Share the pain
di Yoite011

14/09/11, ore 18:25

amourrrrrrrrrrrr x''D eccomi! >_<" mi dispiace tantissimo ma non ho avuto tempo prima di adesso, ho cominciato la scuola x''D e già mi sono rotta le palle T____T comunque il capitolo è BELLISSIMO e adesso scappo a leggere anche l'ultimo *w*
come sempre tanto love per Lex *_________*
:3 e vai andiamo in Nuova Zelanda xDDD

14/09/11, ore 17:40

e finalmente riesco a lasciare una recensione!! allora sappi che ho letteralmente DIVORATO la tua storia!!!! *-*
STP3!!!!!!!???? tu mi fai feliceeeeee :') anche se ammetto che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che niki era morto! era il mio personaggio preferito dell'altra fic ^_^ e ti confesso che (non ricordo il punto preciso) quando ismale dice che non vuole redimersi dai propri peccatti perchè all'inferno c'è qualcuno che lo aspetta...bhè ho pianto!! xD
ora inizio ad adorare il personaggio di Angel *-* anche se l'affetto per quel caro dolce e volgare buzzurro di lex non crolla mai!
mah! diciamo pure che li adoro tutti! ognuno per una sua speciale caratteristica xD
quindi aspetto con moooolta attesa il 3! <3
baci!

14/09/11, ore 16:47

Mia piccola stella...mia grandissima donna dal cuore enorme e dall'animo sensibile e dolce XD è con veramente grandissima amarezza che ho letto la parola, fine, su questa pagina.
questa è stata un'avventura magnifica e te lo dico con tutto il cuore.
E' iniziato tutto per caso e anzi, purtroppo, quando ho scoperto questa fic tu avevi già concluoso STP1 e quindi non ho potuto fare quello che invece ho fatto con STP2: recensire ogni capitolo cercando di fare del mio meglio per trasmetterti tutto il mio entusiasmo e la mia stima.
Mi disp veramente molto non aver potuto recensire anche STP1 come avrebbe meritato.
Conoscerti è stata una cosa bellissima perchè ho scoperto una ragazza che, non è solo una grande scrittrice, ma anche una grande persona che mi ha reasmesso emozioni incredibili.
questa fic è stata come un sogno ad occhi aperti in cui mi sono affezzionata veramente ai suoi protagonisti, tanto da leggerla e rileggerla più e più volte.
Devo dire che per me il viaggio è iniziato con Ismale e Niki e da li è stata tutta una magia.
In questo ultimo capitolo ho apprezzato ogni più piccola parola e ogni virgola e da Angel e Duncan a Lex e Yan mi hai rimpito il cuore di tenerezza XD
Pregherò che tu riesca a trovare il tempo per Stp3 perchè credo veramente che ne vale la pena....questa tua storia è un vero capolavoro e merita anche un terzo "episodio".
Da quanto posso aver intuito il cattivaccio sarà il padre dei due stronzoni Edgar....e già lo odio a morte perchè ho letto che è stato lui a uccidere Niki.
sai che appena ho letto quella frase ho singhiozzato di brutto e spero tanto che qualcuno lo ammazzi come si merita.
Niki io lo adoravo di brutto e, infatti (bè ora posso dirlo), spero tanto che tu possa fare qualche pezzetto anche su lui e ismael. XD
mi raccomando, non mi ammazzare nessuno dei miei 4 tesori!!! ti prego ti prego ti prego!!!! potrebbe venirmi un colpo.
Volevo anche dirti che mi sento veramente onorata che tu voglia mantenere i contatti con me e con le altre persone che hanno seguito la storia....XD sarei felicissima se potessimo continuare a scambiarci messaggi XD
posso cominciare subito dicendoti che se vuoi, se ti fa piacere, puoi tranquillamente chiamarmi con il mio nome: Beatrice, anzi, Bea perchè io odio il mio nome.
Ora sento un grande vuoto pensando che, per ora XD, tutto è finito....però non scorderò mai tutte le emozioni che ho provato.
grazie grazie grazie.
e per ora dico: ciao Lex, ciao Yan, cia Angel e Dunc......TORNARE PRESTO!!! XD hihihihi
e noi...ci sentiamo presto e tutte le volte che ti farà piacere XD
Un grossissimo bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/11, ore 16:39

É finito!! *Snif*
Mi mancherà moltissimo questa fic e tutti i suoi pazzi personaggi!!!! XD

Beh quest'ultimo cap é veramente bello, il finale perfetto:)
Ognuno di loro é felice e si stanno ricostruendo una nuova vita... finalmente! Se lo meritavano! :)

Lex è tornato se stesso!! Evviva XD

Se mai scriverai STP 3 io non ci penserò più di due secondi per fiondarmi subito a leggerlo XD
Spero che tu crei anche una nuova original! Sei bravissima e io ormai ho letto tutte le tue original e non posso farne più a meno XD

Spero di poter leggere una tua nuova fic molto presto! ^^

BACI, BACI Lady_Lady

14/09/11, ore 16:38

Credo di non aver mai recensito questa fiction e me ne pento, ma faccio schifo a scrivere...

Che dire...
Vorrei che STP non finisse mai ma sarebbe un'utopia, con questa meravigliosa fiction mi hai fatto emozionare, sognare, arrabbiare, intristire e tantissimi altri sentimenti, dall'inizio alla fine di questi quarantatre capitoli!
Ti giuro che ogni volta che facevi soffrire quei poveri fanciulli mi veniva il magone!!!
Sperò in futuro di poter leggere STP 3, ti ringrazio per questa meravigliosa fiction!!!
( sei tra i miei autori preferiti così ti tengo d'occhio!!! XD )

Baci baci!!!!!

14/09/11, ore 15:53

Questa FF è ben scritta e ha un senso logico

14/09/11, ore 13:37

c'è solo una parola da dire: WOW!!
questa storia è davvero stupenda, mi ha emozionato parecchio.
decisamente una delle più belle che abbia mai letto quindi grandissimi complimenti alla scrittrice =)
continua a farci sognare con le tue incredibili storie sei spettacolare!!!!
bacione!!!

14/09/11, ore 11:43

Mi dispiace tanto che sia finita, però spero che la continuerai. Sono rimaste delle questioni in sospeso che non permettono ai nostri ricci di tornare a NY. Sono contenta che tutti e quattro riescono ad avere un lavoro più o meno onesto. Angel ha qualche rimorso per quello che ha fatto in Messico, ma tutto sommato è felice. Ha il suo Dunk, fa la vita di coppia con il suo amato e riesce a fare del volontariato. Dunk è relegato a fare il buttafuori nel locale di Yan, il Pray for me. Certo che se non tornano a NY la prossima storia devi intitolarla in maniera diversa XDDDDD Ormai nessuno si ricorda più cos'è lo Share the pain u.u
Lex alla fine ha aperto un cantiere e porta la felicità a numerose persone. Devo dire che sembra un'oasi di paradiso la Nuova Zelanda (ti ho copiato il titolo XD).
Finalmente i ricci son di nuovo ricci (parlo dei 2 che ultimamente non erano più molto ricci). Tutti e 4 ricciano, Angel è sempre e solo passivo, mentre gli altri due continuano a scambiarsi i ruoli *_______________*
È inutile, continuo a preferire Lex attivo, godo a leggere di Yan che viene sottomesso. Lui, quello impeccabile, che si fa prendere da quello scalmanato di Lex. Una meraviglia XDDDDDD
Spero che continuerai presto con questa storia, vorrei che riuscissero a vivere finalmente in pace, senza doversi sempre guardare le spalle.

Baci baci e alla prossima.
SNeppy.

13/09/11, ore 12:41

che bello!!! in questo capitolo sono successe un'infinità di cose e per un istante ho veramente creduto che morisse anche Dunk... sarei morta anche io con lui...
leggendo il capitolo mi sono sentita, di nuovo, molto vicina a Lex anche se io i genitori li ho conosciuti e amati e solo da "poco" mi ritrovo senza la parte più importante di essi, mi sento SVUOTATA e sola ma mi è piaciuto moltissimo come tu sia riuscita a spiegare e descrivere questo tipo di sentimenti...
GRAZIE!! al prossimo capitolo!!!

13/09/11, ore 07:46

Buongiorno:-)

se in ritardo ci tenevo a lasciare un commentino:-)

Innanzatutto........bravo Yan!!!!!!!!!!! Menomale che è arrivato in tempo,mi vengono i brividi a pensare cosa sarebbe potuto succedere...

E sono felicissima che Lex e Yan si siano riappacificati,anche se con un po' di tempo e recriminazioni:-)

Duncan è stato un mito,lo adoro quel ragazzo*___*

Angel,poverino,mi ha fatto una tristezza incredibile.....uccidere per salvare il suo amore......posso solo immaginare quanto si senta in colpa...però secondo me dovrebbe parlarne anche a Duncan,oltre che a Lex....

Julia e Martirius mi sono piaciuti,soprattutto lui....spero che sia sopravvissuto:-)

Per il resto....nuova Zelanda!
Caspita...il mio primo pensiero è stato.."che ci faranno i nostri eroi(sopratutto Yan e Duncan) in mezzo alle pecore?"    sto delirando:-)

Alla prossima cara,un bacione enorme:-)

12/09/11, ore 20:15

Che dire?! *.*

Questo capitolo è davvero stupendo. Innanzitutto ti faccio davvero tantissimi complimenti per come hai descritto le scene di azione... adrenaliniche al punto giusto. Il ritmo serrato e l'ansia che cresceva istante dopo istante... Sei stata BRAVISSIMA!

Ma venendo a noi... Avevi proprio ragione, non ho avuto bisogno del tuo "fischio" per capire ^^ Alla seconda riga avevo già capito che era quella. E' davvero bellissima e poi si adatta talmente bene a quei due che sembra fatta apposta. Ho ancora le lacrime agli occhi.

Le cose da dire sarebbero davvero tante, vediamo se le riesco a ricordare tutte.
Innanzitutto... finalmente è successo. Lex è scoppiato. Non hai idea della tenerezza che mi ha fatto... Mi viene ancora da piangere al solo pensiero.
"... Che gli ho fatto... perchè non mi hanno voluto...?"
E' terribile questa frase, perchè nonostante faccia il duro dicendo che non gliene frega niente dei suoi genitori finalmente ha ammesso quanto la cosa gli faccia male. Non l'ho davvero mai visto così fragile come in quel momento, era davvero distrutto.
Nessuno dovrebbe mai porsi domande del genere. L'amore dei genitori dovrebbe essere una delle poche certezze che si hanno al mondo. Avere qualcuno che ci accetti sempre e comunque, qualcuno da cui poter tornare...
Comunque sembra che Yan sia stato all'altezza della situazione... Ti ringrazio bastardo di un russo XD

Julia è proprio una stronza, però è stato giusto così, non si è curata di suo figlio per tutta la vita e non avrebbe avuto senso comportarsi diversamente da come ha fatto. E poi suppongo che non lo abbia voluto vedere per il timore di ritrovarsi davanti il volto di Alessandro... (speriamo che si siano riuniti, così siamo tutti felici -.-)

Trovo che sia stato molto bello il fatto che nel momento del pericolo Lex abbia messo in pratica gli insegnamenti di Yan... si è proprio affidato a lui anima e corpo per salvarsi... è stata davvero una dimostrazione di fiducia enorme da parte sua. Spero che anche Yan lo abbia capito.

Angel è stato davvero grande! Non me lo aspettavo proprio da lui... comunque per il proprio amore questo ed altro, in quel momento Dunk veniva prima di tutto. (quel pezzo l'ho dovuto rileggere due volte perchè non so per quale motivo ma subito pensavo fosse Yan =.= poi invece ho capito che era stato il dolce Angel a tirare sotto tutte quelle persone O.o) E mi dispiace davvero tanto che non ne possa parlare con Dunk. Non perchè non vuole mostrarsi debole, ma io credo che abbia preferito Lex perchè non essendo un assassino può capire meglio quello che Angel sta provando. Per quanto possa sforzarsi a capire Dunk non potrà mai farlo perchè quella per lui è sempre stata la quotidianità. Meno male che c'è Lex.

Dunk invece è stronzissimo XD Non gliene frega proprio niente di Lex. Quando se ne è tornato in cabina da Angel mi sono cadute le braccia. E' davvero spudorato.Non ci potevo credere. Comunque lui è così, che ci vogliamo fare?! (Io sono sempre più convinta che se fossi in Lex passerei le giornate a vantarmi per aver conosciuto Ismael... anche se conoscendo Dunk lui ribatterebbe che ha conosciuto i genitori di Lex... no, non lo si può più punzecchiare ç.ç)

Non credo che ci vogliano due mesi per quel viaggio, ma visto che loro sono ricchi ora possono fare quello che vogliono. Anche pagare il capitano della nave per prolungare il viaggio XD

Spero di non aver dimenticato nulla... ( mi viene ancora da piangere per lo sfogo di Lex... meno male che Yan lo stava coccolando T.T)
Che dire... oramai sono ripetitiva, non riesco a trovare nuovi complimenti da farti ç.ç
Grazie per averci regalato una storia così profonda, commovente e ricca di significato come STP!
Baci
ALI

12/09/11, ore 18:58

WAO *_*
Credevo proprio che sarebbe successo qualcosa di brutto ai nostri amati ragazzi questa volta.
Fiuhhh :) Per fortuna solo qualche graffio e pallottola :D
*riceve un pugno dai quattro pg XD*
Ehm...dicevo ;) capitolo entusiasmante e avvincente...l'azione ti porta proprio al centro della storia!

Quanto sono pucciosi Duncan e Yan in questo capitolo *__*
AMMORI! <3

Sirius ha fatto la fine che meritava.
Mmmmh, invece chissà perchè ho la sensazione che Julia non sia morta XD

Un bacione tesora.
MariBiancaChan.

12/09/11, ore 14:35

Ciao cara^^
Cap lunghissimo e molto impegnativo!

Per fortuna stanno tutti bene! Anche se un po' ammaccati XD
Ho letto questo capitolo tutto ad un fiato! Ho continuato a maledire Sirius x tutto il tempo! E alla fine é morto! Evviva! Nn bisogna mai mettersi contro Yan e Dunk! Sono una coppia micidiale!

Mi dispiace per Angel che ha ucciso quelle persone, uno come lui ci deve stare malissimo!
Ma doveva scegliere o loro o Dunk!!! E mi pare che la risposta è ovvia!

“ Non vuoi neppure vederlo in faccia?” Dici riferendoti a lex. “ è tuo figlio!” Ti senti in dovere di ricordarle La sua risposta ti gela il sangue nelle vene. nelle vene.“ I figli sono di chi li cresce, Lex è figlio della strada.”

Questa è in assoluto la parte che ho preferito di più... la risposta di Julia mi ha commosso moltissimo!
Ma ora a lei e a Martirius che è successo??

Te ne torni in cabina, tu il tuo dovere lo hai fatto, adesso Angel deve fare il suo. Entri in camera, Angel è a letto, ti sorride ti sorride.“ Ci ho parlato, adesso apri le gambe.” Lui arrossisce alla tua esplicita richiesta ma fa come gli hai detto, allarga le gambe e si allunga verso di te, compiendo un movimento tanto innocente quanto erotico.

Proprio diretto XD XD
Adesso Dunk e Angel sono come in calore e gli altri due in piena astinenza! Ma nn è normale!!!! XD. Rivoglio il mio Lex porco! Nn è più in lui!!!! Beh però gli sono successe di tutti i colori... ora potrà stare un po' in pace vero?! Povero:(

Speriamo che questo sia il loro ultimo viaggio e possano stare in pace!
In sta fic mi sa che è morta metà della popolazione mondiale! XD XD

Ora se ne vanno in Nuova Zelanda... speriamo che almeno quel popolo ( che nn so come si chiamana ) nn faccia pure lui una brutta fine XD XD

Ora che è ricominciata la scuola nn ho più tanto tempo libero, per cui forse nn riuscirò a commentare tutti i capitoli! Ma sappi che io sono innamorata di questa fic per qui anche se non commento la seguo sempre! :) :)

Alla prossima ^^
BACI Lady_Lady

12/09/11, ore 11:06

Evviva la nuova zelanda!
Tra l'altro terra bellissima e da sogno!
Poveraccio mi spiace solo debbano scappare come dei reietti i mei quattro angelici diavoletti, sì, perchè adesso pure Angel è un pò diavoletto, ma solo un pò, lui è sempre puro e luminoso, solo che cazzarola gli volevano uccidere Dunk, sfido io che il nostro Angel non ci ha visto più e non ha capito più nulla.

Sirius finalmente si è levato dalle balle :D urrà!  XDD

Lex si è difeso con le unghie e con i denti, e con le basi rudimentali della disciplina insegnatagli da Yan

Yan *_______* Principe azzurro versione killer, mitico lo amooooooo!!!
Meno male che c'è lui a prendere la situazione in pugno, grazie anche a Dunk ed Angel, e grazie anche a Julia e martirius, Julia anche se è una stronza almeno li ha iutati, chissà se è morta...E Martirius?

Dunk e Lex sono proprio come cane a gatto, non ce la fanno a non bisticciare per un giorno intero, per un lasso di tempo determinato.

Lex che perdona Yan, è tropo buono, ma anche il russo di ghiaccio si è saputo far ben perdonare.

Capitolo bellissimo come sempre, ti meriti proprio tanti complimenti.
Bello ed emozionante *_*

Yokoho.

12/09/11, ore 10:57

Ed Yan in love fu ....
Splendide le considerazioni di yan sul suo rapporto con Lex, ma daltronde Yan dimostra spesso di essere un uomo che alla fine sa prendersi el sue responsabilità qunado ci tiene ad una cosa, in questo caso a Lex alla sua famiglia, la sua preziosa famiglia, che nessuno mai deve toccargli, nessuno deve permettersi..

Capitolo complesso e bellissimo, tu tis ei destreggiata benissimo, sei stata in gamba, scrivi troppo bene e sai comunicarmi tante emozioni diverse.
Dunk è stato perfetto nel suo ruolo, come anche Yan e Lex, Angel mi ha sorpreso, ha fatto bene cribbio! Gli stavano per ammazzare Duncan !!! Vorrei vedere!
Fortunatamente ha deciso di tornate indietro.

Il viaggio non penso durerebbe tanto, ma a te servivano quei tempi ed io ti concedo questo ed altro perchè sei bravissima sul serio e la storia è eccezionale e a dir poco stupenda!
Fortunatamente è andato tutto bene, ho temuto il peggio parecchie volte, ma tutto è andato per il verso giusto infine...
Ho visto che hai fatto parlare Lex in prima persona, molto carino, w Lex!

spero a presto...
Safiya.