Share the pain
di Yoite011

06/03/11, ore 19:29

ok sono arrivato fin qui....XD cap caldissimo e hot davvero, Lex ha perso la sua verginità XD trop forte, continuerò a seguire la storia tu sollazzami con questa bella fic, lo so che sei straincasinata ma io mi metto pari passo ai cap tu continua ad aggiornare che sn curiso di sapere come finisce ^^
ENJOYYY siempre !

06/03/11, ore 19:27

Tra il male ed il bene ci sto io yoitina ^^ XDDDD

06/03/11, ore 19:26

che  calor mui caliente ENJOYYYYYY

06/03/11, ore 19:26

Yo ti adoro scrivi tropo bene

06/03/11, ore 19:25

ma qunado mi vado a confessare, cioè mai....pensi debba anchje io dire tutte le vose perverse che mi passano per la testa? XDD

06/03/11, ore 19:24

w la pazzia!! Ma si!
Che bella stroria a parte gli scherzi, io preferisco Lex ;)

06/03/11, ore 19:23

E fu scintilla si ^^
Pensa che Lex ed Yan mi ricordano davvero alla lontana un pò ismael e niki

06/03/11, ore 19:22

Bello anche questo cap, sei molto talentuosa, mi pioace sempre come scrivi.
Questi personaggi sono folli ^^ sei unica ^^

06/03/11, ore 19:20

Brava yo ^^ leggo con piacere un altra delle tue tortuose storie, lo sai che siamo amici ma il mio giudizio non verrà influenzato XDD Bravissima, il prologo è davvero magnetico.
Ismael è uno dei miei miti XDD, finalmente ho due minuti per commentare i capitoli che ho letto fin ora, poi ti continuerò a dare il mio parere su efp o in pvt tramite e mail come di solito facciamo, sempre tanti auguri alla futura sposa ;)

06/03/11, ore 15:19

ma che bei compleanni che si festeggiano!!!
un bel capitoletto animalesco come piace a tutti,dopo qulche disgrazia e incidente di percorso...me felice!
e poi che tenerelli che sono!per due che dicono di non sapere cosa sia l'amore si stanno proprio lasciando andare a frasette tenere e gesti passionali!
eh,dovranno recuperare il tempo perduto!
l'unica cosa che tutte le volte mi sconfinfera è che spero sempre che il capitolo sia più lungo invece metti sempre la traduzione della canzone...
disgraziata!!!!XD
in compenso aggiorni sempre presto e la storia è sempre interessante quindi ti perdono!
al prossimo cappi^^
isa

06/03/11, ore 14:23

Awww *si scioglie*
Che dire, semplicemente fantastico questo cap, soprattutto per le maniache un po' perverse come me! Uhauhauahuha
Ma sii, solo sesso, il resto è inutile! [Cit.] xDDDD
Scherzo ovviamente! Almeno per un capitoletto sono semplicmente rimasti insieme senza litigare o darsele di santa ragione! E che teneriii <3
Bè Yan l'ha presa sicuramente meglio di Lex la passività di coppia xD e penso che a questo punto il nostro caro mezzo italiano la smetterà di lamentarsi tanto. *Ghigna soddisfatta*
Che dirti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto il seguito con ansia! Bravissimissima! :DDD
Un bacione, alla prossima! :))

06/03/11, ore 13:09

dai,è andata tutto bene XD
capitolo molto tranquillo...speriamo non sia un preludio alla tempesta o__O
alla prossima,kisses!!

06/03/11, ore 12:47

E si vai oggi solo un buon sesso e amore per i nostri piccioncini XD!wau bellissimo capitolo^-^! HOT E DOLCE allo stesso momento bravissima. si sono detti "ti amo" *_*. Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà^_^.
Un baciotto
Grazy

06/03/11, ore 12:30

Finalmente il compleanno di Lex. Ci hai fatto aspettare un po' per questo capitolo XD. Direi che Yan si era preparato molto bene, dato che si è fatto penetrare senza preparazione (anzi, ha fatto tutto da solo in realtà). In effetti non era il tipo da chiedere di farselo fare, se l'è preso e basta. Ora sono reverse XD (e stanno imparando tutte le posizioni del kamasutra :P).

Yan devo dire che è un tantino geloso, ma anche Lex non scherza. Ed ora iniziano pure a provocarsi. Mi chiedo come possa andare avanti ora ^^

Aspetto il prossimo capitolo.
SNeppy.

06/03/11, ore 12:08

Oooovviooo u__u per il compleanno di Lex questo e altro!
Questo capitolo ci voleva come il sole! dopo tanta sofferenza un pò di tranquillità fa bene!
W poi Yan è stato talto dolce a stare sotto *.*
Sono troppo carini questi due, basta! >.< di sto passo divento diabetica *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ely.