Share the pain
di Yoite011

26/07/11, ore 08:47

Ormai ho proprio bisogno di andare in ferie, il lavoro sta prendendo il sopravvento, infatti la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo è stata “ma davvero in America si può mollare un’attività nelle mani di un’altra persona senza tutta la burocrazia che c’è qui? (sono due settimane che correggo roba per la Camera di Commercio che ho sbagliato una scritta in ultima pagina) Voglio andare a vivere là pure io!” -.- e questo mi sembra piuttosto grave.
Comunque, mica scemo Dunk… con la scusa di insegnare ad Angel a difendersi ha trovato il modo di palpeggiarlo… e di passare del tempo insieme!
Certo che Angel se lo poteva risparmiare il “sai di vero uomo”… Poi è ovvio che Dunk prima o poi perde il controllo e ti salta addosso… (non vediamo l’ora XD)
Ora veniamo a Lex… Lui è sempre lui! Riesce a sfottere un serial killer anche in una situazione del genere. Lo adoro troppo!
E Yan sta ancora facendo finta di essere depresso… Dai, non ci crede nessuno XD
Ok, il mio delirio è finito. Spero di riuscire a leggere presto anche il prossimo capitolo anche se non so quando potrà accedere visto che la mole di lavoro è aumentata vertiginosamente ç.ç
Sempre tanti tanti complimenti
ALI

25/07/11, ore 16:36

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 69??? O__________O"""" ** ahhh daiiii che cosa dolce x''D
allora capitolo v.v scena iniziale: BELLISSIMA ** cioè cavolo mi immagino loro due andare a fare la spesa x''D hahhahahaha ma bellissimo v.v
ma quando fa caldo dalla loro parti eh x''D caspita lo sapevo che alla fine litigano per questo T_______T me lo sentivo >_<"""
ma no v.v

25/07/11, ore 16:11

Ciaoo!:)
Allora, .... T_____________T , mi è piaciuto troppissimo il capitolo, la sofferenza che Yan provava quando è venuto a conoscenza della decisione di Lex,bhè è come se l'avessi provata io,sono rimasta con il fiato sospeso tutta la durata della lettura, Duncan e Angel, mi piacciono troppo, sopratutto Dunk, è un tipo davvero particolare e l'amore che prova verso Angel è davvero stupefacente, ti fa rimanere lì col fiato sospeso, perchè non gli chiede nulla non pretende nulla da Angel, vuole solo che lui sia felice...è una cosa davvero davvero bella! ;_____;
Solo, spero davvero che Lex non vada per la sua strada ma che continui a restare al finco di Yan...
Il nuovo gruppetto mi piace, però sento la mancanza di Joy e Hajin... ç___ç
Però, non smetto mai di farti i complimenti e di dire che questo tuo modo di trasmettere con la tua storia, tutte le emozioni e le sensazioni dei personaggi è una cosa meravigliosa.Ancora complimenti!^_^
Aspetto il prossimo capitolo, baci! <3

25/07/11, ore 13:38

allora è da questa mattina che vado avanti a leggere e mi soffermo su questo capitolo per dire che appena ho iniziato a leggere e ha capire le personalità dei due, ho capito che sono forti entrambi e che non si fanno sottomettere e ciò penso che sia un po' un ostacolo per creare una "relazione" che pi aiuto una relazione è qualcosa di troppo grosso per loro due O.O
hahahahaha ma che bastardo Lex con tutte le ragazze attorno eh v.v
ho adorato davvero questo pezzo x'''D

“ Da quando giri armato?”
“ è scarica, era di mio padre.”
“ Adesso mi baci cretino?”
“ Supplicami…”
“ Vai a morire.”

e si capiscono molto cose xD
vado avanti a leggere adesso v.v
e comunque mi piace da morire, mi sono innamorata dei personaggi *_________________*
belli loro.
baci Aletta_JJ

25/07/11, ore 13:25

Ok, ragioniamo. Ma Angel ci è o ci fa??No perchè non so se coccolarlo o prenderlo a schiaffi.No diciamo che prevale di più il secondo sentimento! é troppo crudele nella sua ingenuità. Ma non si rende conto di quanto male sta facendo a Duncan???No decisamente sta iniziando a darmi sui nervi questo suo comportamento...Yoite qui ti stai giocando anche l'ultima coppia che mi piaceva.Si salva solo Duncan ormai che mi fa una pena ncredibile.

Scherzi a parte. scusami ma il comportamento di Angel mi sembra un po' troppo forzato nella sua ingenuità. a questo punto dubito davvero che le cose possano cambiare tra i due e perdiversi motivi:
1) se Angel si innamora di Duncan o capisce di amarlo secondo me risulterebbe lo stesso forzato perchè avverrebbe tutto troppo in fretta dato che suppongo la storia sia quasi finita.Non lo so un cambiamento ora apparirebbe troppo repentino e poco credibile dal mio punto di vista.
2)Angel rimane fedele al suo credo beh, forse è più plausibile, anzi leva il forse, ma che spreco e che bellisima coppia yaoi che ha perso un opportunità....
non so che pensare...

25/07/11, ore 12:41

WoW, ciao cara....scusa un attimo ma mi devo riprendere, ho trattenuto il fiato fino a poco fa XD
mamma mia, mi fa proprio un brutto effetto questa fic (in senso buono ovviamente).
Prima di tutto ci tengo a dirti grazie per la risposta alla mia ultima recensione; forse sono ripetitiva anche io ma mi fa davvero piacere dirtelo e ribadire quanto mi piaccia questo scambio di, chiamiamoli messaggi, fra noi.
Mega spoiler per me!!! WoW!!! mi hai messo su una curiosità che non ha precedenti!
come devo fare che io Lex lo amo alla follia?! La prima parte quando Duncan apre la porta (Apre....per dire XD ) e lui gli chiede dell'arredamento? ahahahahahah, no ho riso troppo. XD
Lo sapevo che Yan avrebbe reagito così!! sai, all'inizio avevo pensato che forse sarebbe stato lo stesso Duncan a provare a minacciare Lex per avere una reazione da Yan, ma tu ancora una volta mi hai lasciata senza parole con le tue idee.
La scena della lotta l'ho vissuta fra le più diverse sensazioni: Duncan mi ha messo mega adrenalina, tipo roba da tifo, anche se sempre con un pò di apprensione per quello che gli poteva capitare, non si sa mai.
Qui ho potuto però apprezzare la parte anche più protettiva di lui: mi piace tantissimo quando dice ad Angel di non guardare o proprio lui va a chiudergli ghi occhi. quanto è intensa questa cosa? lui sa quanto tutto sia orribele e vuole proteggere Angel anche da quel punto di vista.
Mi piace.
Non mi aspettavo assolutamente che Angel lo convincesse a mollare quella vita, grandioso!!!
La scena con Yan incavolato marcio che si sfoga sul tipo è stata veramente molto coinvolgente; mi sono portata le mani alla bocca.
le lettere di questa storia sembrano magiche perchè pare che dallo schermo escano tutte le emozioni che i personaggi stanno provando e il lettore se le gode tutte.
E' una cosa incredibile, straordinaria.
Mò arrivo alla parte proprio mi ha fatto saltare sulla sedia: Lex che lascia Yan e lui che ha deciso di riconquistarlo a modo suo!!!!
Oddio...prevedo scintille e non vedo l'ora!!!
sono entusiasta di questa cosa perchè loro due "in guerra" sono la cosa più bella del mondo. si amano anche quando si odiano.
ahahahahahah, che poi mai si odiano ma si amono sempre.
sto impazzendo XD
comunque sarà interessantissimo vedere come Yan riconquisterà Lex, anche perchè sono sicura che prima o poi Lex scoprirà la verita su Alessandro.
Alessandro morto....da una parte dico, ben ti sta, però quando chiede a Duncan : com'è mio figlio? mi ha fatto sorridere.
sono matta o dici che posso provare compassione anche per uno come lui?
e la parte in macchina? ahahahahahahah!! Lex che fa battute, Duncan che si incavola, Yan che strabocca d'amore per Lex e Angel che non capisce che succede. ahahahahahahahah!!!!
mi hai divertita da impazzire.
io spero che non si dividano, sono un quartetto mitico, così diversi ma anche molto simili per una ragione o per l'altra.
Angel e Lex sono carinissimi come amici ma qui Duncan e Yan sono stati favolosi!!!!!
spero che parilino ancora fra loro. XD
tesora sei veramente favolosa e io sono pazza di questa fic.
ci sono tante cose che ancora devono accadere ma il bello è che tutto è imprevedibile e mai scontato!!!!!!
che bello, che bello!!!!
XD ti mando un affettuoso abbraccio con tutto il cuore.

25/07/11, ore 12:35

Eccomi qua a recensire ^_^

Devo dire che questo capitolo è triste, anche se i 4 protagonisti sono tutti salvi. Triste perché Dunk accetta ciò che gli chiede Angel, nonostante tutte le cose che gli ha detto e che gli hanno fatto capire che non sarà mai suo, o meglio non come vorrebbe lui.
Poi Lex che lascia Yan dopo che si è ripreso. Tutto per un segreto che lo avrebbe fatto soffrire di più ancora. Lex è testardo e sono convinta che non tornerà facilmente da Yan, anche se in futuro dovesse sapere come mai è stato accettato quel lavoro da lui.

Domanda: quando succederà qualcosa tra Dunk e Angel? Mi stai facendo penare con 'sta storia dei fratelli XD Voglio un po' di sano slash pure tra loro *_*

Ora ti saluto.
Baci.
SNeppy.

P.S. Non ti segnalo tutti gli errorini che ho trovato, ma questa batte i torni contano. Hai scritto favvanculo XDDDDD

25/07/11, ore 12:30

visto che ieri hai risposto alle recensioni ho immaginato che oggi avessi aggiornato.E non mi sono sbagliata!Accidenti, torni con un capitolo di passaggio che di passaggio non ha niente!Succedono veramante troppe cose!Ma andiamo per ordine!
Dunk si è lasciato convincere da Angel, che tanto angelico non è visto quante volte lo ha inconsciamente ammazzato in dieci minuti con parole e gesti!Ma davvero Angel è così naif?Io voglio che stiano insieme!
Dunk,Povero piccolo Dunk. è di una dolcezza struggente.è tanto simile a Lex che non si sopportanoXD! E finalmente ha trovato in Yan un amico, non molto furbo, ma pur sempre qualcuno che capisca come sia difficile amare qualcuno con la vita che fanno.Inizia a parlare un pò di più, ma attenta, fallo a gradi, non vorrei che si giocasse le corde vocali a passare dai grugniti a intere frasiXD!I suoi completini in pelle mi ammazzano dalle risate tutte le volte!E a Cancun che fa caldo come farà?!Ci vuole morire in quei completini!?ho già caldo per lui solo al pensiero!XD
Alessandro è morto...giusto perchè senza un morto a capitolo non ci riusciamo a stareXD
Però la sua morte è bella, eroica, un uomo schiacciato dal dolore per aver perso il suo amore.Meravigliosamente dolorosa come quella di Ismael.
Lex, il mio piccolo tesoro, non si smentisce mai e vede doppi sensi un pò dappertutto!Che mente comica e geniale!lo capisco che non voglia stare più con Yan,ma se solo sapesse...cavolo non ci voglio pensare!Però un bel pugno in faccia a Yan glielo potevi far dare!Stranamente Lex, secondo me, si sta affezionando inconsciamente quasi più a Dunk che a Angel...dopotutto lui è l'attira-sicari-mancati per eccellenza!XD
Lex e Angel sono però simili, positivi in modo diverso.coraggiosi e testardi e proprio per questo Yan e Dunk hanno un disperato bisogno di loro!
Ma poi perchè quello scemotto di Lex pensa che Yan e Duncan siano finiti a letto insieme?!
E ora parliamo di Yan.adesso arrivo io e lo picchio a sangue quella testa di ca...volo!
cosa diavolo fa l'impettito orgoglioso!no, lui, il cubetto di ghiaccio combinaguai figurati se si fa vedere distrutto per essere lasciato da Lex!Lui lo ama Lex, lo ama più della sua vita, ma proprio non riesce a non rovinare tutto!L'unica cosa furba che fa è non dire a lex la storia di Alessandro, ma per il resto mi fa prudere le mani!Prima o poi lo faccio fuori io, te lo giuro Yoite,mi armo di bazooka e gli faccio saltare quella testa bacata che si ritrova!XD
Ancora una volta ti faccio i complimenti per avermi permesso di sintonizzarmi con i cuori dei tuoi scalcinati protagonisti e ti ringrazio per condividerli con noi lettori<3
alla prossima tesoro, io aspetto impaziente!
Ti stritolo nel solito abbraccio coccoloso fino al prossimo capitolo, quindi se non vuoi soffocare,aggiorna presto!^^(Non trovi sia un ottimo incentivo per aggiornare?!XD Si, la recensitrice comica dei poveri è tornata!)
Isa

25/07/11, ore 10:01

allora ammesso che non ho letto “Dalla parte del diavolo” e “Vita di un assassino" ma che comunque ti ho come scrittrice preferita e mi viene fuori questa storia, la vorrei, leggere, perché mi sta piacendo, ma ha un forte collegamento con le altre? Perché se così fosse...leggo prima quelle.
comunque mi piace, mi sembra interessante.

22/07/11, ore 13:33

Capitolo tristissimo, ma di passaggio. Lex lascia lo Share the Pain e il cantiere in buone mani per poter andar via da New York (non per sempre spero).

Yan è in uno stato pietoso, e mi chiedo quanto ci voglia perché si riprenda ora. Gli psicofarmaci lo aiuteranno, ma la batosta è stata veramente pesante. Mi chiedo come Lex riesca a trovare la forza di sorreggere tutto senza crollare. So che se crolla lui allora anche Yan sarebbe abbandonato al suo destino, ma ci vuole una grande forza di volontà per andare avanti in quelle condizioni. Riuscire a trovare la lucidità per sistemare gli affari in sospeso prima di partire non è da tutti.

Aspetto l'aggiornamento.
Baci.
SNeppy.

P.S. Hai scritto "Guardi fori dal finestrino" XD

22/07/11, ore 13:05

Ciao tesoro...che dici è meglio se ti lascio andare e la smetto di stritolarti nell'abbraccio della scorsa recensione?!XD
Davvero, penso che per te sia stato molto difficile uccidere questi personaggi perchè sono tuoi, sono una parte di te, ma come direbbe Lex noi siamo qua e andiamo avanti a testa alta!e magari avrebbe condito il tutto con qualche imprecazione,il nostro gentleman preferito!
Questo capitolo mi ha davvero emozionata, sai?Ho provato le sensazioni di tutti i nostri paladini della giustizia(in senso lato, ovviamente, nessuno di loro è proprio quello che si può definire un onesto cittadino^^).Mi sono incazzata con Dunk, mi sono rammaricata con Angel, ho sofferto il senso di colpa di Yan per essere la causa del suicidio di Joy e mi sono smarrita con lui nei recessi più neri della sua anima, e mi sono data un contegno con Lex con la morte dentro...si perchè spero davvero che Lex non scopra che la causa di tutto quel casino è proprio lui, la prenderebbe troppo male. Lui quella vita non la voleva, ci credeva veramente a vivere al massimo la seconda possibilità che gli aveva regalato Ismael, a lui bastava un lavoro e due birre per essere felice, invece è arrivato dalla Russia con furore Yan e gli ha incasinato tutto. Ma in fondo, anche se si lamenta sempre, è grato che anche il russo faccia parte del suo scarabocchio divino!
Ho adorato l'entrata di Lex a sfottò del taciturno Dunk, ma come fa a essere così un comico anche nei momenti di crisi?!è questa la forza di Lex, andare avanti anche quando si vorrebbe solo picchiare la testa contro uno spigolo^^che poetessa che sono, mamma mia...*e stende un velo pietoso sulle proprie consoderazioni da due soldi*
Da adesso in poi non so cosa aspettarmi, sono mortalmente curiosa, quindi aggiorna presto, mia dea^^
Ad ogni capitolo amo Lex sempre di più, ma come diavolo fai?Anche Dunk però si sta facendo -a forza di carezzamenti di pistole e silenzi granitici- spazio nel mio cuoricino, ma Lex...il primo amore della fic non si scorda mai!XD
Un abbraccio meno stritolante ma non meno carico di affetto dell'altra volta^^
Isa

22/07/11, ore 12:21

Ciao!^-^
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero non smetterò mai di dirti che in ogni tuo capitolo (di ogni tua storia,s i perchè le ho lette tutte *-*) riesco a provare tutte le emozioni dei personaggi, e davvero questa è una cosa unica, sei davvero brava, ti seguo sempre con molto interesse...Duncan e Angel mi piacciono tantissimo, le emozioni di Duncan sono così forti ma talvolta mi danno comunque un senso di tristezza, l'affetto che lui non riesce a dimostrare verso Angel, perchè prenderà i voti. Li trovo davvero splendidi!*-*
Lex, anche lui mi sorprende sempre, la forza che riesce a provare in quel momento sia per lui che per Yan, il modo in cui nell'ultimo pezzettino lo stringe a sè....
Noto che ami davvero tanto i tuoi personaggi e non può essere che così, sei davvero una scrittrice bravissima....
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, kisses!^.^
Ps:Sai i pappagalli sono i miei animali preferiti!*-*
Adesso si che mi piace il mio nome!u.u

22/07/11, ore 11:23

ciao tesoro! Posso chiamarti così? chiedo...sai nel caso ti desse fastidio. :)
Prima di tutto volevo dirti che so quanto anche per te sia stata dura fare la scelta del capitolo precedente, sento che ami i tuoi personaggi e quindi capisco che siano scelte difficili.
quando ho detto che mi ero rattristata, si lo ero perchè anche io amo molto i tuoi personaggi, però non intendevo criticare la tua scelta, questo voglio che sia chiaro perchè magari non potendoti parlare personalmente, ma solo tramite recensioni scritte, forse mi sono espressa male.
se è stato così SORRY!!!!! XD
Io adoravo Ismael e Niky!!! Caspita quando mi sono piaciuti loro due XD dopo Yan e Lex sono i miei preferiti XD forse perchè erano due personaggi molto diversi fra loro che però hanno trovato il modo di "unirsi" nel più profondo.
Sarebbe bello se, un giorno, scrivessi un altro MM sulla loro vita, come quello che hai pubblicato tempo fa. XD
Questo splendido capitolo mi ha trasmesso sensazioni diverse e tutte mescolate fra loro: Lex e Yan mi stanno facendo una tenerezza infinita... :( e il ricordo di Hajim e Joy mi fa ancora versare lacrimucce.
Però mi sono anche troppo divertita durante la piccola discussione fra Angel e Duncan.
Procediamo per gradi.... XD Duncan ancora non ho ben deciso se voglio menarlo a sangue o se risparmiarlo XD Meglio che mi spieghi....quando discute con Angel mi fa morire dal ridere, perchè poveretto ha un carattere troppo diverso dalla persona che più ama e deve cercare di dominare tutta la passione che prova dentro per lui, mischiata anche a quella piccola irritazione che, certe volte, il cuore troppo buono di Angel gli suscita sotto l'epidermide XD
"Angel nella sua innocente dolcezza da rompicoglioni è in grado di borbottare per ore…" qui ho riso per due ore! ahahahahah, questo Duncan mi fa morire. XD
Poi entra in gioco il suo gemello cattivo che ha delle uscite poco felice e li vorrei ammazzarlo. XD so che fa tutto parte della sua complessa personalità e sono certa che la fic non sarebbe tanto bella se lui fosse diverso XD però concedimi qualche volta di tirargli le orecchie ok? posso? XD
Angel è meraviglioso!!!! mamma mia che risate che mi fa fare quando cerca di addolcire Duncan XD però ha anche un carattere molto forte sotto quella sua dolcezza e questo me lo fa piacere ancora di più.
Ho trovato splendida l'idea dell'addestramento!! bellissimo!!!!!si dai un bel allenamento che con Yan e Lex!! dai dai dai!!! XD
questo passaggio, non so perchè, mi ricorda molto Ismael e Niky....nel senso che credo che sia una cosa che anche Ismael avrebbe potuto fare con Nicolas.
Perchè Yan non ha mai pensato di fare lo stesso con Lex? (mille curisità della lettrice pazza XD )
Passando ai miei tesori Yan e Lex....eh....qui la vedo ancora tragica ragazza mia; lex ancora manco sa chi c'è dietro tutta questa faccenda e quando lo scoprirà non so cosa potrebbe accadere.
Se Yan non si riprende è un casino, ma credo ci vorrà ancora tempo.
Non è che Duncan e Lex si accoppino prima o poi vero? no perchè mi fanno paura assieme XD ahahahahahah!!! XD
Grazie ancora per la risposta alla mia scorsa recensione, mi fai sempre arrossire XD si vero, io sono una persona molto timida e sensibile ma non mi vergogno a esprimerlo nelle mie recensioni XD grazie per la tua disponibilà a gentilezza.

21/07/11, ore 12:12

Scommetto che la canzone per il capitolo l'ha scelta Lex XD (cerchiamo di sdrammatizzare un po')
Questo capitolo mi ha lasciata piuttosto perplessa... e se devo essere sincera devo ancora digerire gli avvenimenti. Sono successe troppe cose tutte in una volta O.o Non riesco ancora a capacitarmene.
Quello che è successo ad Hajin e Joy è terribile. Non li amavo da impazzire, ma che brutta fine che hanno fatto. Soprattutto Hajin ç.ç Speravo proprio che ce la facesse... se lo meritava dopo aver salvato Lex per ben due volte! (altro che Yan è.é)
E poi sono inca**ata nera con Yan. Secondo me lo ha fatto apposta a cadere in depressione... magari sta solo facendo finta per costringere Lex a fargli le coccole nonostante sia più che furioso. Voglio dire, povero Lex, non si può nemmeno arrabbiare decentemente con Yan e farlo penare un po'... Deve sempre ingoiare il rospo e perdonarlo e prendersi cura di lui... Yan è un po' troppo fortunato per i miei gusti. Comunque spero che si riprenda in fretta perchè quando Lex scoprirà di suo padre avrà bisogno di lui (sia per sfogarsi sia per consolarlo suppongo).
Meno male che con Lex, Yan e Dunk c'è anche Angel, altrimenti non ho idea del putiferio che avrebbe potuto fare Lex... almeno Angel essendo un dolce angioletto riesce a calmarlo e si spera gli impedisca di provocare Dunk fino al punto di costringerlo a ficcarlgi un calzino in bocca per farlo tacere, se non addirittura sparargli (cosa che ritengo molto più probabile -.-")
Ora aspettiamo la venuta del fratello di Edgard... sperando che non faccia altri danni u.u
Mi sa che questa recensione è addirittura più contorta delle altre -.- comunque...
sempre tanti complimenti!!!
ALI
(oh *-*, ho ricevuto un saluto da Lex... la beatitudine mi accompagna)

20/07/11, ore 22:15

Ciao!:)
Sono di nuovo qui a recensire, eh sii, non posso farne a meno! :)
Comunque, è stato un cpaitolo stupendo, ho pianto tantissimo, non potevano scamparesa tutti e sei?Sigh :'( T_T  y____y ç______ç
E' stato davvero un capitolo emozionante e bellissimo...
Come sempre mi lasci senza parole, *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, kisses! <3