Share the pain
di Yoite011

01/02/12, ore 08:25

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bellissimo capitolo...:-) adoro Angel ed Endre insieme.............*_________________* sono troppo forti....ih ih....vanno a rimproverare Yan e Julia...geniale:-)
E ho adorato la presentazione di Angel a Martirius....Finalmente Duncan si scioglie un pochino:-)
Mi dispiace immensamente per l'allontanamento tra Lex e Yan...e mi duole ammetterlo ma un pochino Lex sta esagerando a insultare Yan.... spero che la situazione si risolva presto,mi mettono ansia se non stanno insieme...e spero vivamente che Yan non faccia nulla di stupido(tipo andare a letto con Storm)........
Alla prossima cara:-)
Baci:-)

01/02/12, ore 01:42

WoW che capitolo fantastico!!mi piace sempre di più sai??te l'avevo gia detto che amo il modo in cui ti rapporti coi personaggi?come a parlargli direttamente,tipo Grillo Parlante per capirci ^_^
comunqueee
Dunk e Angel sono proprio carini assieme,soprattutto quando fanno....certe cose...XD
Endre,adorato Endre,sei cotto come un biscotto eh??non credo che Mars riuscirà a mantenere la "promessa" fatta a Lex sai?io perlomeno non ci riuscirei di sicuro!
e ora passiamo a Lex ed Yan,ma cosa mi combinano??T^T non potete fare cosi,davvero...ci rimango male io...hanno la fortuna di poter essere sempre uno l'appoggio dell'altro e viceversa, una delle cose piu belle che ti possano capitare in tutta la vita, e loro non riescono ancora a fidarsi ed aprirsi completamente...Yan fa qualcosa, non lo vedi che Lex sta male??e la stessa cosa vale per Lex..
non vedo l'ora di vedere cosa succederà prossimamente, stupiscimi come sempre!alla prossima kiss

31/01/12, ore 23:08

Ciao tesora bella!ciao SUNSHINEEEEE(mi piace da morire sta cosaXD)cioè oggi ho passato un esame che non credevo minimamente di passare, nevica (e io amo la neve anche se da me non succede quasi mai)...la mia giornata era già incredibile e poi scopro non solo che tu mi aggiorni, ma che mi ci infili dentro pure il disegnino di quel pezzo di manzo di Martirius?E di più: è un capitolo bello lungo dove succedono un pò di cosette interessantiXD
Se tu diventi una liceale a leggere i commenti deluxe della mitica Isa(si, leggere stp fa male perchè rende dipendenti e causa atteggiamenti evitabilissimiXD), io a ogni aggiornamento regredisco bimba super emozionata, e se tu non fossi già felicemente neo-sposata ti farei una proposta bella e buona...o ti farei rapire dal cubetto di ghiaccio!
OK, incominciamo con ordine:
Angel e Duncan mi danno un pò sui nervi, lo sai bene, sono davvero troppo ma troppo smelensi per i miei gusti.Io sono un pò un orso, voglio più violenza e meno dolcezza tra i dueXD Lo sai che li adoro presi singolarmente, ma insieme non li reggo.Mi puzzano e qualcosa in loro non mi quaglia, sai come la penso sul modo in cui il loro rapporto è malato.Tuttavia, Martirius porta tranquillità negli animi(anche nel mio.Mi rilassa, non so come, ma mi tranquillizza come personaggio). Angel è sereno e Dunk sembra riaver trovato la fiducia in sè stesso grazie alle due parole che ha espresso l'unico killer non muto dell'universo che noi amiamo<3

Poi beh, il piccolo semaforo torna in azione e va alla conquista del bel fustacchione prendendolo per la gola con una torta di noci fatta in casaxD e con mio sommo stupore sembra che l'interesse sia reciproco!Non so se la osa mi piace o no, ho bisogno di verificarlo col tempo. Li adoro entrambi quindi sono un pò troppo di parteXD
Poi beh, chi se lo sarebbe aspettato che Angel(il vero demonio è lui,altro che Dunk!) e il semaforino adorabile tirassero fuori gli artigli e colpissero Yan (ma questo era plausibile) e Julia?Io non di certo, anche perchè ho la netta sensazione che Lex, se per caso lo venisse a sapere, non la prenderebbe mica tanto bene.Perchè di solito è lui il cane alfa, quello che difende il branco, e passare dall'altra parte, essere difeso, per lui è un colpo all'anima.Tuttavia li perdonerà perchè lui, che ha sempre sofferto la solitudine e l'abbandono capirà che sono una famiglia e lui ha bisogno di loro e nel profondo li ringrazierà per quello che hanno fatto...dopo una sfuriata colossale, ovviamente!XD
Julia invece è quella più debole, piena di conflitti, addirittura più di Lex. C'avevo visto giusto su di lei. è ancora innamorata di Alessandro e non riesce a perdonarlo per essere morto, soprattutto perchè lei non è riuscita a raggiungerlo nell'ultimo assalto al solito mafioso arrapato.Voleva uscire di scena con stile come lui, salvando il loro figlio, la vita che avevano creato insieme, ma la sua pellaccia dura gliel'ha fatta scampare pure questa volta. Non se lo perdona e nel profondo non si perdona nemmeno di aver abbandonato suo figlio.E soprattutto non perdona Lex per assomigliare così tanto all'uomo che ama.

Desy, qunte gioie ci darà questa ragazzina malaticcia ma tutta pepe in futuro?Già mi sta simpatica per la ctta fotonica che si è presa per Lex, e poi chissà, magari si svelerà un'alleata formidabile come LucieXD Mi sta già simpatica!

Lex e Yan sono di nuovo al periodo cappuccio della felpa, ovvero dove non si cava un ragno dal buco. La situazione questa volta è un pò più delicata dell'altra volta e non so quando ne usciranno, ma sono fiduciosa.Mi fanno sbellicare, perchè d'accordo che Lex è fuori di testa come pochi altri al mondo, che quando ha un problema si isola senza cercare aiuto in attesa di risolvere la situazione da solo, e mentre aspetta tratta tutti a pesci in faccia, ferendo per paura di essere ferito in una situazione di debolezza.Però pure Yan è scemo, perchè lui sa che c'è un problema e tuttavia raccoglie ogni minima provocazione non facendo altro che peggiorare la situazione. Odoro botte in vistaXD
Mi è piacuta molto la considerazione di Yan di cercare di dare a lex ciò di cui ha bisogno piuttosto che quello che vuole...bravo russo, finalmente ne hai imbroccata una giusta!
e questo mi fa sperare in un riappacificamento tra i due...dopo le mazzate..perchè loro due o si menano o fanno sesso...e visto che non battono chiodo da un pò, l'unica alternativa che hanno è prendersi vicedevolmente a mazzateXDDDD
Tra l'altro il sesso e la forza bruta in loro li ho sempre visti come due facce della stessa medaglia.un pò di capitoli fa, quando è morto Ismael li hai paragonati a due cuccioli che si leccano le ferite.appunto loro sono "troppi", nel senso che si portano addosso dolore, solitudine, voglia di amare e di vivere, morte e sofferenza e tutto questo lo vivono come raddoppiato, moltiplicato, perchè sono molto sensibili e quindi per evitare di scoppiare devono tirare fuori quello che hanno dentro e lo sfogano tra di loro, con rabbia o sesso che in fondo non sono altro che due modi poco ortodossi che hanno di dimostrarsi il loro amore.
Ok, ora ci mollo perchè sta diventando la divina commedia questo commento, altro che la versione deluxe!
Ps. c'è qualche errorino di battitura tesora e un "si ci" che in realtà è "ci si", ma tutte cosette da nulla!
io Lex e Martirius ti salutiamo con la manina e poi scappiamo insieme verso la felicitàXDDDDDDDD
Baciiiiiiiii
Isa

31/01/12, ore 21:29

ciao stellina bella? come stai? come devo fare? ogni volta che leggo le tue risp alle mie recensioni mi commuovo :) mi fai sentire importante....e non mi capita spesso. grazie di cuore, davvero.
allora, iniziamo dall'inizio prima che attacchi a piangere che poi non riesco più a scrivere :)
te questa volta mi vuoi veramente morta; capitolo dopo capitolo è sempre più difficile contenere le emozioni che davvero questa volta sono delle più varie. ci sono parti che mi fanno sorridere, altre che mi fanno ridere e poi invece ci sono quelle che mi spaccano il cuore e che mi fanno disperare. che siano belle o brutte, in ogni caso, sono sempre travolgenti.
E' stato bello ritrovare Angel e Dunc travolti dalla passione :) Angel è così tenerino.....mi fa sempre sorridere tanto; lo credo che va d'accordo con Endre, si somigliano un pò, anche se credo che Angel abbia una tempra più forte e forse perchè ha passato momenti molto difficili che lo hanno segnato.
Endre è all'inizio del suo cammino.
Adoro vedere Duncan così innamorato....così puro quando sta con Angel :)
sono molto felice che sia andato a "parlare" XD con Mars (ahahahahahah, ora è Mars ) perchè credo ne avesse bisogno; Duncan amava il padre.....era il suo eroe, che bella frase.
sai che mi hai dato da pensare parlando del padre di Dunc...e precisamente ad Alessandro; mi chiedo......che uomo fosse, che differenza ci poteva essere con il signor Morgan, e soprattutto che tipo rapporto avesse veramente Dunc con lui. non credere che io abbia dimenticato quello che Dunc ha raccontato a Lex sulla nave, no no....è solo la mia testa che ragiona e scava. :)
Martirius mi piace sempre di più, lo trovo eccezzionale! se chiudo gli occhi penso a una persona estremamente calma e sicura di se.....ma anche con un grande fardello e questo l'ho percepito anche quando Endre gli chiede : e tu sei cattivo?
No.....io non credo che lo sia, ma forse lui avrebbe risp: forse lo sono......ho fatto cose cattive, quindi dovrei dire che lo sono.....ma non voglio esserlo. E infatti non lo è. :)
Lex che è andato a parlare con lui mi è veramente piaciuto sai? :) e sono anche felice che vadano d'accordo loro due.
mò mamma e quando ha detto: "Si, julia è cattiva". oddio....mi si è gelato il sangue, ma come ti avevo detto anche l'altra volta, credo che abbia veramente timore di conoscere il figlio.....e mi pare che anche tu la pensi così :)
Martirius è un uomo d'onore e di parola....quindi mi chiedo cosa farà si che si lasci andare con Endre.....so che l'amore travolge tutto, ma quel uomo mi sa anche da molto razionale, che pensa molto prima di agire e che ha esperienza, quindi non credo sarà facile.
E Dasy? XD che dolce, si era presa una cotta per Lex :) è veramente la sorella di Endre.....sono due cuccioli :) E lex è meraviglioso!!ma non potrebbe fare così anche con Yan?
Spero tanto che dasy superi l'operazione! che si la chiave per avvicinare Endre e Mars? Endre avrà bisogno di un sostegno no? :)
Posso fare un monumento alle azioni di Angel ed Endre? ahahahahahah, quando vanno a parlare con yan, Endre è una forza.
Meno male che Yan, si è un pò fuori dai coppi ma non tantissimo perchè se no lo faceva fuori dopo quelle esclamazioni XD "Yan sei cattivo" XD indubbiamente sono dalla parte di Lex, e non solo perchè Lex con loro è un vero amico, ma anche perchè capire Yan non è così semplice. solo lex riesce a leggerlo fino in fondo.
Però hanno ragione: lex ha sempre fatto tutto per gli altri.....ora merita una mano.
Quando sono andati da Julia me li vedevo già sotto terra.....mamma mia.....casco io giù per terra, altro che Endre :) i discorsi che le fanno sono meravigliosi perchè con tutta la loro innata innocenza riescono a dirle cose che veramente possono scuotere il cuore.....forse anche il suo.
Lex potrebbe davvero essere l'unica cosa buona che ha fatto nella sua vita.....wow.....dio mio quanto mi emozioni.
Un loro confronto lo aspetto con ansia....anche se credo che ce ne vorrà più di uno.
Lex e yan.......oddio....giuro che faticavo a leggere, il mio cuore faceva male. io adoro lex ma sta volta sta sbagliando.
Mi fa una pena terribile perchè provo a immaginare il casino che avrà nella testa e nel cuore e soprattutto la paura; per me lex è terrorizzato.
però non deve reagire così!! Yan mi fa sorridere :) non in senso ironico....ma di tenerezza; lui ha capito cos'ha lex, anche se sarebbe meglio che il nostro lex si confidasse e buttasse fuori tutto com'era successo quella notte in cui si è sfogato dopo lo stupro.
Yan cerca di fare del suo meglio ma sta veramente sbattendo contro una testa più dura della sua e anche lui fa fatica: yan ha difficoltà anche con i suoi di sentimenti, per esprimerli, e quindi è difficile trovare la chiave giusta da usare con lex.
Però non voglio che si dicano cose così brutte..... :( sono mega triste.
secondo me deve succedere qualcosa che li sblocchi......e.....guarda io spero che sta volta sia veramente Lex ad andare da lui.
basta che adesso non salti fuori Storm a rompere le palline perchè potrei assassinarlo!!!!
wow.....stella, sono piena di emozioni...enormi e non vedo l'ora di leggere ancora :) sono malata di loro XD
Un mega kissssssssssssssssssssssssss!!!!! e, come mi dice sempre la mia cara amica Laura, Ti lovo :) ciao!!!!!

31/01/12, ore 19:15

Ciaaao Yoi-chan! :3
Okkei, sono imperdonabile sono mancata per ben 2 capitoli ç____ç, scusami! >.<
Li ho letti tutti d'un fiato. E che dirti se non che sono uno più stupendo dell'altro?!*-*
Inizio col dirti che Storm, non mi va proprio giù, assolutamente, troppo prepotente e pieno di sè. Tsk! >.> Come ha osato parlare così al mio Lexuccio?!
Invece Endre.. Ecco, per quanto riguarda lui mi sta piacendo sempre di più, è troppo puccioso, e ora che si è preso una cotta per il nostro Mars, voglio vedere proprio come si svilupperanno le cose :33
Il muro che si è creato tra Lex e Yan non mi piace, anzi, vorrei tanto che due come loro trovassero sicurezza uno nell'altro, vorrei tanto che Lex non si lasci sopraffare da Storm. Nono, ne va del loro rapporto!
Ma dopotutto come dice Yan, loro sono una famiglia,e credo proprio che questo non basti a dividerli anzi sarà la cosa che li farà unire ancor di più.
Ora, parlando un pochino anche di Angel e Dunk, che scopano come ricci anche di prima mattina XD, sono veramente carinissimi, mi piace come Dunk si sforzi di essere gentile e romantico nei confronti del piccolo Angel, sisi sono troppo carini.
Yoi-chan come sempre i miei più sinceri complimenti, a presto!:33
-Yuki.

31/01/12, ore 14:24

*____________________* ma che capitolo cavolo *w* insomma anche se Lex e Yan per adesso si predono solo a parole e credo che il ciel sereno è ancora lontano voglio concentrarmi sulle cose buone che sono successe ** allora ma prima di tutto Angel e Duncan :Q________________________________________________ okay ho sbavato anche troppo, diciamoci la verità xD poi insomma chi non vorrebbe un ragazzo come Angel? *-* quanto è dolce il piccoletto *w*" E poi anche Duncan è stato dolce *O* sìsì dolce dolceeeee.
Sono davvero felice che Duncan sia andato a parlare con Martirius, anche il fatto che abbia parlato è giù qualcosa anzi cavoloooo è molto molto O_O
Poi la nostra piccola pulce si è preso proprio una bella cotta per un killer ò.ò ma cavolo dico io Julia è da per tutto? x'D bhòòò
non capisco u____u"" Adesso comunque dobbiamo solo vedere se Martitius si sa tenere alla larga da lui ma io spero proprio di no u_u sono troppo perversa forse xD
T_____________T""" per quest'oggi voglio tralasciare le litigate di Yan e Lex e insomma voglio parlare di un personaggi che proprio parlo poco poco: Lex xD
Allora *______________* ma quant'è stato carino con Dasy *w* tanto e poi lei che gli chiese se gli piacciono le ragazze xD
hahahaha la sua risposta è stata fantastica xDDD tipica di Lex direi u_u""" e poi Lex non si droga, non guarda film porno, nonostante lui viva per il sesso, dice che ammazzano la fantasia, e che il sesso sta nella vita, non in un DVD da quattro soldi. Ma fuma troppo e anche se non si ubriaca, a volte, esagera con la birra. Lui è gentile e socievole con chi non rappresenta una minaccia, altrimenti sa anche essere cattivo. È un gran lavoratore, non si risparmia in niente. Aiuta sempre gli amici. È saggio, ma ha anche bisogno di una parola di conforto ogni tanto. <--- cioè insomma è il ragazzo perfetto ò.ò" {ti amo Lex *-*}
Mi ha fatto abbastanza sorridere anche il fatto che Angel e Endre sono andati a fare i bulli con Yan ò.ò buhahahhahaha oddio x°°°D davvero carini *-* si preoccupano per lui *w* insomma poi Lex non guarda neanche i porno x°D lui fa porno punto e basta.
Ma sicuramente il pezzo migliore è stato questo:
“ Sai che mi stai proprio simpatico, per prima cosa parli, poi sei ragionevole e non mi hai puntato una pistola contro, non mi hai malmenato e fumi le mie stesse sigarette, sei certo che ammazzi la gente?”
“ Quando mi danno un incarico, io lo porto a termine.”
“ Sei il primo killer simpatico che incontro, mi piaci Mars, posso chiamarti Mars? È più comodo.”
“ Mi piace!”
piace anche a me Mars xDDDDD hahahahhahahaha u_u Lex ha delle idee davvero carine u.u
aspetto il prossimo un bacio.
Aletta_JJ

31/01/12, ore 13:29

Questo capitolo sbaglio o è più lungo degli altri? Mi sembra di averci messo una vita a leggerlo, anche se non capisco come mai .-.

Comunque, bel capitolo, anche se Yan e Lex ancora non sono riusciti a risolvere :( Yan non ha abbastanza costanza per riuscire a scusarsi, ora tocca a Lex accettare quelle specie di scuse che gli sono arrivate.

Per quanto riguarda Angel e Duncan, è un bel problema se Angel non riesce a controllarsi, ma credo che debba solo imparare con calma e non è facile con uno impetuoso come Dunk. Lui è abituato a ben altre persone e anche se sa che Angel è più delicato, a volte non riesce a trattenersi.

Per quanto riguarda Martirius e Endre, mi sa che il buon proposito di tenersi lontano dai guai a vicenda cadrà già nel prossimo capitolo. Vediamo chi dei due cede per primo e si butta sull'altro, secondo me Endre si butta per primo u.u

La sorellina che va a conoscere Lex e gli chiede se è gay o bisex non ha prezzo, peccato per lei ma non c'è storia. Lex è gay fino al midollo, gli piace troppo il cazzo (l'ho detto, lui no XD) e non cambierà idea tanto facilmente XD

Julia forse riuscirà a parlare con il figlio? Mah, almeno come persona, non serve che lo riconosca come sangue del suo sangue, diamine.

Ecco, ho lasciato la mia recensione sconclusionata. Ora ti saluto.

Baci.
SNeppy.

31/01/12, ore 12:42

Uno: questo disegno è super!
Due: grazie a te di avere scritto questa storia
Grazie a te di essere sempre così gentile
Grazie a te per le emozioni che sai suscitare
E grazie, grazie e grazie!
Tre: passiamo al capitolo: ma quanto è tenero Angel?
Dico davvero e così dolce che mentre leggo mi sciolgo in un sorriso idiota
La parte in cui Julia punta l'arma contro Dunk e quest'ultimo gli alza il dito medio e una delle più belle per me... sei geniale!
Sunshine mi ricorda Angel... che belli sti due!
Mi piace vederli assieme pronti a complottare
La parte in cui Lex torna a incappucciarsi e i riferimenti a Share the pain 1 mi hanno fatto quasi venire un infarto!
Anzi... no, togliamo il quasi...
E poi essendo un pò masochista mi piace vederli in tensione... non so spiegartelo ma quando litigano sono meravigliosi
Vedere i loro caratteri scontrarsi fa parte della loro essenza, sono fuoco e ghiaccio ma in fondo gli opposti si attraggono, no?
Però ammetto che preferisco vederli far pace poi...

30/01/12, ore 21:15

Ciao ^^

Un po' in ritardo ma nn mi sono di certo dimenticata del commento!

Ma quanto odio quel poliziotto! Yan si è vendicato...Gli sta bene!

E adesso Endi attratto da Martirius... la cosa non ne l'aspettavo proprio!

Cap stupendo, complimenti...
Al prossimo ^^
BACI Lady_Lady

29/01/12, ore 17:49

Martirius mi piace,. te l'ho sempre detto, ribadisco che hai fatto benissimo ad inserirlo in questa parte della storia,
é un gran bel fustacchione.... XDD

Julia è particolare a magnetica

Endre mi fa tenerezza è unico, mitico, un pg che rievoca il ricordo di Joy ma è anche un Pg a se stante, io adoro ogni cosa che scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Bravissima!!

EnjoYYYYYYYYYYYyyyYYY, Virgilio.

29/01/12, ore 17:44

Questa storia la amo, è superba, ben fatta, è straordinarioamente bella....

Non vedevo l'ora di essere libero per commentare per bene , te lo meriti senza dubbio, ottima storia, ottima scrittrice, ed io so,anche,  ottima persona ;)

EnjoYYYYYyyyY, Virgilio.

29/01/12, ore 17:42

<< Quando giungi al Pray-4 me la musica assordante ti riempie le orecchie.
Quando eri più giovane adoravi venire in posti come questo, adesso ami di più i locali molto più costosi e tranquilli, quel genere di locali che ti possano garantire una scopata di classe.
Ma devi ammettere che è proprio carino, un bel posticino non c’è che dire............

È davvero bellissimo, di quelle bellezze che nessuno può negare, etero o gay.
È bello, punto.
Lo vedi mixare drinks con una velocità impressionante ed un’agilità senza pari.
Non osi immaginare cosa è in grado di fare con i coltelli, è un asso con le armi da fuoco ma non scherzerà neppure con il lancio dei coltelli.
Ti decidi e ti avvicini a lui, prima che il buttafuori del locale, ovvero Duncan Morgan, possa fare un passo verso di te, dato che mentre tu guardavi Yan, lui guardava te puntandoti proprio come una preda.
Giungi al bancone e subito prendi la parola.
“ Yan, trattieni il tuo amico, sii gentile.”
Gli dici riferendoti al demone che avanza agile fra la folla, verso di voi.
“ Voglio parlarti in privato, sono disarmato.” Èd è assolutamente vero.
Guardi Yan dritto negli occhi con fermezza e serietà
Yan fa un cenno con la mano a Duncan.........

È ordinatissimo e pulito in maniera meticolosa, profuma di buono, ha un arredamento sobrio, un tavolino basso e due poltroncine nere.
Ti senti afferrato all’improvviso e vieni sbattuto con la faccia al muro, ma non ti ha fatto male, vuole solo perquisirti, te lo aspettavi.
Ti fa allargare le gambe con il suo ginocchio, tutto questo è estremamente eccitante.
Passa le sue mani bianche e grandi sul tuo corpo, ti tasta anche l’inguine e tu ringrazi la tua disciplina e la tua esperienza sul campo…bè in entrambi i campi, che non ti fa avere un’erezione.
Respiri a fondo comunque, cercando di calmarti.
Lui ti volta e siete faccia a faccia....

Le sue labbra fine e dalla linea perfettamente disegnata sono ad un soffio dalle tue.
“ Sei pulito, non hai mentito.” Dice con la sua voce profonda con accentuate sfumature russe, il suo respiro sa di buono e leggermente di vodka alla fragola >>

Memorabile, mi sa che oltre alò genere romantico e noire devi aggiungere poliziesco, è un pezzo fatto benissimo, l'arrivo di Storm al pray-4 me è pieno di patos alla C.S.I. bellissimo, sembrava uno di quegli incontri tra sbirro e criminale che mi fanno elettrizzare qunado guardo un bel poliziesco...Bravissima !!

Lavoro curatissimo, stupendo, meritava una citazione, ottimo, ben fatto

EnjoYYYY, Virgilio

29/01/12, ore 17:37

é un titolo  memorabile , criminal mind ti ha ispirata tanto psicologicamente e si vede !

Ben fatto, ottimo lavoro
Stupendo capitolo!
Bravissima!

EnjoyyYYyY, Virgilio.

29/01/12, ore 01:54

Già il nuovo capitolo??evviva!!!!^_^
dunque,finalmente sono arrivati anche gli ultimi per poter completare la trattiva. A Julia le sta proprio a pennello il soprannome che le ha dato Dunk XD a pelle direi che già mi sta antipatica,pero bisogna vedere se un motivo in particolare per non permettere a suo figlio di non guardarla nemmeno in volto...magari lo spiegherai piu avanti.
invece Martirius mi paice!e poi sembra fare il filo ad Endre, anzi Sunshine ^^  spero li farai diventare una nuova coppia!
Storm mi piace sempre meno, antipatico manipolatore, pero ce da dire che se si è innamorato,come afferma di essere, capisco che voglia provarci con Yan..però giocare cosi, con le insicurezza altrui non me lo fa amare..almeno pero adesso Yan ha compreso,almeno un poco il motivo del comportamento di Lex..anche se non credo che abbia ancora capito perche lo rifiuta,sia fisicamente che mentalmente...si parlassero almeno una buona volta con sincerità e meno orgoglio, cosi da capirsi fino in fondo..anche se non credo che succederà mai..
Ti devo fare i complimenti, ogni volta, riesci a fare in modo di farmi immedesimare nei personaggi, nei loro pensieri e ragionamenti, cosi da comprenderli, davvero brava!!alla prossima!kiss

28/01/12, ore 01:06

che bello... anche Endre si è presa una bella cotta per un bell'assassino!!! "BENVENUTO NEL CLUB" ^.^
l'agente St..... invece ha preso un 2 di picche dal nostro amico Yan!!! YUPPIIII!!! gli ci voleva proprio... ma mi sembra che non intenda il tipo... deve capire che non si può intromettere con la famigli di Yan =))
poi sono proprio curiosa di vedere come risolveranno Yan e Lex... sono T R O P P O Orgogliosi e nessuno dei due parlerà per primo.. ne lo sento e poi tutte queste paranoie di Lex finiranno per avvelenarlo da dentro e fargli male... sisi>____<
non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!!! non riesco proprio ad immaginare cosa succederà nel periodo "d'attesa"!!!
alla prossima
ALT