siamo tutti felici ^^
Allora a presto (o tardi... quando hai tempo va sempre bene ^^) con STP3.
Ti ringrazio ancora tantissimo per averci regalato questa meraviglia anche se credo che ora avrò qualche problema a disintossicarmene XD ma ce la farò! Prenderò esempio da Yan e la farò finita dalla mia dipendenza XD
Baci e davvero tanti, tanti complimenti!

16/09/11, ore 13:05

<<Èstatomolto difficile superare il trauma di aver ucciso delle persone, semplicemente non ho pensato, ho agito e basta.
Non potevo perdere Duncan…
Vivere con il senso di colpa è tremendo, è la prima volta che provo una cosa così disgustosa sul mio palato.
Il sapore amaro della morte.
Non riesco a parlarne con Duncan, lui cercherebbe di capirmi, questo lo so, ma non potrebbe mai realmente comprendere.
Non importa, mi interessa solo che ci siamo ancora io e lui a camminare in questo mondo terreno fatto di vita e sentimenti.
Sono stato male è vero, ma lo rifarei… >>

é notevole la crescita di Angel, Angel oggi è più maturo e pronto a tutto per Duncan, esattamente come Dunk lo è smepre stato per lui, mi piace la sua aura di pudicizia e mi piace come Duncan gliela fa pardere di continuo XDD
MAMMAMIA Dunk a letto è un vulcano, affasciante devo dire ;)

Lex ed yan sono sempre straordinari, mi ha divertito tanto Lex che mezzo brillo si faceva toccare il sederino per far ingelosire Yan, che simpatica canaglia che è LO AMO!!!

Mi è piaciuto il quadro con il corvo...Ismaele anche se nell'ombra è una costante presenza, o sbaglio?...... ^^

Uffa! Il cattivone di turno è troppo antipatico, questa famiglia Edgard  mi ha rotto le scatole, spero che Yan e Dunk gliela facciano pagare ! Ecco XDD   (Niki ç____ç  )

L'abbraccio finale è stato paradisiaco!!! Mi è suonato così soffice...

Complimenti  per tutto! Per la storia, per l'impegno che si vede che ci metti, sei una bella persona e le tue storie sono splendide e uniche, indimenticabili!!!

Brava! Lo sai che sei tra i mieie autori preferiti^^
Spero tu possa dedicarti nuovamente alla scrittura il più presto possibile.
Un abbraccio.
Yokoho.

16/09/11, ore 12:22

Mi è piaciuto tanto questo finale, pieno di sentimento e di ammmmore il tutto contornato da tanto sesso che vabè non guasta mai...

Duncan è sempre più appassionato a letto e quel dolce e pudico furbetto di Angel sa come riscaldarlo ulteriormente...

Spero che Lex ed Yan possano tornare a N.Y. perchè Lex lì ha una piccola parte del suo cuore, Yan è stato carino a dirgli che ci proverà a tornare, ma per il momento devono nascondersi, che bastardo questo Edgard, già mi fa più antipatia dei figli...GRRR rabbia!!!

Dolcissimo l'abbraccio finale di Lex ed Yan, molto dolce e sentito.
Tu sei bravissima ed eccesionale come sempre, hai uno stile unico e le tue storie sono magnifiche!!!
Baci, Safiya.

16/09/11, ore 10:41

“ Pensi che rivedremo mai N.Y. ?” Gli chiedi.
“ Farò in modo che in un futuro ciò possa avvenire amore. Ilpadre di quei due stronzi sarà parecchio incazzato…” Ti dice…
Ti poggi su di lui, la sua mano diafana accarezza la tua coscia bruna, un po’inconsciamente la apri ulteriormente, sei voglioso delle sue carezze.
La sua mano struscia dolcemente sulla tua epidermide…
Gemi sommessamente.
Yan ti monta, ti guarda negli occhi con un tale amore che quasi ti viene da piangere.
Magari non è il re delle dimostrazioni eclatanti ma a te in fondo va assolutamente bene così.
Ti bacia con dolcezza, ti penetra pianissimo, e prende quel ritmo lento che usa nelle occasioni speciali.
Per tutto il tempo che il suo sesso è in te lui non smette un solo momento di baciarti, prendete fiato di tanto in tanto ma, non allontanate mai le vostre labbra.
La sua lingua tocca dolcemente e ritmicamente la tua, lo stesso fa il suo grosso pene con l’interno bollente del tuo corpo.
I minuti passano, sembrano eterni.
Avvolgi Yan con le braccia e con le gambe, lo tieni legato a te con mille catene.
Il suo sperma bagna il tuo corpo e tu bagni il suo addome.
Ti stringi ancora di più a lui…
A lui che con struggente amore ricambia la tua stretta.

Ed il vostro abbraccio non potrà mai essere sciolto

Il finale di questa seconda parte è eccezionale!!
Complimenti carissima amica mia^^
Un finale molto IC con i personaggi, ognuno con il suo modo di essere, anche se quello tra Yan e Lex per certi versi è spaventosamentye somigliante ;)

Che dire?
Mi sento triste che sia finita, mi teneva gli occhi incollati al pc..devo dire che è sgtato una tua prova di scrittura particolarmente superba, bravissima!

Vorrei tanto poter leggere questa terza ed ultima parte, vorrei poter vedere come prosegue, cosa succederà?
Se rivedranno mai lo Share the pain ...la mitica dolce svampita Lucy ...

E questo stronzo di Edgard la deve pagare, quindi è lui che ha ucciso Niki, bastardo!  XD
La deve pagare!! XDD
Complimenti per l'intreccio fittissimo e ben riuscito.
Brava davvero!
Una storia  molto emozionante come poche.
Con ammirazione.
EnjoYYyyyyyyYY, Virgilio.

16/09/11, ore 07:37

Ciao cara:-)

Un finale bellissimo*_______*

Sono felicissima che Lex e Yan abbiano ritrovato un po' di pace,se la meritano...e sono contenta che Lex e Angel collaborino per aiutare le persone:-)

Duncan e Angel li amo,davvero...sono perfetti insieme,così come Lex e Yan:-)

Una cosa mi ha scioccato:Edgar senior ha causato la morte di Niki????????
Quella famiglia non la sopporto ù__ù
Caspita...spero che ci sia davvero stp3,perchè una cosa così non può passare sotto silenzio.....

Per il resto devo farti davvero tanti complimenti...questa storia è meravigliosa ed i personaggi sono i migliori che abbia mai visto in una fic,li hai caratterizzati benissimo.....e un'altra cosa:apprezzo molto che il narratore sia la loro coscienza,una scelta molto interessante:-)

Spero che la continuerai quando avrai tempo:-)
Intanto in bocca al lupo con i preparativi per il tuo matrimonio:-)

Bacioni:-)

15/09/11, ore 04:24

Questo finale è di una dolcezza e di una passione infinita! ^_^

Sei meravigliosa cara e il tuo modo di scrivere, il tuo stile è riconoscibile tra tutti, unico e particolare.
Riesci a suscitare un mondo di emozioni con le tue parole!
Non vedo l'ora di leggere i due seguiti *___* spero di non aspettare moltissimo perchè mi mancano già i tuoi pg e le tue parole XD

Nuova storia??? WAOOOOOOOOOOO ^_^
SIIIIIIIIIIIII, la voglio *_*

Un bacione.
E grazie a te che ci delizi con le tue storie.

MariBiancaChan. <3

15/09/11, ore 01:19

ciao!
è la prima recensione che ti scrivo,anche se ti seguo da parecchio tempo,credo addirittura da qnd mi iscritta su efp.mi scuso per nn averlo fatto prima,me nn trovavo mai le parole..ma ora voglio provarci..
innanzitutto,ho letto tutte le storie originali che hai scritto e trovo che Share the Pain,sia la piu bella e intensa che hai scritto..i personaggi li ho adorati,letteralmente,tanto che mentre lavoravo,ero in trepidazione perchè aspettavo di sapere come sarebbe stato il capitolo nuovo.Yan e Lex sono i miei preferiti in assoluto, tra i tuoi personaggi, nulla a togliere altri comunque, tra qui Nicolas e Ismael;grazie anche alla storia lunga che ha dato la possibilità di conoscere maggiromente i loro caratteri..
Amo veramente il modo in cui scrivi,come se fossi in contatto con loro,come se fossi la loro coscienza..le lemon sono sempre scritte benissimo,con quel modo che hai di scrivere che gli da unicità,mai lette di così travolgenti.
Un grande apprezzamento anche per "Dalla Parte del Diavolo" che è la prima tua che ho letto, e volevo ringraziarti per il capitolo che hai aggiunto in "Share the Pain" di loro due,Ismael e Nicolas,mi è veramente piaciuto,mi sono emozionata molto,dico davvero..
grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
spero ci poter leggere ancora qualocosa di tuo.un abbraccio

14/09/11, ore 21:44

Tesoraaaaaaaaa *piange disperata mentre Lex la coccola(love) e Duncan carica la pistola per ucciderla, mentre Yan impazzisce dalla gelosia e Angel sorride imbarazzato*
Innanzitutto scusa, errore mio, mi ero pescata che Edgar fosse il cognome!SOrryyyyy
Sono proprio una deficiente, ma forse ti faccio tenerezza e mi vuoi bene per questo...vero? *scodinzola facendo una faccia da cucciolo*

Parliamo del capitolo...sembra un lieto fine per i nostri anti-eroi finalmente, ma mi piacerebbe leggere un seguito perchè questi quattro imbecilli si sono fatti posto nel mio cuoricino!
E poi Lex che balla ubriaco è stato un bel regalo per me...anche se continuo a preferirlo attivo più che passivoXD Non so perchè ma mi piace vedere il russo sottomesso da lex il magnifico!
Ho adorato rivedere spuntare il divano di pelle marrone...è da lì che è nato tutto!
Mi piacerebbe leggere un seguito, ma per rimanere in tema lo chiamerei pray for me invece che share the pain, visto che ormai il tema portante della storia è evoluto insieme ai personaggi.che ne dici?
Mi piange un pò il cuoricino leggendo la parola fine anche per questa seconda parte ma sono anche contenta di aver potuto leggere una storia così coinvolgente e emozionante dal ritmo incalzante e dallo stile unico!Ma sono ancora più felice di aver scoperto che dietro a tutto questo che ho letto c'è una ragazza deliziosa e adorabile con cui parlare è molto bello e stimolante!Mi ha emozionato sapere di averti aiutato coi miei discorsi senza senso sulla storia e mi farebbe molto piacere rimanere in contatto con te non solo attraverso i tuoi progetti futuri(mi ha intrigato il seguito di questa storia ma mi piacerebbe anche una nuova) ma anche attraverso i mp!
E prima di salutarti con tanto affetto ti voglio dire semplicemente GRAZIE perchè ci sarebbe tanto da dire ma non trovo le parole...quindi sì, grazie per aver condiviso questa storia con me per avermi sopportata nei miei deliri sui tuoi capitoli e per tutto l'affetto con cui mi hai risposto in questi mesi!Torna presto, io aspetto impaziente!
Un abbraccio pieno di affetto stritolanteXD
Isa

14/09/11, ore 20:43

Yoiiii-chan!*piange e si dispera*
Share the pain 2 è terminato!T___T
Credimi in questa recensione non riesco neanche a scrivere per la troppa emozione, non ci credo che questo sia l'ultimo capitolo, però da una parte spero con tutto il cuore che troverai il tempo per continuare a scrivere, che continuerai con share the pain 3 e se non sbaglio anche con inverno 2? ^___^*me essere contenta perchè ho amato come già sai tutte le tue storie e inverno mi è piaciuta tanto tanto*
Mi dispiace anche di non averti mai lasciato nessuna recensione, fino a STP2 non perchè magari mi scocciassi o altro, solo che essendo mooooooolto timida anche per via e-mail e roba simile, bhè mi sentivo un po' imbarazzata perchè magari avrei potuto annoiare lo scrittore o la scrittrice, poi finalmente ho preso un po' di coraggio e ho iniziato a recensire le tue storie perchè sentivo il bisogno di dirti che eri e sei brava, le tue storie erano e sono sempre magnifiche, strugenti ed emozionanti; e così è grazie alle mie piccole e insignificanti recensioni che ho potuto conoscere una persona davvero umile, gentile  e simpatica e per di più una grande autrice!v.v
Grazie Yoi-chan, grazie per ogni emozione che mi hai regalato con le tue storie e grazie per aver sempre risposto alle mie recensioni... Sono davvero felice che continuerai ad avere rapporti con noi...
Spero davvero di risentirti presto, quando vuoi...Anche per una piccola e velocissima chiacchierata per messaggi privati qui su efp! Davvero spero che continueremo a sentirci prima delle tue future opere originali!^^
Grazie di tutto Yoi-chan! ç______ç
Con un affetto immenso,
Non ti dirò Yuki, non è il mio vero nome ma puoi benissimamente chiamarmi Kate.
Quindi, a presto Yoi-chan dolce!:)
Tanti baci,
Katia.

14/09/11, ore 18:41

*mi metto a piangere come una cretina che sono ç_ç*
E' FINITO?!?!?!?!? Non ci posso credere ç________ç""""
Comunque davvero è stata una storia bellissima ed è stato bellissimo leggerlo =') mi sono affezionata molto ai personaggi e io aspetto solo un'altra bella storia scritta da te *w*
io leggerò sempre quello che scrivi.
Davvero bravaaaa *w*
e fine ç_ç""""
un bacio a tutti u_u Lex amoremio ti adoro tanto xDD
a adoro anche la tua creatrice ** <3